|
[2020/21] Boston Celtics @ Denver Nuggets #54
Autore |
Messaggio |
Tatum77
Star
|
Re: [2020/21] Boston Celtics @ Denver Nuggets #54
Bhè che bella soddisfazione, finalmente!
Cerchiamo di dare un po' di continuità adesso.
Notte a tutti gente!
|
11/04/2021, 23:38 |
|
|
MarcUs
History of team
|
troppo belli per essere veri, fine terzo quarto e tutto l'ultimo quarto come mai quest'anno per la rogna che abbiamo messo in difesa e la fluidità in attacco ... Jokic è fantastico ma credo che come dice Marcello sia un poco a corrente alternata la staffetta Thompson-Williams III e Granito Romeo super
a loro mancava Jamal Murray che è un super giocatore ... a noi mancava Fournier ...
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
11/04/2021, 23:41 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
Raga non mi uccidete, ho Sky ed ho approfittato ahahahah Tranquillo solitamente lo ascolto con piacere, oggi è stato moooolto di parte. Penso abbia parlato più di Nnaji (?) di quanto sia bravo e di quanto sappia suonare bene il pianoforte piuttosto che di Brown o della difesa celtics.
|
11/04/2021, 23:42 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Vado a dormire felice. Buo a notte a tutti.
|
11/04/2021, 23:42 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11318 Località: Macerata
|
buonanotte a tutti ragazzi
|
11/04/2021, 23:45 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Sench9 ha scritto: Raga non mi uccidete, ho Sky ed ho approfittato ahahahah Tranquillo solitamente lo ascolto con piacere, oggi è stato moooolto di parte. Penso abbia parlato più di Nnaji (?) di quanto sia bravo e di quanto sappia suonare bene il pianoforte piuttosto che di Brown o della difesa celtics. Flavio Tranquillo è colpevole della deriva culturale del basket italiano, lo trovo insopportabile, non lo ascolto più da almeno 15 anni, lo reputavo già allora una jattura per il movimento, capisce di basket fin lì ( non so se è migliorato ultimamente) ma lo ricordo come un intrattenitore da quattro soldi, propalatore di modelli sbagliati, accendino di entusiasmi futili per tutte le frivolezze più inutili se non è un laker, meriterebbe di esserlo ma comunque lo è
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
11/04/2021, 23:49 |
|
|
Zafferano
Star
|
Partita vista in leggera differita causa nanna ritardata del nano. Cmq ancora non ci credo: dopo il primo tempo avrei scommesso qualche cento euro sui nuggets! Cmq nonostante qualche buona giocata di a me la squadra continua a piacere di più senza di lui(unico con plus Minus negativo). Finalmente una bella partita: una partita della quale andare orgoglioso dei Celtics!
|
12/04/2021, 0:09 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
MarcUs ha scritto: Flavio Tranquillo è colpevole della deriva culturale del basket italiano, lo trovo insopportabile, non lo ascolto più da almeno 15 anni, lo reputavo già allora una jattura per il movimento, capisce di basket fin lì ( non so se è migliorato ultimamente) ma lo ricordo come un intrattenitore da quattro soldi, propalatore di modelli sbagliati, accendino di entusiasmi futili per tutte le frivolezze più inutili se non è un laker, meriterebbe di esserlo ma comunque lo è Sono sempre molto d'accordo con te, ma non stavolta. Anche se non lo ascolto molto, al contrario tuo lo trovo sempre interessante e capace di darmi svariati punti di riflessione. Non guardo tante telecronache italiano, ma lui è sicuramente migliore di tanti altri, a mio modesto avviso. Sto con te invece sull'estremizzazione e sull'alzare i toni quando non richiesto, con urli insensati probabilmente imposti per contratto, così come l'eccessiva esaltazione per le gesta dei "campioni". Sul tifo, se mai importasse, credo sia abbatanza chiaramente amante degli Spurs, non è un tifoso dei Lakers.
|
12/04/2021, 0:10 |
|
|
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
Quindi abbiamo pure vinto la prova del 9?
Vabbé, ho capito che stasera nessuno mi dà soddisfazione. D'altronde me l'hanno già data alla grande Grant, Frigo & co, che poi è quello che conta davvero. Comunque bando ai facili entusiasmi, soprattutto quando si passa troppo in fretta dalle stelle alle stalle o, come in questo caso, viceversa. Siamo passati sesti in classifica a pari merito (quinti sempre a pari merito se Miami perde stanotte a Portland) e dobbiamo ancora fare almeno un po' di strada. E sulla nostra strada mercoledì troviamo, guarda caso, proprio Portland, la Portland di Lillard, McCollum, Anthony, Powell, Covington, Nurkic e ... Enes Kanter. Forse a noi la vittoria di stasera ha fatto capire cosa possiamo essere, ai ragazzi potrebbe invece portarli ad illudersi delle proprie forze. Dunque testa bassa e lavorare. E l'unico vero credo dei Celtics!
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
12/04/2021, 0:17 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7192 Località: Cadelbosco Sopra
|
|
12/04/2021, 0:34 |
|
|
Topino
Star
|
Zafferano ha scritto: Partita vista in leggera differita causa nanna ritardata del nano. Cmq ancora non ci credo: dopo il primo tempo avrei scommesso qualche cento euro sui nuggets! Cmq nonostante qualche buona giocata di a me la squadra continua a piacere di più senza di lui(unico con plus Minus negativo). Finalmente una bella partita: una partita della quale andare orgoglioso dei Celtics! Io spesso sono critico nei suoi confronti, ritengo che non sia l uomo giusto al posto giusto. E vero che nel quarto quarto nel parziali era spesso in panca per avere una squadra difensivamente d assalto... Smart+Tatum/brown- romeo - williams- Tristano E anche vero però che nel finale di terzo quarto è stato decisivo con un paio di fiammate notevoli. Oggi godiamoci la difesa della ultimo quarto, spettacolare...
|
12/04/2021, 0:36 |
|
|
MarcUs
History of team
|
deep ha scritto: MarcUs ha scritto: Flavio Tranquillo è colpevole della deriva culturale del basket italiano, lo trovo insopportabile, non lo ascolto più da almeno 15 anni, lo reputavo già allora una jattura per il movimento, capisce di basket fin lì ( non so se è migliorato ultimamente) ma lo ricordo come un intrattenitore da quattro soldi, propalatore di modelli sbagliati, accendino di entusiasmi futili per tutte le frivolezze più inutili se non è un laker, meriterebbe di esserlo ma comunque lo è Sono sempre molto d'accordo con te, ma non stavolta. Anche se non lo ascolto molto, al contrario tuo lo trovo sempre interessante e capace di darmi svariati punti di riflessione. Non guardo tante telecronache italiano, ma lui è sicuramente migliore di tanti altri, a mio modesto avviso. Sto con te invece sull'estremizzazione e sull'alzare i toni quando non richiesto, con urli insensati probabilmente imposti per contratto, così come l'eccessiva esaltazione per le gesta dei "campioni". Sul tifo, se mai importasse, credo sia abbatanza chiaramente amante degli Spurs, non è un tifoso dei Lakers. mi rendo conto deep che ho un poco esasperato il concetto, ho pensato adesso adesso che l'ultima volta che l'ho ascoltato è stato durante la settima di finale a Los Angeles, anno 2010... A metà dell'ultimo quarto perdo la connessione con TNT, qualche minuto di vero panico, passo a Sky con la Rojadirecta... Avevo ancora il PC fisso. A quel punto il mio già scarso apprezzamento per Tranquillo (sommato alla tensione) ha assunto il carattere del più vile disprezzo, non dimentico l'esaltazione che dava dei lakers e il nessun riguardo per i Celtics, quelle stridule urla "kooobiiiiiiiiiiiii ... Braiand.... ragazzi giocata mortifera del mamba nero..." incurante che avesse pure fatto infrazione di passi in partenza, sfondamento, doppia in palleggio e ancora passi ... ce le ho ancora nelle orecchie...(orecchie di tifoso, intendiamoci, ma pur sempre orecchie). Il compare (Buffa) che gli fa eco: "ragazzi la giocata difensiva di Metta word piss è un clinic della difesa a uomo con le slide in omaggio.... "Espressioni di questo livello a fronte di una trattenuta assassina su Pierce che era da fallo tecnico ed espulsione diretta anche sul ghiaccio di una partita di NHL... Oltretutto, sei un telecronista di basket che sta raccontando le Finals ed è come se un tenore arriva al Regio di Parma per una rappresentazione di Verdi e lo intona hip-hop sbagliando il libretto mentre il compare di scena (Buffa) tra un urletto e l'altro racconta da par suo le sue barzellette più strampalate, compiacendosi di ogni sua battuta pure trita e ri-trita. Un bravo narratore avrebbe dovuto entrare nel pathos della serie, concedere l'onore delle armi... no: loro cavalcano il CLAIM, loro propalano il logo che tira ... Sono integrati al sistema e lo raccontano per mille frivolezze, sterili appunti che prendono corpo, spettacolarizzando (e spettegolando) su tutto. Non ricordo dissertazioni sulle trame del gioco paragonabili allo spazio che dedicano all'elencazione di futili aneddoti degni di un giornaletto della Metropolitana. Comunque dall'ultima volta che l'ho ascoltato per una intera telecronaca sono trascorsi non meno di 15 anni. Sarà cambiato... A proposito: il suo doppio mento a che volume è arrivato?
|
12/04/2021, 7:05 |
|
|
Zafferano
Star
|
Topino ha scritto: Zafferano ha scritto: Partita vista in leggera differita causa nanna ritardata del nano. Cmq ancora non ci credo: dopo il primo tempo avrei scommesso qualche cento euro sui nuggets! Cmq nonostante qualche buona giocata di a me la squadra continua a piacere di più senza di lui(unico con plus Minus negativo). Finalmente una bella partita: una partita della quale andare orgoglioso dei Celtics! Io spesso sono critico nei suoi confronti, ritengo che non sia l uomo giusto al posto giusto. E vero che nel quarto quarto nel parziali era spesso in panca per avere una squadra difensivamente d assalto... Smart+Tatum/brown- romeo - williams- Tristano E anche vero però che nel finale di terzo quarto è stato decisivo con un paio di fiammate notevoli. Oggi godiamoci la difesa della ultimo quarto, spettacolare... Belle giocate ne ha messe ma sull'altro piatto della bilancia ci sono anche azioni stagnanti e percentuali bassine oltre a buchi difensivi (dovuti non solo alla stazza ma all'atteggiamento) che spesso affossano la squadra anche psicologicamente.
|
12/04/2021, 8:25 |
|
|
pagliardo
History of team
|
4Q Celtics 62% FG Nuggets 7% FG
|
12/04/2021, 9:17 |
|
|
Maravich
History of team
|
MarcUs ha scritto: deep ha scritto: MarcUs ha scritto: Flavio Tranquillo è colpevole della deriva culturale del basket italiano, lo trovo insopportabile, non lo ascolto più da almeno 15 anni, lo reputavo già allora una jattura per il movimento, capisce di basket fin lì ( non so se è migliorato ultimamente) ma lo ricordo come un intrattenitore da quattro soldi, propalatore di modelli sbagliati, accendino di entusiasmi futili per tutte le frivolezze più inutili se non è un laker, meriterebbe di esserlo ma comunque lo è Sono sempre molto d'accordo con te, ma non stavolta. Anche se non lo ascolto molto, al contrario tuo lo trovo sempre interessante e capace di darmi svariati punti di riflessione. Non guardo tante telecronache italiano, ma lui è sicuramente migliore di tanti altri, a mio modesto avviso. Sto con te invece sull'estremizzazione e sull'alzare i toni quando non richiesto, con urli insensati probabilmente imposti per contratto, così come l'eccessiva esaltazione per le gesta dei "campioni". Sul tifo, se mai importasse, credo sia abbatanza chiaramente amante degli Spurs, non è un tifoso dei Lakers. mi rendo conto deep che ho un poco esasperato il concetto, ho pensato adesso adesso che l'ultima volta che l'ho ascoltato è stato durante la settima di finale a Los Angeles, anno 2010... A metà dell'ultimo quarto perdo la connessione con TNT, qualche minuto di vero panico, passo a Sky con la Rojadirecta... Avevo ancora il PC fisso. A quel punto il mio già scarso apprezzamento per Tranquillo (sommato alla tensione) ha assunto il carattere del più vile disprezzo, non dimentico l'esaltazione che dava dei lakers e il nessun riguardo per i Celtics, quelle stridule urla "kooobiiiiiiiiiiiii ... Braiand.... ragazzi giocata mortifera del mamba nero..." incurante che avesse pure fatto infrazione di passi in partenza, sfondamento, doppia in palleggio e ancora passi ... ce le ho ancora nelle orecchie...(orecchie di tifoso, intendiamoci, ma pur sempre orecchie). Il compare (Buffa) che gli fa eco: "ragazzi la giocata difensiva di Metta word piss è un clinic della difesa a uomo con le slide in omaggio.... "Espressioni di questo livello a fronte di una trattenuta assassina su Pierce che era da fallo tecnico ed espulsione diretta anche sul ghiaccio di una partita di NHL... Oltretutto, sei un telecronista di basket che sta raccontando le Finals ed è come se un tenore arriva al Regio di Parma per una rappresentazione di Verdi e lo intona hip-hop sbagliando il libretto mentre il compare di scena (Buffa) tra un urletto e l'altro racconta da par suo le sue barzellette più strampalate, compiacendosi di ogni sua battuta pure trita e ri-trita. Un bravo narratore avrebbe dovuto entrare nel pathos della serie, concedere l'onore delle armi... no: loro cavalcano il CLAIM, loro propalano il logo che tira ... Sono integrati al sistema e lo raccontano per mille frivolezze, sterili appunti che prendono corpo, spettacolarizzando (e spettegolando) su tutto. Non ricordo dissertazioni sulle trame del gioco paragonabili allo spazio che dedicano all'elencazione di futili aneddoti degni di un giornaletto della Metropolitana. Comunque dall'ultima volta che l'ho ascoltato per una intera telecronaca sono trascorsi non meno di 15 anni. Sarà cambiato... A proposito: il suo doppio mento a che volume è arrivato? Tranquillo & Buffa hanno dato un notevole slancio alla popolarità del basket NBA e del basket in generale e questo è un merito che credo gli vada riconosciuto. Che poi siano scaduti di livello, spesso svilendo il basket stesso, rifugiandosi nel gossip, enfatizzando in modo a mio modo di vedere, ridicolo e se volete comico le azioni, è credo innegabile. Buffa si è fatto da parte e l'ho apprezzato per questo. Rimango convinto che abbiano notevoli capacità narrative ma quando avrebbero dovuto alzare l'asticella e agevolare la comprensione del gioco si sono trasformati in gossippari populisti. Ben felice di perdermi gli attuali commenti di Tranquillo.
|
12/04/2021, 9:24 |
|
|