Oggi è 01/11/2024, 20:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 57  Prossimo
Finale Eastern Conference: Orlando Magic vs. Boston Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Finale Eastern Conference: Orlando Magic vs. Boston Celt
Io non riesco ancora a pensare a Lakers o Suns, ma solo ai Magic. :shock: Una volta superato lo scoglio Magic, allora sì che penserò a Kobe o Nash. Prima non ci riesco.

Cya

26/05/2010, 13:18
Profilo WWW
A legend

anche io non dormo tranquillo fino alla quarta vittoria con i Magic, l'unica cosa che realmente conta :mrgreen: :mrgreen:

GO CELTICSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

26/05/2010, 14:40
Profilo
Rookie

...d'accordissimo...pensiamo a chiuderla prima...poi penseremo ai prossimi avversari...5 vittorie al 18° anello...questo io penso!...a proposito oggi mi è arrivata una bella t-shirt bianca manica corta dal sito tifoshop.it ...Celtica...ovviamente!!! :mrgreen:

26/05/2010, 15:26
Profilo
MVP

sìsì avete ragione...compatti e concentrati sui magic

in quanti saremo stanotte? :mrgreen:

io presente :D

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

26/05/2010, 15:44
Profilo
Star

giordy ha scritto:
sìsì avete ragione...compatti e concentrati sui magic

in quanti saremo stanotte? :mrgreen:

io presente :D

Forse anch'io..
Però ogni volta che mi sveglio i Celtics perdono.. E' successo in gara 3 con i Cavs ed è successo l'altra sera..

Non so che fare.. :| :| :|

IN JEFF I TRUST!!!

26/05/2010, 16:16
Profilo
Star

Che palle però..

Su nba.com dopo la nostra sconfitta con i Magic subito a scrivere "la partita della svolta della serie"..
Basta una sconfitta per far sparire le 3 imperiose vittorie dei nostri? Una sconfitta e torniamo i bolliti?

Certe cose mi fanno proprio incavolare..

IN JEFF I TRUST!!!

26/05/2010, 16:20
Profilo
A legend

anche a me Murla, pero' teniamoci stretti il low-profile che tanto bene ci ha portato finora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

26/05/2010, 16:29
Profilo
MVP

lasciamoli perdere...non capiscono niente...
zero considerazione per la franchigia con il maggior numero di anelli
orlando a quanto sta???per piacere

poco importa...non appelliamoci a tutto.

murla...se te svegli e perdiamo a gara 6 ti iberno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

26/05/2010, 17:59
Profilo
Star

giordy ha scritto:
murla...se te svegli e perdiamo a gara 6 ti iberno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non dirlo neanche.. Quasi quasi mi sento in colpa per l'altra notte!!! :lol: :lol: :lol:

Però stasera vorrei tentare, così magari riesco a sfatare questa "maledizione" e posso godermi le prossime partite in pace!!!

Al massimo mi iberni tu!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

FORZA BIANCOVERDI!!!

IN JEFF I TRUST!!!

26/05/2010, 18:02
Profilo
Hall of fame

io di sicuro so che non devo indossare la maglia di garnett per la notte. ha portato male l'altra sera e con il cappotto di cleveland, quindi questa notte fa la nanna la maglia.
sul presto andrò a letto, poi so che la sveglia biologica mi sveglierà verso le 3:30-4 e allora da lì cercherò di strozzare le urla in gola.
onestamente, mi è piaciuto molto l'atteggiamento di doc dopo la sconfitta. spero sia stato recepito dai giocatori. mi dispiace per chi non trova doc all'altezza, ma sebbene vada dato un sacco di merito al coach per la difesa (peraltro sembra interessi ai bobcats), doc svolge un ruolo mentale e psicologico notevole.

p.s. bagatta stasera ha avuto parole di elogio per noi e ha emesso un verdetto positivo nei nostri confronti...mi sto già toccando. ora tutti, al contempo, sperano che succeda una situazione simile a quella dei bruins.
lo dico una volta per tutte. salvo sciagure NON è la stessa situazione. i celtics stanno bene, i bruins sul più bello han perso due giocatori chiave come krejci e sturm. da lì è cambiato tutto e la difesa che era stata molto affidabile si è sfaldata anche grazie alle amnesie di wideman. ripeto, NON sono situazioni analoghe.e basta...cavolo!!!

LET'S GO CELTICS!!!

26/05/2010, 19:30
Profilo
Rookie

stanotte ci sarò anche io..pero farò il bravo bambino..niente birrette..capito deep????? :mrgreen: :mrgreen:

26/05/2010, 19:36
Profilo
Sixth Man

Sono teso come una corda di chitarra, o era il mandolino, no forse il violino. :oops: Comunque sono teso. Ho paura che ci sia un po' dio rilassatezza e non deve succedere. Sul 3 a 0 è facile credere che sia finita ed invece non lo è. Loro sono disperati e delle persone disperate ho imparato a diffidare. Stasera dobbiamo chiudere senza se e senza ma, anche perché LA e SUNS sono 2-2, quindi serie in bilico e, spero, più lunga.

Cya

P.S. Se non erro qualcuno di mondonba bazzica da queste parti, che cosa è successo al sito?

Immagine

26/05/2010, 19:40
Profilo
Amministratore

Lello877 ha scritto:
stanotte ci sarò anche io..pero farò il bravo bambino..niente birrette..capito deep????? :mrgreen: :mrgreen:

No, no bevi pure, abbiamo vinto l'altra volta e quindi vai a tutta birra... :lol: Se vinciamo puoi chiamarmi come vuoi, anche LeBron (beh non sageriamo).

legend ha scritto:
P.S. Se non erro qualcuno di mondonba bazzica da queste parti, che cosa è successo al sito?

Noto anche io qualche problema. Se non erro è kg5 a cui ti riferisci.

Cya

26/05/2010, 19:47
Profilo WWW
Sixth Man

Maroooo stasera a nba news pur di menarci sfiga hanno riproposto tutti i ribaltamenti da 3 a 0 a 3 a 4 delle altre leghe professionistiche, protagonista sempre la città di boston nel bene e nel male. Poi sempre a menarla col fatto che prima o poi anche in nba deve succedere un ribaltamento di questo tipo, ... e bagatta che ci difendeva!!!!!!!!
Ma non sanno veramente più che fare per menarci sfiga lì dentro. :evil: :evil: :evil:
Ma basta. spiegatemi perché i lakers sul 2 a 2 passano la serie senza dubbio mentre per orlando invece gara 4 è stata quella della svolta, e la rimonta storica ecc ecc ecc.

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine

26/05/2010, 21:12
Profilo
Starter

Perchè rey hanno paura di noi, quando hai paura di qualcuno cerchi di svalorizzarlo al massimo, loro fanno cosi con noi e poi noi vinciamo la finale perooo (evviva la scaramanzia) xD

WE NEVER GIVE UP

26/05/2010, 21:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 57  Prossimo