Oggi è 27/11/2024, 4:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1581, 1582, 1583, 1584, 1585, 1586, 1587 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Fournier fournier fournier...non me lo ricordo..
E allora visto che sono a casa con gli effetti collaterali del vaccino mi guardo un paio di partite di orlando dove il nostro nuovo acquisto ha fatto delle belle prestazioni.

Eh,che dire..in attacco è bravo,segna in diversi modi. In difesa è tra il mediocre e il sufficiente ma magari arrivato a Boston troverà più motivazioni.

Il problema principale però è come questo segni in attacco: vuole la palla in mano. In pratica come gli altri migliori marcatori che ci sono in squadra.

Speriamo bene.

28/03/2021, 18:10
Profilo
History of team

Uomotigre ha scritto:
Fournier fournier fournier...non me lo ricordo..
E allora visto che sono a casa con gli effetti collaterali del vaccino mi guardo un paio di partite di orlando dove il nostro nuovo acquisto ha fatto delle belle prestazioni.

Eh,che dire..in attacco è bravo,segna in diversi modi. In difesa è tra il mediocre e il sufficiente ma magari arrivato a Boston troverà più motivazioni.

Il problema principale però è come questo segni in attacco: vuole la palla in mano. In pratica come gli altri migliori marcatori che ci sono in squadra.

Speriamo bene.

... per segnare dovrà pure prenderla in mano per tirarla a canestro o come fa ? ...
... con i superpoteri e lo scudo volante di Capitan America?

... era solo una battuta ma giusto per scherzare, io la vedo differentemente, Fournier è proprio il tipo di marcatore realizzatore diverso dai nostri, ha una straordinaria capacità di intrufolarsi tra le linee, sa aspettare e andare incontro al passaggio, uscire dai blocchi, ricevere e tirare. Non ha piedi velocissimi ma è astuto. Non è mai stato il realizzatore che crea il suo tiro dal palleggio. Mai. Solo in maniera estemporanea. che sappia anche palleggiare è un'altra storia.
Viaggia a quasi 20 di media ed è a quasi 15 in carriera. Sono praticamente le stesse medie di Hayward. Magari lo rinnoviamo a 18 milioni. Il francese mi sembra uno che sa cosa sono i Celtics, vuole qualcosa di epico da raccontare ai nipotini quando verrà il tempo.

Giocatore eccellente e finiamola (non dico a lei tigre ma lo scrivo in generale) di criticarlo prima ancora di avergli visto giocare qualche partita con i nostri colori.

e speriamo poi che in difesa sia quasi più sufficiente che mediocre ... speriamo ... e magari anche guardiamo più partite e meno highlights ... almeno prima di essere così spregiudicati perchè così anche sulla difesa di Fournier potremmo imparare che non è proprio l'ultimo arrivato ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

28/03/2021, 18:45
Profilo
Star

Non ha lo scudo volante??..e allora cosa lo abbiamo preso a dare??..;)

Non ho visto gli highlights, ho visto 2 partite intere.
E mi sembrava che per segnare partisse dal palleggio la maggior parte delle volte.
Ma prendiamola come coincidenza statistica.

Non lo critico a prescindere anzi io sono persino ottimista su questa stagione..l unico timore che ho è sul gioco e sull'alchimia tra i vari interpreti

28/03/2021, 19:29
Profilo
Starter

Ricapitolando,drummond alla fine si fa convincere da LeBron e vola ai Lakers..ora si parla di cousins che preferì GS a noi 3 anni fa’..comunque proverei questa scommessa..

29/03/2021, 6:25
Profilo
Hall of fame

PP34 ha scritto:
Ricapitolando,drummond alla fine si fa convincere da LeBron e vola ai Lakers..ora si parla di cousins che preferì GS a noi 3 anni fa’..comunque proverei questa scommessa..

preferisco tagliarmi un braccio.
commentavo qualche giorno fa con alcuni di questo forum che se il caro Horford è bollito, Cousins è buono per l'umido.

passiamo oltre. sarei più per un Olynyk di ritorno.

29/03/2021, 9:11
Profilo
History of team

PP34 ha scritto:

Cousins a quanto pare ha una capacità di riciclarsi che neanche un politico italiano... :lol3

Ad ogni sessione di mercato, puntuale come le tasse, salta fuori.

Io personalmente sono d'accordissimo con Marcello, lo ritengo "compostabile".

Oltre a questo, abbiamo già 5 lunghi a roster, non vedo l'esigenza di aggiungerne un sesto.

29/03/2021, 9:32
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
PP34 ha scritto:

Cousins a quanto pare ha una capacità di riciclarsi che neanche un politico italiano... :lol3

E poi gli si da dello stupido :lol:
Sarà un caso di "Omen nomen", dev'essere cugino di qualcuno sicuramente, lo danno candidato a Vice Commissioner per il 2025....

29/03/2021, 9:42
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
preferisco tagliarmi un braccio.
commentavo qualche giorno fa con alcuni di questo forum che se il caro Horford è bollito, Cousins è buono per l'umido.

passiamo oltre. sarei più per un Olynyk di ritorno .

Idea molto interessante.
Se fosse possibile perché no?

29/03/2021, 10:33
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
un Olynyk di ritorno.

Il buon Kelly sarà FA questa estate, quindi per acquisirne i servigi occorrerà avere cap space.

Ad oggi, nulla muovendo, saremo in luxury sparata, quindi non potremo che offrirgli la MLE che però mi pare largamente insufficiente, ergo no way.

Oppure Lei, esimio Dr Ciozzani, opina che in estate avremo spazio salariale ad oggi imprevisto?

:shock: :shock: :shock:

29/03/2021, 11:28
Profilo
Hall of fame

Mondo Cane ha scritto:
un Olynyk di ritorno.

Il buon Kelly sarà FA questa estate, quindi per acquisirne i servigi occorrerà avere cap space.

Ad oggi, nulla muovendo, saremo in luxury sparata, quindi non potremo che offrirgli la MLE che però mi pare largamente insufficiente, ergo no way.

Oppure Lei, esimio Dr Ciozzani, opina che in estate avremo spazio salariale ad oggi imprevisto?

Francamente non avevo fatto i conti e nemmeno Scal.
Questo lo dico perchè ho biecamente copiato ed incollato un pensiero di Scal durante la telecronaca contro OCK.
Magari il concetto era solo: qualcuno faccia scappare Kelly e Avery da quella gabbia di matti chiamata Houston.

29/03/2021, 12:18
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
un Olynyk di ritorno.

Francamente non avevo fatto i conti e nemmeno Scal.
Questo lo dico perchè ho biecamente copiato ed incollato un pensiero di Scal durante la telecronaca contro OCK.
Magari il concetto era solo: qualcuno faccia scappare Kelly e Avery da quella gabbia di matti chiamata Houston.

Beh certo non sarebbe male riportare a casa sia Kelly che Avery ;)

29/03/2021, 15:20
Profilo
MVP

Per me Cousins con la testa a posto come a GSW è ancora un giocatore che può dire la sua.
Io personalmente sarei felice di un suo arrivo.

E visto che si tratterebbe di un contratto per questa mezza stagione e dato che le aspettative sulla nostra stagione si sono ampiamente ridimensionate rispetto all'inizio, dato che i Nets parrebbero avere già l'accesso alle Finals "a mani basse" a sto punto lo firmerei, per valutare se potrebbe realmente darci qualcosa per la prossima stagione.

Cioè in sostanza io lo firmerei non tanto per dire diventiamo più competitivi ora, ma per capire se è un giocatore che si potrebbe rinnovare sta estate e se può darci una mano il prossimo anno

29/03/2021, 16:54
Profilo
Star

...io sinceramente lascerei stare...
è vero non ti costa (quasi) niente adesso e puoi provarlo per qualche mese...
ma quello non ha tutte le rotelle a posto, capacissimo di spaccarti lo spogliatoio l'anno prossimo come se niente fosse dopo aver preso un contratto... ha trascorsi troppo burrascosi....

Ovviamente a livello di talento puro sarebbe un upgrade, ma il rischio rimane elevato...

29/03/2021, 17:25
Profilo
History of team

alle1988 ha scritto:
Per me Cousins con la testa a posto come a GSW è ancora un giocatore che può dire la sua.

E visto che si tratterebbe di un contratto per questa mezza stagione e dato che le aspettative sulla nostra stagione si sono ampiamente ridimensionate rispetto all'inizio, dato che i Nets parrebbero avere già l'accesso alle Finals "a mani basse" a sto punto lo firmerei, per valutare se potrebbe realmente darci qualcosa per la prossima stagione.

Cioè in sostanza io lo firmerei non tanto per dire diventiamo più competitivi ora, ma per capire se è un giocatore che si potrebbe rinnovare sta estate e se può darci una mano il prossimo anno

Concedimi la battuta: Cousins con la testa a posto è un ossimoro :lol3

Quanto alle aspettative che si sarebbero ridimensionate, visto il miglioramento atletico e mentale palesato nelle ultime due uscite e visto che adesso ci aspettano 7 partite in casa: e se dovessimo infilare una winning streak?

Io non vedo ridimensionamenti, vedo una squadra costruita per fare bene che ha fatto maluccio per un lungo periodo, ma che ha ampio margine per rimettersi in carreggiata.

Non eravamo favoriti al titolo a novembre, non lo siamo ora e non lo saremo anche vincendo le prossime 7.

Siamo competitivi ad alto livello, ne resto convinto, a maggior ragione ora che abbiamo un valido scorer in uscita dalla panchina ed un lungo tiratore da utilizzare in certe situazioni tattiche.

Anche questa cosa delle Finals già scritte... a me 35 anni di NBA hanno insegnato che le partite vanno vinte sul campo, sulla carta non conta nulla...

29/03/2021, 17:33
Profilo
MVP

alle1988 ha scritto:

Concedimi la battuta: Cousins con la testa a posto è un ossimoro :lol3

Quanto alle aspettative che si sarebbero ridimensionate, visto il miglioramento atletico e mentale palesato nelle ultime due uscite e visto che adesso ci aspettano 7 partite in casa: e se dovessimo infilare una winning streak?

Io non vedo ridimensionamenti, vedo una squadra costruita per fare bene che ha fatto maluccio per un lungo periodo, ma che ha ampio margine per rimettersi in carreggiata.

Non eravamo favoriti al titolo a novembre, non lo siamo ora e non lo saremo anche vincendo le prossime 7.

Siamo competitivi ad alto livello, ne resto convinto, a maggior ragione ora che abbiamo un valido scorer in uscita dalla panchina ed un lungo tiratore da utilizzare in certe situazioni tattiche.

Anche questa cosa delle Finals già scritte... a me 35 anni di NBA hanno insegnato che le partite vanno vinte sul campo, sulla carta non conta nulla...

Sulla battuta su Cousins effettivamente....... :lol: :lol:
Però a GSW non era sembrato il solito "pazzo", sembrava essersi messo un pò più in riga.

Per la seconda parte, mi sono spiegato male io.
No volevo dire che la squadra non è costruita bene, che non siamo competitivi ecc...era per dire che dato la piega che ha preso la stagione (sia per causa nostra, sia per rafforzamento avversari) come ben dici, diciamo nessuno si aspetta che puntiamo in alto alto quest'anno, per cui dicevo in questo senso potremmo sfruttare questa parte di stagione e i play off (perchè tanto ci arriviamo) per sperimentare per la prossima stagione, e Cousins potrebbe essere tra questi esperimenti nel mio ragionamento.
Comunque se questo mantiene il cervello un briciolo a posto (non gli si chiederebbe di diventare il bravo ragazzo tipo tacko), io penso potrebbe ancora fare la differenza.

Le partite si concordo vanno vinte sul campo, diciamo che sulla carta ora i NETS sono veramente forti, se tutto quadra e gira, e se tutti si dedicano alla squadra e al raggiungimento dell'unico traquardo, secondo me c'è nè per pochi

29/03/2021, 17:42
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1581, 1582, 1583, 1584, 1585, 1586, 1587 ... 1898  Prossimo