|
[2020/2021] Primo turno vs Brooklyn Nets
Autore |
Messaggio |
Beantown
Sixth Man
|
Re: [2020/2021] Primo turno vs Brooklyn Nets
deep ha scritto: Tatum77 ha scritto: Non so se si possono linkare video a youtube e nel caso mi scuso in anticipo, ma magari è il caso di vedere coi vostri occhi quella me°da vera di Irving a fine match quando va a pulirsi la scarpa sul Leprechaun: https://youtu.be/NR8AlpFrM6QIo non gli ho mai dato esageratamente peso, ma davvero questo è un infame, mi scuso per non averlo capito prima e non averlo mai insultato. Il rispetto prima di tutto, rispetto che storicamente abbiamo sempre dato e ricevuto. Evidentemente questi Nets, soprattutto lui e KD, sono solo dei gran talenti senza un briciolo di dignità ed educazione. In conseguenza di ciò un ragazzo gli ha lanciato una bottiglietta, l'ha mancato (peccato?) ma sembra sia stato fermato. Davvero un finale poco degno innescato ovviamente dal più cretino di tutti. Bella compagnia questi Nets, nulla da dire. Se poi è un gesto normale, tipo qui in Galleria a Milano, mi scuso in anticipo, ma non mi sembra esista. Non so cosa volesse fare o dimostrare, se è quello che sembra, resta un povero uomo sul quale è inutile accanirsi. Poi quella bottiglietta non doveva esssere lanciata, perché si danno alibi a chi non li merita. Sacrosanto... E poi è come prendersela con un bambino... In generale, preoccupante la quantità di bimbominkia che popolano i parquet NBA... Sarò io che sto invecchiando...
|
31/05/2021, 18:26 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7185 Località: Cadelbosco Sopra
|
deep ha scritto: alla fine della prossima partita ci saranno sorrisi, abbracci e strette di mano, lui potrà continuare a fare quello che vuole e si sentirà sempre dalla parte giusta della barricata. scusa Daniele ma, per dirne uno, , che dovrebbe condividere pienamente il nostro "sentire", vuoi che faccia finta di niente? proprio lui che ra un attaccabrighe cosmico? questo è un insulto perpetrato da un vile, per me fare finta di niente è un grave sbaglio
|
31/05/2021, 19:41 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Zio Trifoglio ha scritto: scusa Daniele ma, per dirne uno, , che dovrebbe condividere pienamente il nostro "sentire", vuoi che faccia finta di niente? proprio lui che ra un attaccabrighe cosmico? questo è un insulto perpetrato da un vile, per me fare finta di niente è un grave sbaglio Come ho scritto spero di no.
|
31/05/2021, 19:46 |
|
|
amarchetto71
Star
|
Ho visto solo ora il video. Pezzo di m. Senza rispetto per la storia la tradizione l unicità di una squadra e di una città. Mi aspetto risposte forti dalla Società dalla Città e dalla Lega. E anche dai nostri giocatori attuali ed ex.
|
31/05/2021, 19:56 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11299 Località: Macerata
|
https://www.nbareligion.com/2021/05/31/ ... e-partita/Se questo emerito demente la passa liscia è una sconfitta gigantesca per tutta Boston. Io pretendo che la Società faccia pubblica accusa nei confronti dei questo emerito demente. Io pretendo che la NBA prenda posizione nei confronti di questo vigliacco senza attributi. Cosi come siamo stati i primi a condannare comunque l'episodio del lancio della bottiglietta. Questo emerito demente deve girare i palazzetti d'America venendo insultato da tutti. Questa non è provocazione è villipendio ai danni di una franchigia, della sua storia e della sua città. E' inaccettabile.
|
31/05/2021, 20:20 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11299 Località: Macerata
|
Da NBA Religion.com In chiusura, anche – guardia di Boston – ha voluto dire la sua: “Da quello che ho capito, il colpevole è stato individuato molto rapidamente, tanto meglio. Fortunatamente un individuo non può pregiudicare il comportamento di tutti gli altri. I nostri tifosi sono sempre stati fantastici, questo è solo un c******e che ha deciso di fare qualcosa di stupido.” Vero caro Marcus, ma spendere due parole su quello che ha fatto Irving no? Ma qualcuno con le palle che alza la voce contro Irving proprio non c'è in tutta Boston ??? Qualcuno che difende il nostro onore, no?
|
31/05/2021, 20:26 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
ilcrispo ha scritto: Da NBA Religion.com In chiusura, anche – guardia di Boston – ha voluto dire la sua: “Da quello che ho capito, il colpevole è stato individuato molto rapidamente, tanto meglio. Fortunatamente un individuo non può pregiudicare il comportamento di tutti gli altri. I nostri tifosi sono sempre stati fantastici, questo è solo un c******e che ha deciso di fare qualcosa di stupido.” Vero caro Marcus, ma spendere due parole su quello che ha fatto Irving no? Ma qualcuno con le palle che alza la voce contro Irving proprio non c'è in tutta Boston ??? Qualcuno che difende il nostro onore, no? Sono parole di ieri, spero non fosse ancora al corrente di quanto fatto, almeno lo spero.
|
31/05/2021, 20:31 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Sono parole di ieri, spero non fosse ancora al corrente di quanto fatto, almeno lo spero. Guarda boss, io aspetto, non ho fretta. Pensino bene a cosa dire (o fare) giocatori e società, ma poi lo facciano, e stiano bene attenti ad essere chiari e netti, perché il rischio di perdere credibilità ed il rispetto dei tifosi è molto più che una remota possibilità. Qualcuno ha sputato la sua ignoranza in faccia alla nostra storia, insultando generazioni di tifosi, di campioni, di tradizioni. O ci si schiera, o si è complici, non esistono vie di mezzo.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
31/05/2021, 20:51 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
Tarallucci e vino , finirà così. Disponete l' ascia che tanto non succederà nulla, né fuori dal campo né in campo durante gara 5
|
31/05/2021, 21:08 |
|
|
amarchetto71
Star
|
Io confido in Garnett... PS spero che domani tirino fuori gli attributi e facciano vedere al terrapiattista cosa vuol dire essere un CELTICS
|
31/05/2021, 21:13 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
nicola pontil ceste ha scritto: Tarallucci e vino , finirà così. Disponete l' ascia che tanto non succederà nulla, né fuori dal campo né in campo durante gara 5 In quel caso, nel caso non dovesse succedere nulla di nulla, deporrò tutto quanto, non solo l'ascia. Se questi Boston CELTICS non tengono ai Boston CELTICS, non vedo perché dovrei tenere a loro.....
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
31/05/2021, 21:25 |
|
|
doppiozero
Water boy
|
amarchetto71 ha scritto: Io confido in Garnett... PS spero che domani tirino fuori gli attributi e facciano vedere al terrapiattista cosa vuol dire essere un CELTICS Esatto.... arenati sull'arida sponda..... affilando nell'ombra le spade ( anche Manzoni tifava Celtics)
|
31/05/2021, 21:27 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Cedric Maxwell ha parlato. duro. Giusto.
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
31/05/2021, 21:35 |
|
|
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
Stavo pensando a Dennis Schroeder che sarà pure un Laker ma all'infame non le ha mandate a dire. E ha pure detto che le Nike firmate dall'infame non solo non le avrebbe più indossate ma le avrebbe pure regalate a chiunque gliele avesse chieste.
Beh, sono quelle Nike ad aver calpestato il logo dei Celtics. Allora, volendo essere davvero risentiti, si potrebbe far sapere alla Nike dicendo che, in quanto appassionati Celtics offesi da Irving tramite scarpa Nike, non acquisteremo, né indosseremo più scarpe Nike, fino a quando Irving farà parte della scuderia Nike. Temo che in NBA i soldi sia l'unica cosa su cui si ragiona con il cervello.
Oltre che negli USA la Nike c'è anche in Italia, no?
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
31/05/2021, 21:38 |
|
|
MarcUs
History of team
|
mi piace boicottare
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
31/05/2021, 21:40 |
|
|