Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
JohnBagley ha scritto: Gli Hawks avrebbero chiesto Jaylen per intavolare la trade... ......... .............. .................. .......................
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
22/03/2021, 19:30 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Palesati Azazel_77, dicci la tua .... .......vediamo se riesco ad attirarti con questa https://youtu.be/_oSRvcdlgSI
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
22/03/2021, 19:41 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7196 Località: Cadelbosco Sopra
|
Gioia CELTICS ha scritto: JohnBagley ha scritto: Gli Hawks avrebbero chiesto Jaylen per intavolare la trade... ......... .............. .................. ....................... si beh ok però vuol dire che Danny li ha chiamati
|
22/03/2021, 20:00 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: JohnBagley ha scritto: Gli Hawks avrebbero chiesto Jaylen per intavolare la trade... ......... .............. .................. ....................... si beh ok però vuol dire che Danny li ha chiamati Giusta osservazione Gravel! SE loro hanno risposto, qualcuno deve aver chiamato. Fosse vero, chissà se, consci della risposta di Danny, hanno chiesto 100 per ottenere 50 (Smart + xy + scelte).
BILL WALTON
|
22/03/2021, 20:14 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: JohnBagley ha scritto: Gli Hawks avrebbero chiesto Jaylen per intavolare la trade... ......... .............. .................. ....................... si beh ok però vuol dire che Danny li ha chiamati Veramente ci ho provato io.....cercando di imitare ... Ho un video di conferma https://m.youtube.com/watch?v=hTwRfHqzIJM
|
22/03/2021, 21:02 |
|
|
Stefano
A legend
|
Se il GM DI Atlanta trada Bogdanovic è Collins per Smart e scelte....è da rinchiudere. Lo spero...ma dubito sia così stupido.
|
22/03/2021, 21:09 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Fosse vero, chissà se, consci della risposta di Danny, hanno chiesto 100 per ottenere 50 (Smart + xy + scelte). Comunque Smart ce lo hanno chiesto ufficilmente. Oh un quintetto con Young Smart Reddish Hunter Capela e Theis Gallinari Pritchard ad uscire dalla panca... mica robetta eh? Resta il punto: Collins vale un all in?
|
22/03/2021, 21:47 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Topino ha scritto: un quintetto del genere:
Bogdanovic-Brown-Tatum-Collins- un lungo qualsiasi
me lo sogno anche di notte
Per quello scambio accetto di mandare ad atlanta anche tutti gli altri, tolti ovviamente brown e tatum... bogdanovic non può fare il play neanche in un sistema senza play classico è un sesto uomo che cambia l'inerzia
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
22/03/2021, 21:50 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Zio Trifoglio ha scritto: Comunque Smart ce lo hanno chiesto ufficilmente.
Oh un quintetto con Young Smart Reddish Hunter Capela e Theis Gallinari Pritchard ad uscire dalla panca... mica robetta eh?
Resta il punto: Collins vale un all in? Non niente male infatti, Smart difende anche per Young. Sull'all-in non saprei, se però penso a Collins + Bogdanovic sono propenso a dire che lo vale.
|
22/03/2021, 21:50 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
MarcUs ha scritto: bogdanovic non può fare il play neanche in un sistema senza play classico è un sesto uomo che cambia l'inerzia Beh in nazionale faceva esattamente quello, portava la palla e segnava, aveva sempre il pallone in mano di fatto. Non sarà il suo ruolo principale, ma lo può fare, è un talento straordinario. Oltretutto sai che non credo che il suo ruolo sia quello del panchinaro?
|
22/03/2021, 21:52 |
|
|
MarcUs
History of team
|
comunque io se smart va via sarò tristissimissimo e non mi basterà Collins per farmi allegro e non m'importa che saremo più forti, ci sono sentimenti ben più profondi del vincere qualche partita in più, se mai
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
22/03/2021, 21:53 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
deep ha scritto: Collins + Bogdanovic Salarialmente come la tieni in piedi? E' lì che casca l'asino per me.
|
22/03/2021, 21:54 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
MarcUs ha scritto: comunque io se smart va via sarò tristissimissimo https://www.youtube.com/watch?v=3-BmpJVr8MY
|
22/03/2021, 21:57 |
|
|
MarcUs
History of team
|
deep ha scritto: MarcUs ha scritto: bogdanovic non può fare il play neanche in un sistema senza play classico è un sesto uomo che cambia l'inerzia Beh in nazionale faceva esattamente quello, portava la palla e segnava, aveva sempre il pallone in mano di fatto. Non sarà il suo ruolo principale, ma lo può fare, è un talento straordinario. Oltretutto sai che non credo che il suo ruolo sia quello del panchinaro? Per La Serbia il pg ai mondiali era Stevan Jovic e comunque il vero play è (ed era) Nikola Jokic poi che Bogdanovic sappia fare tante cose non c'è dubbio (è un giocatore entusiasmante) e nel basket attuale i ruoli sappiamo che non sono più gli stessi di 20 anni fa però, c'è un però ... io lo vedrei benissimo con Smart
|
22/03/2021, 22:00 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
MarcUs ha scritto: Bogdanovic io lo vedrei benissimo con Smart Ecco, dopo allora la cattiveria agonistica non ti mancherebbe di sicuro.
|
22/03/2021, 22:03 |
|
|