Oggi è 22/11/2024, 15:55
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
[2020/21] Boston Celtics @ Houston Rockets #38 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio [2020/21] Boston Celtics @ Houston Rockets #38
Si torna in campo, in quel di Houston in diretta all' 1.00 di domani mattina.
Spero vivamente che calcheremo il parquet del Toyota Center con la stessa leggiadria di un ippopotamo in un negozio di cristalleria: ma voglio dire, per come siamo messi, ci dovremmo preoccupare di non fare danni alla bigiotteria? Non sia mai! Entriamo in negozio e radiamolo al suolo !!!!
I Rockets rappresentano per me un ricordo vivissimo delle sfide anni 80 ma certamente erano ben altri tempi e ben altra squadra: ultimamente piu’ che altro è una squadra che molti di noi detestano per il suo non gioco, anche per la presenza nelle sue fila di Harden e del suo modo individualistico di giocare: ma Harden adesso è ai Nets e la franchigia texana ha subito una rivoluzione che per il momento l’ha ridimensionata rispetto alle mire di successo degli scorsi anni.
Hanno epurato i solismi di Harden e Westbrook, è arrivato John Wall dopo le ultime sfortunatissime stagioni ai Wizard è da poco arrivato il funambolo Victor Oladipo e soprattutto hanno consegnato la bacchetta del comando al furetto Kevin Porter Jr:
Oladipo risulterebbe non disponibile, Wall nell’ultima partita non ha giocato ma forse stasera ci sarà ( non ne sono bene informato quindi se qualcuno ne sa di piu’…si faccia avanti).
Onestamente non credo sia il caso dover analizzare tecnicamente la squadra di Houston in cerca di possibili pericoli in campo, ci sono altri interessanti giocatori come Tate, Patton e McLemore, ma sulla carta non appaiono come pericoli mortiferi.
Comunque……il record di 25 sconfitte di Houston parla chiaro, una partita da vincere ma come sempre dipenderà moltissimo da noi e dall’atteggiamento con cui scendermo in campo.
Nelle nostre file dovrebbe mancare il solito lungodegente Langford.
Parliamo di una partita che dobbiamo assolutamente vincere.
Mi aspetto una prestazione ben piu’ incisiva dell’ultima da parte di Walker e Brown.
Non credo ci siano tanti altri elementi da sottolineare per presentare questa partita.
Dipende solo dalla nostra fame di vittoria.
Ah....ultimamente il Texsas ci ha lasciato spesso l'amaro in bocca.......vediamo di rinfrescarcela questa bocca con il corroborante colluttorio che si chiama VITTORIA !!!!
:armati:

14/03/2021, 15:53
Profilo
History of team

Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Houston Rockets #
Esimio Dr Crispini, Lei dice benissimo: qui occorre la vittoria.

In attesa che i prodi componenti della valente compagine del Massachussets ritovino il loro migliore vigore atletico nonché la proverbiale ferocia agonistica, smarrite in loco misterioso e oggetto di ricerca Graalistica, ci corre l'urgenza di puntellare la vile classifica che ad oggi vede i nostri baldi giovini impelagati in vischiosi pantani.

Dal divano anni 60 è tutto a voi studio :lol3

14/03/2021, 16:37
Profilo
Hall of fame

Considerata la nostra gioventù, io temo di più queste partite che quelle con Lakers, Clippers, Sixers, Bucks e Nets. Con quelle so che mentalmente e fisicamente daremo fondo a ogni nostra energia perché vogliamo giocarcela fino in fondo. Invece con squadre come questa che arrivano da 15 sconfitte (spero di non sbagliarmi ...), con tutta la nostra baldanza finiamo a pensare e credere che potrebbe bastarci solo qualche minuto giocato bene, magari anche soltanto da un Brown o un TaTum. ERRORE!!! Davanti non abbiamo degli incapaci ma solo, eventualmente, dei meno capaci! Capaci in ogni caso di farci molto male, ben più male che se finissimo battuti da una delle prime della classe! Credo infatti che al momento sia questo il nostro maggior difetto, unito ad un gioco offensivo ancora da mettere a punto e ad una difesa da perfezionare.
Spero che Stevens trovi il modo di motivare a fondo i ragazzi: dubito che per la loro testa sia sufficiente il ricordo di aver perso contro i Nets. Nella partita con i Nets ho notato piccoli piccoli miglioramenti, sia in termini di circolazione della palla, sia in movimenti d'aiuto in difesa. Come già detto, credo ci stia lavorando e che i risultati comincino ad emergere. Per tenerli sotto pressione potrebbe magari bastare tener i ragazzi ben concentrati nel raggiungere questi specifici obiettivi. Chissà ..
A proposito a me è spiaciuto che non abbia giocato Durant. Anzitutto perché é sempre un bel vedere, Ma soprattutto perché il confronto con lui sarebbe stato ulteriore sprone a competere proprio in ruoli in cui le nostre stelle eccellono. Magari avremmo fatto meglio.
Allo stesso modo Oladipo, come Beal, avrebbe potuto metterci un po' più di pepe sulla coda. Peccato ... ma sono prezzo da pagare sulla strada della crescita. Dunque, sotto ...

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

14/03/2021, 16:51
Profilo
History of team

Loro sono davvero in un momentaccio, assenze a fottere, risultati pessimi, e un pianto per classifica.
Tutte brutte notizie per i nostri, e per l'orribile rapporto che abbiamo in stagione con questo tipo di avversario.
Su le mutande di latta ragazzi, dietro al divano, ma anche sul parquet!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

14/03/2021, 16:52
Profilo
Hall of fame

Sicuramente al momento Houston è un cantiere aperto ma a noi non interessa, vinciamo e basta.

14/03/2021, 18:02
Profilo
History of team

GRANDE APERTURA CRISPO

nel titolo, manca il numero 40 dopo il #

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

14/03/2021, 20:15
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
GRANDE APERTURA CRISPO

Ciao MarcUs, che meraviglioso piacere risentirti: si lo so non ho messo il numero perchè nell'elenco delle partite qualcosa non riporta, diciamo che si resta in attesa che Deep corregga.
Le partite non sono numerate in ordine cronologico, la 39, quindi la scorsa, risulta essere quella con i Raptors!
Non puo' essere!
:nono

14/03/2021, 21:22
Profilo
A legend

Forza ragazzi diamo qualche bel segnale per la seconda parte della stagione.
Dajeeeee
Let's go C's :heart :heart

15/03/2021, 0:08
Profilo
History of team

Ripartire col piede giusto è fondamentale, in questa strana stagione dove veramente si fa fatica a capire realmente il valore dei nostri.. ma più per fattori esterni credo io che non sul reale potenziale del team..che continuo a credere sia di buonissimo livello.

Magari la pausa dell'all star game ci ha dato nuove energie..soprattutto mentali.

Go C's! :dbl_sham

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

15/03/2021, 1:09
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
MarcUs ha scritto:
GRANDE APERTURA CRISPO

Ciao MarcUs, che meraviglioso piacere risentirti: si lo so non ho messo il numero perchè nell'elenco delle partite qualcosa non riporta, diciamo che si resta in attesa che Deep corregga.
Le partite non sono numerate in ordine cronologico, la 39, quindi la scorsa, risulta essere quella con i Raptors!
Non puo' essere!

Sospetto che il numero delle partite sia corretto e che si riferisca al numero delle partite così come originariamente previste dal calendario.
Alcune partite furono rinviate a causa del protocollo di sicurezza previsto per il Covid-19 e credo che l'ordine delle partite sia saltato quando sono state recuperate.

15/03/2021, 1:34
Profilo
History of team

Chissà che versione dei Celtics vedremo questa sera.
Speriamo ovviamente di trovare conforto, con segnali positivi dal punto di vista del gioco su entrambi i lati del campo.
In difesa speriamo di vedere un atteggiamento adeguato all'impegno che una squadra di milionari dovrebbe profondere a prescindere, mentre in attacco sono curioso e attendo di vedere delle novità dopo le dichiarazioni di Stevens e Kemba.
Let's go Celtics!!!

15/03/2021, 2:02
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
MarcUs ha scritto:
GRANDE APERTURA CRISPO

Non puo' essere!

Sospetto che il numero delle partite sia corretto e che si riferisca al numero delle partite così come originariamente previste dal calendario.
Alcune partite furono rinviate a causa del protocollo di sicurezza previsto per il Covid-19 e credo che l'ordine delle partite sia saltato quando sono state recuperate.

Cavolo!
Non ci avevo pensato!
Allora siamo alla 40 a.

15/03/2021, 2:03
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
MarcUs ha scritto:
GRANDE APERTURA CRISPO

Non puo' essere!

La soluzione da te suggerita fa di me un vero idiota.
Ho passato tutto il pomeriggio a cercare di risolvere la questione del numero da mettere ...e alla fine non essendo arrivato a niente...ho deciso di non metterlo.
Mi sento veramente un idiota!
Grazie Coach...spari su un cadavere!
:ku:

15/03/2021, 2:13
Profilo
History of team

Partiti!
Oladipo c'è.
Wall out.

15/03/2021, 2:14
Profilo
History of team

Robert Williams ho le allucinazioni? ???
:o

15/03/2021, 2:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo