|
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Futuro Celtics
Mondo Cane ha scritto: peraltro, consentitemi di dire, un brodino assurdo: hai doc in panca per 5 anni e i big three pronti a passare il testimone, leggi "scenario perfetto per insediarsi a boston e creare un nuovo ciclo", ed invece no. Credo che la rifondazione sia ormai un dato di fatto, ma dall'estate prossima. Questa stagione nasconde diverse incognite e il nostro roster sembra non sullo stesso piano di altri. Però gli scenari cambiano in un attimo in una stagione con un infortunio, una trade o l'esplosione di un rookie. Meglio aspettare almeno fino al 15 marzo, data della dead line per i trasferimenti prima di farsi prendere dal panico. Cya
|
12/12/2011, 11:58 |
|
|
ToM
Star
|
deep ha scritto: Mondo Cane ha scritto: peraltro, consentitemi di dire, un brodino assurdo: hai doc in panca per 5 anni e i big three pronti a passare il testimone, leggi "scenario perfetto per insediarsi a boston e creare un nuovo ciclo", ed invece no. Credo che la rifondazione sia ormai un dato di fatto, ma dall'estate prossima. Questa stagione nasconde diverse incognite e il nostro roster sembra non sullo stesso piano di altri. Però gli scenari cambiano in un attimo in una stagione con un infortunio, una trade o l'esplosione di un rookie. Meglio aspettare almeno fino al 15 marzo, data della dead line per i trasferimenti prima di farsi prendere dal panico. Cya Ma infatti penso che in tanti non abbiamo pensato ad una rifondazione vera e propria ma piu di un inserimento bello tosto!!! io sn dell'idea che è ancora tutto secondo i piani e prima della fine della Trade Angie ci regali qualcosa, (un centro quasi di sicuro) Io penso che Danny se la voglia giocare per l'ultima volta con i big3 + rondo per il titolo, deve solo fare un bel inserimento! non conosco bene Brandon Bass e nemmeno Wilcox ma sembrano 2 rinforzi di capacità e esperienza, si sa e ripeto, manca il CENTRO, J.O. no di certo!!!
|
12/12/2011, 12:15 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
ToM ha scritto: deep ha scritto: Mondo Cane ha scritto: peraltro, consentitemi di dire, un brodino assurdo: hai doc in panca per 5 anni e i big three pronti a passare il testimone, leggi "scenario perfetto per insediarsi a boston e creare un nuovo ciclo", ed invece no. Credo che la rifondazione sia ormai un dato di fatto, ma dall'estate prossima. Questa stagione nasconde diverse incognite e il nostro roster sembra non sullo stesso piano di altri. Però gli scenari cambiano in un attimo in una stagione con un infortunio, una trade o l'esplosione di un rookie. Meglio aspettare almeno fino al 15 marzo, data della dead line per i trasferimenti prima di farsi prendere dal panico. Cya Ma infatti penso che in tanti non abbiamo pensato ad una rifondazione vera e propria ma piu di un inserimento bello tosto!!! io sn dell'idea che è ancora tutto secondo i piani e prima della fine della Trade Angie ci regali qualcosa, (un centro quasi di sicuro) Io penso che Danny se la voglia giocare per l'ultima volta con i big3 + rondo per il titolo, deve solo fare un bel inserimento! non conosco bene Brandon Bass e nemmeno Wilcox ma sembrano 2 rinforzi di capacità e esperienza, si sa e ripeto, manca il CENTRO, J.O. no di certo!!! Sì, è palesemente così.Fortunatamente Ainge ha aspettato a ricostruire, perché una situazione come quella del lock out per noi è sicuramente fortunata: tempo per aggiustare la squadra e soprattutto mesi di riposo per i nostri big, che non fa mai male. Però se ha deciso così dobbiamo arrivare almeno in finale.Conosco brandon bass e a me piace molto come giocava a orlando.Credo si riveli molto importante per la squadra e per sostituto di Garnett.
-----------------------------------------------
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
12/12/2011, 12:51 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: lucius ha scritto: Vuoi che ti stupisca allora: Il mancato arrivo di West sarebbe opera di Paul, questo si dice negli ambienti sotterranei della lega. Già non era un mostro di simpatia, adesso oltre a rifiutare lo scambio si permette anche di sconsigliare la nostra squadra? Bravo Paul, quando devi venire a Boston fingi un infortunio e resta lontano, ti conviene.. Cya E pensa che c'è pure chi lo preferirebbe a Rondo. Io temo che qualcuno sia invece rimasto spiazzato dal mancato arrivo di West, a meno che non sia sempre valida la mia ipotesi di scambio Ray - Danny Granger (che però ora sarebbe un controsenso). Speriamo almeno di prendergli Josh McRoberts. Quanto a Posey, sinceramente spero non torni.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
12/12/2011, 13:25 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
|
12/12/2011, 13:45 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
deep ha scritto: Mondo Cane ha scritto: peraltro, consentitemi di dire, un brodino assurdo: hai doc in panca per 5 anni e i big three pronti a passare il testimone, leggi "scenario perfetto per insediarsi a boston e creare un nuovo ciclo", ed invece no. Credo che la rifondazione sia ormai un dato di fatto, ma dall'estate prossima. Questa stagione nasconde diverse incognite e il nostro roster sembra non sullo stesso piano di altri. Però gli scenari cambiano in un attimo in una stagione con un infortunio, una trade o l'esplosione di un rookie. Meglio aspettare almeno fino al 15 marzo, data della dead line per i trasferimenti prima di farsi prendere dal panico. Cya il mio non è necessariamente panico, ma disappunto. mi sembra, e spero di essere smentito, che come organizzazione i celtics abbiano lavorato ottimamente per sembrare solidi e competitivi, ma questo ha poco peso. siamo la culla del basket americano e abbiamo un coach che, piaccia o meno a noi, è teoricamente molto appetito dai giocatori, eppure non "facciamo breccia nei cuori dei giocatori". è solo una questione di clima o di vita notturna? spero proprio di no. è chiaro che per il 2012 i pezzi grossi sono D12 e paul, ma andranno via ora, e poi, cosa rimane? d-will, forse westbrook e kevin love. con lo spazio salariale che avremo, fa una squadra da titolo? onestamente, nì. in ogni caso, ti do ragione, pazientiamo e vediamo però la teoria della stagione corta, uguale beneficio per i big three non mi convince molto. diavolo di un danny, stupiscici !!!
|
12/12/2011, 15:29 |
|
|
ToM
Star
|
Aggiornamento a oggi,12/12/2011 Playmaker: Rajon Rondo, Keyon Dooling Guardie di tiro: Ray Allen, Avery Bradley, E'Twaun Moore Ali Piccole: Paul Pierce, Jeff Green, Marquis Daniels, Sasha Pavlovic Ali Grandi: Kevin Garnett, Brandon Bass, Chris Wilcox, JaJuan Johnson Centri: Jermaine O'Neal, Greg Stiemsma Stipendi: Garnett ($ 21,2 milioni), Pierce ($ 15,3 milioni), Rondo ($ 10 milioni), Allen ($ 10 milioni), Verde ($ 9 milioni), O'Neal ($ 6,2 milioni.), Bass ($ 4 milioni), Bradley ( 1,5 milioni dollari), Dooling ($ 1,4 milioni), Daniels ($ 1,3 milioni), Wilcox ($ 1,3 milioni), Pavlovic ($ 1,3 milioni), Johnson ($ 895.700), Moore (490.180 $), Stiemsma ($ 490.180). ToT:($ 84.4 Ml) Se devo fare un rapporto, Potenziale Roster/milioni di $ spesi non quadra proprio per niente!!! J.O. deve andare via, J.Green 9Ml?? non lo sapevo, se non fa 15/20 punti con 8/10 RB a partita divento una iena
|
12/12/2011, 15:39 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
|
12/12/2011, 16:11 |
|
|
Youngman
Starter
|
Jeff green vi ricordo che ha fatto male anche perchè è stato caricato subito di grandi aspettative, per me è buono sia come difensore sia come atttaccante.. Non avrà il tiro del capitano ma come lungo se la cava discretamente. Ha tutto il training camp per almalgamarsi meglio con la squadra e comunque secondo espn prende 4.453 milioni non 9
WE NEVER GIVE UP
|
12/12/2011, 16:21 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
esattamente...infatti non andava caricato di grandi aspettative.Non dovevano dargli neanche tutte quelle responsabilità ma, in una squadra del genere, o hai le palle fatte a dodecaedro o sei out. Ad esempio due o tre anni fa Rondo si è ritagliato il suo spazio diventando poi uno dei migliori giocatori della lega. A parte tutto, vedendo il roster aggiornato che ha postato Tom, non siamo messi male, anche perché ripeto: mi piace Bass e credo che diventi un pezzo fondamentale della panchina.
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
12/12/2011, 16:35 |
|
|
ToM
Star
|
Youngman ha scritto: Jeff green vi ricordo che ha fatto male anche perchè è stato caricato subito di grandi aspettative, per me è buono sia come difensore sia come atttaccante.. Non avrà il tiro del capitano ma come lungo se la cava discretamente. Ha tutto il training camp per almalgamarsi meglio con la squadra e comunque secondo espn prende 4.453 milioni non 9 si si, l'avevo visto anchio ma poi mi sono informato e ci sono piu articoli compreso questo di espn http://espn.go.com/boston/nba/story/_/i ... jeff-green che conferma del contratto di un'anno a 9Ml, sarà un'errore dell'aggiornamento del roster del sito di sicuro... manca ancora lo scambio BrandonBass/big baby... Cmq anchio ho fiducia in lui ma penso solo che con quei soldi potevi prendere qualcuno di piu affermato, ma va bene cosi dai!!! Daje Jeff
|
12/12/2011, 16:39 |
|
|
GreenPride89
|
ammazzatartufi ha scritto: esattamente...infatti non andava caricato di grandi aspettative.Non dovevano dargli neanche tutte quelle responsabilità ma, in una squadra del genere, o hai le palle fatte a dodecaedro o sei out. Ad esempio due o tre anni fa Rondo si è ritagliato il suo spazio diventando poi uno dei migliori giocatori della lega. A parte tutto, vedendo il roster aggiornato che ha postato Tom, non siamo messi male, anche perché ripeto: mi piace Bass e credo che diventi un pezzo fondamentale della panchina. Green ha talento e fisico, deve ancora maturare, pazientiamo. Per quanto riguarda il roster, secondo il mio modesto parere, siamo messi malissimo, senza Delonte poi è un dramma. Non abbiamo un centro, non abbiamo un'alternativa valida né a Ray né a Rondo. A me sta panchina fa ribrezzo, l'anno scorso venivano presi in giro gli Heat per la loro panchina ma francamente questa mi sembra peggio...
|
12/12/2011, 16:51 |
|
|
Youngman
Starter
|
GreenPride89 ha scritto: ammazzatartufi ha scritto: esattamente...infatti non andava caricato di grandi aspettative.Non dovevano dargli neanche tutte quelle responsabilità ma, in una squadra del genere, o hai le palle fatte a dodecaedro o sei out. Ad esempio due o tre anni fa Rondo si è ritagliato il suo spazio diventando poi uno dei migliori giocatori della lega. A parte tutto, vedendo il roster aggiornato che ha postato Tom, non siamo messi male, anche perché ripeto: mi piace Bass e credo che diventi un pezzo fondamentale della panchina. Green ha talento e fisico, deve ancora maturare, pazientiamo. Per quanto riguarda il roster, secondo il mio modesto parere, siamo messi malissimo, senza Delonte poi è un dramma. Non abbiamo un centro, non abbiamo un'alternativa valida né a Ray né a Rondo. A me sta panchina fa ribrezzo, l'anno scorso venivano presi in giro gli Heat per la loro panchina ma francamente questa mi sembra peggio... Dooling è un gran difensore e lo dimostrera e sa gestire i palloni quindi rifiatare rondo magari mettendo qualche bomba! Pensiamo pure a jhonson che è un ala grande molto futuribile penso e ripeto forse tutti danno per finito o'neal ma nel caso il roster dovrebbe restare cosi 15 minuti di qualità puo ancora valerli
WE NEVER GIVE UP
|
12/12/2011, 17:18 |
|
|
GreenPride89
|
O' Neal potrebbe farli 15 minuti, se non fosse infortunato dalla nascita. Secondo te quante partite farà su 66? Non possiamo iniziare una stagione con un'incognita del genere come centro titolare. L'anno scorso abbiamo avuto entrambi gli O'Neal, entrambi infortunati perennemente. Non si sono mai visti. I precedenti non sono confortanti. Poi siccome bisogna gettare le basi per un futuro, almeno prendere un centro presentabile e giovane, in un futuro magari non sarà il titolare ma la riserva sì.
|
12/12/2011, 17:36 |
|
|
Russell82
A legend
|
Scusate la poca fiducia ma se puntiamo su Green facciamo poca strada
|
12/12/2011, 19:02 |
|