Oggi è 27/11/2024, 0:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1588, 1589, 1590, 1591, 1592, 1593, 1594 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Starter

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano ha scritto:
Anche fra 5 anni e magari con un paio di tendini in meno Cousins sarà meglio di Kornet e Wagner.
Non sono mai stato un fan di Theis...ma rispetto a loro mi sembra Bill Russell.

Tanto forte che anche i Clippers lo hanno firmato con un 10-day contract e al minimo salariale!!

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

01/04/2021, 9:59
Profilo
Hall of fame

Stefano ha scritto:
Matteo...non è che Kornet e Wagner sono diventati scarsi.....

Lo so. È Cousins che nel frattempo è diventato troppo forte.
Talmente forte che Houston lo ha tagliato in modo da non rischiare di vincere il titolo.

A GSW quando hanno visto Cousins hanno pensato "con questo in forma vinciamo 3 anelli in un anno solo" e allora gli hanno rotto una gamba e il titolo non lo hanno vinto.

Una volta io credevo che il deterrente contro un attacco agli USA fosse il loro arsenale atomico, invece ho scoperto che è sempre stato Cousins.

Comunque non condivido l'uso degli aggettivi "scarsi" nei confronti di Kornet e Wagner.

01/04/2021, 10:07
Profilo
Starter

Matteo81X ha scritto:
Stefano ha scritto:
Matteo...non è che Kornet e Wagner sono diventati scarsi.....

Lo so. È Cousins che nel frattempo è diventato troppo forte.
Talmente forte che Houston lo ha tagliato in modo da non rischiare di vincere il titolo.

A GSW quando hanno visto Cousins hanno pensato "con questo in forma vinciamo 3 anelli in un anno solo" e allora gli hanno rotto una gamba e il titolo non lo hanno vinto.

Una volta io credevo che il deterrente contro un attacco agli USA fosse il loro arsenale atomico, invece ho scoperto che è sempre stato Cousins.

Comunque non condivido l'uso degli aggettivi "scarsi" nei confronti di Kornet e Wagner.

Condivido in pieno! :+1:

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

01/04/2021, 10:23
Profilo
Hall of fame

pidiggi ha scritto:
Stefano ha scritto:
Anche fra 5 anni e magari con un paio di tendini in meno Cousins sarà meglio di Kornet e Wagner.
Non sono mai stato un fan di Theis...ma rispetto a loro mi sembra Bill Russell.

Tanto forte che anche i Clippers lo hanno firmato con un 10-day contract e al minimo salariale!!

Infatti i Clippers hanno sbagliato a non offrirgli un triennale...
Ma loro hanno Jerry West che si sa che non è lungimirante e non ha fiuto....

01/04/2021, 10:28
Profilo
Starter

Buongiorno a tutti,
è un secolo e mezzo che non scrivo...ma vi leggo sempre molto volentieri.

Che dire...Per vari motivi che tutti conosciamo non siamo riusciti ancora a costruire una squadra da titolo. Abbiamo avuto la nostra occasione con Horford Irving e Hayward ma è andato tutto in vacca, quello è stato il nostro all in.

Ora siamo nella fase fase di mezzo ci manca un pezzo per poterci giocare il titolo, forse anche un pezzo e mezzo.

So che farò storcere il naso a molti di voi ma credo che con i soli J non vinceremo nessun titolo, almeno per il momento. Sono ottimi giocatori ma non sono quei maschi alpha che possono farti vincere il titolo da soli. Tra l'altro entrambi giocano spesso in isolamneto, attaccano il ferro ma se gli avversari fermano loro il nostro attacco non ha più molte alternative.

Il Luka che ci ha fatto vedere i sorci verdi ieri lui è maschio ALPHA lui è uno di quelli che messo da noi ti porterebbe a giocarti le finals e non so nemmeno se basterebbe solo lui per vincerlo, ci manca quel difensore capace di fermare i lunghi avversari tipo la coppia Davis Lebron resta immarcabile per noi.

A mio modo di vedere ci manca un vero play e un difensore coi cm oltre ai 2 J, tutto il resto è noia...Cousins si Drummond no...tutta roba che non cambierebbe nulla. Purtroppo questa stagione sta girando ancora più male di quello che valiamo...ma credo che la prossima stagione se si vuole cambiare qualcosa...ci sarà da rivoluzionare un pò il roster.

Anche Beal non credo che risolverebbe i nostri problemi. So che mi darete del pazzo...ma io ci avrei visto bene anche Harden da noi...anche se non lo amo come giocatore ma credo che catechizzato dal nostro Brad... avrebbe potuto essere un ottimo play.

Ora aspetto le vostre cannonate :fdr hahahaha

01/04/2021, 11:17
Profilo
History of team

Vista la situazione di estrema incertezza, non essendo in condizione nemmeno di renderci conto della natura del problema o dei problemi, conviene attendere ed evitare di infilarci in operazioni di stravolgimento del roster che comporterebbero ulteriormente tempo per essere assimilate.
Ora abbiamo tre giocatori nuovi ed integrarli non sarà semplice.
Fossi al posto di Stevens lascerei perdere gli advanced analytics e cercherei di identificare le possibili soluzioni all'interno di una gamma più semplice e ristretta.
Io da tifoso posso pensare che il problema potrebbe essere risolto rinunciando a Kemba, sostituendolo con un giocatore con talenti diversi.

01/04/2021, 11:40
Profilo
History of team

io capisco lo sconforto ed il malessere per una stagione che sta deludendo le nostre attese, ma invocare Harden sinceramente mi sembra un po' assurdo

ci lamentiamo del gioco statico e stantio e della tendenza all'isolamento da parte dei J' e Kemba ed invochiamo Harden?

mi permetto una battuta: è come andare alla Oktoberfest con una cassa di Peroni nel baule

01/04/2021, 11:55
Profilo
History of team

OlDLeMoN ha scritto:
Buongiorno a tutti,
è un secolo e mezzo che non scrivo...ma vi leggo sempre molto volentieri.

Che dire...Per vari motivi che tutti conosciamo non siamo riusciti ancora a costruire una squadra da titolo. Abbiamo avuto la nostra occasione con Horford Irving e Hayward ma è andato tutto in vacca, quello è stato il nostro all in.

Ora siamo nella fase fase di mezzo ci manca un pezzo per poterci giocare il titolo, forse anche un pezzo e mezzo.

So che farò storcere il naso a molti di voi ma credo che con i soli J non vinceremo nessun titolo, almeno per il momento. Sono ottimi giocatori ma non sono quei maschi alpha che possono farti vincere il titolo da soli. Tra l'altro entrambi giocano spesso in isolamneto, attaccano il ferro ma se gli avversari fermano loro il nostro attacco non ha più molte alternative.

Il Luka che ci ha fatto vedere i sorci verdi ieri lui è maschio ALPHA lui è uno di quelli che messo da noi ti porterebbe a giocarti le finals e non so nemmeno se basterebbe solo lui per vincerlo, ci manca quel difensore capace di fermare i lunghi avversari tipo la coppia Davis Lebron resta immarcabile per noi.

A mio modo di vedere ci manca un vero play e un difensore coi cm oltre ai 2 J, tutto il resto è noia...Cousins si Drummond no...tutta roba che non cambierebbe nulla. Purtroppo questa stagione sta girando ancora più male di quello che valiamo...ma credo che la prossima stagione se si vuole cambiare qualcosa...ci sarà da rivoluzionare un pò il roster.

Anche Beal non credo che risolverebbe i nostri problemi. So che mi darete del pazzo...ma io ci avrei visto bene anche Harden da noi...anche se non lo amo come giocatore ma credo che catechizzato dal nostro Brad... avrebbe potuto essere un ottimo play.

Ora aspetto le vostre cannonate :fdr hahahaha

Inanzitutto ben tornato, spero che d'ora in avanti tu non scompaia piu' e che tu continui a partecipare alle nostre discussioni.
Il momento è particolarmente delicato, si respira un fatale senso di impotenza, al momento credo che tirare bordate non risolva niente.
Credo che anche noi tifosi cominciamo ad essere confusi.

01/04/2021, 11:59
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
al momento credo che tirare bordate non risolva niente

Parole sante fratello :benedetto:

01/04/2021, 12:31
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
mi permetto una battuta: è come andare alla Oktoberfest con una cassa di Peroni nel baule

Beh Zio, avere le spalle coperte non guasta mai!
Metti che gli finisci tutta la loro birra ed hai ancora sete...
:lol:

https://youtu.be/PgEn8eGNd1k

01/04/2021, 12:47
Profilo
Starter

io capisco lo sconforto ed il malessere per una stagione che sta deludendo le nostre attese, ma invocare Harden sinceramente mi sembra un po' assurdo

ci lamentiamo del gioco statico e stantio e della tendenza all'isolamento da parte dei J' e Kemba ed invochiamo Harden?

Io lamento che non abbiamo il maschio ALPHA. Harden è una provocazione...nessuno qui lo vorrebbe in squadra...ma lui è comunque uno che sposta gli equilibri. Io so che il Boston's pensiero è quello di crescere i talenti in casa...ma se poi non fanno il salto di qualità e diventare dominanti...resta una squadra con talento e bravura ma non vincente. Io al momento la vedo lunga la strada per arrivare a giocarci le finals.

01/04/2021, 14:47
Profilo
Hall of fame

OlDLeMoN ha scritto:

Io lamento che non abbiamo il maschio ALPHA. Harden è una provocazione...nessuno qui lo vorrebbe in squadra...ma lui è comunque uno che sposta gli equilibri. Io so che il Boston's pensiero è quello di crescere i talenti in casa...ma se poi non fanno il salto di qualità e diventare dominanti...resta una squadra con talento e bravura ma non vincente. Io al momento la vedo lunga la strada per arrivare a giocarci le finals.

Io sono estremamente convinto che in Brown lo avremmo quel maschio alfa, eccome se lo avremmo.
Quel Jaylen Brown di inizio stagione con gli altri fuori per un motivo o per l'altro.

Il problema secondo me è che qui stiamo esattamente ripetendo l'esperimento del tiro a piccione di Houston, oltretutto con degli interpreti meno adatti per farlo.

Troppi tiri presi senza giro di palla, troppi tiri del tipo "mamma mia guarda come sono bravo se mi riesce".
E infatti i nostri big, quelli che tirano tanti palloni e tutti con le mani in faccia hanno delle percentuali a dir poco orribili.
E orribili sono anche le percentuali di chi dovrebbe vivere di tiri sugli scarichi, perché il pallone gli viene rifilato quando il tempo sta per scadere, non perché sono effettivamente open.

Tanta stima per Stevens, ma qui per me il problema di alfa parte dalla panchina.
Perché se gli piace il modo con cui giochiamo in questo periodo allora c'è qualcosa che non mi quadra per nulla, così come allo stesso tempo però non va bene se quello che vediamo è il risultato che i giocatori non seguono i dettami del coach.

Eh ma Stevens ha fatto grandi cose in passato quando il roster era debole e poi allenare le stelle è più difficile ?
Verissimo, ha fatto grandissime cose in passato.
Verissimo, allenare le stelle è più difficile, ma è anche vero che se non sai allenare le stelle allora non sei adatto per una squadra che punta molto in alto.

01/04/2021, 18:02
Profilo
A legend

Non penso che il problema sia integrare i 3 nuovi.
Wagner e probabilmente Kornet sono qui solo di passaggio, sono serviti solo per concludera la trade.
Fournier boh...vediamo come si comporta.

01/04/2021, 18:21
Profilo
History of team

OlDLeMoN ha scritto:
Io lamento che non abbiamo il maschio ALPHA

Caro Vecchio Limone, a parte invitarti a scrivere più spesso che ci fa piacere, ti dico che, se analizziamo il roster oggi, è senz'altro vero.
La mia speranza, ma credo che sia quella di tutti qua dentro, è che Brown diventi quelo tipo di figura all'interno del roster.
Oggi ancora non lo è, indubbiamente, ma, per me, ha tutte le caratteristiche umane oltre che tecniche ed atletiche per diventarlo.
Oggi ha ancora 24 anni.
Ricordo sempre che Michael Jordan e LeBron James hanno vinto il loro primo anello a 28 anni.
Aggiungo che Garnett arrivò a Boston che aveva 30 anni.
E se l'altro trentenne Paul Pierce non si fosse trovato in squadra con cotanto Garnett come ce lo ricorderemmo?
Queste puntualizzazioni per dire cosa?
Sembrerà una ovvietà, ma non si diventa uomini dall'oggi al domani e, ribadisco, le nostre superstar hanno 23 e 24 anni.

01/04/2021, 18:22
Profilo
History of team

quante stagioni ha fatto stevens con noi?

ne ha cannate due, l'anno dello squadrone e questo, nel resto degli anni i risultati son stati comuque buoni.

quali sarebbero poi le alternative?perchè cambiare tanto per cambiare sia sul fronte guida tecnica che sul mercato, non porta tanti dividendi.

quello che sta succedendo ora per me è l'inevitabile conseguenza dello sfaldamento del gruppo all in, recentemente ho visto sui social una foto con i giocatori di quella squadra con le maglie delle squadre nuove, irving nets, hayward e rozier hornes, horford, morris, più tatum, brown.
ecco ripeto non per guardare indietro, ma viene da piangere, nel vero senso, pieni di scelte, di asset, avevamo di fronte un lustro di successi...

quindi a chi la diamo la colpa?ainge onestamente nella costruzione di quella squadra è stato fantastico, forse ha pure esagerato col talento(il pallone uno rimane)
poi s'è fatto travolgere dagli eventi e ha perso tre FA a costo zero.

a steveNs che abituato a gruppi underrated e compatti che eseguono i suoi dettami non ha saputo adattarsi ad una squadra con cotale talento e personalità?

a quella testa di c***o di irving(io voto lui, sappiatelo, non unico ma primo colpevole, doveva essere la guida e quello clutch, s'è rivelato l'ominicchio che è....)

all'ego dei tanti polli del pollaio che non hanno messo la squadra davanti a se stessi?

io non lo so...

e veniamo a sto anno, che direi è il secondo anno di veri e propri risultati al di sotto delle attese.

sembra proprio che si sia rotto qualcosa, che non ci credano, che giochino tanto per, senza sacro fuoco.

la squadra non sarà da prima fila, ma non ditemi che non è da po o che è inferiore agli hornets e a NY o gli hawks...

tatum e brown sono giovani, come rimarcato dallo zio, gente come lebron e jordan ha iniziato a vincere ben più grandicello dei nostri due, indi pazienza e non mosse avventate.

tatum e brown ti garantiscono un futuro di un certo livello per la prossima decade, sperando di trovare la combo giusta, prima o poi.

01/04/2021, 20:15
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1588, 1589, 1590, 1591, 1592, 1593, 1594 ... 1898  Prossimo