Oggi è 26/11/2024, 6:23
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1610, 1611, 1612, 1613, 1614, 1615, 1616 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
:cc:
Ci si riaggiorna ad inizio della prossima stagione!

:dd:

08/06/2021, 14:50
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
:cc:
Ci si riaggiorna ad inizio della prossima stagione!

:dd:

Credo che la prossima stagione sia già iniziata da qualche tempo se ci si riferisce alla programmazione.
In mezzo ci sono i Pre-Draft Workouts, il Draft, la Summer League, la Pre-Season... il nuovo Coach e le Transactions.
Insomma, un bel po' di occasioni interessanti per confrontare tra noi le sensazioni e le impressioni.

08/06/2021, 15:23
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
no beh ferma, se qualcuno avesse in mente di prendere un coach nero per dimostrare che Boston non è una città razzista allora io il coach non lo voglio bianco, lo voglio albino, magari trasparente

ma scherziamo?

il coach va preso BRAVO

chissenefrega se è "bianco, nero, verde o pallini" (semicit.)

Hanno palesemente insultato la nostra storia in mondo visione solo qualche giorno fa, e non si è potuto (voluto) dire nemmeno "a" per evitare d'aggravare la situazione. Zitti e mosca, orecchie basse.
Tutti a condannare il serial killer della bottiglietta, e fine della questione.
Prima di quell'episodio la città è stata accusata di razzismo, ed anche lì (Brown a parte) non mi sembra ci sia stata una levata di scudi da parte di qualche rappresentante della società (anzi, qualche nostro giocatore ha pure confermato.....) intesa sia come persone a libro paga CELTICS, che a libro paga della Boston città.
Insomma, siamo stati messi sotto scacco da uno che a QI dovrebbe stare fra il gatto, e la sabbia del gatto.
A sto punto, non mi stupisco più di nulla.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

08/06/2021, 15:32
Profilo
History of team

The Kemba Walker experiment in Boston seems to be coming to an end. Sources said the Boston Celtics and Walker are likely to move forward from their relationship this offseason in a mutual agreement between the parties.
51 mins ago – via Farbod Esnaashari @ Bleacher Report

09/06/2021, 20:58
Profilo
History of team

Brad Stevens stepped down as head coach, and Danny Ainge stepped down as president of basketball operations. Sources said the team will keep Jayson Tatum and Jaylen Brown, but Walker will be a part of the shakeup. And the feeling is mutual between Walker and the organization.

Sources close to the Celtics revealed Ainge sought to trade Walker, and Jrue Holiday was the target. Holiday ended up with the Milwaukee Bucks, who are now in the second round of the playoffs.

A source close to Walker said he was hurt by Boston’s efforts to trade him, which created a rift in the Walker-Ainge relationship. Walker has a great relationship with his teammates and looked forward to being a veteran mentor to Tatum and Brown, but the same can’t be said about Walker and the front office. He no longer feels wanted.

09/06/2021, 21:02
Profilo
History of team

Come vedete la fonte è sempre la stessa, ma sembra indicare una lunga estate calda per i Celtics.

09/06/2021, 21:03
Profilo
History of team

il mutual agreement quale sarebbe?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

09/06/2021, 21:08
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
il mutual agreement quale sarebbe?

se quello che sostiene BR attraverso il suo impronunciabile giornalista fosse vero, si andrebbe verso una trade condivisa

almeno, io la interpreto così

butto lì una suggestione, tutta mia, senza fonti: visto il probabile ennesimo fallimento della banda del greco, magari la pista Jrue Holiday potrebbe tornare a riscaldarsi (ammesso che sia mai stata davvero calda)

insomma è tutto da prendere con pinzoni da fonderia

09/06/2021, 21:16
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Brad Stevens stepped down as head coach, and Danny Ainge stepped down as president of basketball operations. Sources said the team will keep Jayson Tatum and Jaylen Brown, but Walker will be a part of the shakeup. And the feeling is mutual between Walker and the organization.

Sources close to the Celtics revealed Ainge sought to trade Walker, and Jrue Holiday was the target. Holiday ended up with the Milwaukee Bucks, who are now in the second round of the playoffs.

A source close to Walker said he was hurt by Boston’s efforts to trade him, which created a rift in the Walker-Ainge relationship. Walker has a great relationship with his teammates and looked forward to being a veteran mentor to Tatum and Brown, but the same can’t be said about Walker and the front office. He no longer feels wanted.

Accidenti.
Sarebbe stato assurdo ritenere che in una stagione simile, gli animi potessero essere distesi e lo spogliatoio esente da tensioni e ora qualche indiscrezione (a mio parere... purtroppo) emerge.
Ora che Stevens è diventato GM, mi chiedo se rispetto a Walker, le valutazioni e le intenzioni siano le stesse di Ainge.

@Zio Trifoglio
Se tu fossi il GM dei Bucks rinunceresti a Holiday per Walker?

10/06/2021, 9:22
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
@Zio Trifoglio
Se tu fossi il GM dei Bucks rinunceresti a Holiday per Walker?

Dipende dal contorno.

Mi spiego meglio: il gruppo dei cervi oggi questo è e questo rimane, il cap è saturo e piombato, così non vincono mai ergo ora comincerà qualche mossa della disperazione.

Avendo punti fermi nella coppia Giannis/Middleton, cambiare da un play ragionatore ad uno più eclettico potrebbe essere una mossa.

Se gli dai scelte e/o giovani, quindi asset, magari li invogli.

I Cervi sono spalle al muro: o portano il Greco all'anello prima della scadenza di questo contratto o vanno in contro ad un certo destino di lungo anonimato.

10/06/2021, 12:38
Profilo
Hall of fame

Secondo me più che dare via Holiday in questa offseason i Bucks cercheranno di aggiungere un altro giocatore di calibro impacchettando le loro scelte fino al 2030, Di Vincenzo, Connaughton e compagnia bella.

Ovvero quello che è saltato nell'affare Bogdanovic.

10/06/2021, 12:54
Profilo
History of team

A Celtics team source denied the reported breakup and vehemently denied that the team was looking to trade Walker and pursue free agent Jrue Holiday last offseason, calling the latter rumor “total garbage.” The team source also told SportsCenter 5 that Walker has not informed the Celtics that he has soured on them and that the four-time NBA All-Star is focused on getting as healthy as possible after dealing with a balky knee that limited him to 43 regular-season games and forced him to miss Boston’s final two playoff games.
– via Chris Gasper @ WCVB

10/06/2021, 19:04
Profilo
History of team

From what I’m told, Daniel Theis is looking for the right balance of an opportunity to play, be on a winning team, and have some respect shown through money. The expected value I’ve heard for him from talking with people around the league is he could command interest from teams above the mid-level exception in free agency.
– via Michael Scotto @ HoopsHype

Se fosse vero, una MLE da spendere noi l'avremmo.... :dd:

11/06/2021, 13:10
Profilo
Hall of fame

Dico la mia su eventuale trade Walker.
Io penso che uno problema "Walker" lo hanno anche alcune altre squadre quindi può darsi che la trade non sia poi così difficile. Mi spiego se vediamo Dallas ha una grana Porzingis poiché stipendio non da ridere, ha deluso le aspettative e secondo i ben informati ha un carattere non facile, se aggiungiamo che Dallas ha bisogno di gente vicino a Doncic che metta punti e gli tolga un po' di pressione. Ecco la trade che accontenta tutti poiché oltre a quanto detto per Dallas per noi ci sarebbe il vantaggio di avere un lungo con delle caratteristiche che oggi non abbiamo oltre a liberarci di Walker, di rimanere con il salary +/- uguale e a non sacrificare asset.
A quel punto noi dovremmo solo trovare il CP3, ovviamente non lui ma uno con le sue caratteristiche e con salario molto inferiore, della situazione che faccia girare la squadra.

11/06/2021, 17:04
Profilo
A legend

Porzingis non lo vorrei nemmeno in cambio di Tacko al minimo salariale.
Sul trovare un altro CP3...auguri.
Giocatori del suo livello tecnico e mentale non ce ne sono molti.

11/06/2021, 18:26
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1610, 1611, 1612, 1613, 1614, 1615, 1616 ... 1898  Prossimo