Oggi è 26/11/2024, 1:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1620, 1621, 1622, 1623, 1624, 1625, 1626 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
No.
Simmons in questi anni è migliorato poco o nulla.

21/06/2021, 19:05
Profilo
Hall of fame

Stefano ha scritto:
No.

Ma se l'unica trade disponibile fosse Horford per Simmons?

Qui si rischia il cortocircuito...

21/06/2021, 19:11
Profilo
Starter

Matteo81X ha scritto:
Stefano ha scritto:
No.

Ma se l'unica trade disponibile fosse Horford per Simmons?

Qui si rischia il cortocircuito...

Anche no.

Simmons ieri ha fatto perdere la squadra più forte a vantaggio di quella più debole... ma più equilibrata col go-to-guy a 5/23 dal campo* (è bene ricordare).

Ormai come C's lo abbiamo: 1)battezzato, 2)spazzolato :D , 3)ormai definitamwnte valutato. Secondo me non è più di un 6o uomo di lusso in una contender.

* bravo quanto pompato ;)

-----------------------------------------------

"The idea is not to block every shot. The idea is to make your opponent believe that you might block every shot." (Bill Russell)

21/06/2021, 19:41
Profilo
A legend

Anche a me non piace per nulla.
Il problema è che secondo me Al non riusciamo a sbolognarlo in nessun modo.

21/06/2021, 19:51
Profilo
History of team

mister3.2 ha scritto:
Piuttosto volevo focalizzare la trade di Walker su un altro aspetto.
Premesso che secondo me era ormai chiusa da tempo ma se ciò non fosse mi chiedo se non sia stata troppo frettolosa? Alla fine sarà una lunga estate per molte franchigie che dovranno fare delle scelte e dei sacrifici ad esempio implosione Phila, cosa decide di fare? E Simmons? E come Phila ci saranno altre situazioni da monitare.
Con i se e i ma no0n si va da nessuna parte ma visto che la stampa per vendere scrive di tutto mi adeguo e concludo che forse da scambio di Walker si poteva ottenere di più.

Carissimo tripletta,
è da quando è venuto fuori il suo infortunio che il valore di Walker è precipitato oltre lo sprofondo. Chi è disposto a dare uno dei massimi salari (parliamo di 75 milioni in due anni) a una guardia che non è riuscita a giocare un b-to-b? Dura...
Si poteva solo sperare facesse un campionato fantastico (ma non c'è riuscito), dei playoff strepitosi (proprio non ce l'ha fatta), qualcosa ma qualunque di importante ( ma idem come prima).
Per fortuna che Presti è amico di Stevens, nativo di Boston e tifoso dei Celtics.
Perchè Walker era in quel tipo di situazione in cui si rischiava di rimanere impantanati per un anno ancora e poi concedergli un inglorioso buyout.
OKC in piena ricostruzione ha un giocatore giovanissimo con legittime ambizioni di diventare una stella luminosa (Gilgeus-Alexander), adesso hanno 3 prime scelte da affiancargli, da Kemba al prossimo scambio ricaveranno ancora un giocatore utile a salario più contenuto e altre scelte, tra un paio di anni potrebbero essere nella situazione di Atlanta.
Noi abbiamo guadagnato flessibilità, un fuoriclasse che potrebbe tornare utilissimo e un giovane centro che ha messo assieme cifre già ragguardevoli

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

21/06/2021, 19:52
Profilo
History of team

Tutto giustissimo MarcUs però per correttezza, mi permetterei di correggere il tuo scritto come segue:

MarcUs ha scritto:
Noi abbiamo guadagnato flessibilità, un ex fuoriclasse che potrebbe tornare utilissimo e un giovane centro che ha messo assieme cifre già ragguardevoli in alcune partite

:doc: :lol3

21/06/2021, 20:59
Profilo
History of team

zio,
per come la vedo io:
Horford rimane un fuoriclasse e Moses ha quasi 9 punti e 9 rimbalzi di media e mi paiono cifre ragguardevoli

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

21/06/2021, 21:07
Profilo
History of team

Gianluca72 ha scritto:
MA SE PROPONESSERO SMART + THOMPSON + CHIARAMENTE QUALCHE PANCHINARE PER PAREGGIARE IL SALARIO PER SIMMONS LO FARESTE?
VISTI QUESTI PLAY-OFF POTREBBE ESSERE UN RISCHIO MA NEL NOSTRO GIOCO POTREBBE FARE 15 ASSIST A PARTITA. IO RISCHIEREI

SCUSATE IL MAIUSCOLO

Simmons chiama una quantità di denari talmente importante, che fatico ad immaginare come si possa completare un roster che annoveri i J's oltre a lui.
Facendo finta per un attimo che sia un problema risolvibile, beh, io dico che con Brown e Tatum si sposerebbe mica male....
Per volocità, per età, tatticamente.....
.......e difensivamente? Che terzetto sarebbero?

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

21/06/2021, 21:30
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Gianluca72 ha scritto:
MA SE PROPONESSERO SMART + THOMPSON + CHIARAMENTE QUALCHE PANCHINARE PER PAREGGIARE IL SALARIO PER SIMMONS LO FARESTE?
VISTI QUESTI PLAY-OFF POTREBBE ESSERE UN RISCHIO MA NEL NOSTRO GIOCO POTREBBE FARE 15 ASSIST A PARTITA. IO RISCHIEREI

SCUSATE IL MAIUSCOLO

Simmons chiama una quantità di denari talmente importante, che fatico ad immaginare come si possa completare un roster che annoveri i J's oltre a lui.
Facendo finta per un attimo che sia un problema risolvibile, beh, io dico che con Brown e Tatum si sposerebbe mica male....
Per volocità, per età, tatticamente.....
.......e difensivamente? Che terzetto sarebbero?

credo che ci tornerebbero molto utili un tiratore (Fournier stesso) e un facilitatore (diciamo Brogdon per intendersi).
Simmons passa bene il pallone ed è un difensore rapace ma la sua idiosincrasia per il tiro dalla media e lunga lo pone in una condizione offensiva troppo marginale. Il salario poi lo rende un lusso che non possiamo permetterci.

Tornando a Moses Brown, dopo aver giocato solo 31 minuti in sette partite nella prima metà di questa stagione, dopo la pausa dell'All-Star game, Brown ha giocato in ogni partita, con una media di 9,7 punti e 10,2 rimbalzi a partita in 24,7 minuti. In 8 di queste 32 partite ha superato i 15 rimbalzi.

Bill Russell #6

21/06/2021, 22:21
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:

Tornando a Moses Brown, dopo aver giocato solo 31 minuti in sette partite nella prima metà di questa stagione, dopo la pausa dell'All-Star game, Brown ha giocato in ogni partita, con una media di 9,7 punti e 10,2 rimbalzi a partita in 24,7 minuti. In 8 di queste 32 partite ha superato i 15 rimbalzi.

:shock: hai capito?!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

21/06/2021, 22:29
Profilo
Hall of fame

Quando mi si parla di Simmons mi parte sempre la provocazione...

come lo vedrei nei Celtics ?
Come centro nello small-ball. Quello è il ruolo di Ben Simmons :)

22/06/2021, 0:17
Profilo
History of team

copio, traduco e incollo da Celticslife

Nell'ultimo pezzo di Jared Weiss per The Athletic che ha raccontato ciò che ha portato al commercio dei Celtics di Kemba Walker ieri c'era questo doozy da una fonte:

Blake Griffin ha chiesto a un giocatore dei Celtics se doveva unirsi alla squadra a metà stagione e gli è stato detto di non venire a Boston a causa dell'apparente disfunzione.

Bene, spero che quel giocatore senza nome sia già stato scambiato o che presto trovi una nuova casa. Tipo, sul serio?

Bill Russell #6

22/06/2021, 11:15
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:

Nell'ultimo pezzo di Jared Weiss per The Athletic che ha raccontato ciò che ha portato al commercio dei Celtics di Kemba Walker ieri c'era questo doozy da una fonte:

Blake Griffin ha chiesto a un giocatore dei Celtics se doveva unirsi alla squadra a metà stagione e gli è stato detto di non venire a Boston a causa dell'apparente disfunzione.

Bene, spero che quel giocatore senza nome sia già stato scambiato o che presto trovi una nuova casa. Tipo, sul serio?

Beh, sapendo che Stevens è GM ma fino a ieri era Coach e quindi lo spogliatoio lo respirava parecchio...

22/06/2021, 12:26
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:

non voglio pensare che possa essere vero :cc: :cry: :wall

22/06/2021, 12:44
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Quando mi si parla di Simmons mi parte sempre la provocazione...

come lo vedrei nei Celtics ?
Come centro nello small-ball. Quello è il ruolo di Ben Simmons :)

per uno che guadagna quello che guadagna lui sarebbe limitante farlo giocare centro stabilmente.
Cioè la provocazione è carina, e potrebbe reggere 10 minuti a partita. Simmons è un giocatore speciale. Questo suo essere speciale Vive e prospera delle sue accelerazioni. Ha un passo da guardia dentro un corpo da ala forte. Oggettivamente è un giocatore dotato di un talento atletico e tecnico unico, soprattutto in riferimento alla velocità con cui fa tutto quello che fa in riferimento a quanto è grosso, e sarebbe un giocatore mostruoso se ogni 10 tiri dalla lunga ne mettesse anche solo 3 ...
Penso sia di gran lunga più facile allenarlo al tiro e anche a superare la sua idiosincrasia (soprattutto questo: ha paura dei suoi airball) per il tiro dalla distanza.

Bill Russell #6

22/06/2021, 12:57
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1620, 1621, 1622, 1623, 1624, 1625, 1626 ... 1898  Prossimo