Oggi è 23/11/2024, 9:50
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 439 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 30  Prossimo
[2020/2021] I playoff degli altri 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
ilcrispo ha scritto:
Lo so......non mi fa onore....pero'.....se l'è meritato !!

Immagine

No no ti fa proprio onore

Il nostro :leprechaun: non si tocca

PRIDE :heart

14/06/2021, 12:56
Profilo
Hall of fame

Unselfish ha scritto:
Intanto un enorme in bocca al lupo a Crowder, che anche quest'anno si fa le sue belle finali di conference e perché no, magari anche le Finals.

In bocca al lupo Jae, ti auguro di vincere il titolo, anche perché qua non abbiamo dimenticato la tua grandissima rabbia agonistica :heart

Condivido.

Un grosso in bocca al lupo a Crowder, abbiamo vissuto stagioni intense con lui sul parquet e ricordo anche ha fatto di tutto per convincere la prostituta a venire a Boston.

14/06/2021, 12:58
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Maravich ha scritto:
Se qualcuno per caso credesse al Karma, sappia che Irving è out for the game con una sprain ankle.

:dd:

Il Leprechaun vive :hf:

:leprechaun: la caviglia è proprio quella del piede che ha calpestato Lucky

:leprechaun: :heart

NO rettifico ho controllato, ricordavo male.
Ha calpestato il Lucky Leprechaun con il piede sinistro... quindi l'infortunio alla caviglia destra è SOLO un avvertimento...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

14/06/2021, 13:07
Profilo
Hall of fame

Temo di deludervi. Credo che il karma non c'entri, neppur Lucky Leprechaun.

Da gran perfido quale sono, ho il dubbio che ci sia solo un infame, un vigliacco, che, quando s'accorge che la sua squadra, o meglio i suoi compagni, non ce la fanno a farlo vincere, allora, dà la colpa alla sfortuna, alle mancate congiunzioni astrali, agli spiriti e ai fantasmi, all'influsso delle maree, al buco nell'ozono, saddio a che altro ancora. Ma anche, con grandi drammi, al di là dei bollettini medici, si infortuna e molla tutti quanti nella bagna. Eventualmente pronto a risalire sul carro non appena la prospettiva migliori, per merito dei suoi compagni o, come talora può accadere, per la sfortuna che può incombere sui suoi avversari.

Tante volte è già successo, con le scuse più strampalate, con noi e con altre squadre, Nets compresi. E tante volte ancora succederà. Del resto nulla di meglio mi aspetto da simile lestofante.

Il più grave errore nella carriera di Danny Ainge è non essersi accorto in tempo di quanto l'infame fosse lestofante, non un Celtic. Mia opinione, ovviamente, da cui è lecito dissentire, come dissente la quasi totalità mondiale degli esperti di basket. E che ognuno si culli nella sua opinione, il sottoscritto, come gli altri.

Il basket è davvero una cosa bella: non si permetta a simili elementi d'insozzarlo!

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

14/06/2021, 15:37
Profilo
Hall of fame

Sirio Ouzmann ha scritto:

Da gran perfido quale sono, ho il dubbio che ci sia solo un infame, un vigliacco, che, quando s'accorge che la sua squadra, o meglio i suoi compagni, non ce la fanno a farlo vincere, allora, dà la colpa alla sfortuna, alle mancate congiunzioni astrali, agli spiriti e ai fantasmi, all'influsso delle maree, al buco nell'ozono, saddio a che altro ancora. Ma anche, con grandi drammi, al di là dei bollettini medici, si infortuna e molla tutti quanti nella bagna. Eventualmente pronto a risalire sul carro non appena la prospettiva migliori, per merito dei suoi compagni o, come talora può accadere, per la sfortuna che può incombere sui suoi avversari.

Tante volte è già successo, con le scuse più strampalate, con noi e con altre squadre, Nets compresi. E tante volte ancora succederà. Del resto nulla di meglio mi aspetto da simile lestofante.

Il più grave errore nella carriera di Danny Ainge è non essersi accorto in tempo di quanto l'infame fosse lestofante, non un Celtic. Mia opinione, ovviamente, da cui è lecito dissentire, come dissente la quasi totalità mondiale degli esperti di basket. E che ognuno si culli nella sua opinione, il sottoscritto, come gli altri.

Il basket è davvero una cosa bella: non si permetta a simili elementi d'insozzarlo!

scusa, ma perchè a questo giro avrebbe dovuto calarsi le braghe?

adesso, va bene che tutti abbiamo Kyrie in antipatia, ma qui siamo al fanta-basket se non quasi all'occultismo.

14/06/2021, 16:26
Profilo
Hall of fame

Mondo Cane ha scritto:
Sirio Ouzmann ha scritto:

scusa, ma perché a questo giro avrebbe dovuto calarsi le braghe?

adesso, va bene che tutti abbiamo Kyrie in antipatia, ma qui siamo al fanta-basket se non quasi all'occultismo.

Sì. Marcello,lo ammetto, nel mio c'è manifesta antipatia, processo alle intenzioni, fantabasket e pure occultismo (d'altronde è lui il primo a metterlo su quel piano). Guarda caso, la partita s'era incanalata sul binario storto. Come cavarsi fuori a buon prezzo? Se mi faccio male, diranno che gli altri hanno vinto perché io - e la mia squadra di conseguenza - non abbiamo potuto competere. Magari ci cavo pure la medaglietta. D'altronde nulla c'è di rotto https://www.dunkest.com/it/nba/notizie/50632/nets-infortunio-irving-nessuna-frattura-caviglia e, certo con immani sforzi, mettendo a serio rischio la carriera, sarà pronto a rientrare. A meno di valutare che i Nets non abbiano più chances. Allora ... Altro che calarsi le braghe: le braghe lui ama farle calare ai compagni che infatti restano in campo a combattere.
Ripeto, immagini a me già note.

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

14/06/2021, 17:11
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
Lo so......non mi fa onore....pero'.....se l'è meritato !!

Immagine

POCO

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

14/06/2021, 20:43
Profilo
History of team

Former Celtic Glen Davis on Kyrie Irving's injury: 'Karma is real'

Davis, a member of the Celtics’ 2008 championship-winning squad, had some thoughts on the injury.
In an Instagram reply, Davis seemed to imply that it was a result of basketball karma after Irving stomped on Boston’s center court logo earlier in the playoffs.

“Karma is real.
Energy is real no matter what you guys say,”
Davis said in another IG comment.
“That logo means something negative or positive.
Ky wished that on hisself (sic).
Energy is real, always have respect for other no matter if its (sic) a logo are (sic) not.”

https://twitter.com/CelticsGRD/status/1 ... celtics%2F

15/06/2021, 1:04
Profilo
History of team

Ho appena finito di vedere il secondo tempo di Jazz Vs Clippers.....vittoria meritata dei Clippers e serie portata su 2 -2.
Sfida interessante questa, magari si arriva alla settima.
Di sicuro chi passerà avrà speso molte più energie dei Sun! !

15/06/2021, 6:58
Profilo
A legend

Messaggio Re: [2020/2021] Primo turno vs Brooklyn Nets
A Mil si morderanno le mani per anni per la partita di stanotte.

16/06/2021, 6:25
Profilo
History of team

Stefano ha scritto:
A Mil si morderanno le mani per anni per la partita di stanotte.

Puoi dirlo forte

16/06/2021, 6:54
Profilo
Hall of fame

Occhio a Harden, vero che è mezzo rotto, ma può anche essere che la sua prestazione di stanotte sia influenzata anche dall'ansia da prestazione.

La stessa che gli ha fatto giocare delle pessime partite quando Houston era in ECF con Golden State così come la famosa serie della stoppata di Ginobili.

Certo che i Bucks questa partita la dovevano vincere a tutti costi, era una chance clamorosa che è stata malamente gettata al vento.

16/06/2021, 9:09
Profilo
History of team

Dove sei Boss? C'è da spostare una macchina (cit.) ..... i 3 messaggi qui sopra. :offoffoff:
Dai su, va bene che fa caldo, ma non battere la fiacca :D , vamos.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

16/06/2021, 12:56
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Dove sei Boss? C'è da spostare una macchina (cit.) ..... i 3 messaggi qui sopra. :offoffoff:
Dai su, va bene che fa caldo, ma non battere la fiacca :D , vamos.

Ci sono sempre, leggo tutto e ... alzo il sopracciglio. :D

P.S. Spostamento fatto. :irish_drink:

16/06/2021, 13:39
Profilo WWW
A legend

CP3 entra nel protocollo Covid.
Peccato...io tifo Suns dopo la nostra uscita.

16/06/2021, 15:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 439 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 30  Prossimo