Oggi è 24/11/2024, 12:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 108  Prossimo
Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Starter

Messaggio Re: Futuro Celtics
Notizia dell'ultima ora... RUDY FERNANDEZ E COREY BREWER rilasciati da dalllas.. Non saranno due lunghi e ci sta.. ma se permettete sono due signori giocatori se Ainge è furbo basta rudy per far rifiatare allen e corey è sicuramente meglio di sasha!

-----------------------------------------------

WE NEVER GIVE UP

12/12/2011, 19:29
Profilo
Starter

La butto li.. e se come centro ci buttiamo su HASHEEM THABEET? :lol3 sarebbe un colpo mostruoso intendo.. si lui è gigante la testa meno il talento meno ma è un gran gran difensore e intimidatore v.v

WE NEVER GIVE UP

12/12/2011, 19:40
Profilo
History of team

Youngman ha scritto:
Notizia dell'ultima ora... RUDY FERNANDEZ E COREY BREWER rilasciati da dalllas.. Non saranno due lunghi e ci sta.. ma se permettete sono due signori giocatori se Ainge è furbo basta rudy per far rifiatare allen e corey è sicuramente meglio di sasha!

Su questo non ci piove Fernandez sarebbe un ottimo ricambio a Ray.

12/12/2011, 20:00
Profilo
Star

io avrei preso chandler...

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

12/12/2011, 20:28
Profilo WWW
Amministratore

ammazzatartufi ha scritto:
io avrei preso chandler...

Anch'io, ma con che soldi?

12/12/2011, 21:00
Profilo WWW
Star

rinunciando a qualcosa...
meglio tenere un po' scoperte le guardie (rondo giovane e allen immortale) piuttosto che tenere scoperti i lunghi (garnett e J.O. non sono più freschi come una volta).
E i lunghi sono sempre stati un grosso problema per noi...

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

12/12/2011, 21:36
Profilo WWW
Hall of fame

Chiamatemi eretico, chiamatemi pazzo ma secondo me questa squadra così com'è può ancora dire la sua nei playoff.
Non so, ho un sesto senso che mi dice che quest'anno potremmo anche diventare maggiorenni (tocchiamo ferro...)

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

12/12/2011, 21:45
Profilo
Star

mac1995 ha scritto:
Chiamatemi eretico, chiamatemi pazzo ma secondo me questa squadra così com'è può ancora dire la sua nei playoff.
Non so, ho un sesto senso che mi dice che quest'anno potremmo anche diventare maggiorenni (tocchiamo ferro...)

sì sì sono d'accordo anch' io....
ahahahahah mi piace sta cosa di diventare MAGGIORENNI :clap2

12/12/2011, 21:56
Profilo WWW
Rudy è davvero forte e se gli gira la serata giusta ti può anche vincere la partita da solo, ci servirebbe come il pane. Thabeet è sul mercato???? :o

12/12/2011, 22:04
History of team

Erden che fine ha fatto?

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

12/12/2011, 22:18
Profilo
GreenBezeq ha scritto:
Erden che fine ha fatto?

La peggior fine possibile "Cleveland Cavs" :lol3

12/12/2011, 22:22
Starter

No ma basta fare uno scambio con i rockets tanto loro stanno cercando Gasol come centro titolare thabeet me lo prenderei gli dai sasha e o'neal e sei apposto ma comuneuq amnesty su posey che resta free agent a me non entusiasma ma almeno sempre un rincalzo migliore di sasha appunto a pierce!

WE NEVER GIVE UP

12/12/2011, 22:28
Profilo
Youngman ha scritto:
No ma basta fare uno scambio con i rockets tanto loro stanno cercando Gasol come centro titolare thabeet me lo prenderei gli dai sasha e o'neal e sei apposto ma comuneuq amnesty su posey che resta free agent a me non entusiasma ma almeno sempre un rincalzo migliore di sasha appunto a pierce!

Ma scusa a cosa ci serve una riserva di Pierce se già abbiamo Green? Piuttosto è meglio un vice-Allen come Rudy o Corey o Hamilton (anche se ho letto che è vicino ai Bulls). Speriamo davvero di prendere un bel centrone giovane comunque.

12/12/2011, 22:35
Amministratore

A roster ci sono 15 nomi se firmiamo Johnson e quindi chiunque arrivi può farlo solo tramite trade e non dal mercato dei free agents (a meno che Ainge non tagli qualcuno).

Cya

12/12/2011, 22:39
Profilo WWW
Amministratore

ammazzatartufi ha scritto:
rinunciando a qualcosa...
meglio tenere un po' scoperte le guardie (rondo giovane e allen immortale) piuttosto che tenere scoperti i lunghi (garnett e J.O. non sono più freschi come una volta).
E i lunghi sono sempre stati un grosso problema per noi...

Condivido la tua opinione, però Chandler ha firmato per la bellezza di 58 milioni i 4 anni. Non solo non ci sarebbero i fondi, neanche rinunciando a tutti i nuovi arrivi, ma si rischiava di avere per i prossimi tre anni la squadra bloccata a livello salariale. Poi non sono così sicuro che Chandler sia così forte come è stato lo scorso anno, lo aspetto alla prova del nove, anche perché i problemi fisici sono sempre stati purtroppo molto presenti nella sua carriera.

Morale della favola 14.5 milioni all'anno per un giocatore di 29 anni che ha fatto bene nella sua carriera, ma non benissimo, forse è meglio se li spendo per qualcuno di più futuribile. E tutti gli indizi portano nuovamente a DeAndre Jordan, che veniva via per molto meno visti i 43 milioni in 4 anni e quindi 10.75 all'anno. Vabbè mi sono fissato, tanto ormai è sfumato.. :shock:

Cya

12/12/2011, 22:51
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 108  Prossimo