Oggi è 26/11/2024, 11:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1604, 1605, 1606, 1607, 1608, 1609, 1610 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
In una sola mossa ci troviamo con un GM nuovo tutto da verificare e senza coach :cc:

02/06/2021, 17:52
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
È stato fatto il nome di Verdirame Augusto (di Brescia)

Sei furbo come un’alce :lol3

02/06/2021, 18:30
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
https://mobile.twitter.com/wojespn/status/1400081344173125637

The end of an Era??

Non saprei......Se si fosse rotto pure Danny,di questo nuovo basket cosi' politicamente corretto?
Io sono cento ,mille volte vicino ad un basket vissuto con il sangue agli occhi di Danny boy giocatore
che al volemose bene visto negli. ultimi playoff......
Ho seguito in silenzio gli ultimi mesi di questa versione dei Celtics,non rivedendomi in generale nelle nuove "regoled'ingaggio" che lo sport ,non solo il basket,ha preso.....
Forse e' la nostra generazione che e' sbagliata,troppo sanguigna e cattiva (sportivamente parlando),legata a tradizioni e riti che oggi i ragazzi non sentono piu'......
Anche leggere ancor oggi di Pride,di Ubuntu,di scintille o interruttori mi fa sorridere oltre che intristire...
Non e' disamore ,e' semplicemente .prendere coscienza che lo sport con cui siamo cresciuti non esiste piu'.....
Gli uomini che vanno in campo in cui vorremmo rivederci non ci sono piu'.....
Siamo noi ad essere obsoleti......E non possiamo farci nulla.......Mi fara' sempre piacere vedere i nostri colori scendere in campo ma di bile ne ho sversata tanta e forse faro' come gli americani,mi metto a ballare in salotto sul -20 contro i Cavs...... :shock: :shock:

Come non essere d'accordo con te BAG?

Non legg il boss..... qualcuno verifichi che non gli sia venuto uno schioppone. :D

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

02/06/2021, 19:04
Profilo
Starter

Che combinano a Boston?stevens così giovane va a fare il gm?grazie danny per il tuo entusiasmo in tutti questi anni e non smetterò mai di ringraziarti per aver portato allen e Garnett ai Celtics

02/06/2021, 19:08
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
https://mobile.twitter.com/wojespn/status/1400081344173125637

The end of an Era??

Non saprei......Se si fosse rotto pure Danny,di questo nuovo basket cosi' politicamente corretto?
Io sono cento ,mille volte vicino ad un basket vissuto con il sangue agli occhi di Danny boy giocatore
che al volemose bene visto negli. ultimi playoff......
Ho seguito in silenzio gli ultimi mesi di questa versione dei Celtics,non rivedendomi in generale nelle nuove "regoled'ingaggio" che lo sport ,non solo il basket,ha preso.....
Forse e' la nostra generazione che e' sbagliata,troppo sanguigna e cattiva (sportivamente parlando),legata a tradizioni e riti che oggi i ragazzi non sentono piu'......
Anche leggere ancor oggi di Pride,di Ubuntu,di scintille o interruttori mi fa sorridere oltre che intristire...
Non e' disamore ,e' semplicemente .prendere coscienza che lo sport con cui siamo cresciuti non esiste piu'.....
Gli uomini che vanno in campo in cui vorremmo rivederci non ci sono piu'.....
Siamo noi ad essere obsoleti......E non possiamo farci nulla.......Mi fara' sempre piacere vedere i nostri colori scendere in campo ma di bile ne ho sversata tanta e forse faro' come gli americani,mi metto a ballare in salotto sul -20 contro i Cavs...... :shock: :shock:

Come non essere d'accordo con te BAG?

Non legg il boss..... qualcuno verifichi che non gli sia venuto uno schioppone. :D

Verificato...è vivo ed in piena salute !!
:lol3

02/06/2021, 19:24
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
È stato fatto il nome di Verdirame Augusto (di Brescia)

Sei furbo come un’alce :lol3

Ma che bischerate tu dici?

02/06/2021, 19:40
Profilo
Amministratore

Tutto bene Luca, ma non ho nulla da dire.

La situazione è particolare e complessa, merita di essere analizzata con calma nel corso dei prossimi giorni, ora qualunque cosa detta potrebbe essere avventata.

Cya

02/06/2021, 19:42
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:

Tutto bene Luca, ma non ho nulla da dire.

La situazione è particolare e complessa, merita di essere analizzata con calma nel corso dei prossimi giorni, ora qualunque cosa detta potrebbe essere avventata.

Cya

Hai ragione Daniele!
Alla notizia di Stevens che vorrebbe Evan Turner cone Head Coach mi sono ubriacato come un Boris Yeltsin....
Poi ho realizzato che la notizia aveva poco a che fare col fatto di essermi ubriacato :lol:

02/06/2021, 19:51
Profilo
History of team

Voci non ancora ufficialmente confermate danno Coach Maravich come possibile profilo per la panchina dei Celtics.
Raggiunto telefonicamente Coach Maravich si è lasciato andare ad un laconico..." Solo se mi garantiscono i buoni pasto...."
Alla richiesta dei buoni pasto sembra che Stevens sia impallidito !!!
La trattativa cosi faticherà a decollare.......!!!
Pare che lo scoglio sia risultato la scelta del dessert !!

:o

02/06/2021, 20:06
Profilo
Hall of fame

BS (Brad Stevens) - ZO (?!) ?

Z ... Zeljko?

O .... Obradovic?

Dear Mr. Fantasy

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

02/06/2021, 20:06
Profilo
History of team

Sirio Ouzmann ha scritto:

Z ... Zeljko?

O .... Obradovic?

Dear Mr. Fantasy

VAPI

V.... ado
A
P.... renderlo
I.... o

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

02/06/2021, 20:38
Profilo
Sixth Man

BOOM...uno non fa in tempo a farsi una pedalata fra i colli novaresi e si ritrova con questa bomba inaspettata. In un colpo solo cambiamo GM e coach...
La velocità con cui arriva la notizia fa capire che qualcosa si era rotto da tempo e che la scelta fosse già maturata.
Francamente non me l'aspettavo e sono praticamente contrario a tutte le scelte prese, tranne quella di cambiare allenatore.
Ainge nella lunga esperienza in verde ha costruito almeno due roster da titolo e dopo le naturali fatiche iniziali ci ha dato sempre dei celtics molto competitivi. Lo ringrazierò per sempre per quello che è stato prima da giocatore e poi da GM.
Ora ci ritroviamo con una scommessa come GM e probabilmente avremo un'altra sorpresa come coach..
Stevens va a fare un lavoro dove oltre la competenza sulla quale non discuto, è necessario un gran pelo sullo stomaco e francamente da questo punto di vista non me lo vedo proprio...
Come coach vedremo, ma i primi nomi che ho sentito mi inquietano abbastanza.
Non mi sarei preso tutti questi rischi...con anche una proprietà che non ama particolarmente spendere vedo francamente molte nubi all'orizzonte.
Spero che i Jays le spazzino e non ci si nascondano dietro..

02/06/2021, 21:12
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
Voci non ancora ufficialmente confermate danno Coach Maravich come possibile profilo per la panchina dei Celtics.
Raggiunto telefonicamente Coach Maravich si è lasciato andare ad un laconico..." Solo se mi garantiscono i buoni pasto...."
Alla richiesta dei buoni pasto sembra che Stevens sia impallidito !!!
La trattativa cosi faticherà a decollare.......!!!
Pare che lo scoglio sia risultato la scelta del dessert !!

:o

E' una questione di principio Ale.
I buoni pasto erano imprescindibili.
:hf:

02/06/2021, 22:05
Profilo
History of team

Sirio Ouzmann ha scritto:

Z ... Zeljko?

O .... Obradovic?

Dear Mr. Fantasy

VAPI

V.... ado
A
P.... renderlo
I.... o

Ti accompagno volentieri.
Sarebbe interessante vederlo catapultato in uno spogliatoio che a tutti noi ha dato l'impressione (si badi... l'impressione) di essere privo di personalità e molle come un fico.
Certo che Doc 8 mesi fa era libero... e in questi soli 8 mesi mi pare abbia rivitalizzato per bene una squadra che contro di noi sembrava vicina ad esalare gli ultimi.

02/06/2021, 22:14
Profilo
A legend

Quando stamattina auspicavo cambi nel settore tecnico sinceramente non avevo pensato a tanto ma..
Grazie Danny, vediamo che succede..

02/06/2021, 22:34
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1604, 1605, 1606, 1607, 1608, 1609, 1610 ... 1898  Prossimo