Oggi è 22/11/2024, 19:48
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
[2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Ultima notizia (risale ad un'ora fa):

#NEBHInjuryReport update:

Robert Williams (left knee soreness) - QUESTIONABLE

Speriamo che la verifica sia positiva e che possa giocare. Anche dimostrare di riuscire a far crescere i nostri giovani è modo di affermare la nostra identità di Celtics

Forza, Timelord!!! Forza, ragazzi!!!!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

15/04/2021, 22:26
Profilo
Hall of fame

Nulla da fare, purtroppo Timelord non scenderà in campo.

Ai compagni, soprattutto Tristan e Grant credo, il compito di fare quello che avrebbe fatto lui (immagino principalmente contro Drummond e Harrell). E sono certo che si faranno in quattro, che dico, in cinque (Tristan, Grant, Luke, Moe e Tacko)!!!!

E Timelord immagino sarà comunque della partita ad incitare i compagni.

Forza ragazzi!!!!

16/04/2021, 1:58
Profilo
Amministratore

:offoffoff: :offoffoff: :offoffoff:

Ieri mi sono guardato Sixers vs Nets ed ora mi sto guardando Bucsk vs Hawks. Beh nessuno è imbattibile, nessuno, la sensazione è che tutti se la giocano con tutti.

16/04/2021, 2:29
Profilo WWW
Star

deep ha scritto:
:offoffoff: :offoffoff: :offoffoff:

Ieri mi sono guardato Sixers vs Nets ed ora mi sto guardando Bucsk vs Hawks. Beh nessuno è imbattibile, nessuno, la sensazione è che tutti se la giocano con tutti.

Si

Solo che ai nets mancavano
Harden
Durant
Griffin
E lasciamo perdere aldridge.

E han combattuto fino all'ultimo
Contro la prima squadra della conference.

Sarà una collezione di figurine,sarà che difendono poco..
Ma quelli al completo mi sembrano impressionanti.

16/04/2021, 2:58
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Per questo incontro, sentito da tutti noi, ci sarà un'apertura completamente diversa dal solito e mi affiderò alle parole di un caro amico.

Metto subito le mani avanti, non sono tifoso dei Lakers, non potrei mai esserlo per tutto il glamour che gira intorno a quella franchigia, ma non sono nemmeno tifoso dei Celtics, diciamo che grazie a te amico caro [n.d.r. parla con me, Deep] sono diventato certamente un simpatizzante. Fatta questa doverosa premessa non faccio fatica a constatare che questa partita è il sale ed il pepe delle rivalità sportive, attenzione, non in NBA, ma nello sport. Certo i campanilismi regionali o locali sono anche più sentiti, non lo metto in dubbio, ma se chiedi a qualcuno del quartiere San Lorenzo lui sicuramente conoscerà Celtics o Lakers, magari entrambi, o magari qualche giocatore che ha vestito ora l'una ora l'altra maglia. La rivalità è secondo me ai massimi livelli non tanto per i trentatre titoli in due [n.d.r. sono trantaquattro ora], i diciotto MVP, i dodici scontri in finale, non è solo per questo, ma per l'odio garbato che vi contraddistingue. Mi piace molto vedere Matteo [n.d.s amico e tifoso Lakers] e te avere approcci così diversi e che fanno parte del DNA di quello in cui tifate. Matteo sbruffone e sopra le righe certo che i Lakers brilleranno in un modo o nell'altro perché ci sono le stelle, e tu con la tua ostinata ostentazione nella forza della squadra, nel lavoro, quasi senza citare i tuoi giocatori, viene prima il team. Ecco questo è il sale di questa rivalità, quello che da quando guardo questo bellissimo sport mi ha colpito ed ho imparato ad amare: la contrapposizione di due filosofie, non necessariamente sbagliate o giuste a prescindere, come ami sempre ripetermi con quel gatto ed il suo padrone che ormai hanno sfracellato i maroni, anche perché hai ragione. Amo questa rivalità, vorrei che un anno sì e l'altro pure ci fossero Celtics e Lakers in finale, perché semplicemente sarebbe miglio così per quanto è profonda questa rivalità, radicata nel tessuto sociale, ma in veritità perché potrei gustarmi lo show nello show, due tifoserie così rivali che non sanno in realtà di alimentarsi a vicenda, per sempre. Chi augura un annientamento dell'avversario, in realtà mente, perché chiunque di quegli schieramenti vuole arrivare ad un scontro diretto e allora sì demolire tutto, lasciando solo macerie. Ecco, se in questa occasione non auguro a nessuno di vincere, mi siederò ed osserverò con beato interesse. Siccome la neutralità non appartiene a questo mondo, sai che sarò un po' più vicino a te su quel divano virtuale, ma non dirlo a Matteo che poi ci resta male.

Queste sono parole che mi scrisse Ale in occasione di una sfida passata e che ora voglio condividere con tutti voi. Mi viene un magone a non pensarlo più qui con me, ma una bella vittoria scaccerà tutti i fantasmi. Appuntamento alle 4:00 di questa notte.

Ale ha espresso perfettamente il senso di quella che in effetti è la rivalità sportiva migliore al mondo proprio per la classe dei suoi storici protagonisti e per l'ammirazione e il rispetto che tutti abbiamo sempre nutrito per i rispettivi campioni.
Quanto meno grandi saremmo noi se non avessimo incontrato, lottato e battuto così tante volte i Lakers ? e viceversa.
Vivere con pathos queste sfide ci ha regalato negli anni dei momenti indimenticabili che hanno contribuito a formare la nostra cultura sportiva.
Certo, non sopporto i giallastri e detesto perdere con loro tanto quanto godo nel batterli, tuttavia mi rendo conto che perdere contro Magic, Worthy, Cooper, Jabbar, Bryant, LeBron e Davis non è impossibile né disonorevole, nonostante tutto.
Bravo Crispo, sottoscrivo il tuo pensiero e stanotte vediamo di prendere il loro Anello per gettarlo tra le fiamme dell'Orodruin.

16/04/2021, 3:14
Profilo
Amministratore

Uomotigre ha scritto:
Si

Harden
Durant
Griffin

Cioè ma hai una così bassa considerazione di me da ipotizzare non sapessi delle assenze?

Certo che è come dici e si è visto, perché Phila era tranquillamente sul +20 o quelli che erano, e solo a partita virtualmente chiusa è arrivato il rimontone condotto dalle terze linee dei Nets. Ma ciò non toglie che ho ugualmente l'impressione che sia tutto aperto ed attenzione, non ho scritto aperto per noi, ma aperto.

16/04/2021, 3:31
Profilo WWW
Hall of fame

Coach Stevens says that Rob Williams has some swelling around the upper calf behind his left knee and will be reassessed when the team returns to Boston. "Don’t think it’s anything more than day-to-day".

But listen now ...

(rullìo di tamburi)

... tonight in L.A. the CELTICS starting five are:

(rullìo di tamburi)

KEMBA (applauso) - MARCUS (applauso) - JAYLEN (applauso) - JAYSON (applauso) - TRISTAN (OVAZIONE)!!!

BEAT L.A.!!! BEAT L.A.!!!

LEEEET'S GOOOOOO CELTICS!!!!

16/04/2021, 3:46
Profilo
Star

deep ha scritto:
Uomotigre ha scritto:
Si

Harden
Durant
Griffin

Cioè ma hai una così bassa considerazione di me da ipotizzare non sapessi delle assenze?

Certo che è come dici e si è visto, perché Phila era tranquillamente sul +20 o quelli che erano, e solo a partita virtualmente chiusa è arrivato il rimontone condotto dalle terze linee dei Nets. Ma ciò non toglie che ho ugualmente l'impressione che sia tutto aperto ed attenzione, non ho scritto aperto per noi, ma aperto.

No no,te sei fin troppo equilibrato,attento e competente per coglierti in castagna...
A parte su Romeo sul quale percepisco un ottimismo ormai ingiustificato
Chissà poi perché si dice " in castagna"..
Era una considerazione a sé stante,forse indirizzata a qualche auditores omerico ostile ai nuovi nets..

Il concetto aperto per me ci sta..Anzi,al completo e con un redivivo kemba io ci metto dentro anche noi..
Però sti nets mi sembrano superiori a tutti.

16/04/2021, 3:58
Profilo
History of team

Sirio Ouzmann ha scritto:
Coach Stevens says that Rob Williams has some swelling around the upper calf behind his left knee and will be reassessed when the team returns to Boston. "Don’t think it’s anything more than day-to-day".

But listen now ...

(rullìo di tamburi)

... tonight in L.A. the CELTICS starting five are:

(rullìo di tamburi)

KEMBA (applauso) - MARCUS (applauso) - JAYLEN (applauso) - JAYSON (applauso) - TRISTAN (OVAZIONE)!!!

BEAT L.A.!!! BEAT L.A.!!!

LEEEET'S GOOOOOO CELTICS!!!!

:+1: :ola:

:clap2 :clap2 :clap2

16/04/2021, 4:02
Profilo
History of team

Ciao a tutti!
:irishsh:

16/04/2021, 4:03
Profilo
Star

deep ha scritto:
Per questo incontro, sentito da tutti noi, ci sarà un'apertura completamente diversa dal solito e mi affiderò alle parole di un caro amico.

Metto subito le mani avanti, non sono tifoso dei Lakers, non potrei mai esserlo per tutto il glamour che gira intorno a quella franchigia, ma non sono nemmeno tifoso dei Celtics, diciamo che grazie a te amico caro [n.d.r. parla con me, Deep] sono diventato certamente un simpatizzante. Fatta questa doverosa premessa non faccio fatica a constatare che questa partita è il sale ed il pepe delle rivalità sportive, attenzione, non in NBA, ma nello sport. Certo i campanilismi regionali o locali sono anche più sentiti, non lo metto in dubbio, ma se chiedi a qualcuno del quartiere San Lorenzo lui sicuramente conoscerà Celtics o Lakers, magari entrambi, o magari qualche giocatore che ha vestito ora l'una ora l'altra maglia. La rivalità è secondo me ai massimi livelli non tanto per i trentatre titoli in due [n.d.r. sono trantaquattro ora], i diciotto MVP, i dodici scontri in finale, non è solo per questo, ma per l'odio garbato che vi contraddistingue. Mi piace molto vedere Matteo [n.d.s amico e tifoso Lakers] e te avere approcci così diversi e che fanno parte del DNA di quello in cui tifate. Matteo sbruffone e sopra le righe certo che i Lakers brilleranno in un modo o nell'altro perché ci sono le stelle, e tu con la tua ostinata ostentazione nella forza della squadra, nel lavoro, quasi senza citare i tuoi giocatori, viene prima il team. Ecco questo è il sale di questa rivalità, quello che da quando guardo questo bellissimo sport mi ha colpito ed ho imparato ad amare: la contrapposizione di due filosofie, non necessariamente sbagliate o giuste a prescindere, come ami sempre ripetermi con quel gatto ed il suo padrone che ormai hanno sfracellato i maroni, anche perché hai ragione. Amo questa rivalità, vorrei che un anno sì e l'altro pure ci fossero Celtics e Lakers in finale, perché semplicemente sarebbe miglio così per quanto è profonda questa rivalità, radicata nel tessuto sociale, ma in veritità perché potrei gustarmi lo show nello show, due tifoserie così rivali che non sanno in realtà di alimentarsi a vicenda, per sempre. Chi augura un annientamento dell'avversario, in realtà mente, perché chiunque di quegli schieramenti vuole arrivare ad un scontro diretto e allora sì demolire tutto, lasciando solo macerie. Ecco, se in questa occasione non auguro a nessuno di vincere, mi siederò ed osserverò con beato interesse. Siccome la neutralità non appartiene a questo mondo, sai che sarò un po' più vicino a te su quel divano virtuale, ma non dirlo a Matteo che poi ci resta male.

Queste sono parole che mi scrisse Ale in occasione di una sfida passata e che ora voglio condividere con tutti voi. Mi viene un magone a non pensarlo più qui con me, ma una bella vittoria scaccerà tutti i fantasmi. Appuntamento alle 4:00 di questa notte.

:heart

16/04/2021, 4:04
Profilo
Amministratore

Ciao a tutti... :irish_drink:

Dai, si può iniziare. :irishsh:

16/04/2021, 4:07
Profilo WWW
Amministratore

Uomotigre ha scritto:
No no,te sei fin troppo equilibrato,attento e competente per coglierti in castagna...
A parte su Romeo sul quale percepisco un ottimismo ormai ingiustificato
Chissà poi perché si dice " in castagna"..
Era una considerazione a sé stante,forse indirizzata a qualche auditores omerico ostile ai nuovi nets..

Il concetto aperto per me ci sta..Anzi,al completo e con un redivivo kemba io ci metto dentro anche noi..
Però sti nets mi sembrano superiori a tutti.

Meno male, mi stavo preoccupando. ;)

Hai cambiato idea su Smart, magari ti ricrederai anche su Romeo, chissà.

Anche per me i Nets sono fortissimi, ma sono piuttosto fragili e se attaccati vanno in enorme difficoltà. Anche qui vedremo, ma sono certo che dovranno sudare parecchio.

16/04/2021, 4:10
Profilo WWW
History of team

ilcrispo ha scritto:
Ciao a tutti!
:irishsh:

ciao Ale e un saluto a tutti i programmatori... :D

16/04/2021, 4:16
Profilo
History of team

A vedere tutto questo giallo e viola mi sta per venire :punk

16/04/2021, 4:17
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo