Oggi è 24/11/2024, 9:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 108  Prossimo
Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Futuro Celtics
Scusate, premesso che siamo tutti concordi sulla necessità di trovare ALMENO un centro di valore. Ma, possibile che non si possa fare un pensierino ad un giocatore FA del valore di Nick Young? Sarebbe perfetto per rimpiazzare PP e Ray in attacco, almeno quanto lo è Marquis in difesa. Non dimentichiamoci che far riposare 12 minuti a partita quei due in RS significherebbe trovarseli freschi e riposati per i PO. Oltre ad avere già un altro tassello pronto per la squadra del futuro.

PG: Rondo, Dooling, Delonte West
SG: R. Allen, Bradley, ?
SG-SF: Daniels, N. Young
SF: Pierce, ?
PF: Garnett, Bass, David West
PF-C: Wilcox
C: Stiemsma, X, ?

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

11/12/2011, 9:26
Profilo
GreenBezeq ha scritto:
Scusate, premesso che siamo tutti concordi sulla necessità di trovare ALMENO un centro di valore. Ma, possibile che non si possa fare un pensierino ad un giocatore FA del valore di Nick Young? Sarebbe perfetto per rimpiazzare PP e Ray in attacco, almeno quanto lo è Marquis in difesa. Non dimentichiamoci che far riposare 12 minuti a partita quei due in RS significherebbe trovarseli freschi e riposati per i PO. Oltre ad avere già un altro tassello pronto per la squadra del futuro.

PG: Rondo, Dooling, Delonte West
SG: R. Allen, Bradley, ?
SG-SF: Daniels, N. Young
SF: Pierce, ?
PF: Garnett, Bass, David West
PF-C: Wilcox
C: Stiemsma, X, ?

Comunque c'è Green che può far respirare Pierce. Bradley probabilmente va ai NOH per l'affaire West, sembra sia lui il secondo giocatore incluso nel pacchetto con JO. Delonte farà più la SG che la PG a mio parere.

11/12/2011, 12:36
Star

Sapete come la penso su Green :°D
Secondo me dovremmo sfruttarlo come merce di scambio perché tutto sommato non vale poco.
Io preferisco farci due soldi o un bello scambio invece che dargli palla in quelle sue manacce unte ai playoff contro miami...ad esempio...

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

11/12/2011, 12:59
Profilo WWW
Amministratore

ammazzatartufi ha scritto:
Secondo me dovremmo sfruttarlo come merce di scambio perché tutto sommato non vale poco.
Io preferisco farci due soldi o un bello scambio invece che dargli palla in quelle sue manacce unte ai playoff contro miami...ad esempio...

Se non ricordo male chi firma i QO come ha fatto Green, non può essere scambiato.

Cya

11/12/2011, 13:02
Profilo WWW
Amministratore

Luciano nelle news scrive:
Sul fronte David West sembrano esserci delle complicazioni. L'ufficialità tarda a venire e sembra che O'Neal e il sign-n-trade di Pavlovic non diano garanzie e/o non siano sufficienti. Sono stati inseriti altri nomi nell'accordo, come i due rookie dei Celtics, ma anche qui Stern sembra fare melina. Ufficialmente non si conoscono i motivi del ritardo, ma le solite gole profonde dicono che un terzo attore si sia inserito nella trattativa e il suo nome è Larry Bird. Sì proprio il "nostro" Larry Legend, che tante gioie ci ha regalato in passato, ora starebbe cercando di portarsi a casa la PF degli Hornets e "regalare" una delusione al suo ex-pubblico.

Se fosse vero, guai in vista?

11/12/2011, 13:24
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Luciano nelle news scrive:
Sul fronte David West sembrano esserci delle complicazioni. L'ufficialità tarda a venire e sembra che O'Neal e il sign-n-trade di Pavlovic non diano garanzie e/o non siano sufficienti. Sono stati inseriti altri nomi nell'accordo, come i due rookie dei Celtics, ma anche qui Stern sembra fare melina. Ufficialmente non si conoscono i motivi del ritardo, ma le solite gole profonde dicono che un terzo attore si sia inserito nella trattativa e il suo nome è Larry Bird. Sì proprio il "nostro" Larry Legend, che tante gioie ci ha regalato in passato, ora starebbe cercando di portarsi a casa la PF degli Hornets e "regalare" una delusione al suo ex-pubblico.

Se fosse vero, guai in vista?

Ma West mica voleva una contender?
Indiana non mi pare proprio una contender....

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

11/12/2011, 13:49
Profilo
Hall of fame

Che comunque wojnarowski (l'insider più affidabile) ha detto un'altra cosa:
Indiana è alla porta che attende di offrire un contratto a West SE LA TRATTATIVA CON I CELTICS DOVESSE SALTARE.
Se West vuole andare ai Celtics e si trova qualcosa di favorevole per NO, Larry si DEVE attaccare.

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

11/12/2011, 13:57
Profilo
Starter

Ho visto i video degli allenamenti, mi incoraggia Rondo e Daniels sul tiro da 6 metri però veramente percentuali scandalose spero in un miglioramento netto!
Perchè non buttarsi su DeAndre Jordan? Mi sembra il miglior centro appetibile se l'affare West salta...

Anche se si parla di 40 milioni offerti da golden state al lungo ormai ex clippers!

WE NEVER GIVE UP

11/12/2011, 15:00
Profilo
Youngman ha scritto:
Ho visto i video degli allenamenti, mi incoraggia Rondo e Daniels sul tiro da 6 metri però veramente percentuali scandalose spero in un miglioramento netto!
Perchè non buttarsi su DeAndre Jordan? Mi sembra il miglior centro appetibile se l'affare West salta...

Anche se si parla di 40 milioni offerti da golden state al lungo ormai ex clippers!

Speriamo che Rondo impari a tirare quei benedetti liberi...

11/12/2011, 16:34
History of team

deep ha scritto:
ammazzatartufi ha scritto:

Se non ricordo male chi firma i QO come ha fatto Green, non può essere scambiato.

Cya

Non prima di due mesi

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

11/12/2011, 17:23
Profilo
History of team

Ahi, Aaron Gray a Toronto :wall :wall :wall

11/12/2011, 19:58
Profilo
Starter

Bomba in arrivo secondo? Rondo, O'Neal, Johnson, Moore più scelte per Paul e West. :shock: :shock: :shock: :shock:

Immagine

11/12/2011, 20:00
Profilo
Amministratore

datruth ha scritto:
Bomba in arrivo secondo? Rondo, O'Neal, Johnson, Moore più scelte per Paul e West. :shock: :shock: :shock: :shock:

L'ho letta anche io, ma non ci credo, è un po' troppo impegnativa per i Celtics. Paul non vuole firmare estensioni contrattuali con noi e questo già è un enorme problema. Senza contare che Johnson o Moore (su quest'ultimo dubito) potrebbero essere dei buoni giocatori e quindi doppia beffa.

Ripeto per l'ennesima volta che Rondo non lo darei via per nessun altro play oggi nella lega, ma forse sono foderato di prosciutto negli occhi e nel cuore. :shock:

Cya

11/12/2011, 20:42
Profilo WWW
A legend

non sono i play che ci servono ma chi lotta sotto canestro, se davvero i lacuastri cedono bynum gasol e odom per far spazio a Howard vuol dire che non ci stanno più con la testa

11/12/2011, 20:53
Profilo
History of team

Infatti a noi non serve un play ma uno o due centri. Rondo e i liberi una causa persa :x :x :x :x

11/12/2011, 21:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 108  Prossimo