Oggi è 26/11/2024, 6:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1611, 1612, 1613, 1614, 1615, 1616, 1617 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
mister3.2 ha scritto:
Dico la mia su eventuale trade Walker.
Io penso che uno problema "Walker" lo hanno anche alcune altre squadre quindi può darsi che la trade non sia poi così difficile. Mi spiego se vediamo Dallas ha una grana Porzingis poiché stipendio non da ridere, ha deluso le aspettative e secondo i ben informati ha un carattere non facile, se aggiungiamo che Dallas ha bisogno di gente vicino a Doncic che metta punti e gli tolga un po' di pressione. Ecco la trade che accontenta tutti poiché oltre a quanto detto per Dallas per noi ci sarebbe il vantaggio di avere un lungo con delle caratteristiche che oggi non abbiamo oltre a liberarci di Walker, di rimanere con il salary +/- uguale e a non sacrificare asset.

Leggo che ha deluso ai playoff, e facilmente a causa dei guai fisici patiti non sarà più quell'unicorno che avevamo conosciuto ai Knicks.
Premesso questo, i grossi dubbi che avevo su di lui erano esclusivamente legati alla tenuta post infortunio, e mi pare che tutto sommato ci sia stata no?
Se ci fossero sufficienti motivi per continuare ad essere ottimisti da questo punto di vista, beh, per Walker io lo farei ieri.
Ha 25 anni il ragazzo, e non è che il buon Kemba dal punto di vista della salute offra tutte ste garanzie.
Il vero problema secondo me è solo uno; dubito fortemente che Dallas accetterebbe mai lo scambio, ma per il resto Salvo, sono con te tutta la vita.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

11/06/2021, 19:14
Profilo
A legend

Un altro Swarovski? Anche no.
Anche dal punto di vista difensivo non mi piace per nulla.

11/06/2021, 19:42
Profilo
History of team

In un interessante articolo, Patty Mills viene ritenuto il migliore e più probabile sostituto di Walker... sempre che Kemba venga ceduto, cosa non così scontata.
Questo perché Mike Conley vorrà rimanere con i Jazz e perché Lonzo Ball ha talmente tante squadre che lo cercano che difficilmente i Celtics avranno la possibilità di competere a livello di ingaggio, se non rinunciando a Smart, che a me pare sempre una pessima idea.
Sempre in questo articolo si citano Dennis Schröder ed Elfrid Payton come due giocatori da evitare perché ai Celtics poco confacenti.

https://hardwoodhoudini.com/2021/06/11/ ... offseason/

12/06/2021, 12:05
Profilo
History of team

WHAT CAN THE BOSTON CELTICS IMPROVE THIS OFF-SEASON TO ENSURE CHAMPIONSHIP GLORY IN 2021-22 ?

Ho trovato questo articolo, piuttosto lungo ma anche esaustivo, che pone interessanti quesiti e che formula diverse ipotesi, alcune più sostenibili e condivisibili di altre ma tutte comunque motivate.
L'articolo si sviluppa attraverso alcuni punti salienti che indico qui di seguito e la cui lettura mi sento di consigliare.

1. What went wrong?

2. Finding a successor

3. The draft

4. What else can they do?

5. Trading Kemba Walker

6. Marcus Smart deal

7. A big swing

8. Miscellaneous off-season tasks

9. Further down the line

10. Final thoughts

https://www.yardbarker.com/nba/articles ... 5_35140823

13/06/2021, 1:41
Profilo
A legend

Al primo punto è facile rispondere: tutto.

13/06/2021, 7:59
Profilo
History of team

BR da una donna in pole per la nostra panchina

14/06/2021, 23:54
Profilo
History of team

Team personnel contacted by B/R maintain that hiring a Black candidate is another top priority for the Celtics.

If Boston can also land someone who has previous head coaching experience, that person would further meet the Celtics’ criteria, sources said.

With that, Nate McMillan is an under-the-radar contender to become Boston’s 18th head coach in franchise history.

All indications are that Atlanta will remove the interim tag from McMillan’s title and offer an extension, sources said.

Yet until that deal is agreed upon, there remains a potential for McMillan to benefit from his successful stint guiding the Hawks through this postseason and test the market elsewhere.

15/06/2021, 1:21
Profilo
Hall of fame

David Aldridge sostiene una trade per Kemba Walker con Toronto, abbia assolutamente senso.

Questo è uno scenario possibile:

Toronto Raptors get: salary received $38.6 million

Kemba Walker, Grant Williams, 2022 FRP (lottery protected)

Boston Celtics get: salary received $25.2 million

Aron Baynes, Rodney Hood, Chris Boucher

Baynes è l'ombra del giocatore che arrivò qua qualche anno fa, ma Hood e Boucher mi intrigano per rafforzare il pino.

Morale, la farei subito sta trade, ma non succederà :lol3

15/06/2021, 11:21
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
David Aldridge sostiene una trade per Kemba Walker con Toronto, abbia assolutamente senso.

Questo è uno scenario possibile:

Toronto Raptors get: salary received $38.6 million

Kemba Walker, Grant Williams, 2022 FRP (lottery protected)

Boston Celtics get: salary received $25.2 million

Aron Baynes, Rodney Hood, Chris Boucher

Baynes è l'ombra del giocatore che arrivò qua qualche anno fa, ma Hood e Boucher mi intrigano per rafforzare il pino.

Morale, la farei subito sta trade, ma non succederà :lol3

Aldilà di questa specifica trade, che può piacere più o meno, ne condivido la prammatica nel senso che ad oggi ad esempio un cambio alla pari fra stelle con Kemba Walker dentro, non ci porterebbe una stella come la vorremmo noi, ma solo un altro "problema", quindi condivido l'idea di convertire il sunnominato Kemba Walker in materiale di contorno ai J's.

15/06/2021, 13:32
Profilo
History of team

Marcello, Zio, piu' guardo questi PO e piu' mi convinco che alla nostra squadra non manchino le stelle ma le " stazioni spaziali", qualcuno cioè che possa solidamente, professionalmente, tecnicamente fare da supporto a loro, intendendo per loro i due J's.
Ben venga sacrificare Walker non per un'altra stella " autoreferente" ma per una serie di giocatori piu' funzionali al gioco di squadra.
Dai, è chiaro, dobbiamo tornare ad essere una squadra solida e compatta.
Come da tradizione.

15/06/2021, 16:50
Profilo
Hall of fame

ilcrispo ha scritto:
Marcello, Zio, piu' guardo questi PO e piu' mi convinco che alla nostra squadra non manchino le stelle ma le " stazioni spaziali", qualcuno cioè che possa solidamente, professionalmente, tecnicamente fare da supporto a loro, intendendo per loro i due J's.
Ben venga sacrificare Walker non per un'altra stella " autoreferente" ma per una serie di giocatori piu' funzionali al gioco di squadra.
Dai, è chiaro, dobbiamo tornare ad essere una squadra solida e compatta.
Come da tradizione.

ti do ragione, tuttavia c'è un livello di imprevedibilità legata alla situazione di questa stagione (seguita a stretto giro post-bolla) che ha rimescolato le carte e non so quanto definitivamente.

mi spiego: mi piacciono molto i Suns, ma staremmo qua a parlare di loro se LBJ e AD non si fossero trascinati le scorie della bolla?

chi lo sa?

faccio fatica a credere che sia tramontata la stagione dei super-team.
lo spererei, ma ne dubito.

15/06/2021, 22:16
Profilo
History of team

D'accordo (ma fino a un certo punto) che scambiare Kemba con un altro "problema", benché di minore entità, non rappresenterebbe sto gran cambio di scenario per noi.
Detto che a volte bisognerebbe anche sapersi accontentare di un piccolo passo in avanti, nel momento in cui un balzo non è fattibile, la domanda che mi faccio è sempre la stessa;
al posto del GM della squadra "x", accetterei di dare un paio di solidi giocatori di contorno, in cambio del Kemba odierno?

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

15/06/2021, 22:23
Profilo
Amministratore

https://bit.ly/35p8oRL

16/06/2021, 0:12
Profilo WWW
History of team

mi piace parecchio questa idea: Marcus Smart e la nostra 16 (ci aggiungerei anche altro, tipo Edwards e Ojeleye ) per TYRESE HALIBURTON (sotto linko la fonte di questa ipotesi)

avremmo il nostro CP3 di 21 anni

mi piace parecchio parecchio parecchio parecchio parecchio parecchio parecchio parecchio parecchio parecchio

https://www.celticslife.com/2021/06/brad-stevens-and-celtics-would-be-wise.html

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

17/06/2021, 21:19
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
mi piace parecchio questa idea: Marcus Smart e la nostra 16 (ci aggiungerei anche altro, tipo Edwards e Ojeleye ) per TYRESE HALIBURTON (sotto linko la fonte di questa ipotesi)

avremmo il nostro CP3 di 21 anni

mi piace parecchio parecchio parecchio parecchio parecchio parecchio parecchio parecchio parecchio parecchio

https://www.celticslife.com/2021/06/brad-stevens-and-celtics-would-be-wise.html

Onestamente se proprio dovessi concepire lo scambio mi terrei la N° 16 ed oltre ad Haliburton mi farei dare la loro N° 9 per Marcus Smart.... e se vuoi anche Edwards e Ojeleye.
Mi pare troppo alta la contropartita Smart e 16 per Haliburton, un giocatore che anch'io trovo perfetto per noi, con grandi prospettive di crescita ma pur sempre con un solo anno di nba alle spalle.
Smart, Edwards e Ojeleye + la 16 per Haliburton e la 9 mi pare più equo.
Poi utilizzerei la 9 per arrivare ad un lungo in grado di essere temibile anche lontano da canestro.

La butto lì, Tristan Thompson, Tremont Waters e la 9 per Maxi Kleber... oppure

Thompson, Waters e la 9 per Wiseman... oppure

Facciamo una scommessa sullo stato di salute di Jonathan Isaac che con Haliburton potrebbe essere una grande aggiunta.

Out For Season (Knee) - Isaac is making progress with his rehab. He's started to ramp up his on-court work, according to Roy Parry of the Orlando Sentinel. He's not slated to return this season, but should be ready to go for the 2021-2022 season. (Updated Mar.5, 2021)

18/06/2021, 7:53
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1611, 1612, 1613, 1614, 1615, 1616, 1617 ... 1898  Prossimo