Oggi è 01/10/2024, 11:22
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Boston Celtics vs New York Knicks 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Boston Celtics vs New York Knicks
mi porto avanti col lavoro, vi frego tutti, la prima apertura è mia.esordio in trasferta a NY.

let's go celtics. :lol3 :heart :metal

27/11/2011, 2:06
Profilo
Amministratore

Messaggio Re: Boston Celtics vs New York Knicks
Cavolo sei stato davvero velocissimo, hai fregato davvero tutti stavolta.

Ma ora la domanda è: che Celtics ci saranno in campo? Chi firmeremo da qui a Natale? Saremo ancora da titolo?

Cya

27/11/2011, 3:42
Profilo WWW
Star

Dove eravamo rimasti? Ma spt...cosa ne è rimasto dei Celtics? :tea

27/11/2011, 8:18
Profilo
History of team

Che Celtics saranno? Beh onestamente io dico che almeno quest'anno non saremo da titolo anche se con meno partite i nostri vecchietti ne saranno avantaggiati, propongo il quintetto base di Natale con BigBaby,KG,Allen,PPe Rondo. Ho visto bene Wafer a Cremona anche se la Lega A italiana e l' NBA sono come il bene e il male :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 .

27/11/2011, 20:47
Profilo
Amministratore

Domande legittime le tue, ma io rilancio:
Big Baby sarà ancora con noi?
Punteranno forte su Green?
Pierce partirà dalla panca come erano le dichiarazioni a giugno di Ainge?

Tanta carne al fuoco da arrostire. :o

Cya

28/11/2011, 0:51
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Domande legittime le tue, ma io rilancio:
Big Baby sarà ancora con noi?
Punteranno forte su Green?
Pierce partirà dalla panca come erano le dichiarazioni a giugno di Ainge?

Tanta carne al fuoco da arrostire. :o

Cya

io big baby lo traderei, mi dispiace ma gli ultimi po mi ha troppo deluso.

non rifirmerei gente fragile fisicamente indi no a marquise daniel e anche delonte è sempre rotto, anche se mi piace.
se con la amnesty tagliamo jermain o'neal(e ci libereremmo di un altro sempre rotto) son curioso di vedere chi arriva sotto le plance.

de andre jordan, ma magari.

28/11/2011, 1:35
Profilo
Amministratore

DeAndre Jordan lo vado a prendere io se c'è bisogno... :mrgreen:

Cya

28/11/2011, 2:38
Profilo WWW
History of team

Io credo che la prestazione stratosferica che ebbe contro di noi abbia veramente lasciato il segno: non ho mai visto un giudizio così omogeneo su un giocatore in questo Forum, come nel caso di DeAndre Jordan. E, personalmente, rilancio per il vice la candidatura di Aaron Gray.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

28/11/2011, 16:13
Profilo
History of team

deep ha scritto:
DeAndre Jordan lo vado a prendere io se c'è bisogno... :mrgreen:

Cya

Ti do una mano se vuoi :lol3 :lol3 :lol3

28/11/2011, 16:16
Profilo
Star

Ho avuto talmente paura che non si giocasse che in questo momento non mi importa nemmeno quale sarà il nostro roster! Intanto a Natale si gioca e questo è fantastico :banana

...certo che DeAndre Jordan non mi dispaicerebbe per niente come regalino sotto l'albero!

28/11/2011, 16:18
Profilo
A legend

Siccome quest'anno sorgono problemi di studio e di orari, mi sa tanto che farò l'abbonamento a League Pass..ma quanto mi mancheranno le nottate insieme :?

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

28/11/2011, 16:19
Profilo
Amministratore

kg5 ha scritto:
Siccome quest'anno sorgono problemi di studio e di orari, mi sa tanto che farò l'abbonamento a League Pass..ma quanto mi mancheranno le nottate insieme :?

Nooo, non ci abbandonare... :lol:

28/11/2011, 17:53
Profilo WWW
History of team

GreenBezeq ha scritto:
Io credo che la prestazione stratosferica che ebbe contro di noi abbia veramente lasciato il segno: non ho mai visto un giudizio così omogeneo su un giocatore in questo Forum, come nel caso di DeAndre Jordan. E, personalmente, rilancio per il vice la candidatura di Aaron Gray.

il punto è che non ha giocato bene solo contro di noi, ma molte partite.

e poi finalmente un gioctore atletico oh.

a proposito di big baby, direttamente dai commenti di celtics blog(c'è anche una parte su rondo)

Shaquille O’Neal’s new book, Shaq Uncut: My Story, digs up a little dirt on teammates from the multiple franchises that dotted his career. And though The Diesel only spent one year in Boston, he had enough ammo to sully some of his old Celtics ’mates, too.

One particularly entertaining excerpt explains how Shaq and fellow Louisiana State product Glen Davis had it out in the middle of huddles because Big Baby didn’t like to pass:

"Big Baby" Davis kept looking me off and taking it himself. Doc is shouting at him to go inside, but he won’t. So Doc calls timeout and draws up a play for me. I go out there, and I back Andrew Bynum way under the rim. I’m loose, I’m ready. I’ve got Bynum under the basket and again, Baby won’t give me the ball. So I go up to him and say, "If you ever miss me again I’m going to punch you in the face." I was hot.

Two nights later we’re playing in Sacramento and here we go again. I take three shots the entire game and again I’ve got my man isolated underneath the basket, and Baby ignores me and takes a jump shot. So the next time we’re in the huddle I let Baby have it.

I tell him, "Pass the [expletive] ball inside." He comes back at me a little bit and now I’m really heated. All hell is breaking loose. We’re going back and forth. Doc is standing there and he’s not saying a word. The message is pretty clear: Work this out yourselves. I tell Baby, "You’re a selfish player. Everyone on this team knows it." Hey, all the fans knew it. He takes shots when he shouldn’t."

Davis will be a free agent if and when the NBA offseason comes back from its lockout and the free agency period officially begins.

Other highlights from Shaq’s book include the time President Barack Obama dissed Rajon Rondo’s free-throw shooting ability and sent the point guard into a tailspin. . .

Remember that stretch right after Perk got traded and Rondo was struggling so badly? He definitely was nicked up and fighting some injuries, but something else happened that I think affected him. In early March some of the guys went to the Museum of Fine Arts for a fundraiser and got to hang out with President Barack Obama. Everyone was a little bit in awe. The president turns to Ray, points to Rondo and says, "Hey Ray, why don’t you teach this kid how to shoot." Everyone starts laughing, and Rays says, "Nah, that’s why he’s got to give the ball to me. I’ll take care of the shooting."

KG told me he saw the look on Rondo’s face and the kid was devastated, embarrassed. Dissed by the president, even though I’m sure Obama didn’t mean any harm. Rondo smiled and went along with all of it, but KG told me he could sit it in his eyes. It bothered Rondo. It killed him.

. . . and why Nate Robinson was traded:

I wasn’t surprised at all when he got traded. Nate was always trying to get noticed by the public. He was always tweeting videos of himself punking his teammates … Some people are a little too focused on Twitter and Nate was one of them. He was too worried about how many followers he had. He kept saying, "Shaq, I need more people. Help me out."

Celtics fans looking for a little more reason to hate Kobe Bryant and LeBron James can revel in some of Shaq’s other anecdotes. He said he wanted to kill Bryant over an interview with Jim Gray, and explained that LeBron James basically got away with whatever he wanted in Cleveland.

Don't fake the funk on a nasty dunk!

29/11/2011, 4:29
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

il punto è che non ha giocato bene solo contro di noi, ma molte partite.

e poi finalmente un gioctore atletico oh.

Campionato stupendo, ma giocò contro di noi mentre Perk non c'era più, se non sbaglio. E questo ha aggiunto pepe alla minestra...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

29/11/2011, 7:56
Profilo
Starter

Come siamo messi attualmente, intendo come roster?

29/11/2011, 14:52
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo