Oggi è 26/11/2024, 8:53
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1607, 1608, 1609, 1610, 1611, 1612, 1613 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Matteo81X ha scritto:
Hai assolutamente ragione!
(Ovviamente)

coi Gm siamo coperti è il coaching staff che è incompleto

05/06/2021, 12:34
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:
Lonzo Ball è una stella?

Effettivamente sono stato molto enigmatico.

Il mio punto è diverso, sono dell'idea che questa squadra non ha bisogno di un'altra stella perché già Tatum e Brown ci ha fatto intravedere che possono fare cose enormi.
Anzi, dopo questi anni con esperimenti Irving, Hayward, Kemba a me sembra che questi giocatori chi per un motivo chi per un altro sono stati quasi più un ingombro per i J's che un aiuto.

Secondo me in questa squadra servono giocatori meno ingombranti, che fanno il loro giusto dovere facendo girare il pallone e permettendo a Jayson e Jaylen di essere al centro del gioco, perché sono questi ultimi due ad essere i giocatori con il miglior rendimento sul campo.

Lonzo Ball secondo me sarebbe un giocatore che ci sta bene, perché non è un arraffa-tiri e non ha la necessità di dover rimpinzare il suo tabellino (a differenza delle stelle...), SA DIFENDERE IN 1vs1 ed è allineato con l'età dei Jay's
Nel sistema Pelicans ha già preso l'abitudine di lasciare i riflettori ad altri (ZION) ed è un giocatore che comunque non è così scontato che abbia raggiunto la sua forma migliore.
Date un'occhiata sul suo sviluppo nelle percentuali al tiro, al tiro dall'arco e ai liberi.

Poi ovvio, se mi si dice una stella ti dico Kawhi Leonard, ma siamo già nel confine del "vorrei ma non posso".

05/06/2021, 13:01
Profilo
Hall of fame

cedric ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Hai assolutamente ragione!
(Ovviamente)

coi Gm siamo coperti è il coaching staff che è incompleto

È un dato di fatto che siamo coperti anche come coaching staff.
Inutile parlarne.

Ora scrivo in una busta e in un MP il nome del colpo che abbiamo in canna e la apriremo alla vigilia di Natale.
Così scopriremo insieme se ho azzeccato la previsione ;)

05/06/2021, 13:09
Profilo
Star

Messaggio Nuovo coach 2021
Non so se c'è una sezione dedicata alla cronaca per la ricerca del nuovo allenatore quindi ne creo una.

Si è già detto tanto però personalmente non ho capito chi potrà essere il nuovo allenatore.

Ultima notizia è il divorzio tra Portland e coach stots, ci potrebbe interessare?

05/06/2021, 13:11
Profilo
Hall of fame

Messaggio Re: Nuovo coach 2021
Zafferano ha scritto:
Non so se c'è una sezione dedicata alla cronaca per la ricerca del nuovo allenatore quindi ne creo una.

Si è già detto tanto però personalmente non ho capito chi potrà essere il nuovo allenatore.

Ultima notizia è il divorzio tra Portland e coach stots, ci potrebbe interessare?

Le ultime che ho sentito da BR danno sia Portland che Boston interessate a Kidd.

05/06/2021, 13:44
Profilo
History of team

Kidd no, mi è sempre parso spocchioso, indisponente e non così dotato ...
ai Bucks non aveva fatto nulla di speciale
sbaglio?
in più, arriva dai lakers ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

05/06/2021, 14:07
Profilo
Amministratore

Grazie Zafferano, ma è inutile dividere le discussioni che si stanno facendo nell'altro thread, accorpiamo tutto in quello del mercato, perché di fatto si tratta di mercato, allenatori, ma sempre mercato.

05/06/2021, 14:21
Profilo WWW
History of team

Va detto che siamo sempre senza un giocatore alto capace di giocare il PnR lontano da canestro, cosa che né Williams né Thompson sono in grado di fare con alternative al Roll verso il canestro.
Questo giocatore alto deve passare bene la palla, deve tirare bene da tre punti e dev'essere atleticamente dinamico per poter essere pericoloso per la difesa.

Tutti però sembrano concentrati su un altro esterno e a tal proposito Lillard, giocatore straordinario, mi pare irraggiungibile senza cedere Brown + mezza squadra, pertanto per Kemba e Smart, puntare su McCollum o Beal mi parrebbe più ragionevole.

Io viceversa punterei su Nesmith e Langford, cercando un lungo tipo Jonathan Isaac

05/06/2021, 14:38
Profilo
History of team

tornando a Kidd, circola questa voce:
se senti il ​​nome di Kidd menzionato in relazione al lavoro di head coach dei Celtics, è solo perché Kidd lo sta menzionando... o il suo agente. E puoi dire lo stesso di Mark Jackson.

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

05/06/2021, 14:52
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
Va detto che siamo sempre senza un giocatore alto capace di giocare il PnR lontano da canestro, cosa che né Williams né Thompson sono in grado di fare con alternative al Roll verso il canestro.
Questo giocatore alto deve passare bene la palla, deve tirare bene da tre punti e dev'essere atleticamente dinamico per poter essere pericoloso per la difesa.

Tutti però sembrano concentrati su un altro esterno e a tal proposito Lillard, giocatore straordinario, mi pare irraggiungibile senza cedere Brown + mezza squadra, pertanto per Kemba e Smart, puntare su McCollum o Beal mi parrebbe più ragionevole.

Io viceversa punterei su Nesmith e Langford, cercando un lungo tipo Jonathan Isaac

Isaac è reduce da luuuuunga degenza ... non so ...

Bill Russell #6

05/06/2021, 15:03
Profilo
Sixth Man

Vi dirò che anche a me Lonzo intrigherebbe..così come, sempre per stare su giocatori potenzialmente più utili che belli, Zubac che a me piace da sempre..

05/06/2021, 15:49
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
Maravich ha scritto:

NON Isaac ma TIPO Isaac

05/06/2021, 15:58
Profilo
Hall of fame

Maravich ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Maravich ha scritto:

NON Isaac ma TIPO Isaac

Ma magari quel TIPO lo si può interpretare come "qualcuno che è (anche lui) reduce da una lunga degenza"!

Scusa Coach, non ho resistito a sparare la cazzata!
:lol3

05/06/2021, 16:00
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
Maravich ha scritto:
MarcUs ha scritto:

NON Isaac ma TIPO Isaac

Ma magari quel TIPO lo si può interpretare come "qualcuno che è (anche lui) reduce da una lunga degenza"!

Scusa Coach, non ho resistito a sparare la cazzata!

:lol: ma in tal caso MarcUs avrebbe ragione ad essere scettico.
La nostra esperienza recente ci rammenta tre giocatori fortissimi da sani (Thomas, Hayward e Walker) che da noi si sono infortunati gravemente.
Che i nostri GM si possano fidare di giocatori reduci da infortuni importanti la vedo difficile.
Viceversa magari Stevens punterà sul ritorno di Thomas e su Isaac e Giles, perché magari questi non si rompono più :lol3:

05/06/2021, 16:14
Profilo
Hall of fame

Maravich ha scritto:

ABSOLUTELY O.T. Scusa, coach, perché mi resusciti in mente Joe Isaac? E perché no allora Chuck Jura? ;)

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

05/06/2021, 16:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1607, 1608, 1609, 1610, 1611, 1612, 1613 ... 1898  Prossimo