|
Autore |
Messaggio |
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7196 Località: Cadelbosco Sopra
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
se loro volessero fare lo svuotatutto potresti dargli Walker + Thompson (expiring) + 2/3 giovani + 3 scelte x Beal e Bertans
|
30/03/2021, 19:59 |
|
|
Stefano
A legend
|
Io ho scritto quello che secondo me chiederebbe Was. Non penso che accettino Walker...non lo vedo nella loro squadra. Ma secondo voi Beal sarebbe la terza star ideale per giocare con Brown e Tatum?
|
30/03/2021, 20:25 |
|
|
Fabio
Star
|
deep ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: https://www.nbareligion.com/2021/03/29/mercato-nba-ufficiale-jeff-teague-e-un-nuovo-giocatore-dei-milwaukee-bucks/ ...non esattamente il codice di Hammurabi... No vabbé, ma mi sembra davvero troppo, anzi troppissimo. Secondo me neanche lui si aspettava una simile offerta, passa da un contratto annuale da 2.5M o quelli che erano, ad quadriennale da 8M l'anno? Si è perso il senso della misura. Nel 2013 firmò con Atlanta un contratto 4x32M, siamo entrati nella macchina del tempo? Mi immagino quando all'agente i Bucks hanno comunicato l'entità del contratto. Le più classiche facce da poker, ma dentro era al più classico trenino di Capodanno. Non ho effettivamente trovato conferma di questo contratto sui siti americani che spulciano i vari payroll, comincio a credere che sia un refuso di nbareligion.... ... non contento, vado su sportando e leggo che Schroder rifiuta un 84x4 !!!!
|
30/03/2021, 20:34 |
|
|
MarcUs
History of team
|
la faccia si è impietrita dopo essere passato da Sportando?
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
30/03/2021, 20:35 |
|
|
Fabio
Star
|
MarcUs ha scritto: la faccia si è impietrita dopo essere passato da Sportando? Ma sai MarcUs, personalmente ritengo che sportando abbia una brutta fama per via dei commenti pecorecci degli utenti iscritti e per via dei troppi banner e pop-up che si aprono di continuo, ma a livello "giornalistico" non mi dispiace, sono spesso i primi a dare le notizie e le sintetizzano già nel titolo senza costruirci un romanzo attorno.
|
30/03/2021, 20:46 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Fabio ha scritto: MarcUs ha scritto: la faccia si è impietrita dopo essere passato da Sportando? Ma sai MarcUs, personalmente ritengo che sportando abbia una brutta fama per via dei commenti pecorecci degli utenti iscritti e per via dei troppi banner e pop-up che si aprono di continuo, ma a livello "giornalistico" non mi dispiace, sono spesso i primi a dare le notizie e le sintetizzano già nel titolo senza costruirci un romanzo attorno. non è tanto una brutta fama. Sportando è: Slogan commenti di vari blob-otomizzati banner e pop up inquinamento e il giornalismo (lo scrivi tra virgolette molto giustamente) non consiste nell'arrivare per primi ma nell'arrivare a capire e a trasmettere
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
30/03/2021, 21:08 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11332 Località: Macerata
|
Stefano ha scritto: Io ho scritto quello che secondo me chiederebbe Was. Non penso che accettino Walker...non lo vedo nella loro squadra. Ma secondo voi Beal sarebbe la terza star ideale per giocare con Brown e Tatum? Difficile da dire, mi verrebbe da pensare che un giocatore ideale per i nostri J's dovrebbe riuscire ad innescarli e a sublime le loro caratteristiche di gioco: Beal mi piace senza dubbio ma io ci vedrei meglio un altro tipo di giocatore meno individualista e più capace di creare gioco. Mi mangio la lingua e non avrei mai pensato di dirlo ma tipo l'Harden che sto vedendo adesso ai Nets, capace anche di dispensare assist a go go ( non lo avrei mai pensato, ma ovviamente non perché non ne fosse capace ) per me sarebbe un giocatore ideale per innescare i due nostri talenti. Non saprei però fare un nome preciso. Beal mi piace molto e se me lo trovassi in squadra ne sarei contento ma ripeto non so se sia un giocatore ideale per giocare con i J's.
|
30/03/2021, 23:19 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
ilcrispo ha scritto: Stefano ha scritto: Io ho scritto quello che secondo me chiederebbe Was. Non penso che accettino Walker...non lo vedo nella loro squadra. Ma secondo voi Beal sarebbe la terza star ideale per giocare con Brown e Tatum? Difficile da dire, mi verrebbe da pensare che un giocatore ideale per i nostri J's dovrebbe riuscire ad innescarli e a sublime le loro caratteristiche di gioco: Beal mi piace senza dubbio ma io ci vedrei meglio un altro tipo di giocatore meno individualista e più capace di creare gioco. Mi mangio la lingua e non avrei mai pensato di dirlo ma tipo l'Harden che sto vedendo adesso ai Nets, capace anche di dispensare assist a go go ( non lo avrei mai pensato, ma ovviamente non perché non ne fosse capace ) per me sarebbe un giocatore ideale per innescare i due nostri talenti. Non saprei però fare un nome preciso. Beal mi piace molto e se me lo trovassi in squadra ne sarei contento ma ripeto non so se sia un giocatore ideale per giocare con i J's. Io invece mi permetto di fare un'enorme provocazione... e dico LeBron James. Esperienza e leadership, capacità di capire quando spingere e quando far spingere gli altri, difensivamente tosto, kg a rimbalzo ma allo stesso tempo visione di gioco. Per quanto riguarda Beal non saprei dire, sicuramente sta facendo quello che ci aspetteremmo da Kemba... punti con una buona percentuale dal campo. Però non è detto che spostando un giocatore da una squadra all'altra poi mantenga la stessa efficienza. Kemba, appunto, ne è un esempio.
|
30/03/2021, 23:40 |
|
|
Maravich
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: se loro volessero fare lo svuotatutto potresti dargli Walker + Thompson (expiring) + 2/3 giovani + 3 scelte x Beal e Bertans Per me ha senso.
|
31/03/2021, 2:15 |
|
|
pagliardo
History of team
|
olynyk anche no, cosa aggiungerebbe?
penso che si debba uscire dall'equivoco degli ex, visto che ho letto anche il nome di bradley, oltrechè thomas, pur capendo l'affetto del tifoso.
poi chiaramente se arrivasse al minimo o quasi, se avesse un contratto alla theis, potrei cambiare idea.non è proprio il tipo di lungo che vorrei ai celtics comunque.
ma se si vuole tornare a vincere, per me sono altri gli obiettivi, anche a livello di rifinitura del roster. deve arrivare il terzo big, in un modo o nell'altro, e vediamo cosa combia kemba nel resto dellastagione.
beal era un nome, perchè arrivabile, perchè molto amico di tatum e per fare un esempio dell'impatto che vorrei dal giocatore in questione.
|
31/03/2021, 10:08 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Maravich ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: se loro volessero fare lo svuotatutto potresti dargli Walker + Thompson (expiring) + 2/3 giovani + 3 scelte x Beal e Bertans Per me ha senso. e poi Kemba si trova a giocare con Westbrook? perchè Washington dovrebbe fare una cosa simile? Bertans ha un salario che possiamo pagargli e ne vale la pena? non sta giocando tanto ma quando ha giocato era ben sotto le prestazioni dello scorso anno Kemba è il giocatore che probabilmente infileremo (ed infileremmo) in tutte le trade ma quali squadre riescono a permettersi quel salario e hanno effettivamente bisogno di un guardia di 178 cm? I Magic erano una di quelle... ma non se n'è fatto niente... possono essere i Thunder? Ma ha senso per loro? Poi c'è pure l'insondabile ... nella notte John Collins è caduto sul piede del compagno di squadra Clint Capela e si è slogato gravemente la caviglia sinistra a circa sei minuti dalla fine del primo tempo.
|
31/03/2021, 10:59 |
|
|
alle1988
MVP
|
MarcUs ha scritto: e poi Kemba si trova a giocare con Westbrook?
perchè Washington dovrebbe fare una cosa simile? Bertans ha un salario che possiamo pagargli e ne vale la pena? non sta giocando tanto ma quando ha giocato era ben sotto le prestazioni dello scorso anno
ma tutto poi dipenderà da che offerte riceveranno i Wizards, nel senso potrebbe anche essere che poi l'alternativa Kemba risulta una delle migliori offerte e quindi poi si devono accontantare. Io comunque in ogni caso non prenderei Bertans, assolutamente non vale quei soldi (follia pura), quest'anno non sta rendendo assolutamente e comunque per me non li valeva neanche per come aveva giocato l'anno scorso. Poi che ora in NBA si regalino milioni così è un altro discorso Per cui cercherei d'imbastire solamente Kemba per Beal, buttandoci dentro scelte e giovani Se ci fosse da rinunciare a + credo non ci sarebbero problemi nel farlo
|
31/03/2021, 11:09 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
pagliardo ha scritto: olynyk anche no, cosa aggiungerebbe?
penso che si debba uscire dall'equivoco degli ex, visto che ho letto anche il nome di bradley, oltrechè thomas, pur capendo l'affetto del tifoso.
poi chiaramente se arrivasse al minimo o quasi, se avesse un contratto alla theis, potrei cambiare idea.non è proprio il tipo di lungo che vorrei ai celtics comunque.
ma se si vuole tornare a vincere, per me sono altri gli obiettivi, anche a livello di rifinitura del roster. deve arrivare il terzo big, in un modo o nell'altro, e vediamo cosa combia kemba nel resto dellastagione.
beal era un nome, perchè arrivabile, perchè molto amico di tatum e per fare un esempio dell'impatto che vorrei dal giocatore in questione. scusa, perchè no? cioè, qual è il tipo di lungo che serve a noi? lascia stare gli aspetti salariali, senza i quali non vai da nessuna parte, ma è chiaro come il sole che nel modello Stevens i lunghi devono aprire il campo e tirare da 3. l'unica eccezione alla regola è Thompson, ma credo che il senso di avere lui è quello di garantirsi rimbalzi offensivi e capacità di garantire cambi difensivi che con un profilo come Thompson, se sta bene, può difendere dalla posizione 3 alla 5. poi, questo è un pour parler totale perchè non credo ci sia in ballo un ritorno di Kelly.
|
31/03/2021, 14:49 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Mondo Cane ha scritto: scusa, perchè no? cioè, qual è il tipo di lungo che serve a noi? lascia stare gli aspetti salariali, senza i quali non vai da nessuna parte, ma è chiaro come il sole che nel modello Stevens i lunghi devono aprire il campo e tirare da 3. l'unica eccezione alla regola è Thompson, ma credo che il senso di avere lui è quello di garantirsi rimbalzi offensivi e capacità di garantire cambi difensivi che con un profilo come Thompson, se sta bene, può difendere dalla posizione 3 alla 5. poi, questo è un pour parler totale perchè non credo ci sia in ballo un ritorno di Kelly. Beh Kelly è il prototipo del lungo come lo vuole Stevens, concordo in pieno con te. Però è anche vero che i cavalli di ritorno sono molto amati dal pubblico, ma molto meno dai GM che infatti tendono a passare. Non credo nemmeno io ci sia in questo momento la volontà di riportare Kelly a casa, ma neanche Avery o Isiah. Ti sei dimenticato l'altra eccezione alla regola, te lo presento, si chiama Robert di nome e Salto in Testa a Tutti di cognome.
|
31/03/2021, 15:22 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
deep ha scritto: Ti sei dimenticato l'altra eccezione alla regola, te lo presento, si chiama Robert di nome e Salto in Testa a Tutti di cognome. Piano piano! Lui è a circa 3/4 metri dall'essere un tiratore da 3
|
31/03/2021, 16:21 |
|
|