Oggi è 23/11/2024, 16:09
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 439 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 30  Prossimo
[2020/2021] I playoff degli altri 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2020/2021] I playoff degli altri
MarcUs ha scritto:
Embiid candidato MVP ?
Il prossimo che scrive che è il miglior centro NBA gli darò dell'INCOMPETENTE

a mio avviso il miglior centro NBA è di gran lunga Jokic, ma forse l'ho già detto... :lol3

nonostante ciò, per farse una chiacchiera estiva, tu faresti uno scambo dal vago sapor biblico tra Giole e Giuda, Mosè e Lazzaro Williams III?

:benedetto:

21/06/2021, 10:38
Profilo
History of team

HARLAN ha scritto:
Stefano ha scritto:
E soprattutto il nostro Gallinari ottimo anche ieri.

Unica nota lieta della stagione.

certo che se lo quotate...

Scusate ma cosa fa per essere ottimo?

... prende qualche tiro piazzato. Fine.
le partite di Gallinari :
evita ogni genere di contatto, si scansa in difesa, gioca come lungo tattico (praticamente è diventato il cambio di Capela e Collins) prendendo una media di 4 rimbalzi a partita che sono quelli che giusto giusto gli cadono in mano, aggiunge 12 punti (40% al tiro nei playoff) e 1 assist.
Rotola sul campo con un'andatura da carrello dei bolliti ma senza neanche il corredo delle giuste salse.
E tutto questo lo produce per miseri 60 milioni di dollari da qui fino al 2023 (20+20+20)

Ottimo?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

21/06/2021, 10:50
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
Gallinari Ottimo?

per quello che da in campo per me è strastrastrapagato, mi sembra l'ombra del buon giocatore che era a Denver

21/06/2021, 10:55
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Embiid candidato MVP ?

a mio avviso il miglior centro NBA è di gran lunga Jokic, ma forse l'ho già detto... :lol3

nonostante ciò, per farse una chiacchiera estiva, tu faresti uno scambo dal vago sapor biblico tra Giole e Giuda, Mosè e Lazzaro Williams III?

ci ho impiegato un poco a comprendere chi fosse Giuda... credo che Embiid (avendo già in squadra Dio e un'altra divinità pagana di nome Jaylen ) sarebbe più una zavorra che una risorsa...
Jokic no, sarebbe fantastico vederlo coi nostri...

Su Lazzaro Williams III ci rido da qui a una settimana, almeno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

21/06/2021, 10:58
Profilo
History of team

Embiid sta(va) giocando con un menisco lesionato, se non sbaglio.

Immagine

21/06/2021, 11:10
Profilo
Star

Ogni mattina ti alzi ed un tizio simpatico è sbattuto fuori dai playoff.
Peccato che i due più simpatici, Kyrie e Joele, siano finiti.
Adesso ci sarà da annoiarsi.

21/06/2021, 12:52
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Stefano ha scritto:
E soprattutto il nostro Gallinari ottimo anche ieri.

Unica nota lieta della stagione.

certo che se lo quotate...

Scusate ma cosa fa per essere ottimo?

... prende qualche tiro piazzato. Fine.
le partite di Gallinari :
evita ogni genere di contatto, si scansa in difesa, gioca come lungo tattico (praticamente è diventato il cambio di Capela e Collins) prendendo una media di 4 rimbalzi a partita che sono quelli che giusto giusto gli cadono in mano, aggiunge 12 punti (40% al tiro nei playoff) e 1 assist.
Rotola sul campo con un'andatura da carrello dei bolliti ma senza neanche il corredo delle giuste salse.
E tutto questo lo produce per miseri 60 milioni di dollari da qui fino al 2023 (20+20+20)

Ottimo?

Come sei cattivo col Gallo, sii un pò più buono, almeno per patriottismo.
Su quanto guadagna non è l'unico che rappresenta una distorsione in NBA, purtroppo sta cosa fa parte di questo sistema, ho segnalato casi di altri che con il loro stipendio sono una follia.

21/06/2021, 12:54
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:
Embiid candidato MVP ?

Embiid può piacere o non piacere, può essere simpatico o antipatico ma non si discute.
Il paragone tra Embiid e Jokic lascia il tempo che trova in quanto sono due centri che interpretano diversamente il ruolo, penso che la preferenza per uno dei due è cosa molto personale in quanto non c'è una superiorità schiacciante a favore di uno dei due.
Anche fisicamente diversi, mentre Embiid più dotato ed atletico ma più fragile, mentre Jokic meno dotato meno fragile ma deve avere molta cura del suo corpo.

21/06/2021, 13:01
Profilo
Hall of fame

Vogliamo parlare di Phila?
Per il me il problema non è Embiid ma Simmons e lo ha dimostrato ancora una volta anche in questi PO. Non puoi dare tutti quei soldi e la squadra in mano a uno che non ha uno straccio di tiro, alla fine il gioco del basket nel tirare la palla nel canestro degli avversari ed è proprio quello che non sa fare Simmons.
E' questo lo sostengo da tempo, verificare i miei vecchi post.

21/06/2021, 13:05
Profilo
History of team

Guardate, al momento l'unica cosa sicura che mi sembra emergere da questi PO è che le squadre che meglio interpretano il gioco corale e meno si intestardiscono negli isolamenti ( che ci sono è ...ma in maniera non dominante all'interno degli schemi) sono quelle che stanno facendo piu' strada.
Inoltre mi sembra chiaro che dove si difende forte si ottengono i risultati concreti.
PJ Tucker ha difeso sempre fortissimo su Durant, il quale è si quasi sempre riuscito a fare il suo bel bottino ( eccerto, sto parlando del talento piu' straordinario del basket d'attacco) ma questo, alla resa dei conti è stato insufficente a vincere la serie, perchè da soli non si vincono le partite, si vincono solo quando buona parte della squadra porta il suo a livello di referto.
Poi è chiaro che se i Nets avessero potuto schierare i tre tenori insieme ed in buona forma probabilmente l'esito della sfida con i Bucks sarebbe cambiato.....ma resta il fatto che il Basket dei tre fenomeni bene che va puo' durare una stagione, poi si deve ritornare a spendere e spandere per le squadre abituate a comprare ( nel senso della forza economica da immettere nel mercato) le finali.

21/06/2021, 14:59
Profilo
Star

Dato che la finalissima annunciata è saltata e ne sono estremamente contento... ( ma magari se la giocano lo stesso al campetto :D :D :D ) ora ripongo tutta la mia simpatia per il Soli che hanno un CP3( a parte lo stop forzato ) da MVP dei playoff e per il nostro semprerimpianto Jae.
A Est spero che la cittadina di Fonzie vada alla Finals perché lo strafottente play di Atlanta proprio non lo sopporto.

vedremo.... ;)

21/06/2021, 18:26
Profilo
A legend

Qualcuno critica Embiid...e vorrebbe Simmons?
Il secondo non vale un'unghia del primo.
Per me Embiid di gran lunga il miglior pivot dell'Nba.
Qualcuno gli preferisce Jokic?
Ci stà...questione di gusti.
Ma se non è il primo è il secondo pivot della lega.
Nel ruolo di Simmons non ce ne sono parecchi meglio di lui.
Buon giocatore...nulla più.
Embiid spesso dominante.
Tutta un'altra cosa.
Questi serie di PO li ha giocati da zoppo.

21/06/2021, 19:10
Profilo
History of team

Nel frattempo i Suns sembrano non avere nessuna voglia di scherzare! !!!
Vedo dal risultato che escono vincitori di un punto con i Clippers nella seconda di Conference.
Mi sa che appena ho tempo me la guardo....dovrebbe esere stata una partita bella tirata.
Booker avrà fatto ancora una volta faville?
Ecco....Booker. .....talento quasi mai citato.....ma che razza di giocatore sta diventando!!!!!
Intanto ...Suns 2-0 sui Clippers! !!

23/06/2021, 6:26
Profilo
History of team

finale in cui è successo davvero di tutto, certo i Clips si possono mangiare le mani fino ai gomiti perché hanno fatto degli errori incredibili negli ultimi 10"

onore a Crowder, una intuizione geniale per lui con quel passaggio :bowdown:

23/06/2021, 10:16
Profilo
Star

onore a Crowder, una intuizione geniale per lui con quel passaggio :bowdown:

:bowdown: :bowdown: :bowdown:

23/06/2021, 16:26
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 439 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 30  Prossimo