|
Finale Eastern Conference: Orlando Magic vs. Boston Celtics
Autore |
Messaggio |
Youngman
Starter
|
Re: Finale Eastern Conference: Orlando Magic vs. Boston Celt
Un po di tempo fa ho parlato del mio giocatore preferito, paul pierce, quando produceva poco e ho detto meglio partite da 14-15 punti e vincere che da 30 è perdere. ha giocato veramente bene pierce, anche 11 rimbalzi e quella schicciata in traffico che sembrava avesse ventanni. Ma come previsto abbiamo perso....ci rifacciamo a orlando.
Ps: le triple di tabella sono solo un colpo di Cu.o azz sono cosi brutte che sarebbe da annullarle xP
-----------------------------------------------
WE NEVER GIVE UP
|
25/05/2010, 14:44 |
|
|
costanzoangelo
Rookie
|
Russell82 ha scritto: Non vi scannate ognuno analizza la partita dal suo punto di vista, perdere non è un dramma non stiamo giocando contro dei dilettanti e sul 3-0 mi aspettavo che i Magic vincessero, certo era meglio chiudere il discorso in casa ma lo abbiamo dimostrato parecchie volte che in trasferta ce la sappiamo cavare più che bene. ...condivido al 100%...chi tra noi...avrebbe pronosticato 3-1 x noi in finale di conference...dopo aver fatto fuori i favoritissimi di cleveland ?...non bisogna essere eccessivamente miopi...qualche partita si può pur perdere...pretendere di vincere tutte le gare....è quantomeno presuntuoso...vedendo come è andata x lebron e company...manteniamoci con i piedi x terra...tanto la chiudiamo alla prossima o al massimo al ritorno al garden !
|
25/05/2010, 15:40 |
|
|
kg5
A legend
|
Purtroppo è una brutta caratteristica di noi tifosi dei Celtics l'essere presuntuosi...non ce la toglieremo mai
Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"
|
25/05/2010, 17:24 |
|
|
Lello877
Rookie
Iscritto il: 22/03/2010, 17:45 Messaggi: 40 Località: Meana Sardo (NU)
|
ragzzi ieri ho visto la partita pero non ho lasciato commenti...io non sono un grande esperto di basket pero mi chiedevo perche abbiamo giocato cosi male l'ultimo possesso prima di andare all'overtime.. mancavano 12 secondi e gli abbiamo buttati...volevo sapere se per caso avessimo avuto ancora un time out a disposizione perche se si siamo stati dei polli...va be cmq abbiamo perso una partita..non la guerra...ci ri-faremo in florida... attendo risposte.... Grazie
|
25/05/2010, 17:41 |
|
|
super-pierce34
Starter
|
dai ci stava una sconfitta: i magic hanno dato tutto per non concludere male la stagione, noi abbiamo giocato a tratti in modo pessimo e abbiamo gestito male i possessi dell'OT e i finali del 4, le 2 triple di nelson, qualche libero di troppo sbagliato da pierce (3 se non sbaglio) e 1 di allen, i tecnici di sheed e KG... ci sta!! ora dobbiamo chiudere a orlando o, male che vada, al garden in gara 6... cavolo, non giochiamo contro i nets, ma contro i finalisti dello scorso anno, un leggero sbandamento dopo dei super playoff ci può stare... comunque credo che l'orgoglio si farà sentire in quel di orlando!!! forza ragazzi!!!!!
|
25/05/2010, 18:05 |
|
|
costanzoangelo
Rookie
|
kg5 ha scritto: Purtroppo è una brutta caratteristica di noi tifosi dei Celtics l'essere presuntuosi...non ce la toglieremo mai ...nella vita mai dire mai...si può sempre migliorare...!
|
25/05/2010, 19:25 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2893 Località: Piacenza
|
Lello877 ha scritto: ragzzi ieri ho visto la partita pero non ho lasciato commenti...io non sono un grande esperto di basket pero mi chiedevo perche abbiamo giocato cosi male l'ultimo possesso prima di andare all'overtime.. mancavano 12 secondi e gli abbiamo buttati...volevo sapere se per caso avessimo avuto ancora un time out a disposizione perche se si siamo stati dei polli...va be cmq abbiamo perso una partita..non la guerra...ci ri-faremo in florida... attendo risposte.... Grazie se non sbaglio ne aveva a disposizione uno orlando e l'ha speso prima dell'ultima azione, ma potrei comodamente sbagliare. sul perchè abbiamo gestito così male quel possesso credo ci abbiano riflettuto a lungo sia doc sia pierce. in generale, se nelle altre gare ho sempre avuto la sensazione che sapessimo sfruttare i 24 secondi, o quantomeno il tempo concessoci nel modo migliore, ieri sera sono andato spesso in ansia al passare dei secondi. ripeto,oltre alla serata-no di rondo (che non stava bene e poi, comunque, non è iron man) si è aggiunta una minore fluidità dei movimenti e meno birra in corpo. in compenso big baby sprizzava energia da tutti i pori. splendida la stoppata su howard (che già di suo credo gli dia un 7-8 cm) dopo che era scivolato. peccato che poi howard sia stato lucido da indovinare il tap in. LET'S GO CELTICS!!! P.S. mi sono perso NBA news stasera. come minimo avranno detto che tutto è tornato nella norma, che sono tornati i magic, che le altre partite non le avevano vinte i celtics, ma perse i magic...etc etc
|
25/05/2010, 20:25 |
|
|
Lello877
Rookie
Iscritto il: 22/03/2010, 17:45 Messaggi: 40 Località: Meana Sardo (NU)
|
ciao mondo cane...hai perfettamente ragione..sicuramente Pierce stanotte avrà tardato a prendere sonno pensando a quel possesso...strano ma vero oggi bigufo ci da ancora per favoriti...oggi poi c'era anche il Gallo...guardati la replica se non sbaglio e a si2 a alle 8 o alle 8 :30..ciao a presto
|
25/05/2010, 20:38 |
|
|
Russell82
A legend
|
LET'S GO CELTICS!!![/quote] non sono d accordo sui meriti del nostro coach:ma ve ne rendete cnto che noi giochiamo con 3 fenomeni(forse non al massimo ma sempre molto forti)ed una nuova star incredibile?i suoi meriti quali sono?secondo me voi sottovalutate il nostro roster che secondo me è nettamenteil migliore[/quote]
Be su questo non sono d'accordo, 3 fenomeni che giocano per loro stessi sono perfettamente inutili, Rivers ha i suoi difetti come allenatore ma non lo sottovalutare la svolta nei play-off ce stata quando ha quasi imposto alla squadra di rispettare gli schemi , sa farsi sentire anche se circondato da veterani e non è da poco.
|
25/05/2010, 21:03 |
|
|
Reynaldo
Sixth Man
|
Diciamo che potendo scegliere avrei preferito perderne una a orlando e vincerle entrambe a boston, questo mi avrebbe dato la certezza di chiudere in gara 6, mentre questa situazione di "squadra da trasferta" mi sembra un po' spuria: in trasferta è sempre difficile vincere, in casa non sempre difendiamo il nostro parquet. Dunque in generale può diventare un handicap. Poi loro erano con le spalle al muro dunque ci può stare che fossero più concentrati e aggressivi di noi, anzi, lo davo per scontato. Quel che non ci può stare è lo spreco dell'ultimo possesso. Tutto combaciava, partita rimessa in piedi, tempo perfetto per piantar loro il definitivo paletto di frassino nel cuore, la condizione ideale per vecchie volpi come noi, e che facciamo? sprechiamo malamente!!! In generale il finale mi ha ricordato quello di gara 4 contro miami, dove l'abbiamo letteralmente buttata via con errori banali negli ultimi minuti. stavolta però non abbiamo il match ball in casa, ma a orlando di fronte al suo pubblico di m.... (mi censuro da solo) super-pierce34 ha scritto: un leggero sbandamento dopo dei super playoff ci può stare... comunque credo che l'orgoglio si farà sentire in quel di orlando!!! forza ragazzi!!!!! Beh, super-cap34, fino a ora ci hai sempre preso. Puku (un altro che ci prende spesso) dice che la chiudiamo al garden. I vostri post mi danno fiducia. E allora vi dirò di più. Questa finale di conference mi ricorda tantissimo quella del 95 nella quale i rockets sbatterono fuori san antonio (favorita) 4-2 (i miei amarcord dal texas hanno portato bene fino adesso no?)
Io prenderò la via bassa per la vittoria
|
25/05/2010, 22:01 |
|
|
nickamp
A legend
|
[quote="kg5"]Purtroppo è una brutta caratteristica di noi tifosi dei Celtics l'essere presuntuosi...non ce la toglieremo mai al solito non capisco: è presuntuoso dire che il nostro roster(secondo me il migliore in assoluto)è meglio di quello di orlando(non siate ipocriti tutti a dire che orlando è la finalistadello scorso anno ma con kg in campo orlando sarebbe stata solo un avversario battuto 4-1 o 4-0 lo scorso anno)?visto che la risposta è no mi chiedo è presuntuoso chiedere che una squadra che ha gia un piede e mezzo nella fossa abbia ultima spinta decisiva? abbiamo sbagliato anon chiudere non tanto perche non passeremo(voglio essere ottimista anche io deep)ma perche era ottima occasione per riposare un po in vista della sfida contro quelli....... sul nostro coach mi arrendo: inostri giochi ce lui impone sono le genialate di rondo?o il risolvo tutto io di pierce? a mepare che nel reparto dove abbiamo veramente un grande allenatore(difesa) la mno di uno che ci capisce(e molto)si vede eccome emi pre molto piu difficile dire a supercampioni d farsi un mazzo tanto che convincerli a fare dei giochi prestabiliti..............
|
26/05/2010, 1:09 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
kg5 ha scritto: Purtroppo è una brutta caratteristica di noi tifosi dei Celtics l'essere presuntuosi...non ce la toglieremo mai Io non parlerei di presunzione. La realtà è che, con gli Zuavi, siamo la squadra che ESISTE DA SEMPRE nella NBA: normale che ne abbiamo viste di tutti i colori e che siamo abituati ad ogni tenzone come a qualsiasi sorpresa. Quando ostentiamo sicurezza, non è per arroganza o vanità, bensì per sicurezza nei propri mezzi: tu sai perfettamente che il sottoscritto sostiene che vinceremo l'Anello da tempi in cui tutti ci davano (o ci davaMo) per spacciati. E avevo detto che, vincendo la prima a DisneyWorld avremmo avuto la strada in discesa... Ciò nonostante ho "predetto" un 4 - 2 per noi, perché so perfettamente che una partita regalata non la neghiamo proprio a nessuno. E una seconda sconfitta in finale di Conference ci può stare benissimo. In fondo, in questi PO abbiamo sempre perso più per nostro demerito che per effettivi meriti altrui. Ieri la partita per i Van Zombie's la hanno vinta Nelson e Redick più di Howard (che mi ha molto deluso per quei brutti falli che sta rifilando ai Nostri dall'inizio della serie: indegni di un bravo ragazzo come lui, un po' gonfiato, ma sicuramente non uno spaccone arrogante come il Prescelto), ma nonostante una prestazione complessivamente scadente in difesa e in attacco dei Celtics, non sono riusciti a staccarci neppure in sogno. Ti dirò, amico mio, che forse, soprattutto se stanotte Nash & Co. dovessero impattare con le Viole Mammole, è meglio giocare ancora, evitando il rischio di pause inattive troppo lunghe. La chiave per noi, finora, è stata la continuità: anche in Regular Season, abbiamo reso di più quando giocavamo più partite ravvicinate. Mi preoccupano solo due cose: il fatto che il Leprechaun non abbia un sostituto adeguato (KryptoNate è l'anarchia resa playmaker) e gli arbitraggi, decisamente scandalosi a tutti i livelli: oltretutto, nel dubbio avessero mai fischiato pro nobis, 'sti cornuti...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
26/05/2010, 3:12 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
|
26/05/2010, 4:24 |
|
|
giordy
MVP
|
diciamo che è stato un gradito risveglio 2-2 ad ovest comunque anche io penso che chiuderla subito sì, è una gran cosa, ma riposare troppo può farci perdere il ritmo gara. si è visto con gli stessi magic. il fatto che mi fa ben sperare è che nonostante i ragazzi abbiano offerto una prestazione poco esaltante, orlando ci ha battuto solo all'overtime e di 4 basta aumentare un pò l'intensità in difesa e non regalare magari 31 punti al primo quarto e perdere molte meno palle.
"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".
|
26/05/2010, 9:30 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Noi ne avremo presi anche 31 nel 1'q., ma durante la mia dolce diretta (vedere impallinare certe facce non ha prezzo... ) ne ho visti prendere 41 nel 2'q. e 30 nel 4'q. per un totale di 115 complessivi e loro non erano neanche 3-0, ma 2-1 per non parlare del metro arbitrale leggermente migliore di quello che è toccato a noi... quella difesa allora è da cassonetto...
|
26/05/2010, 10:41 |
|
|