Autore |
Messaggio |
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11829 Località: Macerata
|
![Messaggio Messaggio](./styles/celtics_new/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: Partite della notte e classifiche Nba
Mi sembra che questa sezione si intitoli "Partite della notte e classifiche NBA" che con il cavillare ci entra ben poco ! Dai vi siete chiariti almeno sui concetti adesso gentilmente passiamo oltre anche perchè questa non è la sezione giusta. Se volete continuare a parlarne fatelo magari nella sezione miscellanea " Sesso degli angeli" che si usa per parlare di argomenti non propriamente tematici all'interno delle sezioni. Grazie! ![Irish :irishsh:](./images/smilies/irish_shamrock.gif)
|
11/04/2021, 12:02 |
|
![](./styles/celtics_new/theme/images/spacer.gif) |
MarcUs
History of team
|
![Messaggio Messaggio](./styles/celtics_new/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: Partite della notte e classifiche Nba
ilcrispo ha scritto: Mi sembra che questa sezione si intitoli "Partite della notte e classifiche NBA" che con il cavillare ci entra ben poco ! Dai vi siete chiariti almeno sui concetti adesso gentilmente passiamo oltre anche perchè questa non è la sezione giusta. Se volete continuare a parlarne fatelo magari nella sezione miscellanea " Sesso degli angeli" che si usa per parlare di argomenti non propriamente tematici all'interno delle sezioni. Grazie! ![Irish :irishsh:](./images/smilies/irish_shamrock.gif) ma tutto partiva dalla prestazione di Kanter nella notte... quindi potrebbe essere del tutto ontopic o no? scusa se cavillo
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
11/04/2021, 12:20 |
|
ilcrispo
History of team
|
MarcUs ha scritto: ilcrispo ha scritto: Mi sembra che questa sezione si intitoli "Partite della notte e classifiche NBA" che con il cavillare ci entra ben poco ! Dai vi siete chiariti almeno sui concetti adesso gentilmente passiamo oltre anche perchè questa non è la sezione giusta. Se volete continuare a parlarne fatelo magari nella sezione miscellanea " Sesso degli angeli" che si usa per parlare di argomenti non propriamente tematici all'interno delle sezioni. Grazie! ![Irish :irishsh:](./images/smilies/irish_shamrock.gif) ma tutto partiva dalla prestazione di Kanter nella notte... quindi potrebbe essere del tutto ontopic o no? scusa se cavillo Ma si dai è per evitare di aprire discussioni su discussioni dentro le sezioni tematiche, il rischio alla lunga è di uscire dal contesto e non capirci piu' niente ! Cavillatore seriale ! ![Irish :irishsh:](./images/smilies/irish_shamrock.gif)
|
11/04/2021, 12:25 |
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7498 Località: Cadelbosco Sopra
|
MarcUs ha scritto: scusa se cavillo Ti scusiamo solo se sei disposto ad ammettere che il cavillo è l’animillo che galippa ![LoL :lol1](./images/smilies/lol1.gif)
|
11/04/2021, 12:25 |
|
MarcUs
History of team
|
Cristiano ha scritto: MarcUs ha scritto: Cristiano, cavillare non è un insulto. Almeno in Italia e riferendosi alla etimologia latina. La tua risposta al mio rilievo era un cavillare e anche una volta esposte le statistiche dei due, immaginando che avresti avuto da dire sui minuti (avendo ben letto), ho scritto: "cavilla pure" e, infatti, stai cavillando... Le cifre sono sostanzialmente le stesse, cambia davvero pochissimo e se non lo ammetti stai cavillando, ma nessuno ti impedisce di cavillare ogni volta che ti va... quindi : cavilla pure e buon pro ti faccia ![Irish drink :irish_drink:](./images/smilies/irish_drink.gif) come buon pro mi fa ![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif) Non ho scritto che lo considero un insulto, né che tu mi hai insultato. Cavillare significa tentare di dimostrare di aver ragione esibendo motivazioni false o sbagliate. Siccome ciò è un qualcosa che per principio non faccio mai nella vita, ti prego di non dirmi che cavillo. E lo sai perché non lo faccio mai ? Perché quando discuto ho il “coraggio” di ammettere di avere torto, se così è il caso e dunque non ho bisogno di cavillare (volgarmente detto arrampicarmi sugli specchi) per dimostrare il contrario. Grazie basterebbe consultare un vocabolario. cavillare v. intr. e tr. [dal lat. cavillari «motteggiare, cercar cavilli»]. – 1. intr. (aus. avere) Usare cavilli, in una lite o disputa; sottilizzare eccessivamente sulle parole d’altri . da dizionario TRECCANI e in questo senso preciso lo intendevo, nel senso di sottilizzare fin troppo sulle questioni e non di ingannare (giammai!) ![Irish drink :irish_drink:](./images/smilies/irish_drink.gif)
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
11/04/2021, 12:26 |
|
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
Certo che tra cavilli, treKKani e lana caprINES, oggi siamo ben messi!!! Torno al peyton!!!
P.s. scusatemi, non ho resistito! (cit.)
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
11/04/2021, 13:39 |
|
MarcUs
History of team
|
La National Basketball Association ha annunciato oggi che, alla luce dei tragici eventi nella zona di Minneapolis di ieri, la partita di questa sera tra i Brooklyn Nets e i Minnesota Timberwolves al Target Center è stata rinviata.
Kirie Irving comunque si era già tirato fuori dalla contesa perchè c'ha le sue cose ... e sarebbe stata l'ottava partita saltata in questa stagione per motivi "personali" dell'ex di Duke e dei Cavs
Inoltre, riguardo all'espulsione dell'altra sera e del diverbio con Schroeder, KI11 ha scritto e reso noto su Instagram che : "la parola N**** non si dice"
sono in corso indagini a tappeto per comprendere che parola fosse
Natural? (pensando a Tina Turner?) Nice? (pensando a Zucchero fornaciari?) Numb? (pensando ai Linkin'Park?)
le opzioni proseguono infinite
|
12/04/2021, 23:20 |
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Non sapevo neanche dell'alterco tra i due, vivo bene lo stesso diciamo.
Invece sui fatti di Minneapolis tristemente negli ultimi mesi ci siamo dovuti scontrare parecchie volte, e senza entrare nel merito provo sempre una grande tristezza per eventi simili.
|
13/04/2021, 0:34 |
|
Matteo81X
Hall of fame
|
MarcUs ha scritto: Inoltre, riguardo all'espulsione dell'altra sera e del diverbio con Schroeder, KI11 ha scritto e reso noto su Instagram che : "la parola N**** non si dice"
sono in corso indagini a tappeto per comprendere che parola fosse
Natural? (pensando a Tina Turner?) Nice? (pensando a Zucchero fornaciari?) Numb? (pensando ai Linkin'Park?)
le opzioni proseguono infinite Se lui si astiene dal dirla, ha ragione.
|
13/04/2021, 1:00 |
|
MarcUs
History of team
|
diciamo che è coerente...
|
13/04/2021, 6:58 |
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4178 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
MarcUs ha scritto: Kirie Irving comunque si era già tirato fuori dalla contesa perchè c'ha le sue cose ... e sarebbe stata l'ottava partita saltata in questa stagione per motivi "personali" dell'ex di Duke e dei Cavs
... dell'ex di Duke e dei Cavs e dei Celtics ![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
|
13/04/2021, 9:21 |
|
Sench9
Hall of fame
|
Jamal Murray, con buona probabilità, dovrebbe essersi rotto il crociato ieri sera. Non sono ancora usciti i risultati ufficiali ma tutto sembra andare verso quella direzione purtroppo
|
13/04/2021, 10:12 |
|
Zafferano
Star
|
Sench9 ha scritto: Jamal Murray, con buona probabilità, dovrebbe essersi rotto il crociato ieri sera. Non sono ancora usciti i risultati ufficiali ma tutto sembra andare verso quella direzione purtroppo Non si augura a nessuno un infortunio grave però questo mi dispiace molto di più di altri, ero veramente curioso di vedere questi Denver nuggets se riuscivano arrivare in fondo
|
13/04/2021, 12:01 |
|
ilcrispo
History of team
|
Spero tanto di no,mi dispiacerebbe da morire per questo ragazzo fortissimo! ![Sad :(](./images/smilies/icon_e_sad.gif)
|
13/04/2021, 13:11 |
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Purtroppo a vedere le immagini si teme il peggio. Mancavano 50 secondi al termine di una partita persa, oggi coach Malone si sentirà uno straccio.
Speriamo sia solo una distorsione e possa rientrare in questa stagione.
|
13/04/2021, 16:29 |
|
|