Oggi è 26/11/2024, 7:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1609, 1610, 1611, 1612, 1613, 1614, 1615 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
potessi prendere chi voglio io come allenatore prenderei Spoelstra

07/06/2021, 9:19
Profilo
Rookie

:heart io punterei sulla nostra assistente Kara Lawson

07/06/2021, 12:47
Profilo
History of team

in un altro momento anche io direi Kara Lawson.
Non in questo.
Per i motivi che ho espresso prima preferirei un coach che non è stato assistente di Stevens e che non è alla sua prima esperienza.

Il fatto che il nome di un coach non sia stato annunciato mi fa ritenere che il nostro futuro coach non sarà Larranaga, Morrison e nessuno dello staff attuale...

mi viene quasi quasi da pensare che il nostro futuro coach sia ancora impegnato (con i playoff NBA in corso? immagino di sì)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

07/06/2021, 13:25
Profilo
History of team

deep ha scritto:
@MarcUs gran bella analisi, chissà chi arriverà. Aggiungerei anche Kara Lawson e Becky Hammond, entrambe rampantissime candidate per svariate panchine NBA.

Entrambe, senza averle nominate, rientrerebbero nella risposta che ho dato al coach Maravich: la prima come assistente di Stevens, la seconda come attuale assistente di Popovich, con grandissima reputazione, ma senza ancora esperienza di head-coaching ...

e quindi a sto giro direi di no... anche se l'idea di una donna alla testa del nostro staff tecnico mi piace un sacco!
Ma abbiamo bisogno di qualcuno che rimetta in riga tutti i nostri.

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

07/06/2021, 13:28
Profilo
History of team

Non vi nego che l'idea di qualche" sorpresa" non mi dispiacerebbe in assoluto, ma ritengo che adesso sia venuto il momento di concretizzare e di dare risultati importanti in pasto a noi tifosi.
Non vorrei dovermi trovare nuovamente ad iniziare da zero o quasi un percorso di crescita.
Preferirei onestamente un allenatore di esperienza e carattere che faccia maturare " all'istante" i nostri ragazzi e le nostre giovani stelle.
Secondo me alla guida della squadra ci vuole qualcuno di polso, se dobbiamo continuare sulla strada di Stevens allora era giusto che alla guida restasse Stevens !
Mi sbagliero' di certo ma sentir dire " qualcuno che conosca il sistema di Stevens" un po mi spaventa.
Io credo che ci sia bisogno invece di un cambio di rotta, quanto a gioco e tattica.
Ieri sera nelle due partite viste , si molto gioco da fuori, ma anche tantissimo gioco sporco da sotto e tanti liberi tirati.
Per me non si puo' piu' giocare sempre e solo con blocchi per le giocate di Tatum e Brown, bisogna tornare a giocare anche sotto canestro.
Onestamente ieri sera ho visto tutto questo, si, certo, poi Young e Doncic qualche loro tiro dalle tribune lo hanno sempre fatto, ma fondamentalmente le quattro squadre hanno giocato molto attaccando il canestro con tanti giocatori diversi.
Mi piacerebbe tornare ad avere un gioco molto piu' variato e meno mono-tono.

07/06/2021, 13:44
Profilo
Starter

Zio Trifoglio ha scritto:

Sono d'accordo, ma non credo che prima del 2023/24 si muova da Miami.
Piuttosto, cosa ne pensate delle voci che si rincorrono su Jason Kidd..
Onestamente, ciò che ricordo è che le sue due precedenti esperienza da Head Coach non siano state particolarmente positive, prima ai Nets e poi ai Bucks.
Pare che abbia "rifiutato" la panchina di Portland (o forse nemmeno gliel'hanno offerta) e che stia attendendo la sua grande occasione a Boston, magari portandosi dietro le parole al miele di Lillard che sosterrebbe di voler essere allenato prorpio da JK..
Certamente è fantabasket, ma un trio Brown-Tatum-Lillard, seppure bellissimo, come potrebbe mai convivere?

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

07/06/2021, 16:50
Profilo
Rookie

MarcUs ha scritto:
in un altro momento anche io direi Kara Lawson.
Non in questo.
Per i motivi che ho espresso prima preferirei un coach che non è stato assistente di Stevens e che non è alla sua prima esperienza.

Il fatto che il nome di un coach non sia stato annunciato mi fa ritenere che il nostro futuro coach non sarà Larranaga, Morrison e nessuno dello staff attuale...

mi viene quasi quasi da pensare che il nostro futuro coach sia ancora impegnato (con i playoff NBA in corso? immagino di sì)

Capisco perfettamente cosa intendi e lo approvo.....
Di sicuro la nostra piazza è allettante perche 2 stelle giovani e serie come le nostre non se ne trovano tante.. a me piacerebbe un allenatore EUROPEO, perche ritengo che è qua che si gioca il basket piu intelligente e completo.. lo so, fino ad adesso nessun allenatore europeo ha fatto centro in NBA , ma è solo questione di tempo ! l unica cosa che mi farebbe dubitare sta nel fatto che, il basket europeo e L nba sono 2 sport diversi, per mentalita , regole ecc..

07/06/2021, 17:03
Profilo
History of team

pidiggi ha scritto:

Sono d'accordo, ma non credo che prima del 2023/24 si muova da Miami.
Onestamente, ciò che ricordo è che le sue due precedenti esperienza da Head Coach non siano state particolarmente positive, prima ai Nets e poi ai Bucks.
Pare che abbia "rifiutato" la panchina di Portland (o forse nemmeno gliel'hanno offerta) e che stia attendendo la sua grande occasione a Boston, magari portandosi dietro le parole al miele di Lillard che sosterrebbe di voler essere allenato prorpio da JK..
Certamente è fantabasket, ma un trio Brown-Tatum-Lillard, seppure bellissimo, come potrebbe mai convivere?

Jason Kidd è materia da cronaca rosa e non da basket.
Spero non faccia mai parte del nostro staff.

Bill Russell #6

07/06/2021, 17:33
Profilo
History of team

pidiggi ha scritto:

Francamente se venisse Kidd per me vorrebbe dire che c'è stato un virus stermina-allenatori e lui è l'unico sopravvissuto, una sorta di paziente zero di Z-Nation :lol3

Scherzi a parte, non lo vedo l'uomo giusto al posto giusto: ha trascorsi in grigioscuro come allenatore, non ha particolari legami con la franchigia, non è uno che gode di una stima trasversale (anzi, è pure un po' antipatico) e non mi sembra nemmeno particolarmente vicino al basket che ci ha fatto vedere Stevens in questi anni.

Per me non ci sono speranze, neanche se si portasse dietro Lillard, cosa peraltro cui non crederei nemmeno se la vedessi.

07/06/2021, 17:45
Profilo
History of team

News of Stevens’ abrupt change in title did, however, surprise many figures around the NBA.

It is rare for such an esteemed young coach to leave the sidelines so soon and so suddenly.

The fact that Stevens, 44, is signed to a lucrative deal through 2025-2026, further perplexed several league executives contacted by Bleacher Report.

“One of the best coaches in the NBA deciding to join a front office and leave the sidelines doesn’t just happen overnight,” said a team capologist.

“It doesn’t happen over a few days.
It happens over a few months."

In effetti mi pare molto sensata questa considerazione.

Che Stevens avrebbe lasciato la conduzione della squadra era cosa già decisa e probabilmente nota all'interno dei Celtics.

Mi chiedo se anche i giocatori ne fossero a conoscenza all'inizio dei Playoffs.

Idem dicasi per quanto riguarda Ainge.

Probabilmente la scelta di Ainge è stata addirittura anteriore e cercandne un sostituto, potrebbe essere che sia stata formulata una proposta a Stevens.

Prima o poi credo che verrà rilasciata una "versione ufficiale" che ovviamente non è detto sia corrispondente alla verità.

08/06/2021, 10:00
Profilo
History of team

Further, there was a significant outcry among league personnel pointing to Boston’s power shift as just another top job vacancy—lead executive or head coach—to open and close without any interview process at all, let alone one that included conversations with multiple Black personnel.

With that, there is a sense around the league that hiring a head coaching candidate who is Black will be a top priority for this position —the circumstances with Danny Ainge saying he’d never heard of racism from Celtics crowds notwithstanding.

Questa poi...

Direi che le quotazioni di Cassell e Billups siano in rialzo, anche tenendo conto di questo rumor :

With that in mind, there’s little belief, sources said, that the Celtics’ next coach will be an assistant elevated to the top position for the first time.

That would theoretically cast a wide net, including respected retreads.

Tra i due preferirei Cassell, per simpatia più che per delle capacità di cui non so nulla.

08/06/2021, 10:09
Profilo
History of team

no beh ferma, se qualcuno avesse in mente di prendere un coach nero per dimostrare che Boston non è una città razzista allora io il coach non lo voglio bianco, lo voglio albino, magari trasparente

ma scherziamo?

il coach va preso BRAVO

chissenefrega se è "bianco, nero, verde o pallini" (semicit.)

08/06/2021, 12:05
Profilo
Star

Maravich ha scritto:
Further, there was a significant outcry among league personnel pointing to Boston’s power shift as just another top job vacancy—lead executive or head coach—to open and close without any interview process at all, let alone one that included conversations with multiple Black personnel.

With that, there is a sense around the league that hiring a head coaching candidate who is Black will be a top priority for this position —the circumstances with Danny Ainge saying he’d never heard of racism from Celtics crowds notwithstanding.

Questa poi...

Direi che le quotazioni di Cassell e Billups siano in rialzo, anche tenendo conto di questo rumor :

With that in mind, there’s little belief, sources said, that the Celtics’ next coach will be an assistant elevated to the top position for the first time.

That would theoretically cast a wide net, including respected retreads.

Tra i due preferirei Cassell, per simpatia più che per delle capacità di cui non so nulla.

Mi sembra tutto assurdo. Ma davvero una franchigia deve scegliere un dirigente od un allenatore in base a questi fattori? Taccio che è meglio perchè qui razzista ti ci fanno diventare.
Mi sta anche venendo il dubbio che Stevens, bianco ed imperscrutabile, non fosse una bella immagine agli occhi del mondo, come rappresentante di questa Boston razzista a bordo campo.
Sono sconfortato, nulla di tutto ciò dovrebbe entrare nel basket, a nulla di tutto ciò dovrei pensare quando decido di godermi una partita dei Celtics. Triste.

08/06/2021, 12:06
Profilo
Sixth Man

no beh ferma, se qualcuno avesse in mente di prendere un coach nero per dimostrare che Boston non è una città razzista allora io il coach non lo voglio bianco, lo voglio albino, magari trasparente

ma scherziamo?

il coach va preso BRAVO

Sacrosanto...
È allucinante questa forma di razzismo al contrario....

08/06/2021, 13:51
Profilo
History of team

ma scherziamo?

il coach va preso BRAVO

Ah guarda, mi trovi completamente d'accordo.
Trovo anch'io assurde queste valutazioni e spero si tratti solo di rumors assurdi ma è anche vero che italiani e statunitensi in molti ambiti hanno approcci antitetici.

08/06/2021, 13:55
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1609, 1610, 1611, 1612, 1613, 1614, 1615 ... 1898  Prossimo