Oggi è 26/11/2024, 22:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1591, 1592, 1593, 1594, 1595, 1596, 1597 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Sixth Man

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
randle lascialo perdere, non c'entra nulla, kanter l'hai preso con un'eccezione.

su brogdon kemba si può discutere.

io le certezze la lascio a voi, io non ne ho, poi a posteriori, è tanto facile parlare, ma son sicuro che se due estati fa vi avessero chiesto prendiamo kemba o brogdon molti avrebbero optato per il primo.
altre alternative non ce n'erano, era una free agency povera.

e che ne sai, per dirne una... che non abbiamo provato a prenderlo poi il buon brogdon...

Oooppss, hai ragione, non sapevo, o meglio adesso che me lo ricordi mi sovvengo che Kanter è venuto con una exception. D’altronde sciocco io a mettermi a discutere con il nostro esperto di stipendi :-). Guarda, spero che avrai capito Pagliardo che non sto “sparando” su Kemba, ancor meno su Ainge. Diciamo che, a mio avviso, Danny avrebbe potuto spendere meglio i 140 milioni investiti su Walker. La differenza di stipendio fra Walker e appunto Brogdon è di circa 55 milioni. Siccome Randle ha firmato a NY per 63 milioni per 3 anni, potevamo offrirgli 55 per un biennale e credo sarebbe venuto da noi invece che in quel marasma dei Knicks. Ma, come osservi tu giustamente, forse Danny ci aveva pensato e la trattativa non è andata in porto per motivi che noi non conosciamo

07/04/2021, 4:49
Profilo
Amministratore

Stefano ha scritto:
Ho cambiato account perché ho formattato il PC e non ricordavo più Username e Pass.

Credenziali che non erano sul tuo PC ma sul server, bastava chiederle e sarebbero state resettate. Qual'era il tuo altro account?

07/04/2021, 15:48
Profilo WWW
A legend

Deep sinceramente non mi ricordo, mi sono iscritto tanti anni fà....forse 6-7.
Ho perso anche account più importanti (di lavoro, Inps, Sky ecc....), da quel momento ho ascoltato il consiglio della mia compagna e salvato tutto su chiavetta.

Comunque stamattina avevo mezzoretta di tempo e sono andato a leggere altri blog italiani e americani di tifosi biancoveri...mi criticate perchè sono troppo severo e pessimista....ma rispetto alla stragrande maggioranza lo sono molto meno.

07/04/2021, 17:54
Profilo
Hall of fame

Stefano ha scritto:
...mi criticate perchè sono troppo severo e pessimista....

Non sembrerebbe, vengono per lo più criticate l'inconsistenza delle tue argomentazioni in ambito cestistico e le sconclusionate similitudini con lo sport pedatorio. L'accostamento Brad Stevens/Arsène Wenger è una topica colossale.

07/04/2021, 19:26
Profilo
Amministratore

Stefano ha scritto:
Comunque stamattina avevo mezzoretta di tempo e sono andato a leggere altri blog italiani e americani di tifosi biancoveri...mi criticate perchè sono troppo severo e pessimista....ma rispetto alla stragrande maggioranza lo sono molto meno.

Stefano ma ancora qui siamo?

Sembra che ti non voglia capire che non ti si critica perché sei pessimista o severo, ma perché sei lapidario nei commenti e non spieghi mai troppo le tue posizioni. Ormai te l'ho scritto una decina di volte, non ci vuoi sentire da questo orecchio e va bene così, ne prendo atto.

07/04/2021, 21:49
Profilo WWW
Starter

pagliardo ha scritto:
quante stagioni ha fatto stevens con noi?

ne ha cannate due, l'anno dello squadrone e questo, nel resto degli anni i risultati son stati comuque buoni.

quali sarebbero poi le alternative?perchè cambiare tanto per cambiare sia sul fronte guida tecnica che sul mercato, non porta tanti dividendi.

quello che sta succedendo ora per me è l'inevitabile conseguenza dello sfaldamento del gruppo all in, recentemente ho visto sui social una foto con i giocatori di quella squadra con le maglie delle squadre nuove, irving nets, hayward e rozier hornes, horford, morris, più tatum, brown.
ecco ripeto non per guardare indietro, ma viene da piangere, nel vero senso, pieni di scelte, di asset, avevamo di fronte un lustro di successi...

quindi a chi la diamo la colpa?ainge onestamente nella costruzione di quella squadra è stato fantastico, forse ha pure esagerato col talento(il pallone uno rimane)
poi s'è fatto travolgere dagli eventi e ha perso tre FA a costo zero.

a steveNs che abituato a gruppi underrated e compatti che eseguono i suoi dettami non ha saputo adattarsi ad una squadra con cotale talento e personalità?

a quella testa di c***o di irving(io voto lui, sappiatelo, non unico ma primo colpevole, doveva essere la guida e quello clutch, s'è rivelato l'ominicchio che è....)

all'ego dei tanti polli del pollaio che non hanno messo la squadra davanti a se stessi?

io non lo so...

e veniamo a sto anno, che direi è il secondo anno di veri e propri risultati al di sotto delle attese.

sembra proprio che si sia rotto qualcosa, che non ci credano, che giochino tanto per, senza sacro fuoco.

la squadra non sarà da prima fila, ma non ditemi che non è da po o che è inferiore agli hornets e a NY o gli hawks...

tatum e brown sono giovani, come rimarcato dallo zio, gente come lebron e jordan ha iniziato a vincere ben più grandicello dei nostri due, indi pazienza e non mosse avventate.

tatum e brown ti garantiscono un futuro di un certo livello per la prossima decade, sperando di trovare la combo giusta, prima o poi.

CONDIVIDO in toto il tuo pensiero.

Infatti so che Tatum e Brown sono giovani e potranno essere i nostri maschi ALFA, asl momento non lo sono come lo è invece Embiid nei 76ers ad esempio

08/04/2021, 10:12
Profilo
History of team

embid è un 94, 4 anni in più di tatum.98.due in più di brown, 96.

ed abbina un talento tecnico spropositato ad un fisico importante, non in termini di esplosività, ma di corpaccione sicuramente direi.

lo definirei un leader tecnico, emotivamente non proprio, ma magari sta maturando anche da quel punto di vista.

sicuramente il doc gli ha fatto bene.

08/04/2021, 13:18
Profilo
A legend

Che Embiid sia un leader tecnico nessun dubbio, a tratti eè veramente dominante.
Brown e Tatum sono forti, ancora lontani però dal suo livello.
Seconda stagione al di sotto delle aspettative per Stevens?
Tre anni fà sicuramente, anche se gli infortuni di GH e Irving sono stati decisivi.
Quest'anno secondo me no, siamo dove dovremmo essere.
Per il prossimo futuro, Ainge si deve inventare qualcosa per portare la squadra a lottare ai vertici, cosa non facile.

08/04/2021, 18:32
Profilo
Hall of fame

Stefano ha scritto:
Tre anni fà sicuramente, anche se gli infortuni di GH e Irving sono stati decisivi.

Tre anni fa?
Siamo arrivati in finale di conference ed abbiamo tirato i Cavs fino a gara 7.
Abbiamo fatto una cavalcata impressionante con la squadra che ad inizio stagione era data come favorita per uscire ad Est prima della stagione e data per spacciata appena dopo l'infortunio di Hayward e data spacciata una seconda volta quando si è rotto anche Irving.
Nonostante gli infortuni di 2 top player e con giocatori che erano Tatum al primo anno e Brown al secondo siamo riusciti a fare bene in RS ed esprimere un gioco corale ed aggressivo che no si è più visto e poi abbiamo continuato a sorprendere anche ai PO.
Abbiamo dato ai Bucks con Bledsoe che aveva fatto lo sbruffone con Rozier e con il fenomeno Giannis fermato da Ojeleye e poi abbiamo spazzato via Phila dei 2 fenomeni Simmons e Embiid.

Ed è stata una stagione al di sotto delle aspettative?
Opinioni....
Anche io arrivato a fine gara 6 coi Cavs ci speravo, ma di sicuro non posso dire di che nessuno i rosa sia stato sotto le aspettative, Stevens incluso.

Quest'anno siamo dove dovremmo essere?
Ma magari!
Se pensassi che il nostro limite tecnico sia questo non mi girerebbero in questo modo quando vedo giocare i nostri.
Se vuoi metterla nei tuoi termini "non siamo una contender", però stiamo giocando male ed abbiamo dimostrato di saper giocare meglio, quindi secondo me siamo più in basso di dove dovremmo essere....

Però come ho detto...
Opinioni....

08/04/2021, 20:35
Profilo
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:
Stefano ha scritto:

Tre anni fa?
Siamo arrivati in finale di conference ed abbiamo tirato i Cavs fino a gara 7.
Abbiamo fatto una cavalcata impressionante con la squadra che ad inizio stagione era data come favorita per uscire ad Est prima della stagione e data per spacciata appena dopo l'infortunio di Hayward e data spacciata una seconda volta quando si è rotto anche Irving.
Nonostante gli infortuni di 2 top player e con giocatori che erano Tatum al primo anno e Brown al secondo siamo riusciti a fare bene in RS ed esprimere un gioco corale ed aggressivo che no si è più visto e poi abbiamo continuato a sorprendere anche ai PO.
Abbiamo dato ai Bucks con Bledsoe che aveva fatto lo sbruffone con Rozier e con il fenomeno Giannis fermato da Ojeleye e poi abbiamo spazzato via Phila dei 2 fenomeni Simmons e Embiid.

Ed è stata una stagione al di sotto delle aspettative?
Opinioni....
Anche io arrivato a fine gara 6 coi Cavs ci speravo, ma di sicuro non posso dire di che nessuno i rosa sia stato sotto le aspettative, Stevens incluso.

Quest'anno siamo dove dovremmo essere?
Ma magari!
Se pensassi che il nostro limite tecnico sia questo non mi girerebbero in questo modo quando vedo giocare i nostri.
Se vuoi metterla nei tuoi termini "non siamo una contender", però stiamo giocando male ed abbiamo dimostrato di saper giocare meglio, quindi secondo me siamo più in basso di dove dovremmo essere....

Però come ho detto...
Opinioni....

Esattamente Matteo, o è memoria corta o la conoscenza dei Celtics è approssimativa. Alle semifinali 2018 con Phila il fuoriclasse 19enne Tatum fu topscorer a 23,6 con il 52,6%, il dominante Embiid 23enne fece 23 con il 44%, 4 a 1 e arrivederci; nel 2020 al primo turno il fuoriclasse Tatum fece 27 con il 48,7%, il dominante Embiid fece 30 con il 46%, 4 a 0, alla prossima, è stato un piacere. A me risulta che Embiid non abbia ancora fatto manco la metà di quello che ha già fatto Tatum. Parliamoci chiaro, Embiid è fortissimo ed è parimenti sfortunato, non lo si può negare ma al momento (la stagione in corso lasciamola finire) il nostro Tatum (e anche Brown) sono stati più determinanti di lui.

08/04/2021, 20:58
Profilo
Hall of fame

cedric ha scritto:
o è memoria corta o la conoscenza dei Celtics è approssimativa.

Io la interpreto come una falsificazione dei fatti che fa perdere ogni credibilità all'opinione.

Come quando ha scritto a Luca che ad inizio stagione Stevens faceva giocare i 2 lunghi TT e Theis contemporaneamente perché era disperato e la squadra non andava e poi uno scopre che i quel periodo eravamo 8-3....

Poi la cosa che non capisco è una in particolare....
La squadra non sta andando bene, a mio avviso uno potrebbe trovare almeno 1000 motivi reali per lamentarsi se volesse lamentarsi.
Che bisogno c'è di inventarsi cose che non esistono?
Che bisogno c'è di tirare in ballo cose anche molto buone del passato e cercare di farle passare per brutte?

Mio padre però mi diceva sempre che "ogni testa è un piccolo mondo" quindi anche se questa cosa non la capiso fa niente....

08/04/2021, 21:34
Profilo
History of team

https://www.google.com/url?q=https://m. ... 8njI1A0dcc

Ishmail Wainwright, 1994, ex Baylor, attualmente gioca con lo Strasbourg ha un accordo con Kaunas per la prossima stagione ma in estate testerà le sue chances NBA.
Toronto (una franchigia "piuttosto" capace a scovare talenti) era già interessata quest'anno.
Ala di 2 metri, di gran talento, con fisico importante, credo che per noi potrebbe essere una migliore alternativa a Semi Ojeleye.
Considerando il metro arbitrale in vigore, credo che al secondo anno in NBA ne potrà mettere 20 a sera senza grandi difficoltà.

09/04/2021, 7:05
Profilo
Sixth Man

Maravich ha scritto:
https://www.google.com/url?q=https://m.youtube.com/watch%3Fv%3DUang8Qm53WA&sa=U&ved=2ahUKEwiNotS_rfDvAhWG-6QKHRRJADEQtwIwAHoECAQQAQ&usg=AOvVaw1pa_uMycXyas8njI1A0dcc

Ishmail Wainwright, 1994, ex Baylor, attualmente gioca con lo Strasbourg ha un accordo con Kaunas per la prossima stagione ma in estate testerà le sue chances NBA.
Toronto (una franchigia "piuttosto" capace a scovare talenti) era già interessata quest'anno.
Ala di 2 metri, di gran talento, con fisico importante, credo che per noi potrebbe essere una migliore alternativa a Semi Ojeleye.
Considerando il metro arbitrale in vigore, credo che al secondo anno in NBA ne potrà mettere 20 a sera senza grandi difficoltà.

Guardando gli high-lights sembra un gran bel giocatore, Fa pensare a Zion Williamson. Resta poi da vedere se un ala forte di 6’6 (dunque neanche 2 metri) che tira poco e male da 3 (in 4 anni a Baylor ha fatto 59/178, e l’anno da senior ha tirato 26/89 ossia neppure il 30%) riuscirà ad imporre il suo gioco nella NBA. Comunque prenderlo come 8o uomo di rotazione potrebbe essere un buon colpo.

09/04/2021, 7:55
Profilo
History of team

Cristiano ha scritto:
Maravich ha scritto:
https://www.google.com/url?q=https://m.youtube.com/watch%3Fv%3DUang8Qm53WA&sa=U&ved=2ahUKEwiNotS_rfDvAhWG-6QKHRRJADEQtwIwAHoECAQQAQ&usg=AOvVaw1pa_uMycXyas8njI1A0dcc

Guardando gli high-lights sembra un gran bel giocatore, Fa pensare a Zion Williamson. Resta poi da vedere se un ala forte di 6’6 (dunque neanche 2 metri) che tira poco e male da 3 (in 4 anni a Baylor ha fatto 59/178, e l’anno da senior ha tirato 26/89 ossia neppure il 30%) riuscirà ad imporre il suo gioco nella NBA. Comunque prenderlo come 8o uomo di rotazione potrebbe essere un buon colpo.

Sono passati ben 4 anni da quando ha lasciato Baylor e nel campionato francese sta tirando da 3 punti con il 37,9% (22/58).

09/04/2021, 8:12
Profilo
Sixth Man

Maravich ha scritto:
Cristiano ha scritto:
Maravich ha scritto:

Sono passati ben 4 anni da quando ha lasciato Baylor e nel campionato francese sta tirando da 3 punti con il 37,9% (22/58).

Sicuramente non andremo a “litigare” su un giocatore che forse non calcherà mai I parquet della NBA e difficilmente vestirà i nostri colori. Comunque dopo Baylor ha giocato un anno in serie B tedesca (30% da 3), un anno in serie A tedesca (26,8% da 3...) e quest’anno, è vero, a Strasburgo in 14 partite ha tirato 22/58 con un dignitoso 37%. Ma a distanza da 3 europea e segnando 1,5 tiri a partita. Ciò significa che magari sa metterla da 3 ma sicuramente non è un tiratore da 3. Infatti se guardi di nuovo il clip che ci hai suggerito vedrai che in 2 minuti di video, si vedono uno trentina di conclusioni, ma solo 2 dall’arco, le altre in avvicinamento al canestro o su rimbalzo offensivo. Da cui la mia domanda : riuscirà ad imporre il suo gioco in NBA visto che si tratta di un giocatore ben sotto i 2 metri ? E, prima di chiudere augurandoti una buona giornata, aggiungo una domanda : in vita tua quanti giocatori di meno di 2 metri e con le caratteristiche di gioco (evidenti) di Wainright hai visto “essere giocatori da 20 punti a partita” in NBA, come tu dici potrebbe diventare il buon Ishmail ? Io due (Barkley e Zion), ma è vero che non c’è due senza 3 :D

09/04/2021, 9:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1591, 1592, 1593, 1594, 1595, 1596, 1597 ... 1898  Prossimo