Oggi è 22/11/2024, 13:11
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
League pass 2011/2012 
Autore Messaggio
Star

Messaggio League pass 2011/2012
:doc: :doc: :doc: ...so che avevo già ricevuto una nota positiva riguardante l'argomento con qualcuno che ha già utilizzato "league Pass" però visto che è la prima volta volevo capire un pò come funziona,tipo so che si può scegliere tra abbonamenti, ONLINE con pc,TV e mobile, quest'ultimo non mi interessa, per il pc penso basti avere una buona connessione ma per la TV in Italia arriva il segnale? e poi,bisogna avere anche la parabola o basta il decoder?! in entrambe le situazioni, si vede bene? tipo anche in HD(1080p o 720p)? perchè io appunto sarei interessato a guardarmelo nel pc che oltre ad avere lo schermo fullHD potrei guardarmela anche in 3D :banana :banana :banana , ma non so se lo trasmettino...
Devo ancora leggere bene le INFO nel sito NBA ma se qualcuno sa già cosa va o non va sono sicuro che in poche parole mi illustrate nel miglior dei modi le cose...
Per quanto riguarda i vari abbonamenti non è un problema,devo solo valutare e scegliere e cmq mi sembra che ci sia un periodo di prova fino al 9 gennaio!

15/12/2011, 16:23
Profilo
Amministratore

Messaggio Re: League pass 2011/2012
Ti farà piacere sapere che hai un modo molto semplice di provare tutto. Sul sito della NBA scegli "International league pass" e nota una striscionlina rossa che ti avvisa che puoi vedere gratuitamente tutto fino al 9 gennaio. Registrati pagando zero e puoi vedere tutto quello che vuoi.

Ho sempre e solo usato la versione PC, delle altre versioni non ne so nulla, anzi quella TV non sapevo neanche esistesse.

Ciao.
Deep

15/12/2011, 18:20
Profilo WWW
Hall of fame

quella tv esiste solo negli stati uniti.

Fai come me: collego il portatile al 50 pollici...... :metal

-----------------------------------------------

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

15/12/2011, 18:25
Profilo
Star

Credo che farò anche io la pazzia, anche se non costa proprio due lire. Però da quello che ricordo (provato già l'anno scorso nel periodo gratis) la qualità dello streaming è davvero ottima. E i canali italiani in tv non passano praticamente niente...

Comunque qualcuno ha avuto inconvenienti spiacevoli?

Immagine

16/12/2011, 0:16
Profilo
Amministratore

zlatan89 ha scritto:

Qualche rallentamento qua e la, qualche connessione perduta, ma in generale un servizio splendido.

Cya

16/12/2011, 0:41
Profilo WWW
History of team

zlatan89 ha scritto:
Credo che farò anche io la pazzia, anche se non costa proprio due lire. Però da quello che ricordo (provato già l'anno scorso nel periodo gratis) la qualità dello streaming è davvero ottima. E i canali italiani in tv non passano praticamente niente...

Solo a San Francisco e Miami. Credo dipenda dal fatto che i cavi telefonici camminano sott'acqua. La Baia, poi, è sempre colpita da scosse, scossette e scossettine di terremoto. Solitamente,le partite con i GSW sono caratterizzate dalla trasformazione dei giocatori in... Avatar, nel senso che per motivi assolutamente inesplicabili, diventano blu...
Per il resto, servizio eccellente, statistiche a profusione. Tra le migliorie che ho richiesto l'anno scorso, lo sfoggio delle cheerleaders durante intervalli e time out, al posto della pubblicità e del logo NBA. Spero mi diano ascolto... :heart :heart :heart

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

16/12/2011, 7:57
Profilo
Star

zlatan89 ha scritto:
Tra le migliorie che ho richiesto l'anno scorso, lo sfoggio delle cheerleaders durante intervalli e time out, al posto della pubblicità e del logo NBA. Spero mi diano ascolto... :heart :heart :heart

Oddio è vero :D , sempre stato abituato a guardare i gipponi americani o l'univeristà per entrare nel corpo dei Marine e tante altre cavolate ancora, e adesso che mi fai presente questa cosa tutto a piu senso a prendere l'abbonamento :D :D !!!

Cmq grazie per lindicazione Deep, registrazione fatta e attivata! :banana .....spero solo che la mia connessione sia accettabile, di solito in streaming ogni tanto trovavo link che si vedevano anche bene ma saltava ogni 2-3 minuti, in teoria essendo un segnale piu diretto con delle priorità dovrebbe andare meglio... :rrnr

16/12/2011, 9:33
Profilo
Star

deep ha scritto:
Ti farà piacere sapere che hai un modo molto semplice di provare tutto. Sul sito della NBA scegli "International league pass" e nota una striscionlina rossa che ti avvisa che puoi vedere gratuitamente tutto fino al 9 gennaio. Registrati pagando zero e puoi vedere tutto quello che vuoi.

Ho sempre e solo usato la versione PC, delle altre versioni non ne so nulla, anzi quella TV non sapevo neanche esistesse.

Ciao.
Deep

Mi assoccio su tutto. buona visione! :metal

16/12/2011, 18:21
Profilo
Hall of fame

a questo punto rilancio la discussione e vi chiedo:

voi fate il league pass o il team pass ?

io propenderei per l'opzione solo per le partite dei celtics, visto che per via del lavoro non posso fare le nottate in piedi e riuscirei a vedere le partite in differita, una volta rientrato la sera.
devo ancora fare due conti per vedere se mi conviene o meno.
intanto se avete un consiglio da darmi, lo accetto volentieri.

18/12/2011, 16:16
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
a questo punto rilancio la discussione e vi chiedo:

voi fate il league pass o il team pass ?

io propenderei per l'opzione solo per le partite dei celtics, visto che per via del lavoro non posso fare le nottate in piedi e riuscirei a vedere le partite in differita, una volta rientrato la sera.
devo ancora fare due conti per vedere se mi conviene o meno.
intanto se avete un consiglio da darmi, lo accetto volentieri.

Sono un po' cattivo, ma forse quest'anno ti conviene QUANTOMENO seguire pure i Clippers....

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

18/12/2011, 18:03
Profilo
Star

League pass senza se e senza ma. L'NBA è bella tutta. E poi puoi rivedere le partite in differita il giorno dopo e se levi il risultato è come se fossero in diretta.... :mrgreen:

18/12/2011, 20:30
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 11 messaggi ]