Oggi è 27/11/2024, 13:44
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1571, 1572, 1573, 1574, 1575, 1576, 1577 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Si vero...ma secondo non è tanto la sua maggiore flessibilità tattica ma disperazione e causa di forza maggiore.
In poche parole...è stato obbligato dalle assenze e dal motto "le provo tutte perché stiamo facendo cagare".
Scusate il francesismo.

23/03/2021, 21:20
Profilo
Hall of fame

Stefano ha scritto:
Si vero...ma secondo non è tanto la sua maggiore flessibilità tattica ma disperazione e causa di forza maggiore.
In poche parole...è stato obbligato dalle assenze e dal motto "le provo tutte perché stiamo facendo cagare".
Scusate il francesismo.

Non è proprio un francesismo, ma un po' un vuoto di memoria.

Se il tuo commento è in risposta a quello di Luca (Gioia), il doppio lungo Theis + Thompson è stato utilizzato (anche) ad inizio stagione, forse per sopperire alla mancanza di Kemba ma non certo perché facevamo cagare, visto che sono stati ottenuti anche discreti risultati, tant'è che qualcuno qui era anche sorpreso da una scelta del genere da parte di Stevens ed (ironicamente ma non troppo) aveva anche commentato che quindi non era proprio un'assurdità puntare su 2 lunghi in alcuni momenti della partita.

23/03/2021, 21:27
Profilo
History of team

Stefano ha scritto:
Scusate il francesismo.

La critica è che non varia.
Ti si dimostra che non è così.
Allora la critica diventa che non vale la variazione quando si è costretti?
Non ho capito il ragionamento, ma vedo che il buon Teo è stato più veloce di me nello spiegarti che non è proprio così.....

Io ad esempio non sopporto quella sua calma, quel suo essere serafico anche mentre i nostri sono in vacanza sul campo.
Lo dico per dimostrarti che criticare non è peccato.
Quando vedo certi atteggiamenti in campo e lui che non si scompone, la sedia la darei in testa a lui, ma è così l'uomo, prendere o lasciare.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

23/03/2021, 21:47
Profilo
History of team

Non lo so...come sempre mi succede, quando perdiamo e giochiamo male vado in bestia, vorrei cambiare tutta la squadra, vorrei cambiare allenatore, dirigenti, perfino il magazziniere, poi pero' quando sento voci di mercato che ci coinvolgono possibili trade con i nostri giocatori cardine....vado nel panico perchè il solo pensiero di perderli mi destabilizza l'equilibrio psico-cognitivo.
Mamma mia...ma adesso ste voci su Smart?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Mamma mia...ma che è adesso sta storia...mamma mia....ma quando arriverà un po di tranquillità??
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

23/03/2021, 22:14
Profilo
A legend

Il doppio lungo è dovuto al fatto che non abbiamo un numero 4 decente.
Tatum è chiaramente più un 3...anche se spesso viene impiegato PF.
Poi è vero...gli infortuni hanno influenzato le scelte...ma Stevens questa soluzione non l'avrebbe mai adottata con il roster di 2 anni fà.
Non mi sembra che a inizio stagione volassimo....certo rispetto alla pena di adesso si andava meglio. (peggio è impossibile).

23/03/2021, 22:40
Profilo
Hall of fame

Stefano ha scritto:
..certo rispetto alla pena di adesso si andava meglio. (peggio è impossibile).

Sembrano le chiacchiere che fa mio figlio Andrea di 8 anni con un suo amichetto...

23/03/2021, 23:03
Profilo
Hall of fame

Stefano ha scritto:
Il doppio lungo è dovuto al fatto che non abbiamo un numero 4 decente.
Tatum è chiaramente più un 3...anche se spesso viene impiegato PF.
Poi è vero...gli infortuni hanno influenzato le scelte...ma Stevens questa soluzione non l'avrebbe mai adottata con il roster di 2 anni fà.
Non mi sembra che a inizio stagione volassimo....certo rispetto alla pena di adesso si andava meglio. (peggio è impossibile).

Intendi dire 2 anni fa quando faceva giocare Baynes e Horford insieme?

Stefano, come ti ha scritto Luca, uno Stevens lo può anche criticare, ma non può trovare pretesti/scuse per attaccarlo a prescindere.
Anche io sono critico con Stevens per certe cose, però non è che se vedi un giocatore in panchina che si tappa il naso è perché sicuramente Stevens ha scoreggiato.

Stevens ha delle colpe, ma se vogliamo dire che giocatori che sono insieme ormai da 3 anni non si muovono in difesa e si guardano intorno come appena svegliati da un'ibernazione....non può essere solo colpa di Stevens.

Gli infortuni condizionano sempre le scelte di un allenatore.
Ora che LeBron è rotto crocifiggiamo il coach dei Lakers perché non fa giocare uno dei più forti giocatori della lega?
Stevens ha messo in campo Thompson e Theis spesso quando mancava Wlaker, ma avrebbe potuto schierare la sua famosa "small ball lineup".
Pritchard girava bene, aveva a disposizione Smart e Teague, Brown e Tatum quindi si sarebbe comunque potuto limitare ad un lungo solo.

E comunque ad inizio stagione non volavamo, vero.
Avevamo difficoltà ma secondo me l'atteggiamento era diverso.
Ci sono state partite perse contro squadre sulla carta più attezzate ed abbiamo tenuto bene il campo.
Ultimamente abbiamo preso imbarcate pazzesche.
Che poi il record e la stagione siano deludenti ci sta tutto, lo penso anche io, ma dire che sia tutto m***a (perdona il francesismo) mi sembra eccessivo, altrimenti non saremmo sul .500 ma saremmo con un record da tanking....

23/03/2021, 23:10
Profilo
A legend

Che facciamo pena è un dato di fatto...non un'opinione.
Come disse il grande Dan : "il basket è semplice...non è filosofia o psicologia".

[MODERAZIONE]

23/03/2021, 23:11
Profilo
History of team

Stefano ha scritto:
Come disse il grande Dan : "il basket è semplice...non è filosofia o psicologia".
[MODERAZIONE]

Mi piaci quando fai autocritica!

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

23/03/2021, 23:16
Profilo
History of team

Stefano ha scritto:
[MODERAZIONE]

Ma cos'è sta roba?
Sarebbe il modo di rispondere ad un utente?
Tifoso di altre squadre va benissimo, maleducato no.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

23/03/2021, 23:21
Profilo
History of team

deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
mi sembra però che stevens abbia pure smentito queste voci.

Segui gli sport da troppi anni per sapere che le smentite arrivano solo se c'è qualcosa di vero, altrimenti tutti gli interessati non ci prestano neanche attenzione.

ma ragazzi Indiana è una scelta di vita definitiva.
Io l'ho scritto di già : se Brad rinuncia ad allenare nell'ateneo più importante del suo stato e uno dei 10 più importanti della storia significa che davvero c'è qualcosa di eterno tra noi e lui. Me ne compiacerei. e tanto. Ma credo che andare nell'ufficio di Bobby Knight con la giacca di head coach e vivere dentro la magia di quella cittadella universitaria siano un richiamo irrinunciabile.
e farà cose enormi come sono enormi le cose che ha fatto qui.
Innanzitutto come etica, educazione, pensiero civico e civile.

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

23/03/2021, 23:29
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Stefano ha scritto:
[MODERAZIONE]

Ma cos'è sta roba?
Sarebbe il modo di rispondere ad un utente?
Tifoso di altre squadre va benissimo, maleducato no.

ma non può che riferirsi a sè stesso quando dice parole che non vogliono dire un c***o, chi altro qui dentro le scrive a getto così continuo?
non critichiamo anche quando fa finalmente una corretta autocritica

Bill Russell #6

23/03/2021, 23:32
Profilo
Hall of fame

Stefano ha scritto:
[MODERAZIONE]

A parte che la tua frase iniziale sul fare pena era formulata in modo diverso....

Ma quando parli del grande Dan.... ti riferisci al Tenente Dan di Forrest Gump?
Perché io mi ricordo che una volta il grande Tenente Dan disse: "Se mai tu diventi capitano di una barca, quel giorno io divento astronauta!"
Pensa un po'...
Forrest Gump è diventato capitano di una barca....
Se guardi Apollo 13 sai chi è un astronauta?
IL TENENTE DAN!

23/03/2021, 23:32
Profilo
A legend

Guarda che non ho offeso nessuno.
L'altro utente mi ha detto che il mio concetto era espresso maniera molto elementare...e io gli ho risposto che talvolta usare termini semplici e scolareschi rende più l'idea.

23/03/2021, 23:35
Profilo
History of team

Stefano ha scritto:
Guarda che non ho offeso nessuno.
L'altro utente mi ha detto che il mio concetto era espresso maniera molto elementare...e io gli ho risposto che talvolta usare termini semplici e scolareschi rende più l'idea.

Copio incollo;
Meglio usare una frase terra - terra che non mille parole complicate che non vogliono dire un c***o

Quindi dire a uno che esprime concetti che non vogliono dire un c***o, non è offensivo?
E su quale pianeta, esattamente?
Ci risiamo Stefano dai, sta volta sei durato un pelo di più, magari la prossima batti il record.

BILL WALTON

23/03/2021, 23:43
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1571, 1572, 1573, 1574, 1575, 1576, 1577 ... 1898  Prossimo