Autore |
Messaggio |
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11331 Località: Macerata
|
Re: Partite della notte e classifiche Nba
Mi sembra che questa sezione si intitoli "Partite della notte e classifiche NBA" che con il cavillare ci entra ben poco ! Dai vi siete chiariti almeno sui concetti adesso gentilmente passiamo oltre anche perchè questa non è la sezione giusta. Se volete continuare a parlarne fatelo magari nella sezione miscellanea " Sesso degli angeli" che si usa per parlare di argomenti non propriamente tematici all'interno delle sezioni. Grazie!
|
11/04/2021, 12:02 |
|
|
MarcUs
History of team
|
ilcrispo ha scritto: Mi sembra che questa sezione si intitoli "Partite della notte e classifiche NBA" che con il cavillare ci entra ben poco ! Dai vi siete chiariti almeno sui concetti adesso gentilmente passiamo oltre anche perchè questa non è la sezione giusta. Se volete continuare a parlarne fatelo magari nella sezione miscellanea " Sesso degli angeli" che si usa per parlare di argomenti non propriamente tematici all'interno delle sezioni. Grazie! ma tutto partiva dalla prestazione di Kanter nella notte... quindi potrebbe essere del tutto ontopic o no? scusa se cavillo
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
11/04/2021, 12:20 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
MarcUs ha scritto: ilcrispo ha scritto: Mi sembra che questa sezione si intitoli "Partite della notte e classifiche NBA" che con il cavillare ci entra ben poco ! Dai vi siete chiariti almeno sui concetti adesso gentilmente passiamo oltre anche perchè questa non è la sezione giusta. Se volete continuare a parlarne fatelo magari nella sezione miscellanea " Sesso degli angeli" che si usa per parlare di argomenti non propriamente tematici all'interno delle sezioni. Grazie! ma tutto partiva dalla prestazione di Kanter nella notte... quindi potrebbe essere del tutto ontopic o no? scusa se cavillo Ma si dai è per evitare di aprire discussioni su discussioni dentro le sezioni tematiche, il rischio alla lunga è di uscire dal contesto e non capirci piu' niente ! Cavillatore seriale !
|
11/04/2021, 12:25 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7192 Località: Cadelbosco Sopra
|
MarcUs ha scritto: scusa se cavillo Ti scusiamo solo se sei disposto ad ammettere che il cavillo è l’animillo che galippa
|
11/04/2021, 12:25 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Cristiano ha scritto: MarcUs ha scritto: Cristiano, cavillare non è un insulto. Almeno in Italia e riferendosi alla etimologia latina. La tua risposta al mio rilievo era un cavillare e anche una volta esposte le statistiche dei due, immaginando che avresti avuto da dire sui minuti (avendo ben letto), ho scritto: "cavilla pure" e, infatti, stai cavillando... Le cifre sono sostanzialmente le stesse, cambia davvero pochissimo e se non lo ammetti stai cavillando, ma nessuno ti impedisce di cavillare ogni volta che ti va... quindi : cavilla pure e buon pro ti faccia come buon pro mi fa Non ho scritto che lo considero un insulto, né che tu mi hai insultato. Cavillare significa tentare di dimostrare di aver ragione esibendo motivazioni false o sbagliate. Siccome ciò è un qualcosa che per principio non faccio mai nella vita, ti prego di non dirmi che cavillo. E lo sai perché non lo faccio mai ? Perché quando discuto ho il “coraggio” di ammettere di avere torto, se così è il caso e dunque non ho bisogno di cavillare (volgarmente detto arrampicarmi sugli specchi) per dimostrare il contrario. Grazie basterebbe consultare un vocabolario. cavillare v. intr. e tr. [dal lat. cavillari «motteggiare, cercar cavilli»]. – 1. intr. (aus. avere) Usare cavilli, in una lite o disputa; sottilizzare eccessivamente sulle parole d’altri . da dizionario TRECCANI e in questo senso preciso lo intendevo, nel senso di sottilizzare fin troppo sulle questioni e non di ingannare (giammai!)
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
11/04/2021, 12:26 |
|
|
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
Certo che tra cavilli, treKKani e lana caprINES, oggi siamo ben messi!!! Torno al peyton!!!
P.s. scusatemi, non ho resistito! (cit.)
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
11/04/2021, 13:39 |
|
|
MarcUs
History of team
|
La National Basketball Association ha annunciato oggi che, alla luce dei tragici eventi nella zona di Minneapolis di ieri, la partita di questa sera tra i Brooklyn Nets e i Minnesota Timberwolves al Target Center è stata rinviata.
Kirie Irving comunque si era già tirato fuori dalla contesa perchè c'ha le sue cose ... e sarebbe stata l'ottava partita saltata in questa stagione per motivi "personali" dell'ex di Duke e dei Cavs
Inoltre, riguardo all'espulsione dell'altra sera e del diverbio con Schroeder, KI11 ha scritto e reso noto su Instagram che : "la parola N**** non si dice"
sono in corso indagini a tappeto per comprendere che parola fosse
Natural? (pensando a Tina Turner?) Nice? (pensando a Zucchero fornaciari?) Numb? (pensando ai Linkin'Park?)
le opzioni proseguono infinite
|
12/04/2021, 23:20 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Non sapevo neanche dell'alterco tra i due, vivo bene lo stesso diciamo.
Invece sui fatti di Minneapolis tristemente negli ultimi mesi ci siamo dovuti scontrare parecchie volte, e senza entrare nel merito provo sempre una grande tristezza per eventi simili.
|
13/04/2021, 0:34 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
MarcUs ha scritto: Inoltre, riguardo all'espulsione dell'altra sera e del diverbio con Schroeder, KI11 ha scritto e reso noto su Instagram che : "la parola N**** non si dice"
sono in corso indagini a tappeto per comprendere che parola fosse
Natural? (pensando a Tina Turner?) Nice? (pensando a Zucchero fornaciari?) Numb? (pensando ai Linkin'Park?)
le opzioni proseguono infinite Se lui si astiene dal dirla, ha ragione.
|
13/04/2021, 1:00 |
|
|
MarcUs
History of team
|
diciamo che è coerente...
|
13/04/2021, 6:58 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
MarcUs ha scritto: Kirie Irving comunque si era già tirato fuori dalla contesa perchè c'ha le sue cose ... e sarebbe stata l'ottava partita saltata in questa stagione per motivi "personali" dell'ex di Duke e dei Cavs
... dell'ex di Duke e dei Cavs e dei Celtics
|
13/04/2021, 9:21 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
Jamal Murray, con buona probabilità, dovrebbe essersi rotto il crociato ieri sera. Non sono ancora usciti i risultati ufficiali ma tutto sembra andare verso quella direzione purtroppo
|
13/04/2021, 10:12 |
|
|
Zafferano
Star
|
Sench9 ha scritto: Jamal Murray, con buona probabilità, dovrebbe essersi rotto il crociato ieri sera. Non sono ancora usciti i risultati ufficiali ma tutto sembra andare verso quella direzione purtroppo Non si augura a nessuno un infortunio grave però questo mi dispiace molto di più di altri, ero veramente curioso di vedere questi Denver nuggets se riuscivano arrivare in fondo
|
13/04/2021, 12:01 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
Spero tanto di no,mi dispiacerebbe da morire per questo ragazzo fortissimo!
|
13/04/2021, 13:11 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Purtroppo a vedere le immagini si teme il peggio. Mancavano 50 secondi al termine di una partita persa, oggi coach Malone si sentirà uno straccio.
Speriamo sia solo una distorsione e possa rientrare in questa stagione.
|
13/04/2021, 16:29 |
|
|