Oggi è 23/11/2024, 15:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 633 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 43  Prossimo
[2020/2021] Primo turno vs Brooklyn Nets 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2020/2021] Primo turno vs Brooklyn Nets
Almeno per un po' ci abbiamo provato. La matematica dice che possiamo ancora provarci la prossima. Siamo quasi pronti. Giusto il tempo di raccapezzarci un poco.

LEEEEET'S GOOOOO CELTICS!!!!!!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

31/05/2021, 3:35
Profilo
History of team

Buonanotte a tutti!
:irishsh:

31/05/2021, 3:37
Profilo
Hall of fame

Finita. Niente.
Ha ragione Daniele, gli americani se la prendono il giusto.

In teoria mi verrebbe anche da dire che ai nostri non rimprovero nulla questa sera, poi vedo Tatum (che in campo sicuramente ha fatto la sua parte) andare verso la panchia e fermarsi a scherzare con Durant (dopo il suo comportamento nelle prime 2 partite....) e non sono così certo che non ci sia nulla da rimproverare...

Comunque abbiamo un'altra chance per prolungare la serie....

31/05/2021, 3:45
Profilo
MVP

Già bravi a vincerne una questa è la realtà evidente

31/05/2021, 6:49
Profilo
Starter

i miracoli non si possono fare,abbiamo anche un po’ di defezioni contro una squadra che probabilmente andrà alle finals...è tutta esperienza per il futuro

31/05/2021, 7:18
Profilo
Sixth Man

Beh onestamente la differenza è già di per se lampante, se poi ti mancano di fatto 3/5 del quintetto di cosa parliamo a fare...

PS: Uno scherzuccio in casa loro sarebbe un sogno...

31/05/2021, 9:21
Profilo
Star

Semplicemente troppo questi Nets per noi in questo momento, a maggior ragione con defezioni in corso, su cui magari è il caso di sedersi a pensare visto che è stato un anno a dir poco negativo da questo punto di vista.
Chiudiamo questa serie e poi a lavorare, ma seriamente, per crescere.

31/05/2021, 9:26
Profilo
Star

Non so se si possono linkare video a youtube e nel caso mi scuso in anticipo, ma magari è il caso di vedere coi vostri occhi quella me°da vera di Irving a fine match quando va a pulirsi la scarpa sul Leprechaun:
https://youtu.be/NR8AlpFrM6Q

Io non gli ho mai dato esageratamente peso, ma davvero questo è un infame, mi scuso per non averlo capito prima e non averlo mai insultato. Il rispetto prima di tutto, rispetto che storicamente abbiamo sempre dato e ricevuto. Evidentemente questi Nets, soprattutto lui e KD, sono solo dei gran talenti senza un briciolo di dignità ed educazione.

In conseguenza di ciò un ragazzo gli ha lanciato una bottiglietta, l'ha mancato (peccato?) ma sembra sia stato fermato. Davvero un finale poco degno innescato ovviamente dal più cretino di tutti. Bella compagnia questi Nets, nulla da dire.

Se poi è un gesto normale, tipo qui in Galleria a Milano, mi scuso in anticipo, ma non mi sembra esista.

31/05/2021, 9:36
Profilo
Hall of fame

Tatum77 ha scritto:
Non so se si possono linkare video a youtube e nel caso mi scuso in anticipo, ma magari è il caso di vedere coi vostri occhi quella me°da vera di Irving a fine match quando va a pulirsi la scarpa sul Leprechaun:

Io non gli ho mai dato esageratamente peso, ma davvero questo è un infame, mi scuso per non averlo capito prima e non averlo mai insultato. Il rispetto prima di tutto, rispetto che storicamente abbiamo sempre dato e ricevuto. Evidentemente questi Nets, soprattutto lui e KD, sono solo dei gran talenti senza un briciolo di dignità ed educazione.

In conseguenza di ciò un ragazzo gli ha lanciato una bottiglietta, l'ha mancato (peccato?) ma sembra sia stato fermato. Davvero un finale poco degno innescato ovviamente dal più cretino di tutti. Bella compagnia questi Nets, nulla da dire.

Se poi è un gesto normale, tipo qui in Galleria a Milano, mi scuso in anticipo, ma non mi sembra esista.

Ha visto una cosa tonda e piatta ed ha pensato che fosse un pianeta....

31/05/2021, 9:56
Profilo
Amministratore

Tatum77 ha scritto:

Non so cosa volesse fare o dimostrare, se è quello che sembra, resta un povero uomo sul quale è inutile accanirsi.

Poi quella bottiglietta non doveva esssere lanciata, perché si danno alibi a chi non li merita.

31/05/2021, 9:59
Profilo WWW
History of team

Tatum77 ha scritto:

Queste immagini non le avevo viste, non cambiano di un millimetro quello che penso di Irving, mi basta guardare i suoi primi piani e gardare lo sguardo per capire che razza di vuoto assoluto deve avere nel cervello.
Io direi che questo video dovrebbe girare piu' possibile e creare piu' possibile danno all'immagine di Irving: credo che la società dovrebbe denunciare pubblicamente questo comportamento denunciandolo e chiedendo sanzioni per questo essere spregevole, a cui Dio purtroppo ha regalato talento ma ha negato quello che distingue gli uomini dalle beste, il cervello.
Per quanto riguarda Durant, lo rispettavo, visto quello che sta diventando onestamente per me diventa un altro di quei giocatori da schifare.
Io credo che questi comportamenti antisportivi e vergognosi vadano denunciati pubblicamente.

31/05/2021, 10:04
Profilo
MVP

Non giustifica il lancio della bottiglietta, ma tutto torno più chiaro

Ma zero preoccupazioni ragazzi, ci pensano poi i BUCKS a schiantare questa cozzaglia di sbruffoni

31/05/2021, 10:08
Profilo
MVP

Comunque questo video la lega o chi per essa dovrebbero prenderlo in esame e non alla leggera.
No perchè chiariamoci, quel pagliaccio parla di razzismo prima di gara 3 ecc...
Quell'altro sbruffone di Durant che non sono animali da Circo....

Certo ci mancherebbe, ma te inizia col limitare i comportamenti che inneggiano atteggiamenti poco gradevoli come il lancio della bottiglietta (chiarisco non dico sia giusto).

Però se sei il primo a lamentarsi ci manca solo che sei il primo a provocare

Pazzesco!!!!!!!!!!!

31/05/2021, 10:16
Profilo
Amministratore

alle1988 ha scritto:
Comunque questo video la lega o chi per essa dovrebbero prenderlo in esame e non alla leggera.
No perchè chiariamoci, quel pagliaccio parla di razzismo prima di gara 3 ecc...
Quell'altro sbruffone di Durant che non sono animali da Circo....

Certo ci mancherebbe, ma te inizia col limitare i comportamenti che inneggiano atteggiamenti poco gradevoli come il lancio della bottiglietta (chiarisco non dico sia giusto).

Però se sei il primo a lamentarsi ci manca solo che sei il primo a provocare

Pazzesco!!!!!!!!!!!

Esatto, viene invocato il massimo rispetto e poi si scade in questi atteggiamenti. Boh, davvero fatico a pensare cosa ci sia in quella testa... ah già, niente. Sai che ti vedranno tutti, sai che darai fastidio a tanti, perché devi mancare di rispetto a tutti quelli che ti avevano accolto a braccia aperte? Perché lo spessore umano è davvero molto sottile.

31/05/2021, 10:18
Profilo WWW
History of team

Allora, il ragazzo che ha tirato la bottiglietta è stato arrestato e allontanato per tantissimo tempo dal Garden, bene.
Ora che si dia vita alla campagna contro gli atteggiamenti vergognosi tenuti in campo da giocatori quali Irving e Durant, che venga data risalto ad una campagna denigratoria nei loro confronti per i loro comportamenti chiaramente provocatori .
Altra cosa, Durant ha preso l'abitudine di gettarsi sopra le gambe degli avversari e sedersi comodamente sopra di loro; io ho giocato a calcio e so bene quali erano le cose che potevi fare per far male ad un avversario e soprattutto come evitarle.
Vedo in Durant la voglia di creare danni agli avversari.
E questo non mi piace.
Onestamente, nel rispetto del suo enorme e meraviglioso talento, è un uomo che non stimo.
Naturalmente lui dormirà sonni tranquilli per questa cosa.
Pero' a chi mi dovesse chiedere che giocatore è Durant, oltre al meraviglioso e indiscutibile talento, avrò anche altro da spiegare.

31/05/2021, 10:31
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 633 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 43  Prossimo