Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Maravich ha scritto:
Bravo Sirio.
Fai bene a rimarcare le statistiche di PP11 perché di fatto, osservando la partita, si percepisce chiaramente che ha giocato bene ma non quanto bene.
E questo se si vuole è un ulteriore segnale positivo, poiché non è un mangia palloni e in genere non esaspera gli 1c1, anche se si è preso una tripla in transizione che mi ha fatto salire la bile.
Gioca con dei principi solidi e ha fiducia nei propri mezzi come è giusto che sia quando passi le tue giornate ad allenarti anche nel tempo libero tra un allenamento e l'altro.
Per fortuna Teague non gli ha portato via minutaggio.
Fisicamente è un torello che non ha paura di giocare con il contatto fisico, anche contro giocatori molto più grandi di lui, come ieri Harrell (un giocatore che si nutre di autostima).
Prima o poi lo vedremo protagonista dei Pick and Roll, che oggi viceversa sono prevalentemente riservati a Walker, Tatum e Brown.
Può migliorare molto secondo me nell'interpretazione del ritmo partita e nella capacità di imporlo ai compagni.
Da questo punto di vista purtroppo non ha vicino grandissimi esempi dai quali imparare.
Concordo in pieno con le tue considerazioni, così come condivido la posizione di chi elogia
e biasima un po' le terze linee in campo.
Insomma può capitare di non riuscire a metterla dentro, però l'intensità difensiva non deve mai mancare altrimenti si prendono scoppole clamorose. Ed è proprio questa che fa vedere la differenza tra seconde linee come Romeo e Grant rispetto alle terze linee
L'atteggiamento è molto importante e sono un po' deluso dalle terze linee, a essere sincero soprattutto da
perché lui è al primo anno e sa che i suoi prossimi anni sono quasi sicuramente nella nostra franchigia.
Discorso che per me al contrario vale poco ormai per
che sono due giocatori che in linea di massima immagino di non vedere più in canotta verde alla fine del loro contratto.
Però caspita
mi aspetterei un atteggiamento ben diverso da quello di ieri sera, imbarazzanti le
due azioni in difesa dove non hai neanche provato a stare davanti a THT.
Per il resto bene la vittoria, bene la striscia positiva, bene l'aggancio al quarto posto e bene la palla che gira di più anche se ovviamente i turnover sono tanti... però quello è lo scotto che si deve pagare quando per parte della stagione ti sei abituato a giocare senza muovere la palla.
Ma mi va benissimo così, preferisco una squadra che ora perde palloni ma che può migliorare su quelli piuttosto che una squadra che non fa girare il pallone e ogni sera deve solo sperare nei superpoteri di