|
Autore |
Messaggio |
MarcUs
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano ha scritto: Guarda che non ho offeso nessuno. L'altro utente mi ha detto che il mio concetto era espresso maniera molto elementare...e io gli ho risposto che talvolta usare termini semplici e scolareschi rende più l'idea. ... che non vi sia offesa nei confronti di nessuno è un concetto molto relativo, a me francamente ha molto infastidito leggere "cagare" e "c***o" ... perchè sono espressioni gratuite e volgari buttate a caso e senza che avessero alcuna valenza o motivazione ... quello che Leprecano (che tu chiami l'altro utente) ha scritto è proprio questo, che certi ragionamenti sono infantili, perchè sono sempre superficiali, mai sviluppati su un raggio più ampio, mai che rivelino una profondità di analisi e di pensiero. Questo modo di intervenire sul forum produce disappunto in qualunque utente provi invece sempre a spiegare e motivare anche i suoi più immediati sentimenti quindi, altroché se offendi
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
23/03/2021, 23:51 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Le voci su Gordon si fanno sempre più insistenti, secondo me Stevens lo vuole x farlo giocare titolare da 4.
|
23/03/2021, 23:59 |
|
|
Stefano88
MVP
|
mister3.2 ha scritto: Le voci su Gordon si fanno sempre più insistenti, secondo me Stevens lo vuole x farlo giocare titolare da 4. Non in cambio di Smart. Per 2 prime scelte potrebbe anche andare bene, per altro no. Sarà anche un upgrade ma di livello "modesto", di certo non è il pezzo che ci farebbe avvicinare alle prime dell'est.
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
24/03/2021, 0:06 |
|
|
kaateo
Rookie
|
|
24/03/2021, 0:40 |
|
|
Stefano
A legend
|
Da parte mia polemics finita. Torniamo a parlare di giocatori e mercato. Io preferirei cedere Smart e tenermi le 2 prime scelte. Dispiace...ma talvolta i sentimenti sono un ostacolo al raggiungimento delle vittorie.
|
24/03/2021, 0:46 |
|
|
Stefano
A legend
|
E poi la butto lì.... Visto che di partite ne vinciamo poche e nelle migliore delle ipotesi arriviamo ad un primo turno di PO... Visto che il prossimo draft si preannuncia molto interessante... Beh avete capito. L'idea non mi attira...ma forse è la soluzione migliore. Qualcuno obietterà: il roster è già giovane...non serve a nulla. Ma dei ragazzi che abbiamo attualmente a roster...ne vedete qualcuno che può diventare una star o un solido giocatore da quintetto in una contender?
|
24/03/2021, 1:03 |
|
|
pidiggi
Starter
|
Stefano ha scritto: E poi la butto lì.... Visto che di partite ne vinciamo poche e nelle migliore delle ipotesi arriviamo ad un primo turno di PO... Visto che il prossimo draft si preannuncia molto interessante... Beh avete capito. L'idea non mi attira...ma forse è la soluzione migliore. Qualcuno obietterà: il roster è già giovane...non serve a nulla. Ma dei ragazzi che abbiamo attualmente a roster...ne vedete qualcuno che può diventare una star o un solido giocatore da quintetto in una contender? Cioè, fammi capire: la tua soluzione ai problemi è quella di tankare? Guarda, fermati prima di scatenare commenti antipatici. Lealtà e correttezza sai cosa sono? Mi fermo qui, meglio.
Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.
|
24/03/2021, 2:09 |
|
|
Celtics82
A legend
Iscritto il: 22/05/2012, 3:29 Messaggi: 1623 Località: Nik - Rimini
|
Aaron Gordon a noi cosa servirebbe? Non capisco, davvero.
|
24/03/2021, 2:28 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Celtics82 ha scritto: Aaron Gordon a noi cosa servirebbe? Non capisco, davvero. Al giusto prezzo, cioè a gratis o quasi, porta atletismo e buone attitudini difensive. Non ti svolta la stagione, quello no, ma è una gran bella aggiunta. Se però parliamo di scambiarlo alla parti con Smart, resti pure sulle giostre.
|
24/03/2021, 2:57 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Stefano ha scritto: E poi la butto lì.... Visto che di partite ne vinciamo poche e nelle migliore delle ipotesi arriviamo ad un primo turno di PO... Visto che il prossimo draft si preannuncia molto interessante... Beh avete capito. L'idea non mi attira...ma forse è la soluzione migliore. Qualcuno obietterà: il roster è già giovane...non serve a nulla. Ma dei ragazzi che abbiamo attualmente a roster...ne vedete qualcuno che può diventare una star o un solido giocatore da quintetto in una contender? Stefano usa termini più rispettosi, perché sugli ultimi messaggi i toni non mi sono piaciuti per nulla. Forse hai semplicemente espresso male alcuni concetti, ma si capisce davvero molto male. Hai quel difetto da sentenza con tre righe di testo, magari un pensiero prova ad estenderlo ogni tanto, così non si corre il rischio di fraintendere. Poi guarda, il messaggio che quoto sembra un'istigazione al flame, non è il momento di esasperare gli animi con questo tipo di discussioni, davvero di basso livello, i Celtics non tankano... MAI. Torna velocemente a ricordarti su che forum siamo e chi è l'oggetto delle nostre discussioni, non i Magic, non i Wolves, ma i Celtics.
|
24/03/2021, 3:03 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Stefano ha scritto: Il doppio lungo è dovuto al fatto che non abbiamo un numero 4 decente. Tatum è chiaramente più un 3...anche se spesso viene impiegato PF. Poi è vero...gli infortuni hanno influenzato le scelte...ma Stevens questa soluzione non l'avrebbe mai adottata con il roster di 2 anni fà. Non mi sembra che a inizio stagione volassimo....certo rispetto alla pena di adesso si andava meglio. (peggio è impossibile). Comunque visto che a me piace fare la punta al c***o e che a te piace fare una netta distinzione fra fatti ed opinioni: La stagione è cominciata con un record 8-3(Che è giusto giusto il periodo a cui faceva riferimento Luca quando ha scritto del doppio lungo.) Sono numeri, non opinioni di nessuno. I fatti vanno anche riportati bene.
|
24/03/2021, 3:32 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Stefano ha scritto: E poi la butto lì.... Visto che di partite ne vinciamo poche e nelle migliore delle ipotesi arriviamo ad un primo turno di PO... Visto che il prossimo draft si preannuncia molto interessante... Beh avete capito. L'idea non mi attira...ma forse è la soluzione migliore. Qualcuno obietterà: il roster è già giovane...non serve a nulla. Ma dei ragazzi che abbiamo attualmente a roster...ne vedete qualcuno che può diventare una star o un solido giocatore da quintetto in una contender? hai appena detto che deponi le armi e plachi la tua follia ... E invece 2 minuti dopo scrivi questa cosa qua??? Il prossimo draft ha 5 giocatori interessanti, di cui 3 potenzialmente molto forti, e il resto è nulla. Questo giusto per darti un'idea... Ma questo messaggio e quelle allusioni con tono da scuola elementare, be' queste cose le trovo più offensive delle parolacce buttate a caso, io questo messaggio non lo vorrei mai leggere su questo forum ... questo messaggio ti qualifica definitivamente se posso permettermi, vorrei tanto che ti occupassi di più di olimpia e di juventus squadre la cui etica sportiva è pulita quanto una discarica
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
24/03/2021, 7:56 |
|
|
MarcUs
History of team
|
deep ha scritto: Stefano ha scritto: E poi la butto lì.... Visto che di partite ne vinciamo poche e nelle migliore delle ipotesi arriviamo ad un primo turno di PO... Visto che il prossimo draft si preannuncia molto interessante... Beh avete capito. L'idea non mi attira...ma forse è la soluzione migliore. Qualcuno obietterà: il roster è già giovane...non serve a nulla. Ma dei ragazzi che abbiamo attualmente a roster...ne vedete qualcuno che può diventare una star o un solido giocatore da quintetto in una contender? Stefano usa termini più rispettosi, perché sugli ultimi messaggi i toni non mi sono piaciuti per nulla. Forse hai semplicemente espresso male alcuni concetti, ma si capisce davvero molto male. Hai quel difetto da sentenza con tre righe di testo, magari un pensiero prova ad estenderlo ogni tanto, così non si corre il rischio di fraintendere. Poi guarda, il messaggio che quoto sembra un'istigazione al flame, non è il momento di esasperare gli animi con questo tipo di discussioni, davvero di basso livello, i Celtics non tankano... MAI. Torna velocemente a ricordarti su che forum siamo e chi è l'oggetto delle nostre discussioni, non i Magic, non i Wolves, ma i Celtics. ah ecco! non sono il solo a prendere male certe affermazioni assurde
|
24/03/2021, 7:58 |
|
|
alle1988
MVP
|
|
24/03/2021, 8:26 |
|
|
alle1988
MVP
|
Comunque io la vedo Come Daniele, ok Gordon non sarà un All Star però se dovesse arrivare per poco e nulla allora sarebbe cmq un up grade. Atletismo lo ha, difesa pure quella va abbastanza bene e comunque qualche punto per le manine le ha. Cioè ipotizziamo partisse dalla panca da noi, che entri lui al posto di la suonata cambia a mio avviso. Poi inoltre aggiungo che magari al ragazzo potrebbe far solo che bene levare le tende da Orlando, nel senso li non è mai esploso, anzi forse ha reso sotto le aspettative, magari da altre parti la storia può cambiare un pochino
|
24/03/2021, 8:29 |
|
|