Oggi è 23/11/2024, 6:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 439 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 30  Prossimo
[2020/2021] I playoff degli altri 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
Gara 1 a Phoenix e Denver prova l'allungo all'inizio del 3°quarto (72-63) a quel punto però Phoenix ha reagito dicendo: "Ed ora con l'aiuto del Sole vincerò!" :mrgreen:
parziale di 31-7 e fine dei giochi (94-79)

poi arriva il finale :clap2

Immagine

PS Chissà perché mi stanno proprio simpatici i Suns... ah già... :lol:

-----------------------------------------------

Immagine

08/06/2021, 6:28
Profilo
Starter

Se non succede qualcosa di clamoroso Brooklyn andrà a vincere l’anello,anche senza Harden possono vincere facile, sono impressionanti..la nostra serie contro di loro verrà rivalutata mi sa

08/06/2021, 6:31
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
continuo a pensare che se qualcuno avesse ascoltato Ray Allen.....

ah non me lo ricordare guarda... :wall

08/06/2021, 9:36
Profilo
Hall of fame

Unselfish ha scritto:
Stavo leggendo il tuo commento e non so perché inconsciamente ho iniziato a leggere Tatum al posto di Doncic :cc:

Tu sempre malizioso sei....

08/06/2021, 12:16
Profilo
History of team

vabbè se stiamo a discutere doncic e tatum, per me possiamo chiudere baracca e burattini...

non ho visto gara 7 di dallas, ma ho visto qualcosa, ecco l'impressione è che quando ha la palla doncic, possa succedere qualsiasi cosa.per esempio se prende lui il rimbalzo, son punti sicuri. :lol3

incredibile.non lo definirei affatto un egoista, nel momento in cui poi una delle sue doti migliore è l'assistenza.ricama basket a volte.

chiaro che si carichi la squadra sulle spalle, nel momento in cui la sua squadra non ha un roster all'altezza di altri.

porzingis poi ha deluso assai, discuterei lui più che doncic.

su tatum, boh non so che dirvi, 23 anni, in una stagione per noi difficile come questa, e ora abbiamo capito il perchè sia stata tanto difficile, vista la rivoluzione, leggo ancora tutti sti dubbi dopo le prestazioni che ha fornito.siete troppo severi.con entrambi, sia doncic che tatum.

ma cosa doveva fare JT, portare la squadra alle finals da solo o quasi, a 23 anni, con a fianco una banda di rookies e il peggior kemba di sempre?

08/06/2021, 12:34
Profilo
A legend

D'accordo che sia stato il peggior Walker di sempre.
È anche sul fatto che intorno a Tatum ci sia poco niente.

08/06/2021, 13:16
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
non so perché inconsciamente ho iniziato a leggere Tatum al posto di Doncic :cc:

il t9 ti ha fatto sbagliare avverbio, sicuramente volevi scrivere inopinatamente

:lol3 :fischio:

08/06/2021, 15:31
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
Unselfish ha scritto:
non so perché inconsciamente ho iniziato a leggere Tatum al posto di Doncic :cc:

il t9 ti ha fatto sbagliare avverbio, sicuramente volevi scrivere inopinatamente

:lol3 :fischio:

nono sono sicuro che l'avverbio era giusto :lol3

Provocazione a parte, secondo me giocatori di questo calibro si prendono tante iniziative, tante vetrine e tante scelte egoistiche.
Ma è giusto così ed è normale, se sei forte ti senti spesso e volentieri legittimato a farlo.

Il discorso che ho letto su Doncic secondo me è severo... e il senso della mia provocazione era quello di evidenziare che lo stesso ragionamento potrebbe benissimo farlo un tifoso di Dallas pensando a Tatum, nel mentre sbava per Doncic proclamandolo come dio sceso in terra.

08/06/2021, 23:09
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Il discorso che ho letto su Doncic secondo me è severo... e il senso della mia provocazione era quello di evidenziare che lo stesso ragionamento potrebbe benissimo farlo un tifoso di Dallas pensando a Tatum, nel mentre sbava per Doncic proclamandolo come dio sceso in terra.

questo perché detto tifoso è un cane infedele pagano politeista :lol3

c'è un solo Dio :benedetto: :benedetto: :benedetto:

09/06/2021, 9:48
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
Unselfish ha scritto:

questo perché detto tifoso è un cane infedele pagano politeista :lol3

c'è un solo Dio :benedetto: :benedetto: :benedetto:

Vaglielo a dire a tale "Uncle Bluehorse" :lol3

09/06/2021, 10:46
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Vaglielo a dire a tale "Uncle Bluehorse" :lol3

ah glielo dico, eccome se glielo dico, tra uncles ci si capisce :lol3

09/06/2021, 15:31
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Dallas è uscita ma se c'è stata una serie incerta fino alla gara 7 e solo ed esclusivamente merito di Doncic, praticamente ha giocato da solo.
E poi Doncic ha il DNA del guerriero dopo essere uscito ha già fatto dichiarazioni di guerra per la prossima stagione. E poi è uno che ha cazzimma innata.
Se Dallas non pescava Doncic sarebbe stata anni in anonimato a tankare, tolto lui c'è il nulla anche perchè Porzingis han veramente deluso.

Doncic perchè non sei venuto Boston :(

che Doncic sia un fenomeno non si discute.
Doncic è pure un giocatore che però condiziona la squadra inesorabilmente. Palla a lui: fine.
Il ragazzo si sente già un (o addirittura "il" ma poi ci vuole la P maiuscola) padreterno e non credo avrà una carriera con tanti titoli di squadra in bacheca. La Pallacanestro rimane sport di squadra per eccellenza. Lui non lo ha capito ancora, quindi non sa coinvolgere gli altri, va avanti con i suoi 4-5 movimenti e tiene, poi: ha tecnica sufficiente per mettere assieme i suoi numeri stellari, ha la mano ben salda per infilare i tiri importanti, ha un carattere sfidante come solo certi balcanici possono avere, insomma ha un sacco di frecce al suo arco ma a questo punto della sua carriera è già troppo PIENO DI SE'.

Non è vero che Dallas tolto lui è poca cosa, tutt'altro!!!
Dallas è una compagine ECCELLENTE che lui con il suo egocentrismo non fa diventare una squadra.

Caro Marcus che fisicamente ci sia un abisso tra gente come Tatum e Doncic non c'è dubbio come non c'è alcun dubbio che Doncic debba avere molto cura del suo corpo.
Sul fatto che sia un vincente non si discute in quanto lo ha già dimostrato in Europa e su campi difficili quali quelli della Grecia e della Turchia.
Rimango convinto che a Dallas accentri il gioco poichè si guardi intorno e vede il vuoto - se aveva accanto gente tipo Tatum non sarebbe stato egoista - a quel punto si prende la squadra sulle spalle, cosa che non faceva a Madrid.

Io dico è sempre meglio avere uno che in un momento di black out si prenda la squadra sulle spalle e la tiri fuori dalle sabbie mobili o almeno cerchi di farlo, io dico è sempre meglio avere in squadra uno che abbia l'ossessione per la vittoria, io dico è sempre meglio avere in squadra uno con la cazzimma. La mia impressione è che a Boston in questo momento non abbiamo chi ha tutte insieme queste caratteristiche, oltre ovviamente ad avere una visione di gioco, conoscere i fondamentali e mettere tanti ma tanti numeri.

09/06/2021, 21:19
Profilo
History of team

Chris Paul versione extra lusso.
Finora per me è il giocatore che in questi Playoffs risulta più determinante per la sua squadra.
Ricordiamoci di lui (36 anni) o di LeBron (37 a dicembre) quando affermiamo che un trentenne è "vecchio"

10/06/2021, 9:34
Profilo
Hall of fame

Maravich ha scritto:
Chris Paul versione extra lusso.
Finora per me è il giocatore che in questi Playoffs risulta più determinante per la sua squadra.
Ricordiamoci di lui (36 anni) o di LeBron (37 a dicembre) quando affermiamo che un trentenne è "vecchio"

gli infortuni ti rendono vecchio.
Lebron ha avuto il suo primo, grosso, infortunio a 36 anni ed è diventato all'improvviso umano e "vecchio".

Paul, vabbè, gioca tutt'altro basket di James, molto meno fisico e più cerebrale.

Quindi, morale, la carta d'identità può dire anche 30, ma se hai un crociato o un tendine d'achille alle spalle è facile che tu sia atleticamente un 35 enne.

A meno che non ti chiami Kevin Durant, mortacci sua.

10/06/2021, 10:59
Profilo
History of team

mister3.2 ha scritto:
Sul fatto che sia un vincente non si discute in quanto lo ha già dimostrato in Europa e su campi difficili quali quelli della Grecia e della Turchia.
Rimango convinto che a Dallas accentri il gioco poichè si guardi intorno e vede il vuoto ...

Carissimo Salvatore,
guardavo Doncic in Europa come te abbagliato dal talento di questo ragazzino di 2 metri e di ogni mezzo tecnico, già pensando che fosse sbocciato un altro Mirza Delibašić, un altro Drazen Petrovic, poi ho fin creduto potesse essere più forte. Il suo primo anno in NBA era stato impressionante.
Non è cresciuto poi molto, invece.
Il suo talento è pazzesco ma il talento poi non basta.
In compenso stagione dopo stagione, partita dopo partita, ha ingigantito il suo ego e la circonferenza dei suoi fianchi ma non ha avuto uno sviluppo tecnico da giocatore e da atleta che vuole crescere tecnicamente.
Ha una smisurata fiducia nei suoi mezzi ma inizia ad essere prevedibile, e atleticamente è quel che è: poca roba.

Il miglior giocatore NBA quest'anno è stato Chris Paul e non è il suo primo anno da migliore.
La grandezza di Paul è quella di saper far girare una squadra, i più grandi giocatori sono quelli che fanno salire il livello dei compagni e della squadra, e Doncic non è affatto capace.
Rimane un accentratore egoista che passa la palla solo come ultima opzione praticabile e questo non mi piace mai.
Così come non mi piace (ma qui mi frega aver pensato cosa avrebbe fatto un Bird o un Garnett al suo posto...) che un giocatore a fine partita rida e sorrida felice al commentatore che ne sottolinea le importanti statistiche quando in verità ha perso la partita 7 e in massima parte l'ha persa perchè non sa giocare di squadra e far giocare la squadra.

In sintesi, vedo Doncic in rotta più verso Harden che verso Paul.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

10/06/2021, 12:01
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 439 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 30  Prossimo