Oggi è 26/11/2024, 0:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1619, 1620, 1621, 1622, 1623, 1624, 1625 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
A parte Tatum e Brown...tutti sono tradabili.

20/06/2021, 23:22
Profilo
History of team

Stefano ha scritto:

Io la penso diversamente.
Se per vincere servissero le super stelle, dovremmo provare a replicare le mosse di Nets, Lakers e Clippers.
Questa mossa non sarebbe premiante nel lungo periodo e non è detto che lo sia nel breve.
Fosse stata veramente la finale scritta che avevi pronosticato, quella tra Nets e Lakers, una avrebbe vinto e una avrebbe perso e per quest'ultima squadra sarebbe scesa la notte.
Che solidità nel tempo può darti un progetto come quello dei Nets?
Tutti tradabili a parte i Jay's significa non avere punti fermi, significa rebuilding, una parola che mi fa tremare i polsi e che porta con sé anni di sviluppo della squadra e di sofferenze per i tifosi.
A parte i Jay's trovo che Smart, Langford, Nesmith, Pritchard, R.Williams, G.Williams e Brown possano essere dei punti fermi, gente sulla quale contare e puntare.
I giovani hanno una particolarità che li rende unici... crescono.
Io sono molto fiducioso sul nostro futuro.

21/06/2021, 0:33
Profilo
Hall of fame

Stefano ha scritto:

Ma anche Al Horford ?

21/06/2021, 7:12
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Stefano ha scritto:

Ma anche Al Horford ?

:lol: :lol: :lol:
Al Horford non lo cambieremo di sicuro, ieri guardando ragazzoni come Embiid, Capela, Ayton, Zubac ... pensavo che tecnicamente e tatticamente Horford se li porta tutti a scuola.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

21/06/2021, 8:50
Profilo
History of team

lo scorso anno avremmo vinto il titolo con Horford al posto di Kanter

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

21/06/2021, 8:52
Profilo
Starter

Maravich ha scritto:
Stefano ha scritto:

Io la penso diversamente.
Se per vincere servissero le super stelle, dovremmo provare a replicare le mosse di Nets, Lakers e Clippers.
Questa mossa non sarebbe premiante nel lungo periodo e non è detto che lo sia nel breve.
Fosse stata veramente la finale scritta che avevi pronosticato, quella tra Nets e Lakers, una avrebbe vinto e una avrebbe perso e per quest'ultima squadra sarebbe scesa la notte.
Che solidità nel tempo può darti un progetto come quello dei Nets?
Tutti tradabili a parte i Jay's significa non avere punti fermi, significa rebuilding, una parola che mi fa tremare i polsi e che porta con sé anni di sviluppo della squadra e di sofferenze per i tifosi.
A parte i Jay's trovo che Smart, Langford, Nesmith, Pritchard, R.Williams, G.Williams e Brown possano essere dei punti fermi, gente sulla quale contare e puntare.
I giovani hanno una particolarità che li rende unici... crescono.
Io sono molto fiducioso sul nostro futuro.

:irish_drink:

Concordo al 1000%

E aggiungo: in un posto dove "tutti sono tradabili tranne..." si innesca una spirale alla "stat personale" per fare in modo che ognuno fa... ditta per conto suo spernado in un supercontratto fuori di lì negli anni successivi.
Situazione davvero velenosa.

"The idea is not to block every shot. The idea is to make your opponent believe that you might block every shot." (Bill Russell)

21/06/2021, 8:58
Profilo
Hall of fame

Unselfish ha scritto:
Stefano ha scritto:

Ma anche Al Horford ?

A parte Tatum e Brown.... tutti quelli che si chiamano Al Horford sono tradabili

21/06/2021, 10:17
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
ieri guardando ragazzoni come Embiid, Capela, Ayton, Zubac ... pensavo che tecnicamente e tatticamente Horford se li porta tutti a scuola.

eh amico mio, di sola tecnica non vive l'uomo... oggi come oggi occorre anche della gamba: come hai sottolineato bene tu, Capela ha messo nel sacco Embiid, ma l'ha fatto di gambe, anche di testa, ma soprattutto di gambe e, purtroppo per noi, quel lavoro lì Horford non può mica farlo...

può darci tant'altro, ma difensivamente, su certi tizi, farà fatica e vedremo evoluire in heavy rotation il dinamico duo Mosè/Ronfo

21/06/2021, 10:48
Profilo
History of team

sì sì ma parlavo anche di come tecnicamente puoi condizionare qualunque movimento di quelli lì...
poi magari non ha più il fiato per tenerli a lungo ma uno come Al ha sempre (sempre, già dal college dove era Noah a sbattersi pure per lui atleticamente) mosso ilmcervello prima che le fibre muscolari.
Comunque, Horford lo scorso anno era in piena forma e non voglio credere si sia imbolsito d'improvviso, mi aspetto 20-25 minuti del suo miglior repertorio e saranno 20-25 minuti a sera (ogni santa partita) in cui Mosè, Lazzaro III e pure il lapidario Granito (o chi per lui) assisteranno ad un clinic di come essere un lungo "Al "around

Bill Russell #6

21/06/2021, 11:07
Profilo
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Stefano ha scritto:

Ma anche Al Horford ?

A parte Tatum e Brown.... tutti quelli che si chiamano Al Horford sono tradabili

Ricetta del giorno: Bollito speziato

Ingredienti:
- Paprika
- Curry
- Acqua
- Sale
- Pepe
- Origano
- Passata di pomodoro
- Patate
- Verza
- Al Horford

21/06/2021, 11:48
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:

Ingredienti:
- Paprika
- Curry (Steph o Seth?)
- Acqua
- Sale
- Pepe
- Origano
- Passata di pomodoro
- Patate
- Verza
- Al Horford

21/06/2021, 12:08
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
Unselfish ha scritto:

Ingredienti:
- Paprika
- Curry (Steph o Seth?)
- Acqua
- Sale
- Pepe
- Origano
- Passata di pomodoro
- Patate
- Verza
- Al Horford

:lol:

21/06/2021, 12:22
Profilo
Hall of fame

Piuttosto volevo focalizzare la trade di Walker su un altro aspetto.
Premesso che secondo me era ormai chiusa da tempo ma se ciò non fosse mi chiedo se non sia stata troppo frettolosa? Alla fine sarà una lunga estate per molte franchigie che dovranno fare delle scelte e dei sacrifici ad esempio implosione Phila, cosa decide di fare? E Simmons? E come Phila ci saranno altre situazioni da monitare.
Con i se e i ma no0n si va da nessuna parte ma visto che la stampa per vendere scrive di tutto mi adeguo e concludo che forse da scambio di Walker si poteva ottenere di più.

21/06/2021, 13:13
Profilo
History of team

[quote="mister3.2"forse da scambio di Walker si poteva ottenere di più.[/quote]

secondo me il povero Kemba in questo momento è veramente poco interessante: il mix infortunio, rendimento, contratto lo rende appetibile solo per il contorno che gli metti attorno...

guarda Presti: si è preso la 16 e lo tratterà da asset, per lui è un contratto, non un giocatore

hai fatto un sostanzioso risparmio a cap e ti sei preso due centri, secondo me aspettare di più avrebbe solo fatto scendere il valore

non pensare che a Phila avrebbero accettato un Simmons x Walker alla pari, ti sarebbe costato anche Smart + iva...

21/06/2021, 13:33
Profilo
Rookie

MA SE PROPONESSERO SMART + THOMPSON + CHIARAMENTE QUALCHE PANCHINARE PER PAREGGIARE IL SALARIO PER SIMMONS LO FARESTE?
VISTI QUESTI PLAY-OFF POTREBBE ESSERE UN RISCHIO MA NEL NOSTRO GIOCO POTREBBE FARE 15 ASSIST A PARTITA. IO RISCHIEREI

SCUSATE IL MAIUSCOLO

21/06/2021, 18:51
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1619, 1620, 1621, 1622, 1623, 1624, 1625 ... 1898  Prossimo