Oggi è 26/11/2024, 11:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1605, 1606, 1607, 1608, 1609, 1610, 1611 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Leggo solo stasera, praticamente, di questo terremoto.
Per adesso faccio solo i ringraziamenti a Danny come Gm e Brad come coach. Al netto di qualche sana critica è indubbio che il loro nelle rispettive vesti l'abbiano fatto.
Capiamo anche il perchè negli ultimi mesi la situazione stava scivolando via nell'indifferenza, eravamo semplicemente arrivati in stagione in corso, peccato ma vista la stagione male sopportabile.
Non ho la più pallida idea di come sarà Stevens GM, ma sono molto più terrorizzato per l'eventuale scelta del prossimo coach. Serve una scossa di gioco e soprattutto carattere. Stiamo a vedere.
A ruota arriveranno poi le decisioni mercato... estate calda come non ne vedevamo da un po'...

02/06/2021, 23:16
Profilo
History of team

Jay Larranaga the favorite for Celtics coaching job?

Who will Stevens hire ?
He will interview internal candidates this week, sources told SI.
There are strong options: Jay Larranaga has interviewed for head coaching jobs with other organizations, while Jerome Allen and Scott Morrison have head coaching experience.
Stevens will also look outside the organization, with Nets assistant Ime Udoka expected to get a long look.

Keith Smith: Next Celtics coach odds per @betonline_ag:

Jay Larranaga 3/1
Jason Kidd 5/1
Chauncey Billups 6/1
Lloyd Pierce 6/1
Sam Cassell 7/1
Kenny Atkinson 10/1
Ime Udoka 10/1
Jarron Collins 12/1
Alvin Gentry 12/1
Nate McMillan 12/1
Mike D’Antoni 14/1
Becky Hammon 14/1
Jeff Van Gundy 14/1

Fino ad Atkinson capisco, mentre quelli dopo sono felice che abbiano ricevuto quote così basse da Betonline.

03/06/2021, 0:55
Profilo
History of team

Pare la decisione era presa da tempo e aspettavano la fine della stagione per comunicarlo
Secondo Scal potremmo prendere l allenatrice di Duke femminile

03/06/2021, 6:51
Profilo
History of team

Cavolo, che bomba!

Spero che Ainge resti addentro alla gestione del club, pur se con un ruolo magari più defilato e meno impegnativo, perché è stata la pietra angolare degli ultimi vent'anni di questa franchigia, e il mio livello di stima e fiducia nei suoi confronti è altissimo. GM fenomenale, per quanto mi riguarda.

Se posso capire il passo indietro di Danny, mi stupisce maggiormente la scelta di Stevens. Certo un ruolo da supervisore non può che allettare, ma non mi aspettavo rinunciasse al campo. Speriamo sappia ben comportarsi nel nuovo ruolo, assistito per i primi tempi da Ainge e coadiuvato da Zarren.

-----------------------------------------------

Immagine

03/06/2021, 8:52
Profilo
Hall of fame

JohnBagley ha scritto:
https://mobile.twitter.com/wojespn/status/1400081344173125637

The end of an Era??

Non saprei......Se si fosse rotto pure Danny,di questo nuovo basket cosi' politicamente corretto?
Io sono cento ,mille volte vicino ad un basket vissuto con il sangue agli occhi di Danny boy giocatore
che al volemose bene visto negli. ultimi playoff......
Ho seguito in silenzio gli ultimi mesi di questa versione dei Celtics,non rivedendomi in generale nelle nuove "regoled'ingaggio" che lo sport ,non solo il basket,ha preso.....
Forse e' la nostra generazione che e' sbagliata,troppo sanguigna e cattiva (sportivamente parlando),legata a tradizioni e riti che oggi i ragazzi non sentono piu'......
Anche leggere ancor oggi di Pride,di Ubuntu,di scintille o interruttori mi fa sorridere oltre che intristire...
Non e' disamore ,e' semplicemente .prendere coscienza che lo sport con cui siamo cresciuti non esiste piu'.....
Gli uomini che vanno in campo in cui vorremmo rivederci non ci sono piu'.....
Siamo noi ad essere obsoleti......E non possiamo farci nulla.......Mi fara' sempre piacere vedere i nostri colori scendere in campo ma di bile ne ho sversata tanta e forse faro' come gli americani,mi metto a ballare in salotto sul -20 contro i Cavs...... :shock: :shock:

Bag non siamo obsoleti, non siamo sbagliati è che siamo cresciuti in un certo modo, secondo me quello giusto.
Il mondo ed i loro attori sono cambiati ma
... torneranno i vecchi tempi con le loro camicie fiammanti... (cit.)

03/06/2021, 8:59
Profilo
Sixth Man

Ripensandoci bene mi lasciano perplessi anche altri due aspetti della questione Stevens:
a) come è possibile che un allenatore giovane e quotato come lui decida di smettere
b) non è che poi la presenza di suddetto in dirigenza possa creare un pò pressione su quello che sarà poi il coach?

Ripeto, stiamo rischiando molto...e forse in questo momento non era il caso ...

03/06/2021, 11:56
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
Cavolo, che bomba!

Spero che Ainge resti addentro alla gestione del club, pur se con un ruolo magari più defilato e meno impegnativo, perché è stata la pietra angolare degli ultimi vent'anni di questa franchigia, e il mio livello di stima e fiducia nei suoi confronti è altissimo. GM fenomenale, per quanto mi riguarda.

Se posso capire il passo indietro di Danny, mi stupisce maggiormente la scelta di Stevens. Certo un ruolo da supervisore non può che allettare, ma non mi aspettavo rinunciasse al campo. Speriamo sappia ben comportarsi nel nuovo ruolo, assistito per i primi tempi da Ainge e coadiuvato da Zarren.

Se non ho capito male Ainge seguirà Stevens quest estate...quindi fino alla prossima stagione avrà un ruolo meno impegnativo

03/06/2021, 12:00
Profilo
Sixth Man

Rondo_9 ha scritto:
BOSTON ha scritto:
Cavolo, che bomba!

Se non ho capito male Ainge seguirà Stevens quest estate...quindi fino alla prossima stagione avrà un ruolo meno impegnativo

Questo, se vero, mi da un attimo di tranquillità in più...

03/06/2021, 12:18
Profilo
History of team

partito Ainge, in molti a Boston avrebbero invocato Sam Presti ... nativo di Boston, tifoso dei Celtics e gm di comprovato valore ... niente
peccato

volevo farvi sapere che ho un'impennata di ansia con Stevens gm e non head coach ...

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

03/06/2021, 20:56
Profilo
Hall of fame

Però se devo essere sincero ho ancora il timore di questa mossa ma ne vedo anche qualche possibile risvolto positivo:

1. Danny ormai sembrava avere intorno a sé la terra bruciata... perché per anni si è divertito non solo a fare trade favorevoli per noi, ma anche al punto da mettere in ridicolo i GM avversari, cosa che poi alla lunga porta gli altri a starti molto volentieri alla larga o sparare prezzi assurdi per non rischiare di rimaner fregati.

2. Non c'è nessuno che conosce lo spogliatoio meglio di Brad Stevens, io credo che sotto sotto sappia anche bene i nomi di chi volentieri caccerebbe via a pedate nel fondoschiena per migliorare l'ambiente Celtics.
Ne conosce benissimo i pregi e i difetti, oltre che l'etica del lavoro.
Altro aspetto positivo è che sto ragazzo non ha emozioni, non capisci quando è felice o arrabbiato... un ottima qualità per i giocatori di poker e i GM in trattativa 8-)

Ecco magari lo terrei alla larga da qualsiasi trattativa per Hayward prima che cede Tatum, Brown e il TD Garden

Per quanto riguarda la scelta dell'allenatore secondo me dobbiamo guardare dentro la nostra organizzazione, perché mi sembra che il filo conduttore sia la continuità.
Scalabrine ha fatto il nome di Kara Lawson, sarebbe un'altra innovazione come quando ai tempi Danny scelse Stevens in mezzo alle critiche di tutti quanti.

03/06/2021, 21:07
Profilo
History of team

https://www.yardbarker.com/nba/articles ... 7_35070701

Interessante l'ultimo periodo dell'articolo.

04/06/2021, 9:00
Profilo
History of team

sia chiaro, per dare via Kemba ci devi mettere dentro anche Smart oppure porti a casa solo albatri o scelte

04/06/2021, 17:45
Profilo
A legend

O Smart o prime scelte al draft, anche se le nostre sono poco appetibili.

04/06/2021, 18:28
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
sia chiaro, per dare via Kemba ci devi mettere dentro anche Smart oppure porti a casa solo albatri o scelte

teniamoci Kemba allora

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

04/06/2021, 18:43
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
teniamoci Kemba allora

dipende... se in ballo ci fossero Paul o Lillard...?

così, giusto per tentarti :twisted:

04/06/2021, 18:50
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1605, 1606, 1607, 1608, 1609, 1610, 1611 ... 1898  Prossimo