|
[2020/2021] Primo turno vs Brooklyn Nets
Autore |
Messaggio |
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
Re: [2020/2021] Primo turno vs Brooklyn Nets
MarcUs ha scritto: mi piace boicottare Non è boicottaggio, sarebbe richiesta di disgiungersi dall'offesa. Gioia ha scritto: "O ci si schiera, o si è complici, non esistono vie di mezzo".
-----------------------------------------------
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
31/05/2021, 21:50 |
|
|
MarcUs
History of team
|
boicottare Nike (lo faccio da NoLogo)
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
31/05/2021, 21:56 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: nicola pontil ceste ha scritto: Tarallucci e vino , finirà così. Disponete l' ascia che tanto non succederà nulla, né fuori dal campo né in campo durante gara 5 In quel caso, nel caso non dovesse succedere nulla di nulla, deporrò tutto quanto, non solo l'ascia. Se questi Boston CELTICS non tengono ai Boston CELTICS, non vedo perché dovrei tenere a loro..... idem
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
31/05/2021, 21:57 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11299 Località: Macerata
|
Io non posso accettare che dai Celtics non venga una sola parola di condanna al piazzo demente! Io non posso accettare che nessuno dica una parola. Se fosse così io non mi riconosco nell'attuale società e nell'attuale squadra. Mi dissocio completamente da questo gruppo! Toglietevi la maglietta, tutti, subito!!! Ma come si può non difendere la nostra storia! ma dove diavolo sei? Sotterra quel paiaccio di m***a! !!
|
31/05/2021, 22:05 |
|
|
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
31/05/2021, 22:16 |
|
|
MarcUs
History of team
|
|
31/05/2021, 23:01 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
|
31/05/2021, 23:38 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Tutti stanno continuando a parlare del tifoso e della sua bottiglietta. Purtroppo lo temevo, ha dato un alibi e catalizzato l'attenzione di tutti verso quell'episodio e non verso il gesto di Irving. Pagherà il tifoso, ban perpetuo nelle arene NBA e problemi con la giustizia ordinaria. Lui ha sbagliato ed è giusto che paghi, non ci sono dubbi su questo, ma c'è anche qualche altro che ha fomentato e provocato. Certo non pretendo arrivi la giustizia ordinaria, ma quella sportiva sì.
Da più parti ho letto solidarietà con Kyrie.... ma che scherziamo?
|
01/06/2021, 0:06 |
|
|
Celtics82
A legend
Iscritto il: 22/05/2012, 3:29 Messaggi: 1623 Località: Nik - Rimini
|
Concordo in pieno.. Ma e' lo specchio della sempre piu' stupida e insopportabile mentalità americana.. io non tollero piu' queste buffonate. E Kyrie, giocatore sublime, e' sempre coinvolto.. guarda caso. Pagliaccio assoluto. Vorrei scrivere cose cattivissime, tra le le quali cosa gli farei in campo per farlo andar via storto, ma dopo mi bannate.. Il tifoso e' stupido, ma il giocatore che e' un ambasciatore di questo sport nel mondo di piu'. Tifero' contro i Nets da qui in poi, solidarieta' un c..
|
01/06/2021, 5:57 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Quindi ancora niente? Nessuno fra quelli a libro paga ha detto "a" ? Quello che ormai mangia donuts guardando i Pats ad esempio, ha detto qualcosa? Il "paron", ha detto qualcosa? Il GM più Celtic della storia dei CELTICS, ha detto qualcosa? E i ragazzi, dal primo fantafenomeno all'ultima Carmen che abbiamo a roster, hanno detto una c***o di cosa?? Non so voi, ma io penso che fare passare questa cosa sotto silenzio, da parte nostra dico prima che da parte delle lega, sia ancora più grave, molto più grave, del gesto stupido fatto da uno stupido. La mancata difesa dei CELTICS, da parte di questi celtics, sarebbe una vergogna inqualificabile.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
01/06/2021, 7:22 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7186 Località: Cadelbosco Sopra
|
Loro sono muti, io sono senza parole.
|
01/06/2021, 8:30 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: Quindi ancora niente? Nessuno fra quelli a libro paga ha detto "a" ? Quello che ormai mangia donuts guardando i Pats ad esempio, ha detto qualcosa? Il "paron", ha detto qualcosa? Il GM più Celtic della storia dei CELTICS, ha detto qualcosa? E i ragazzi, dal primo fantafenomeno all'ultima Carmen che abbiamo a roster, hanno detto una c***o di cosa?? Non so voi, ma io penso che fare passare questa cosa sotto silenzio, da parte nostra dico prima che da parte delle lega, sia ancora più grave, molto più grave, del gesto stupido fatto da uno stupido. La mancata difesa dei CELTICS, da parte di questi celtics, sarebbe una vergogna inqualificabile. Ma se nessuno ha aperto bocca riguardo i comportamenti di Durant durante le partite a Brooklyn ci si aspetta che dicano qualcosa ora? Non a caso uno dei pochi ad aver aperto bocca è KG.... Più che i giocatori in cui non ripongo più molte speranze, mi aspetto che la presa di posizione venga presa dalla proprietà, dal front office e magari anche da qualche autorità di Boston. Visto che quello che lui ha calpestato è il simbolo di una società (per cui il fenomeno ha anche lavorato e a cui ha ciucciato soldi), un marchio ed anche un pezzo di storia di una città. Da parte della critica nessuno dirà niente perché, come dice Daniele, ora c'è l'argomento bottiglietta che catalizza l'attenzione. Abbiamo il mostro da condannare per il suo riprovevole comportamente. Poi dopo i pop-corn di Phila e altri episodi recenti l'argomento saranno i tifosi che sono tutti delle bestie feroci. 17000 tifosi sugli spalti, 1 fa una cazzata = la tifoseria di Boston.... Dalla lega ovviamente non mi aspetto provvedimenti, ma solo eventuali buffonate.(spero mi smentiscano) Era così col pagliaccio Stern, è così col pagliaccio Silver. Devono vendere il loro marchio a qualsiasi costo....
|
01/06/2021, 8:47 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11299 Località: Macerata
|
Ragazzi, mi sembra ovvio che l'attuale dirigenza dei Celtics, l'attuale Staff dirigenziale, l'attuale Staff tecnico e l'attuale Rooster non rappresentino in alcun modo i Celtics come franchigia e come storia. Naturalmente ce l'ho in particolare con la Dirigenza e la Proprietà, che ha ben pensato di farsi urinare in testa da quel demente senza dire una parola. Ma va bene, chiarissimo. Questa gente non mi rappresenta. Non ci rappresenta. Da oggi, non avro' piu' nessuno scrupolo affettivo nei confronti di nessuno. Pretendero' solo risultati e quando non arriveranno aspetterò che vengano mozzate teste, di chiunque, senza piu' nessuno scrupolo, anzi ne gioiro'. Non indosserò piu' nessuna maglia che non porti solo ed esclusivamente il nome ed il logo dei Celtics, nessun giocatore, nessun altro riferimento se non alla storia della squadra. Tanto per essere chiari non indosserò mai piu' una maglia Celtics con il nome Smart, Tatum, Brown....ecccc, solo quella con il nome di chi, si fosse trovato in questa situazione avrebbe fatto quello che doveva...naturalmente sto parlando di Dio! Non voglio che il marchio e la storia dei Celtics venga infangato da questi pagliacci e non mi sto riferendo a quel inutile forma di vita che tutti conosciamo come Irving. Se non c'è la dignità di difendere il nostro onore da parte di chi veste la nostra maglia e di chi rappresenta la nostra storia è meglio che facciano tutti un passo di lato e si tolgano di mezzo. Sfilatevi la maglia, branco di indegni.
|
01/06/2021, 9:56 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
ilcrispo ha scritto: Ragazzi, mi sembra ovvio che l'attuale dirigenza dei Celtics, l'attuale Staff dirigenziale, l'attuale Staff tecnico e l'attuale Rooster non rappresentino in alcun modo i Celtics come franchigia e come storia. Naturalmente ce l'ho in particolare con la Dirigenza e la Proprietà, che ha ben pensato di farsi urinare in testa da quel demente senza dire una parola. Ma va bene, chiarissimo. Questa gente non mi rappresenta. Non ci rappresenta. Da oggi, non avro' piu' nessuno scrupolo affettivo nei confronti di nessuno. Pretendero' solo risultati e quando non arriveranno aspetterò che vengano mozzate teste, di chiunque, senza piu' nessuno scrupolo, anzi ne gioiro'. Non indosserò piu' nessuna maglia che non porti solo ed esclusivamente il nome ed il logo dei Celtics, nessun giocatore, nessun altro riferimento se non alla storia della squadra. Tanto per essere chiari non indosserò mai piu' una maglia Celtics con il nome Smart, Tatum, Brown....ecccc, solo quella con il nome di chi, si fosse trovato in questa situazione avrebbe fatto quello che doveva...naturalmente sto parlando di Dio! Non voglio che il marchio e la storia dei Celtics venga infangato da questi pagliacci e non mi sto riferendo a quel inutile forma di vita che tutti conosciamo come Irving. Se non c'è la dignità di difendere il nostro onore da parte di chi veste la nostra maglia e di chi rappresenta la nostra storia è meglio che facciano tutti un passo di lato e si tolgano di mezzo. Sfilatevi la maglia, branco di indegni. Non so Ale, non sono così drastico/affrettato. Anche perché lo statement da parte della proprietà non può essere un messaggio di disapprovazione come quello che ha pubblicato KG (niente da togliere al suo messaggio, ma nonostante tutto è il messaggio di un singolo). Chi parlerà da parte della società avrà la responsabilità di parlare anche a nome di tutti i lavoratori dipendenti a cui si è mancato di rispetto. Infatti questo evidenzia la stupidità del gesto del signorino. Per vendicarsi dei tifosi ha mancato di rispetto ad un sacco di persone fra cui persone con cui ha anche avuto a che fare, ad esempio i lavoratori. Ti permetti di mancare di rispetto al lavoratore che veniva a pulire il pavimento su cui camminavi e così altri esempi.... Non uso parole per definirlo....
|
01/06/2021, 10:42 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7186 Località: Cadelbosco Sopra
|
ilcrispo ha scritto: Questa gente non mi rappresenta no, non rappresenta neanche me, non mi ci riconosco più forse avevo fatto la scelta giusta qualche anno fa smettendo di guardare tutti gli sport tranne la WWE
|
01/06/2021, 11:01 |
|
|