Re: [2020/21] Chicago Bulls @ Boston Celtics #67
deep ha scritto:
MarcUs ha scritto:
SIRIO TVB
ma non so perchè mi sento più celtico a perderle tutte ma giocando sempre con il coltello tra i denti anzichè vincere l'anello dopo una stagione da mollicci- oni
Una via di mezzo esiste?
Potrebbe essere passare in qualche modo un turno o due (vabbè dai, tanto l'ottimismo è ancora gratis no?) ai play off, ma a pensarci mi vengono un paio di "mal di pancia"....:
1) se finiremo, com'è probabile, fra il 7° e l' 8° posto, avremo davanti una pessima griglia e buone possibilità di salutare subito la contesa....
2) dovessimo fare il "miracolo" e passarlo davvero quel turno, o dovessimo magari uscire dopo una serie all'altezza (nel senso giocata bene, da CELTICS) la cosa rivaluterebbe davvero la nostra stagione? Oppure ci sentiremo ancor più, passatemela, "presi per i fondelli" da una RS come questa?
Se vi dico che domani alle 19.00 giocano pure i SOX, e che penso seriamente di vedere quella di partita anziché i CELTICS, rendo l'idea di quanto mi abbia deluso la squadra fin qui?
Chissà, forse riponevo semplicemente troppa fiducia in questi ragazzi ed avevo troppe aspettative.....