Oggi è 25/11/2024, 13:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 439 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 30  Prossimo
[2020/2021] I playoff degli altri 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
Come godo

04/06/2021, 8:28
Profilo
Hall of fame

:clap2 GRANDI SUNS, OTTIMO CP3, ECCELLENTE BOOKER, CROWDER CELTICO TUTTA LA VITA :clap2

Certo, secondo i dettami delle teorie "ad mentulam canis" l'eliminazione dei Fakers dimostra alcune cose

1) il fallimento di quest'anno dimostra come l'anno scorso fossero andati oltre i propri limiti, pare sia successo anche a Miami e Boston.

2) sei una contender perchè qualcuno l'ha deciso, l'eliminazione non conta per modificarne lo status; viceversa se non sei una contender non conta arrivare alla finale di conference, sono crediti non riconosciuti.

3) "Che peccato non avere il roster al completo, ce la saremmo giocata alla pari con tutti" (John Joseph Nicholson detto Jack)

Ora aspettiamo fiduciosi l'ira tronitruante dello Zeus Attentounpò

04/06/2021, 9:32
Profilo
History of team

Purtroppo sono seriamente afflitto da questa notizia, come faro' adesso?
Come faro' a farmene una ragione ????'
Come?
Come potro' tornare ad essere l'uomo che conoscete???
Con quale coraggio potrò presentarmi ai miei cugini e dire loro " This is the end my only friend the end !!!!"
Chi riempirà i miei pensieri piu nefasti e negativi da qui alla Final????
Aspetta.... :twisted: :twisted: :twisted: ...mi sa che mi è venuto qualcuno in mente..... :twisted: :twisted: :twisted:

:armati: vengo a prendervi progressisti !!!

04/06/2021, 10:04
Profilo
Hall of fame

Una piccola considerazione riguardo la partita, AD dal primo secondo mostrava i segni dell'infortunio e segni abbastanza evidenti, praticamente non riusciva a muoversi.

Con quale criterio i medici lo hanno fatto scendere in campo? :-?
Nel senso che se quella è la sua condizione non puoi fare altro che peggiorare l'infortunio e poi ti troveresti comunque a dover andare a giocarti gara 7 fuori casa sapendo che ti sei giocato il jolly in gara 6....

Io ho già ipotizzato che questa potrebbe essere l'ultima stagione giocata da LeBron.
So di essere un po' esagerato con una previsione così azzardata, anche perché figuriamoci se si ritira senza un tour d'addio....
Però secondo me potrebbe essere la scelta che ha più senso, anche perché a parte il recente infortunio alla caviglia potrebbe essere graziato se si ritirasse a 36/37 anni senza aver mai avuti infortuni importanti.
Col suo fisico e l'età che avanza sarebbe probabilmente più a rischio.
(Poi colpo di scena, la prossima stagione LeBron avrà addosso la maglia dei Nets :lol: )

Doctor A :bowdown: mi perdoni la mezza cattiveria, ma negli occhi di Davis ho visto 2 cose, una era purtroppo il dolore dell'infortunio e l'altra la mezza sensazione di assistere alla nascita della nuova versione dei Los Angeles Pelicans....

04/06/2021, 11:21
Profilo
A legend

Non che noi non abbiamo le nostre gatte da pelare ma felicemente mi aggiungo al gruppo di goduriosi per le sorti dei poveri Fakers...
:ola:

04/06/2021, 11:49
Profilo
History of team

Solo 1 squadra che ha vinto un campionato NBA negli ultimi 37 anni è ancora in corsa (Mavs), ma non è neanche detto che passi al turno successivo, anzi io preferirei i Clippers. Gli altri 10 team (Lakers, Raptors, Warriors, Cavs, Spurs, Heat, Celtics, Pistons, Bulls, Rockets) sono stati eliminati al primo turno oppure non sono neanche arrivati ai Playoff.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

04/06/2021, 12:07
Profilo
Star

Matteo81X ha scritto:
Una piccola considerazione riguardo la partita, AD dal primo secondo mostrava i segni dell'infortunio e segni abbastanza evidenti, praticamente non riusciva a muoversi.

Nel senso che se quella è la sua condizione non puoi fare altro che peggiorare l'infortunio e poi ti troveresti comunque a dover andare a giocarti gara 7 fuori casa sapendo che ti sei giocato il jolly in gara 6....

Io ho già ipotizzato che questa potrebbe essere l'ultima stagione giocata da LeBron.
So di essere un po' esagerato con una previsione così azzardata, anche perché figuriamoci se si ritira senza un tour d'addio....
Però secondo me potrebbe essere la scelta che ha più senso, anche perché a parte il recente infortunio alla caviglia potrebbe essere graziato se si ritirasse a 36/37 anni senza aver mai avuti infortuni importanti.
(Poi colpo di scena, la prossima stagione LeBron avrà addosso la maglia dei Nets :lol: )

Doctor A :bowdown: mi perdoni la mezza cattiveria, ma negli occhi di Davis ho visto 2 cose, una era purtroppo il dolore dell'infortunio e l'altra la mezza sensazione di assistere alla nascita della nuova versione dei Los Angeles Pelicans....

Ne dubito altamente. Fa ancora la differenza. Poi purtroppo gioca per un franchise che può permettersi di fare tutto, anche di cedere Davis rotto per qualche stella scontenta, perchè a L.A. vogliono giocarci tutti. Per di più c'è tutto il discorso sui record di punti, gliene mancano circa 3000 per raggiungere Kareem al primo posto, e di certo ci tiene a queste cosette.

04/06/2021, 12:59
Profilo
Hall of fame

Dr Ironfist ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

Ne dubito altamente. Fa ancora la differenza. Poi purtroppo gioca per un franchise che può permettersi di fare tutto, anche di cedere Davis rotto per qualche stella scontenta, perchè a L.A. vogliono giocarci tutti. Per di più c'è tutto il discorso sui record di punti, gliene mancano circa 3000 per raggiungere Kareem al primo posto, e di certo ci tiene a queste cosette.

Sì ma guarda che io durante l'ultima diretta avevo ipotizzato i Knicks come "nuova Miami" (squadra sorpresa ai PO) ed invece sono la Miami attuale.... a casa al primo turno.

Non faccio testo nelle previsioni. :lol:

04/06/2021, 13:07
Profilo
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:

Sì ma guarda che io durante l'ultima diretta avevo ipotizzato i Knicks come "nuova Miami" (squadra sorpresa ai PO) ed invece sono la Miami attuale.... a casa al primo turno.

Non faccio testo nelle previsioni. :lol:

Hey ciao, io ho pronosticato che 3 delle prime 4 a ovest andavano a casa al primo turno! :lol3

04/06/2021, 13:16
Profilo
History of team

Io non ne azzecco una dal '91, e questi ancora parlano.
Dilettanti! 8-)

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

04/06/2021, 13:44
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
Solo 1 squadra che ha vinto un campionato NBA negli ultimi 37 anni è ancora in corsa (Mavs), ma non è neanche detto che passi al turno successivo, anzi io preferirei i Clippers. Gli altri 10 team (Lakers, Raptors, Warriors, Cavs, Spurs, Heat, Celtics, Pistons, Bulls, Rockets) sono stati eliminati al primo turno oppure non sono neanche arrivati ai Playoff.

con questa accettiamo serenamente tutti che sia una annata che fa poco testo?

:benedetto:

ringraziamo i giallastri per averci regalato un raggio di luce in una stagione piuttosto buia e adesso FORZA CERVI

04/06/2021, 17:15
Profilo
A legend

In una stagione orrenda, una piccola-grande gioia.
Vedere per dere i Lakers e LBJ (che ha me stà molto suoi maroni) è sempre una gioia.

04/06/2021, 18:32
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:

con questa accettiamo serenamente tutti che sia una annata che fa poco testo?

:benedetto:

ringraziamo i giallastri per averci regalato un raggio di luce in una stagione piuttosto buia e adesso FORZA CERVI

amen
per cui perchè Danny non è più qui?
Danny? Danny? Dannyyyyy?

I miss you
https://www.youtube.com/watch?v=hic-dnps6MU

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

04/06/2021, 18:35
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
amen
per cui perchè Danny non è più qui?

credo che abbia sentito che era giunta l'ora... vuoi per la salute, vuoi per gli "insuccessi" più recenti, vuoi perché è sempre più difficile capire i giovani d'oggi, vuoi perché ha visto nel team Stevens/Zarren un duo degno ed alla altezza del blasone...

ha dato tanto tanto: ci ha fatti sognare con l'epopea dei Big 3 e con gli underdog dell'era IT ed oggi ci lascia con 2 allstar

per me ritiro della maglia più che meritato

04/06/2021, 18:46
Profilo
Amministratore

Non me ne volere Doctor A, ma è un piccola gioia stagionale nel vedere i Lakers out, anche solo per non dover pensare al record globale di titoli vinti.

04/06/2021, 19:01
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 439 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 30  Prossimo