Oggi è 24/11/2024, 6:11
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 108  Prossimo
Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Futuro Celtics
Rondo_9 ha scritto:
mac1995 ha scritto:
Non posso esprimere un giudizio non sapendo nemmeno che faccia abbia.
Certo è che se giocava 11 minuti di media in Germania non sarà un fenomeno.

Concordo in pieno con te. :roll: :roll:

Probabilmente, lo useranno durante il Training Camp come sparring partner dei nostri negli schemi di attacco. Così, oltretutto, ne valuteranno le attitudini e capacità diensive. A naso, mi pare destinato a fare la fine di Mario West...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

08/12/2011, 6:15
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Probabilmente, lo useranno durante il Training Camp come sparring partner dei nostri negli schemi di attacco. Così, oltretutto, ne valuteranno le attitudini e capacità diensive. A naso, mi pare destinato a fare la fine di Mario West...

Sì, credo che tu abbia ragione, se non fosse per il misero tempo che ci separa dall'inizio della stagione. Ogni mossa fatta rischia di essere definitiva per mancanza di tempo.

Bisogna arrivare ad un roster di 15 persone e per ora siamo a 6, 8 se vogliamo metterci i rookie. Mancano molti ruoli fondamentali e il nostro monte salariali è già un po' in crisi. Mah, vanno fatti dei miracoli stavolta a livello dirigenziale..

Cya

08/12/2011, 12:54
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Sì, credo che tu abbia ragione, se non fosse per il misero tempo che ci separa dall'inizio della stagione. Ogni mossa fatta rischia di essere definitiva per mancanza di tempo.

Bisogna arrivare ad un roster di 15 persone e per ora siamo a 6, 8 se vogliamo metterci i rookie. Mancano molti ruoli fondamentali e il nostro monte salariali è già un po' in crisi. Mah, vanno fatti dei miracoli stavolta a livello dirigenziale..

Cya

Mi offro volontario... :lol3 :metal :P :lol: :D :D :D

08/12/2011, 13:51
Profilo
Hall of fame

sempre fonte boston globe: marquis molto vicino a ritornare in bianco-verde.

è un rischio, lo so, ma è un gesto dovuto nei suoi confronti. in questi mesi mi ha parecchio infastidito sentire che è un giocatore facile all'infortunio e dunque non meritevole di essere considerato. siamo onesti, il suo unico infortunio è stato quello al pollice. l'incidente occorso contro i magic è stata una botta tremenda di sfiga che poteva capitare a chiunque.
immagino poi che riusciremmo a firmarlo per il minimo salariale.
ciò detto, questo mi permette di introdurre l'altro argomento caldissimo.
l'eventuale ritorno di marquis, fuga ogni dubbio su green (il quale ha già detto che vuole un rinnovo economicamente sostanzioso) il quale dovrebbe proprio fare parte del pacchetto che include rondo e due scelte al primo round dei draft per avere chris paul.
ad oggi l'offerta di ainge è quella più interessante (magari c'è da coinvolgere pure indiana e con un valzer di giocatori orchestrato dal buon larry legend, che pur di far vincere i celtics, metterebbe da parte per un attimo i suoi ruoli istituzionali con i pacers), ma a remare contro c'è la scarsa voglia di paul di legarsi ai celtics.
situazione molto complessa fatta da tanti pro e tanti contro.
io penso questo: mettiamo che paul venga per quest'anno e poi faccia i capricci e scelga new york o l'immondezzaio californiano, in ogni caso con i ritiri di KG e allen e il suo addio si libererebbero qualcosa come 45 milioni di dollari di monte ingaggi. non so se mi spiego...
poi, se scopriamo che ormai i giocatori al top della forma vogliono solo mete esotiche o la grande mela (per questioni meramente legate al divertimento), beh la strategia per il futuro è presto fatta: draft a più non posso e vecchie glorie a fine carriera.

08/12/2011, 15:45
Profilo
Amministratore

Marquis se non ha più problemi alla schiena è da prendere subito, per svariati motivi non solo sportivi. :rrnr

Il caso Paul invece non mi convince fino in fondo e non credo che le cose stiano così come la stampa le dipinge. Paul per Rondo, Green e due prime scelte mi sembra francamente davvero troppo, per un giocatore che ha la facoltà di non firmare un'estensione. Non solo sarebbe una scelta discutibile, ma una vera e propria follia col rischio di ripiombare in un solo anno in un medioevo celtico che nessuno di noi vorrebbe rivedere.

Lo scenario più nefasto vedrebbe l'estate prossima partire Paul per nulla, KG ed Allen che si ritirano e i Celtics che avrebbero solo Pierce non certo nel fiore degli anni. SCHERZIAMO?? :nono

Cya

08/12/2011, 22:31
Profilo WWW
Star

deep ha scritto:
Marquis se non ha più problemi alla schiena è da prendere subito, per svariati motivi non solo sportivi. :rrnr

Il caso Paul invece non mi convince fino in fondo e non credo che le cose stiano così come la stampa le dipinge. Paul per Rondo, Green e due prime scelte mi sembra francamente davvero troppo, per un giocatore che ha la facoltà di non firmare un'estensione. Non solo sarebbe una scelta discutibile, ma una vera e propria follia col rischio di ripiombare in un solo anno in un medioevo celtico che nessuno di noi vorrebbe rivedere.

Lo scenario più nefasto vedrebbe l'estate prossima partire Paul per nulla, KG ed Allen che si ritirano e i Celtics che avrebbero solo Pierce non certo nel fiore degli anni. SCHERZIAMO?? :nono

Cya

d'accordissimo ma...il vecchio GM è sempre nel fiore degli anni in quanto a cazzate non ce lo dimentichiamo mai.

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

09/12/2011, 2:15
Profilo WWW
Amministratore

Paul è andato ai Lakers, fine delle voci...

09/12/2011, 4:18
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Paul è andato ai Lakers, fine delle voci...

Mai in vita mia una notizia (teoricamente) favorevole ai lacustri mi ha reso così felice.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

09/12/2011, 9:20
Profilo
Hall of fame

E invece no, non ho ancora ben capito come ma la lega ha rifiutato la trade!
Dio quanto sto ridendo, ci sono i giallognola incazzatissimi!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

09/12/2011, 9:27
Profilo
History of team

Keyon Dooling firma per Boston. 1,91 x 90 kg, 31 anni, 7,1 punti e 3 assist in 80 partite nella stagione scorsa con i Bucks. Ex Missouri University, è stato 10ª scelta assoluta nel Draft NBA del 2001 per Orlando che lo tradò subito ai Clippers, con i quali ha giocato quattro anni, seguiti da 1 con Miami, 3 con i Magic, 2 con i Nets prima di firmare con Milwaukee nel 2010.

A mio modesto parere è un rincalzo esperto, ottimo in difesa e pessimo in attacco.

09/12/2011, 9:31
Profilo
History of team

mac1995 ha scritto:

http://www.gazzetta.it/Basket/Usa/09-12-2011/stern-ci-ripensa-piu-bello-lakers-dicono-addio-paul-803982985564.shtml

Mah, ad essere onesti fino in fondo, mi ricorda ciò che accadde durante la finale USA - URSS del Torneo Olimpico di Monaco....

09/12/2011, 10:08
Profilo
Hall of fame

GreenBezeq ha scritto:
mac1995 ha scritto:

http://www.gazzetta.it/Basket/Usa/09-12-2011/stern-ci-ripensa-piu-bello-lakers-dicono-addio-paul-803982985564.shtml

Mah, ad essere onesti fino in fondo, mi ricorda ciò che accadde durante la finale USA - URSS del Torneo Olimpico di Monaco....

Che comunque la colpa non è di Stern!
Stern è stato costretto dai proprietari delle squadre, capitanati, manco a dirlo, da Dan Gilbert!
Ecco la lettera che Gilbert ha spedito al commissioner:
http://basketball.realgm.com/wiretap/217197/Gilbert_Email_Urged_NBA_To_Block_Paul_Trade

09/12/2011, 10:31
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Keyon Dooling firma per Boston.

Leggo che è una trade e che verrà ratificata e perfezionata oggi, ma non ho capito con chi dei Celtics? Dooling ha un contratto di poco più di due milioni e da noi solo Bradley ha un contatto simile. Forse è uno scambio giocatore per scelte? Mah, dobbiamo aspettare poco.

Già l'anno scorso se ricordate Ainge voleva firmare Dooling, ma poi non ci riuscì, evidentemente è un suo pallino. A questo punto firmeremo anche Parker (dei Cavs) che fu cercato tanto l'anno scorso, al pari di Grant Hill.

Cya

09/12/2011, 13:46
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Keyon Dooling firma per Boston.

Leggo che è una trade e che verrà ratificata e perfezionata oggi, ma non ho capito con chi dei Celtics? Dooling ha un contratto di poco più di due milioni e da noi solo Bradley ha un contatto simile. Forse è uno scambio giocatore per scelte? Mah, dobbiamo aspettare poco.

Già l'anno scorso se ricordate Ainge voleva firmare Dooling, ma poi non ci riuscì, evidentemente è un suo pallino. A questo punto firmeremo anche Parker (dei Cavs) che fu cercato tanto l'anno scorso, al pari di Grant Hill.

Cya

Verrà scambiato con una seconda scelta e grazie alla trade-exception del marchese!

09/12/2011, 14:24
Profilo
History of team

Dooling ai Celtics un giocatore esperto vedremo come si comporterà :heart

09/12/2011, 14:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 108  Prossimo