Oggi è 25/11/2024, 15:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
[2020/21] Boston Celtics @ Milwaukee Bucks #44 e #45 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Milwaukee Bucks #44 e #45
amarchetto71 ha scritto:
Bocciatura per Tacko... Non ha il ritmo per giocare a questo livello

No, non ha la velocità necessaria di piedi per la NBA, almeno non oggi. Mi spiace perché è un ragazzo d'oro, ma mi sembra abbastanza evidente il suo imbarazzo in campo.

27/03/2021, 4:13
Profilo WWW
Star

deep ha scritto:
Sirio Ouzmann ha scritto:
Comunque, caro Deep, si conferma una volta di più che, se ci sono le motivazioni, questa squadra e questi ragazzi non sono secondi a nessuno! Certo, se poi metti un Timelord nel motore ...

Non ho molti dubbi in merito, ora però aspetto plurime conferme, perché non basta una vittoria, anche se di prestigio. Abbiamo OKC fuori casa e poi sette partite in casa. Mi aspetto molte vittorie, è ora di un'inversione di marcia.

Domani Kemba nn gioca... Forse si vedrà Fournier?

27/03/2021, 4:14
Profilo
Amministratore

amarchetto71 ha scritto:
Domani Kemba nn gioca... Forse si vedrà Fournier?

Anche se era l'unico non presente in panchina tra i nuovi arrivati, credo però che potrebbe esserci, speriamo almeno.

27/03/2021, 4:41
Profilo WWW
Hall of fame

Ainge ha detto che Fournier potrebbe unirsi alla squadra ad Oklahoma City. E se dopo l'esplosione-consacrazione di Timelord, arrivasse la responsabilizzazione-esplosione di Pritchard? Diamo tempo al tempo. Questa sera, chissà perché, siamo magnanimi...

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

27/03/2021, 4:57
Profilo
History of team

Che bella W fuori casa contro una delle migliori squadre ad Est
Stanotte btb dove si vedrà Fournier molto probabilmente :irishsh:

27/03/2021, 6:58
Profilo
History of team

Non ho avuto modo di poter scrivere stanotte ( diciamo che l' ho passata su un divano anche io in piacevole compagnia...niente di serio percarita ma voi non diteglielo :) ) ma la partita sono comunque riuscito a vederla........ sono contentissimo della vittoria sono contentissimo della reazione dela squadra sono contentissimo di vedere che comunque questi ragazzi quando scendono in campo con la testa sgombra e con le energie ben focalizzate sulla partita riescono a battere chiunque. Non si vince contro questa Milwaukee se non sei una grande squadra.
Poi naturalmente per ambire ai grandi traguardi devi essere grande squadra sempre non solo in alcune occasioni.
Robert Williams in quintetto è una grandissima soddisfazione per me.
Non ci resta che scoprire quello che i nuovi arrivati potranno dare a questa squadra.
Attenzione attenzione attenzione la stagione non è finita dipende solo da noi ma la stagione non è finita.
Io ci credo ancora.
:heart

27/03/2021, 8:15
Profilo
History of team

deep ha scritto:
amarchetto71 ha scritto:
Bocciatura per Tacko... Non ha il ritmo per giocare a questo livello

No, non ha la velocità necessaria di piedi per la NBA, almeno non oggi. Mi spiace perché è un ragazzo d'oro, ma mi sembra abbastanza evidente il suo imbarazzo in campo.

poi, sarà anche altissimo, ma non salta due cm e anche a rimbalzo subisce...

invece Williams III sempre più alla grande

scrive deep Ma vi rendete conto le cose che fa Williams III? Non ha segnato, ma in difesa avrà sporcato 10 palloni, mostruosa intensità, una pila atomica. Rimbalzi, stoppate ed ora anche assist, vai Rob.

io mi rendevo conto ma quasi non ci contavo più ... (perdonate il gioco di parole) questo era quello che faceva all'università già dal primo anno quando era dato tra i primi 10 scelti... poi è uscito al secondo e chiamato in fondo... poi non si è svegliato alla prima sveglia importante da professionista, poi i problemi vascolari ... poi
dai playoff 2020 ha iniziato a giocare in maniera diversa

sono felice per Il Crispo :D e sono felice anche perchè trovavo immotivate le critiche che qualcuno (pochi fortunatamente sul forum) gli riservassero ...
nei forum americani è idolatrato

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

27/03/2021, 8:40
Profilo
Hall of fame

Che mollicone il nostro Crispo :lol:

27/03/2021, 8:41
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:
sono felice per Il Crispo :D e sono felice anche perchè trovavo immotivate le critiche che qualcuno (pochi fortunatamente sul forum) gli riservassero ...

No beh anche io sono felice per il Crispo che ha preferito passare la serata sul divano a fare altro invece che stare con noi :irishsh:
Criticarlo per questa sua scelta è legittimo ma effettivamente è eccessivo. Comprendo ciò che ha fatto

Ps Caspita Ale, sapevo che avevi un certo seguito a Baltimora ma non pensavo fossi idolatrato. Che mito che sei :mrgreen:

27/03/2021, 9:03
Profilo
Hall of fame

Tornando seri (ps scusa :offoffoff: Crispo), alla fine Antetokoso ha chiuso con 16 punti contro i 34 di media stagionali. Tipo a metà gara mi pare fosse 1/7 e parecchio frustrato (direi la schiacciata a Tacko in tutto il primo tempo). Anche i canestri della ripresa tutti molto sofferti e se li è dovuto sudare.

Ci avrà messo del suo ma sicuramente ci sono anche molti meriti nostri.
Speriamo sia cambiato qualcosa nella testa dei giocatori. Curioso ora di vedere l’apporto di Fournier
Punti dalla panchina ed una ulteriore bocca di fuoco da marcare per gli avversari ci farà molto comodo

27/03/2021, 9:59
Profilo
History of team

Leprecano ha scritto:
MarcUs ha scritto:

No beh anche io sono felice per il Crispo che ha preferito passare la serata sul divano a fare altro invece che stare con noi :irishsh:
Criticarlo per questa sua scelta è legittimo ma effettivamente è eccessivo. Comprendo ciò che ha fatto

Ps Caspita Ale, sapevo che avevi un certo seguito a Baltimora ma non pensavo fossi idolatrato. Che mito che sei :mrgreen:

Che mollicone che sono !!!
:lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1
A dire il vero a Baltimora ho avuto una storia con una biondina che conobbi durante una visita guidata alla USS Constellation storica nave da guerra di fine '800 ormeggiata stabilmente al porto e con la quale flirtai per un po'. onestamente avevo il mio fascino latino e con i miei capelli lunghi da rock star debbo dire che attiravo attenzioni da parte delle ragazzine del quartiere dove viveva mio zio !!!! Il fascino dell'italiano non muore mai....avessi avuto a quell'età la testa che ho ora........ :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

27/03/2021, 10:33
Profilo
History of team

Comunque, sono molto molto curioso di vedere l'apporto che i nuovi riusciranno a portare in squadra, ovvio Fournier lo conosco, gli altri onestamente no ( Wagner ieri seri si è presentato con una bella bomba, bel biglietto da visita !).
Mi dispiace molto di non vedere piu' Danielone in canotta verde, ma dobbiamo guardare avanti.
Capitolo Tacko...ovvio che si vede chiaramente che le difficoltà di spostamento laterale e di velocità di movimento dei piedi lo mettono in difficoltà ( ieri in quella penetrazione IlGreco lo ha umiliato, quasi quasi che Tacko rischiava di cadere seduto per quanto si era sbilanciato alle fine dell'avversario) pero'.......anche qui predico calma....calma ragazzi a definire un giocatore come Tacko non presentabile in questi palcoscenici.
Dovrà lavorare ancora tantissimo e anche in questo caso dipenderà solamente da lui e dalla sua voglia di migliorare, ma credo che se il ragazzo avrà voglia di fare dei seri miglioramenti tecnici avremo nel futuro sicuramente un buon giocatore di cui cui disporre sotto alle plancie.
E' una scommessa che non possiamo permettere di non giocarci!
Intanto....per questa bellissima vittoria, semplicemente, spudoratamente.....GOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
So che prima o poi qualcuno si rimaterializzerà per ricordarci che non siamo da titolo e svegliarci dai nostri sogni.
Ma al momento lasciatemi godere....adoro godere !!
:irishsh:

27/03/2021, 11:03
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Ma vi rendete conto le cose che fa Williams III? Non ha segnato, ma in difesa avrà sporcato 10 palloni, mostruosa intensità, una pila atomica. Rimbalzi, stoppate ed ora anche assist, vai Rob.

Intensità, intensità, intensità.

Sappiamo cosa può dare Thompson, ma forse non sappiamo ancora bene cosa può dare Timelord da titolare.

Poi essendo giovane ci saranno serate di alti e di bassi, magari la prossima chiude con una prestazione oscena e buchi difensivi ovunque... ma è il processo di maturazione.

Per come la vedo in questo momento siamo una squadra che deve pescare dei jolly, non possiamo sederci su quello che abbiamo già.
Thompson da oggi a domani rimane quello che abbiamo visto fino ad ora, la sua maturazione è finita almeno 5 anni fa, Timelord può invece crescere e dimostrare di avere un ceiling superiore.

Questo è il motivo per cui dico che lo spazio a Timelord va dato, a maggior ragione se tira fuori serate come questa.

Le statistiche non sono tutto, quelle di stanotte sono impressionanti... ma non sono tutto perché non dicono che stanotte ci sono stati momenti in cui il loro giocatore più pericoloso dei loro (il greco) si è letteralmente cagato sotto.

27/03/2021, 11:22
Profilo
Star

Unselfish ha scritto:
Le statistiche non sono tutto, quelle di stanotte sono impressionanti... ma non sono tutto perché non dicono che stanotte ci sono stati momenti in cui il loro giocatore più pericoloso dei loro (il greco) si è letteralmente cagato sotto.

Per chi l'ha vista non può non essere balzato all'occhio. Sul finale del terzo quarto fuori Timelord Giannis ha fatto il suo show di schiacciate ed urla scimmiesche, ma non mi sembrava così baldanzoso fino a quel momento quando mentre si teneva ben distante dal terreno di caccia di Ronfo, noi prendevamo il largo...
:clap2

Solo un appunto sugli ultimi 4 minuti. Va bene che è Garbage ma le nostre "terze" linee possono almeno FAR FINTA di giocare a basket? Per questo spero di vedere decisioni NETTE a breve!

27/03/2021, 12:05
Profilo
History of team

Mi è sembrato di vedere Dio

27/03/2021, 12:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo