Oggi è 27/11/2024, 14:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1567, 1568, 1569, 1570, 1571, 1572, 1573 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
un quintetto del genere:

Bogdanovic-Brown-Tatum-Collins- un lungo qualsiasi

me lo sogno anche di notte

Per quello scambio accetto di mandare ad atlanta anche tutti gli altri, tolti ovviamente brown e tatum...

22/03/2021, 14:53
Profilo
MVP

si ma scusate, con Walker ancora a contratto come lo dai sta estate il massimo a COLLINS?

e in più i 18 miliodi di bogdanovic?????

22/03/2021, 15:40
Profilo
Amministratore

Zio Trifoglio ha scritto:
Hai centrato la questione Dani, se Brad Stevens e Danny Ainge hanno la tua stessa convinzione, allora c'è da mandare ad Atlanta di tutto e di più senza remore... vogliono Payton Pritchard Aaron Nesmith Daniel Theis Marcus Smart Robert Williams e tre prime?

Amen, gliele devi dare.

Ora o mai più, do or die, perchè altrimenti lo prende qualcun altro.

Se però lo ritengono uno buono, ma non buonisimo allora è un film già visto, Turner 2 la riscossa.

Ah certo, tutto passa dalle loro convinzioni. Per dirti, facendo delle ipotetiche classifiche, nel ruolo di Collins per gli anni a venire ne vedo proprio pochini sopra/al suo livello, quindi per me è un all-in da fare. Cercherei in tutti i modi di tenermi Smart, ma sarebbe impossibile ovviamente ed altrettanto ovviamente mettere Kemba nello scambio non è praticabile, visto che loro hanno già Young. Ma non tanto per Kemba, credo ancora in lui, ma perché con Tatum al massimo, Brown quasi e Kemba al massimo, non puoi permetterti anche Collins al massimo, altrimenti non vai in luxury, ma diventi direttamente lo sponsor della lega, coi tuoi soldi le altre squadre ci fanno il mercato.

Boh vediamo, a me sembra una bella pagina di fantascienza e non si realizzerà mai.

22/03/2021, 15:41
Profilo WWW
MVP

Mi spiego....
Premetto che arrivo fin li a capire di Trade eccezzioni ecc....
Però portare collins attraverso trade ora basterebbe dargli che so Theis per pareggiare i salari giusto?
Poi ovvio che bisogna buttarci dentro scelte per convincerli....

Se invece si fa COLLINS + BOGDANOVIC dobbiamo scambiare loro un controvalore per 22 e rotti milioni o sbaglio?

Quindi tipo Thompson + Theis + nesmith + langoford + edwards/ojeleye/javonte

Dico bene?

Sto ragionando senza la TPE che non so come potrebbe essere usata in questo caso....

Quindi ok arriviamo alla fine dell'anno.....
Bogdanovic ha già contratto e ok, ma il max a COLLINS che soldi si usano???????

22/03/2021, 15:48
Profilo
Amministratore

alle1988 ha scritto:
si ma scusate, con Walker ancora a contratto come lo dai sta estate il massimo a COLLINS?

e in più i 18 miliodi di bogdanovic?????

Non controllando se esistono delle condizioni speciali, essendo ancora nel contratto da rookie con uno scambio ne erediti il suo status, quindi lo puoi anche firmare oltre il cap. Detto questo si andrebbe a parlare di cifre astronomiche e non credo che la dirigenza le vorrebbe affrontare. Sarebbe un investimento onerosissimo, senza contare che se nella trade scambi 5/6 giocatori e ne ricevi 2, devi completare il roster con... niente, minimi salariale e qualche eccezione.

Walker a quel punto immagino dovrebbe essere scambiato in qualche modo, ed è qui il problema, tutti lo saprebbero e ti darebbero delle noccioline neanche tostate o delle clamorose sole contrattuali.

22/03/2021, 15:49
Profilo WWW
MVP

deep ha scritto:
alle1988 ha scritto:

Walker a quel punto immagino dovrebbe essere scambiato in qualche modo, ed è qui il problema, tutti lo saprebbero e ti darebbero delle noccioline neanche tostate o delle clamorose sole contrattuali.

Oh va detto che si ti arrivano collins e bogdanovic a quel punto chissene se ti danno noccioline neanche tostate per walker....o sbaglio?

Ah se come dici, in una qualche maniera è fattibile e da fare seduta stante

22/03/2021, 15:54
Profilo
Hall of fame

Per gli esperti delle regole.
Ma se Collins va in scadenza, o meglio è RFA, e non vuole firmare per Atlanta poiché non gli danno i soldi che vuole mi chiedo e vi chiedo non lo possiamo prendere in estate senza mollare niente ad Atlanta? A quel punto per liberarti di Walker non so regali qualche scelta o la TPE di Hayward.

22/03/2021, 16:31
Profilo
Amministratore

mister3.2 ha scritto:
Per gli esperti delle regole.
Ma se Collins va in scadenza, o meglio è RFA, e non vuole firmare per Atlanta poiché non gli danno i soldi che vuole mi chiedo e vi chiedo non lo possiamo prendere in estate senza mollare niente ad Atlanta? A quel punto per liberarti di Walker non so regali qualche scelta o la TPE di Hayward.

Ma noi? No non possiamo, perché non possiamo offrire nulla in estate avendo superato certi limiti salariali. Devi prima liberare il cap e poi fare un'offerta per Collins, la TPE non considerarla perché non serve per fare offerte su contratti ma solo ad "assorbire" contratti in essere, non altro.

22/03/2021, 16:52
Profilo WWW
Amministratore

alle1988 ha scritto:
Oh va detto che si ti arrivano collins e bogdanovic a quel punto chissene se ti danno noccioline neanche tostate per walker....o sbaglio?

Ah se come dici, in una qualche maniera è fattibile e da fare seduta stante

Certo, ma se queste noccioline sono un giocatore senza grosso impatto, ma con un contratto enorme il cosiddetto albatros, anzi come mi ha sgridato mio nipote, un diomedeide, che fai esattamente ti ingolfi per anni pur di avere il giocatore che vuoi? Non è facile la risposta e certe franchigie si sono rovinate.

22/03/2021, 17:00
Profilo WWW
Amministratore

Questo è tutto quello che io sono stato in grado di capire, ma forse mi sfugge qualcosa... ho un ricordo di sospensione per positività alla marijuana, ma non ho trovato riscontro e forse è solo un ricordo mio sbagliato... nel caso mi scuso col ragazzo per avergli attribuito vizi che non ha.

No peggio o meglio, tutto dipende dai punti di vista. Ha subito una sospensione di 25 partite senza paga con l'applicazione del protocollo PED (Performance-enhancing substances) quindi sostanze che migliorano le prestazioni e non si rientra in tali sanzioni per aver fumato la maria. Sì, vi tolgo subito il dubbio, in altri sport scattano sanzioni ben più pesanti, ma qui il discorso si fa delicato, doping e sport professionistici americani c'è una letteratura sterminata in merito. Si parlava di uso dell'ormone della crescita, ma sono indiscrezioni non confermate, almeno al tempo dei fatti non erano confermate.

22/03/2021, 17:10
Profilo WWW
MVP

Gioia CELTICS ha scritto:
Stefano88 ha scritto:

Ciaoooo Daniele :irishsh: :irishsh: grazie mille!!! Sei sempre suepr gentile :)

Adesso però saluta anche me se no mi offendo :D
Ciao Stefano :irish_drink:

Hai ragionissima!! Ogni volta che penso a Thompson penso subtio a te :D :D :D

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

22/03/2021, 17:37
Profilo
MVP

A me Collins per puro istinto piace molto, non ai livelli di Daniele. Sinceramente la cosa che mi incuriosisce di più è quella benedetta TPE. Se prendi Collins e Bogdanovic e la TPE la usi per esempio Barnes...avrebbe senso? Mmm...è questo che non mi torna del duo di Atlanta...se prendiamo loro e maxiamo Collins...cosa ci facciamo con la TPE? e Kemba? A meno che non si faccia una trade a 3 di qualche tipo e non toccando Smart...I conti per ora non mi tornano..

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

22/03/2021, 17:46
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Questo è tutto quello che io sono stato in grado di capire, ma forse mi sfugge qualcosa... ho un ricordo di sospensione per positività alla marijuana, ma non ho trovato riscontro e forse è solo un ricordo mio sbagliato... nel caso mi scuso col ragazzo per avergli attribuito vizi che non ha.

No peggio o meglio, tutto dipende dai punti di vista. Ha subito una sospensione di 25 partite senza paga con l'applicazione del protocollo PED (Performance-enhancing substances) quindi sostanze che migliorano le prestazioni e non si rientra in tali sanzioni per aver fumato la maria. Sì, vi tolgo subito il dubbio, in altri sport scattano sanzioni ben più pesanti, ma qui il discorso si fa delicato, doping e sport professionistici americani c'è una letteratura sterminata in merito. Si parlava di uso dell'ormone della crescita, ma sono indiscrezioni non confermate, almeno al tempo dei fatti non erano confermate.

Se prendi il doping verrai sospeso, se fumi erba andrai all'inferno :twisted:

22/03/2021, 18:04
Profilo
History of team

Purtroppo temo sia fantascienza... occorrerebbe un giro a tre... con dentro le Orlando o Houston di turno a ingognarsi un contrattone...

22/03/2021, 18:31
Profilo
History of team

Ne sentiremo tante fino a giovedi
Aggirnamenti di giornata:
Gli Hawks avrebbero chiesto Jaylen per intavolare la trade.
Voci ci danno interessati anche ad Aaron Gordon ed Evan Fournier dei Magic.
Resta vivo l'interesse per Bjelica.
Ultimo arrivato sulla lista dei desideri Norman Powell di Toronto....

22/03/2021, 18:51
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1567, 1568, 1569, 1570, 1571, 1572, 1573 ... 1898  Prossimo