Oggi è 26/11/2024, 5:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1614, 1615, 1616, 1617, 1618, 1619, 1620 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
PP34 ha scritto:
Chi sarà il play ?

Ci stiamo lavorando.

18/06/2021, 19:19
Profilo
Hall of fame

Unselfish ha scritto:

Mi aspetto che venga scaricato a sto punto anche Thompson assieme a qualche scelta per liberare altro salario

No dai lasciare lo Zio senza il frigo, ci va in crisi di astinenza?

18/06/2021, 19:21
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:

Eh si il contratto di Tristano pesa e la coppia Timelord e Brown sono due doppioni per quel ruolo.
O viene scaricato Tristano oppure secondo me l'alternativa è imbastire una trade con Smart e Timelord.

eh eh eh
qui torniamo alle fantasie di ieri: Haliburton e ... (Bagley? per Smart e Timelord...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

18/06/2021, 19:21
Profilo
History of team

PP34 ha scritto:
Chi sarà il play ?

Smart! poi Pritchard.
Kemba non ha mai fatto il play anzi Big Al è più play di lui...
poi con una eccezione di medio livello potremmo firmare un FA di basse pretese come Dunn o Peyton (due ottimi passatori che non vedrei male come backup)

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

18/06/2021, 19:25
Profilo
A legend

Vista così è un a trade senza senso...forse addirittura un mezzo suicidio.
Perdiamo il play da quintetto e la prima scelta per un giocatore bollito.
Spero che Stevens abbia già idea di impacchettare Al con altro per arrivare a qualcuno di importante.

18/06/2021, 19:44
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:
PP34 ha scritto:
Chi sarà il play ?

Smart! poi Pritchard.
Kemba non ha mai fatto il play anzi Big Al è più play di lui...
poi con una eccezione di medio livello potremmo firmare un FA di basse pretese come Dunn o Peyton (due ottimi passatori che non vedrei male come backup)

O anche TJ McConnell per esempio

18/06/2021, 19:51
Profilo
Star

Mah. Cmq due lunghi, uno mezzo rottame ma che personalmente amo e può subentrare con minutaggi meno impegnativi per i due J's, ed un lungo da crescere per un rottame pieno. Questa trade diventerà decente se metteremo a roster in qualche modo un benedetto play che smazzi gioco, sennò è giusto un "liberiamoci di uno che probabilmente è finito".
Due considerazioni.
Quello "probabilmente finito" ad OKC ha il tempo di rimettersi in pista, forse. Chissà. Io glielo auguro perchè cmq Kemba è sempre stato professionale ed ha bisogno di abbassare un po' il livello in questo momento della carriera. Good Luck!
Liberiamo qualcosina a CAP, ci sta lo spazio ed il modo di muovere qualcos'altro. Di sicuro Stevens non ha perso tempo. Questa trade esclude un big, o tutti gli hanno riso in faccia oppure ha in mente qualcos'altro per arrivare a qualcosa di utile al gioco dei J's. Thompson e Smart io non li vedo troppo sicuri di restare attualmente.

18/06/2021, 20:28
Profilo
A legend

Ma Al non è tradable?
Mi rifiuto di pensare che rimanda da noi.

18/06/2021, 20:42
Profilo
History of team

Considerazioni sparse:

- 7 e rotti milioni di risparmio immediato sul cap, nel trade-off tra Horford+Brown e Kemba, ma non so se ci cambia qualcosa, a livello di luxury e/o spazio in free-agency

- non corriamo il rischio di vedere Walker esercitare la PO per il 2022/23, mentre il contratto di Al è solo parzialmente garantito per quella stagione (sarebbe interessante sapere quanto)

- poco male per la #16: dopo due scelte al primo giro per due anni di fila, di cui due #14, abbiamo tanti ragazzi da sviluppare (Pritchard, Timelord, Nesmith, Langford, Brown, che contro di noi aveva impressionato)

- Kemba non si sposava per nulla bene con i Js, e ha pure iniziato a decadere fisicamente: purtroppo si sono palesate quelle che erano le mie perplessità al momento della firma. Certo, lo spazio salariale lo avevamo allora e non ce l'avremmo avuto dopo, ma il cornerstone per costruire una squadra da titolo era già individuabile nell'accoppiata Jaylen-Jayson, e maxare un borderline all-star non avrebbe cambiato granché, se non regalarci una certa invidiabile continuità ad alti livelli. Insomma, l'acquisizione di Walker non rappresentava una mossa decisiva, che ancora attendiamo.
Non possiamo permetterci che il terzo violino soffra difensivamente, e se pure è importante che sappia far canestro, non dev'essere primariamente uno scorer

- il reparto lunghi si fa interessante

EDIT: leggo che avete già affrontato e risolto i quesiti che mi ponevo nei primi due punti. Grandi ragazzi, sempre sul pezzo!

Immagine

18/06/2021, 21:13
Profilo
Sixth Man

Trade clamorosa da parte Boston

L'essersi liberati di Kemba Walker equivale alla Vittoria di un titolo... e quello che è arrivato è buono un vecchio cuore verde come horford che farà da chioccia a moses brown e timelord penso tt verrà tradato a questo punto

Ritorniamo ad essere una 'squadra' finalmente senza quella brutta mela marcia

18/06/2021, 21:47
Profilo
History of team

bosdan ha scritto:
Ritorniamo ad essere una 'squadra' finalmente senza quella brutta mela marcia

Kemba aveva iniziato benissimo da noi, poi da quell'ASG e dai problemi al ginocchio, non è stato più lui (la nostra solita fortuna.....) ma..... BRUTTA MELA MARCIA? :shock:
Quella è andata ai Nets un paio d'anni fa, diamo a Cesare quel che è di Cesare.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

18/06/2021, 22:06
Profilo
History of team

mela marcia Kemba?
devi aver sbagliato forum, non siamo su sporcando.basketball

purtroppo non è una vittoria, e men che meno da titolo, liberarsene... è semmai una pezza più di gestione complessiva, compresa una nuova flessibilità salariale, che tecnica ...
Walker grandissimo e sfortunato giocatore
caro alla fine dei conti

Bill Russell #6

18/06/2021, 22:13
Profilo
History of team

Da Bet Online questa mattina, ecco le ultime quote sulle scommesse sul prossimo allenatore dei Celtics:

Chauncey Billups 5/2
Sam Cassell 5/2
Ime Udoka 15/2
Rick Carlisle 15/2
Jason Kidd 1/10

Bill Russell #6

18/06/2021, 22:14
Profilo
A legend

Io ero uno di quelli che sosteneva che Kemba non era il play che serviva a noi.
Ma definirlo mela marcia....non mi sembra corretto.
Non capisco perché accanirsi sempre o quasi con chi lascia il nostro Team.
Reparto lunghi interessante? Mah...
Un buon mestierente...un giovane sconosciuto fino a pochi mesi fà....e uno in calo da anni.

18/06/2021, 22:20
Profilo
Sixth Man

Ritorniamo ad essere una squadra finalmente con 2 superstar e finalmente senza uno che prende 37 milioni all'anno per tirare con percentuali tipo 1su 12 o 2 su 14 come successo in parecchie partite decisive quest'anno
Irving poteva non piacere e un cervello infimo ma come giocatore ne valeva 10 di walker tipico mezzo giocatore da squadra tra le ultime della lega utile solo per gonfiare statistiche
E non uno stile Celtics x nulla come lo è Horford ad esempio giocatore intelligente con l'unica pecca di avere accettato un contratto spropositato dai sixers ma centomila volte più cuore verde lui di walker e non sottovalutiamo moses brown poca tecnica ma voglia e un pride tipico verdeggiante
Mossa stratosferica imprevista nei tempi e nei modi che permette di pianificare con calma tutta l'offseason bene anzi benissimo

18/06/2021, 22:30
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1614, 1615, 1616, 1617, 1618, 1619, 1620 ... 1898  Prossimo