Oggi è 22/11/2024, 19:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
[2020/21] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #47 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2020/21] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #47
Unselfish ha scritto:
Nella vita 3 cose sono certe:

1. La Morte
2. Il ribrezzo per i gialloviola

3.
deep ha scritto:
Romeo Langford (Health & Safety Protocols) - OUT

Attento Gabriele che il terzo punto ti potrebbe costare la radiazione dal pianeta Terra!
Il Boss sul suo pupillo è molto suscettibile!!
:lol:

29/03/2021, 23:30
Profilo
History of team

mister3.2 ha scritto:
Approfitto della prossima per fare una domanda a coach Maravich, non pensi che i Pelicans hanno il play x far girare il nostro roster? Mi riferisco a Ball. Cosa ne pensi? Non è funzionali a questi Celtics più di Walker?

Onestamente non sono in grado di darti un'opinione fondata perché l'ho visto giocare molto poco.
Il giocatore ha sicuramente talento e so che se ne è parlato come di una possibile acquisizione.
Hanno cambiato la sua meccanica di tiro, che ora ha tempi più consoni alla NBA.
Sa passare la palla molto bene e i tempi di passaggio per quel poco che ho visto li conosce.
Come si sarebbe integrato con Walker ?
Credo che nei piani di Stevens disporre di Walker, Pritchard, Smart e ora Fournier sia un ottimo risultato.
Siamo al 28° posto per produzione di assist, un dato che emerge chiaramente se si considera l'assenza di un giocatore alla Chris Paul o alla Rajon Rondo.
Non so quanto a Stevens interessi un giocatore del genere.
Mi sono convinto che prediliga point guards capaci di costruirsi vantaggi dal palleggio (IT prima, Irving e Walker poi... tre indizi fanno ancora una prova ?).

29/03/2021, 23:34
Profilo
Hall of fame

ilcrispo ha scritto:
Unselfish ha scritto:

1. La Morte

3.
deep ha scritto:

Attento Gabriele che il terzo punto ti potrebbe costare la radiazione dal pianeta Terra!

Ma no, lo sta facendo solo perché vuole rientrare col Garden stracolmo in modo che alla chiamata in campo si senta fare un collettivo "Oooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!" seguito ovviamente da un applauso liberatorio!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

29/03/2021, 23:36
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Approfitto della prossima per fare una domanda a coach Maravich, non pensi che i Pelicans hanno il play x far girare il nostro roster? Mi riferisco a Ball. Cosa ne pensi? Non è funzionali a questi Celtics più di Walker?

nomen omen ...

:lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 in effetti

29/03/2021, 23:36
Profilo
Hall of fame

Sirio Ouzmann ha scritto:

Ma no, lo sta facendo solo perché vuole rientrare col Garden stracolmo in modo che alla chiamata in campo si senta fare un collettivo "Oooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!" seguito ovviamente da un applauso liberatorio!

"Ooooooooooooooooooooooh....

...ma chi è sto qua ?" :lol3

29/03/2021, 23:40
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
Unselfish ha scritto:

1. La Morte

3.
deep ha scritto:

Langford ormai è una creatura mitologica, al pari dei Draghi, degli Unicorni e delle Vergini.
Ultima partita giocata il 17 settembre 2020 al Garden contro Miami (Gara 2 delle ECF... persa)... più di sei mesi fa.

29/03/2021, 23:46
Profilo
Hall of fame

Maravich ha scritto:

Langford ormai è una creatura mitologica, al pari dei Draghi, degli Unicorni e delle Vergini.
Ultima partita giocata il 17 settembre 2020 al Garden contro Miami (Gara 2 delle ECF... persa)... più di sei mesi fa.

C'è un antico e famoso detto:

"Ogni volta che un bambino smette di credere nelle fate, una fata muore... e Romeo Langford salta una partita".

29/03/2021, 23:52
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Maravich ha scritto:

"Ogni volta che un bambino smette di credere nelle fate, una fata muore... e Romeo Langford salta una partita".

:lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 non ci sono più i bambini di una volta...

29/03/2021, 23:55
Profilo
Amministratore

Sirio Ouzmann ha scritto:
Provo a darti una mano io. Se ci sono orrori, corrigetemi!

La lingua batte dove il dente duole. Gira che ti rigira, le ferite bruciano e inizia la febbre da match, sale la voglia di cominciare la partita e cercare, da un lato, la rivincita, dall’altro, la conferma. Guarda caso proprio dalla parte della ferita non rimarginata di 24 punti di vantaggio a poco più di 12 minuti dalla fine. Era il 21 febbraio scorso. Qualche crepa già la mostravamo. Ma ci sentivamo toccasana per squadre deboli. Tre giorni prima gli Hawks ci avevano battuto ma dopo due giorni li avevamo surclassati. Poi siamo partiti per New Orleans con l’idea di una diversa musica in testa. La conferma in campo: 67 a 47 a metà gara, poi ancora avanti nel terzo quarto fino a 79 a 55 con un + 24 del tutto rassicurante.
Poi più nulla: forse abbiamo creduto d’aver già vinto, forse qualcuno immaginava di poter scherzare. Nel quarto quarto, stringendo i denti e sentendosi crescere l’entusiasmo (ma non dovrebbe essere nostra prerogativa?), i Pelicans ci rifilano un vergognoso 34 a 21. A noi quasi non entra più nulla. Andiamo al supplementare: possiamo ancora farcela… La musica non cambia, siamo prostrati, fuori partita, chissà dove siamo: loro ne fanno 12, noi a malapena 7. Jayson chiude con 32 punti, Jaylen con 25 ma frutto di un disastroso 7 su 23, Kemba con 14 frutto di un altrettanto disastroso 5 su 21, Thompson 14, Nesmith 10, Theis 5, Pritchard 4, Semi 3. Unica nota piacevole Timelord con 8 punti ce 13 rimbalzi e 4 stoppate. Dall’altra parte 33 punti di Ingram, 28 di Williamson, 16 di Ball. Che bastonata! Tutti sappiamo bene cosa poi abbiamo passato.

Da allora pare passato un secolo ma è solo poco più d’un mese. Non c’è più Theis, neppure Teague e Green. Sono arrivati Wagner, Cornet e Fournier. Da loro non c’è più Melli né J.J. Redick ma ci sono Adams, Johnson, Iwundu.

Un mese fa non c'era Smart, stanotte mancheranno Brown, Thompson, Semi e Romeo. Fournier invece sarà disponibile. E mi pare d’aver capito che al Garden finalmente ci sarà il nostro pubblico. Ragione in più per VINCERE e CONVINCERE.

Ma che meraviglia... te l'ho già chiesto dove sei stato fino ad ora?

29/03/2021, 23:59
Profilo WWW
Amministratore

Maravich ha scritto:
Affrontiamo una squadra giovane e ricca di talento, anche fisico, non solo tecnico.
Steven Adams, Zion Williamson e Jaxson Hayes, sono giocatori che creano problemi a chiunque vicino a canestro.
Lontano dal canestro hanno quel talento misterioso di Brandon Ingram, capace di dominare una partita così come di risultare totalmente evanescente.
Lonzo Ball, Eric Bledsoe, Josh Hart e Kira Lewis (il rookie alto 1,85) sono i giocatori che a mio avviso completano le rotazioni.
Ho visto che Adams (27 anni) prende 30 milioni e produce 8 punti, 9 rimbalzi e 2 assist in 28 minuti.
Non so a voi ma a me con queste cifre non sembra un grandissimo affare.
Credo che il piano partita potrebbe essere quello di lasciare il meno possibile la palla in mano a Ingram, creatore di gioco per i Pels, in modo che Zion debba prendersi le soluzioni partendo da lontano (come Antetokounmpo per i Bucks), diventando relativamente più facile da marcare.
Sarà importante gestire al meglio il ritmo partita e senza Brown che produce punti quasi ogni volta che la palla lascia le sue mani, non sarà facile.
Banalizzando, le % al tiro da 3 punti determineranno l'andamento della partita... grazie, Graziella e grazie al... :D eppure oggi il basket NBA è soprattutto questo.
Riuscissimo a correre e ad andare con continuità in contropiede, attaccando il ferro e andando spesso in lunetta, credo che saremmo in grado di determinare maggiormente le nostre sorti.
Curiosità per l'atteggiamento in campo dei nostri e per i nuovi arrivi, Kornet incluso.
Si chiamerà anche Kornet ma a mio parere sembra tanto il fratello minore degli Zeller.

Tutto perfettamente descritto. :clap2

30/03/2021, 0:01
Profilo WWW
Amministratore

Maravich ha scritto:

Tutto giusto tranne il luogo, era la bolla di Orlando. Al Garden non gioca da... ma ci ha mai giocato?

30/03/2021, 0:03
Profilo WWW
Hall of fame

Siamo troppo allegri stasera! Occhio che, se non vinciamo, il boss ce mena e ce manna out (Health & Safety Protocols)! A tené compagnia a Romeo!!! E poi ce mena pure quello perché l'amo preso pe' culo!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

30/03/2021, 0:03
Profilo
Amministratore

Unselfish ha scritto:

:lol3

Beh io nelle fate credo, forse però non parliamo delle stesse fate. :o

30/03/2021, 0:04
Profilo WWW
Hall of fame

Ciao a tutti raga :irishsh:

Vi lascio le prime parole di Fournier pochi minuti fa:

“Once I heard about the trade I was obviously really excited... Once it settles in you can reflect on your situation and, like I said, it’s a great opportunity for me.”

Poi ho visto un video di Romeo nel practice e mi sembrava in buona forma. Speriamo di vederlo al più presto

30/03/2021, 0:37
Profilo
History of team

Sench9 ha scritto:
Ciao a tutti raga :irishsh:

Vi lascio le prime parole di Fournier pochi minuti fa:

“Once I heard about the trade I was obviously really excited... Once it settles in you can reflect on your situation and, like I said, it’s a great opportunity for me.”

Poi ho visto un video di Romeo nel practice e mi sembrava in buona forma. Speriamo di vederlo al più presto

:clap2 :clap2 :clap2
L'infortunio alla mano non preclude la possibilità di allenarsi fisicamente.
Fortunatamente ha due mani e con la sinistra si sarà allenato di sicuro.

The Boston Celtics will need some of their younger players to step up and play a more meaningful role this season if the team is going to get over the hump and reach the NBA Finals.

One of the candidates to make a leap during the 2020-21 campaign is shooting guard Romeo Langford.

Injuries limited Langford to just 32 regular season games and only seven playoff matchups. Langford had surgery on his right wrist in September, and while his recovery is going well, he's still not able to do much with his shooting hand.

“I can basically work on anything I want, just not using my right hand,” Langford told reporters in a video press conference Wednesday (9 dicembre 2020), per Taylor Snow of Celtics.com.“I do cardio. I lift weights. My upper body is all left-hand oriented, but really just working on my legs, left-handed basketball workouts. Really I can do just about anything, I’m just not using my right hand when I’m doing those things.”

30/03/2021, 0:43
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo