|
[2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
Autore |
Messaggio |
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
Da poco finita di vedere, avete già detto tutto voi. Visto che ultimamente sono stato un pò critico con Kemba voglio solo sottolineare la sua prova.
|
18/04/2021, 18:41 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Unselfish ha scritto: Mi permetto di entrare nel discorso di Steph Curry. Ha sicuramente un atteggiamento spregevole visto con gli occhi da avversario, ma farei veramente carte false per avere un giocatore del genere in squadra. Il mio punto di vista è che da avversari lo troviamo spregevole, ma secondo me invece se fosse da noi forse lo guarderemmo con tutt'altri occhi. Con gli stessi occhi di chi si innamora quando i nostri giocatori mostrano sfacciataggine e perculano gli avversari. Per esempio quando da noi c'era Marcus Morris a fare l'attaccabrighe non mi ricordo di processi nei suoi confronti. Poi sto ragazzo è veramente forte, in certi frangenti dimostra segni di onnipotenza e trovo giustissimo che faccia lo sfacciato. Guarda non metto in dubbio il campione ma una fighetta come Curry non è da Celtics e non lo voglio a Boston
|
18/04/2021, 18:44 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
|
Qualcuno ha accostato Curry a Garnett, non scherziamo, Garnett uomo d'acciaio con una forza mentale superiore alla norma.
|
18/04/2021, 18:52 |
|
|
pagliardo
History of team
|
mister3.2 ha scritto: Qualcuno ha accostato Curry a Garnett, non scherziamo, Garnett uomo d'acciaio con una forza mentale superiore alla norma. ma giuro che voglio leggervi nel modo parallelo in cui KG va ai lakers.cosa scrivete su celtics.it. voglio vedere cosa scrivete quando ridicolizza calderon, bargnani o esegue il suo nonnismo militare in campo.per pietà metodi discutilissimi i suoi, eppure io lo adoro. ognuno ha i suoi gusti, ma non parlatemi di rispetto, dai, KG non ne aveva, se ne sbatteva, più poteva ferire meglio era.anche perchè era in trance agonistica molto spesso, gli serviva quella garra per dare il meglio di se.ma parliamo di un gran fijo de 'na mignotta...scusate il francesismo. KG ti amo e lo sai. bird invece proprio altra storia altra pasta, altro trash talking, altri tempi. a favore di curry, c'è anche il fatto che ha avuto parecchi infortuni, che hanno rischiato di compromettergli la carriera, quelle caviglie.
|
18/04/2021, 19:02 |
|
|
pagliardo
History of team
|
bird ti diceva, adesso te la metto da là, e lo faceva, se poi la questione si faceva seria, menava le mani.non si risparmiava. KG era molto furbo, al lupo al lupo, grandi sceneggiate(ricordate quella con DH per esempio?) o anche con melo... ma alla prova dei fatti mai alzato mezza mano e quando aveva di fronte gente vintage, alla jermain o'neal o ben wallace, o un james johnson, beh girava al largo. scusate ma mi tocca come sempre fare l'avvocato del diavolo. essere tifosi va benissimo però....
|
18/04/2021, 19:17 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Celtics82 ha scritto: Io vado contro corrente. Curry e' il mio giocatore preferito, un normodotato al potere. Fenomenale. Normodotato a livello fisico immagino, xchè in quanto a talento, si è rimesso in fila diverse volte..... Caro Nik, mi sa che contro corrente non sei tu, ma noi che abbiamo bisogno degli antimetici per assistere alle sue coreografie da isterica d'avanspettacolo.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
18/04/2021, 19:39 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Celtics82 ha scritto: Io vado contro corrente. Curry e' il mio giocatore preferito, un normodotato al potere. Fenomenale. Normodotato a livello fisico immagino, xchè in quanto a talento, si è rimesso in fila diverse volte..... Caro Nik, mi sa che contro corrente non sei tu, ma noi che abbiamo bisogno degli antimetici per assistere alle sue coreografie da isterica d'avanspettacolo. settima scelta, non un predestinato, primi anni con gravi problemi alle caviglie. non se lo filavano poi in molti. indi non solo talento, ma tanta applicazione.
|
18/04/2021, 19:59 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: Normodotato a livello fisico immagino, xchè in quanto a talento, si è rimesso in fila diverse volte..... Caro Nik, mi sa che contro corrente non sei tu, ma noi che abbiamo bisogno degli antimetici per assistere alle sue coreografie da isterica d'avanspettacolo. Tante volte con Nik ne abbiamo parlato ed io sono completamente schierato dalla parte di Curry, un giocatore fantastico per me, che vedo con estremo piacere per quello che fa sul campo. Ha atteggiamenti discutibili a gioco fermo, anzi diciamo proprio arroganti, ma anche un bel 'sti cazzi non ci sta male, non devo uscirci a cena. Se poi vogliamo dirla tutta, non è proprio solo in questa classifica, di personaggi poco simpatici ce ne sono a pacchi in questa lega. Tendo sempre a rimuovere che abbiamo avuto un certo Ricky Davis in campo con la nostra maglia, ne faceva di faccette e balletti il ragazzo, oltretutto anche sul -20 dei nostri, diciamo che ho sviluppato una certa insensibilità dopo quel periodo. Sì Massimo, per normodotato si intende solo fisicamente.
|
18/04/2021, 20:03 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Tante volte con Nik ne abbiamo parlato ed io sono completamente schierato dalla parte di Curry, un giocatore fantastico per me, che vedo con estremo piacere per quello che fa sul campo. Ha atteggiamenti discutibili a gioco fermo, anzi diciamo proprio arroganti, ma anche un bel 'sti cazzi non ci sta male, non devo uscirci a cena. Se poi vogliamo dirla tutta, non è proprio solo in questa classifica, di personaggi poco simpatici ce ne sono a pacchi in questa lega. Tendo sempre a rimuovere che abbiamo avuto un certo Ricky Davis in campo con la nostra maglia, ne faceva di faccette e balletti il ragazzo, oltretutto anche sul -20 dei nostri, diciamo che ho sviluppato una certa insensibilità dopo quel periodo.
Sì Massimo, per normodotato si intende solo fisicamente. Beh Mario , l'essere in "buona" compagnia non lo rende meno peggio ai miei occhi. Ci sta che molti fra noi lo apprezzino, ci mancherebbe, la mia posizione è....... come dire...... più affine a quella centra di cui si parlava qualche post più indietro.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
18/04/2021, 20:25 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11286 Località: Macerata
|
Sulla grandezza del Curry giocatore credo che nessuno possa dire niente, un vero fuoriclasse, ma gli atteggiamenti da vero e proprio demente che tiene in campo non sono degni del campione che è. Non si tratta di arroganza, anche Bird lo era eccome se lo era, ma quei balletti dopo un canestro o quelle espressioni da demente che tiene nei confronti dell'avversario non sono degne di un campione. Per non parlare del famoso bite, qualcosa di vomitevole da vedere. Se fossi il titolare della sua squadra gli chiederei di comportarsi diversamente, visto che indossi e rappresenti la divisa della mia squadra. Non si tratta di arroganza, si tratta proprio di maleducazione...ripeto, il balletto da demente dopo quel canestro da tre impossibile è semplicemente indecente per un campione del suo calibro.
|
18/04/2021, 20:36 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: Beh Mario , l'essere in "buona" compagnia non lo rende meno peggio ai miei occhi. Ci sta che molti fra noi lo apprezzino, ci mancherebbe, la mia posizione è....... come dire...... più affine a quella centra di cui si parlava qualche post più indietro. Ma infatti, ci sta tutto, come quasi sempre succede quando ci sono di mezzo le opinioni personali.
|
18/04/2021, 20:41 |
|
|
MarcUs
History of team
|
pagliardo ha scritto: mister3.2 ha scritto: Qualcuno ha accostato Curry a Garnett, non scherziamo, Garnett uomo d'acciaio con una forza mentale superiore alla norma. ma giuro che voglio leggervi nel modo parallelo in cui KG va ai lakers.cosa scrivete su celtics.it. voglio vedere cosa scrivete quando ridicolizza calderon, bargnani o esegue il suo nonnismo militare in campo.per pietà metodi discutilissimi i suoi, eppure io lo adoro. ognuno ha i suoi gusti, ma non parlatemi di rispetto, dai, KG non ne aveva, se ne sbatteva, più poteva ferire meglio era.anche perchè era in trance agonistica molto spesso, gli serviva quella garra per dare il meglio di se.ma parliamo di un gran fijo de 'na mignotta...scusate il francesismo. KG ti amo e lo sai. bird invece proprio altra storia altra pasta, altro trash talking, altri tempi. a favore di curry, c'è anche il fatto che ha avuto parecchi infortuni, che hanno rischiato di compromettergli la carriera, quelle caviglie. lo sappiamo che hai questa doppia vita... dicci di SBORRONE !
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
18/04/2021, 20:43 |
|
|
MarcUs
History of team
|
pagliardo ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Celtics82 ha scritto: Io vado contro corrente. Curry e' il mio giocatore preferito, un normodotato al potere. Fenomenale. Normodotato a livello fisico immagino, xchè in quanto a talento, si è rimesso in fila diverse volte..... Caro Nik, mi sa che contro corrente non sei tu, ma noi che abbiamo bisogno degli antimetici per assistere alle sue coreografie da isterica d'avanspettacolo. settima scelta, non un predestinato, primi anni con gravi problemi alle caviglie. non se lo filavano poi in molti. indi non solo talento, ma tanta applicazione. giocava in un college "minore" ed è arrivato alla 7 per quello ... al college era già tutto quello che vedi adesso (comprese le faccette da rompergli il muso) quindi che non fosse tecnicamente dotato fin da subito (e quindi predestinato) è forse la cosa più divertente della giornata... dai paglia fai meno lo sborone (con una R sola)
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
18/04/2021, 20:49 |
|
|
deep
Amministratore
|
@MarcUs ti ha proprio colpito sta cosa dello " sborone". Sappi che in Romagna, Nik ed i suoi amici usano anche con la doppia e tripla R, per dare più enfasi allo status di " sborrronaggine". Anzi forse Nik no, perché è nella parte buona di Rimini, ma nell'entroterra, diciamo nella parte più rurale, lo fanno.
|
18/04/2021, 21:13 |
|
|
pagliardo
History of team
|
curry oltre ad essere un fenomeno, è un gran compagno di squadra e ragazzo intelligente.in campo. lo ha sempre dimostrato nella sua carriera.quando contava, tutto fuori che un accentratore...è bello da vedere in campo, è ciò che rende questo sport spettacolare ed emozionante. giudicate un uomo e un campione sulla base di quattro mossette esultanze post canestro. per favore. posso capire l'antipatia sia chiaro, certi toni o certi giudizi sommari su di lui non solo non li condivido, ma mi infastidiscono pure pensa te.
|
18/04/2021, 21:15 |
|
|