|
Autore |
Messaggio |
Unselfish
Hall of fame
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Non so, io dubito che nella sua carriera riuscirà a costruirsi un tiro dalla distanza decente. Per questo sono dell'idea che uno così lo devi avvicinare al canestro e togliere l'ingombro del centro.
Finché viene utilizzato come giocatore che non è né carne (una guardia che non sa tirare), né pesce (un lungo che però deve lasciare lo spazio sottocanestro a un altro) rimane un'incognita.
E siccome per diventare carne ci vorrà tempo (e forse non si sa neanche se si riuscirà mai a costruirgli un tiro), per il pesce si potrebbe lavorarci sin da subito. Le qualità fisiche e atletiche ci sarebbero, l'abilità a rimbalzo pure, la sua rapidità potrebbe mettere in crisi alcuni lunghi poco mobili e la sua visione di gioco potrebbe tornargli utile per i passaggi in post.
|
22/06/2021, 14:28 |
|
|
PP34
Starter
|
Unselfish ha scritto: MarcUs ha scritto: copio, traduco e incollo da Celticslife Nell'ultimo pezzo di Jared Weiss per The Athletic che ha raccontato ciò che ha portato al commercio dei Celtics di ieri c'era questo doozy da una fonte: Blake Griffin ha chiesto a un giocatore dei Celtics se doveva unirsi alla squadra a metà stagione e gli è stato detto di non venire a Boston a causa dell'apparente disfunzione.
Bene, spero che quel giocatore senza nome sia già stato scambiato o che presto trovi una nuova casa. Tipo, sul serio? Beh, sapendo che Stevens è GM ma fino a ieri era Coach e quindi lo spogliatoio lo respirava parecchio... spero proprio che non sia lui il problema vero,vediamo chi sceglie come coach
|
22/06/2021, 18:34 |
|
|
amarchetto71
Star
|
Gioia CELTICS ha scritto: MarcUs ha scritto: Tornando a Moses Brown, dopo aver giocato solo 31 minuti in sette partite nella prima metà di questa stagione, dopo la pausa dell'All-Star game, Brown ha giocato in ogni partita, con una media di 9,7 punti e 10,2 rimbalzi a partita in 24,7 minuti. In 8 di queste 32 partite ha superato i 15 rimbalzi.
hai capito?! forse vale una 16° scelta
|
23/06/2021, 16:31 |
|
|
amarchetto71
Star
|
A proposito di Coach qualcuno ha news?
|
23/06/2021, 17:09 |
|
|
Zafferano
Star
|
Sembra prossima l'ufficializzazione della scelta per Udoka
|
23/06/2021, 21:01 |
|
|
Maravich
History of team
|
Celtics valued Ime Udoka's experience under Popovich, Nash and Brett Brown Jay King: Ime Udoka will indeed be the next coach of the Celtics, source confirms. The team liked his combination of NBA playing experience and coaching experience under Gregg Popovich, Brett Brown and Steve Nash. Ime Udoka to be Celtics' next head coach Adrian Wojnarowski: The Boston Celtics are finalizing an agreement to hire Brooklyn Nets assistant Ime Udoka as the franchise's new coach, sources tell ESPN. Udoka separated himself quickly in ' search process, including significant support from Celtics players who were impressed with Udoka after working under him with Team USA in the World's. Sembra che si possa affermare... HABEMUS COACH
|
23/06/2021, 21:51 |
|
|
Stefano
A legend
|
Si è Udoka....arrivano conferme.
|
23/06/2021, 21:51 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Udoka
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
23/06/2021, 22:49 |
|
|
Maravich
History of team
|
Keith Smith:
Talking to some NBA coaches and here’s what the say Ime Udoka’s strengths are:
“He’s a connector. He’ll build relationships, real ones, with everyone in the building very quickly.”
“Defense. He played in the league because of his defense. That’s his calling card as a coach.”
Entrambe sono ottime e preziose virtù. Capisco che abbia potuto imparare molto da Popovich, forse un po' meno da Brett Brown e probabilmente ancora meno da Nash... anche se c'è sempre e comunque da imparare. Ha avuto a che fare con Embiid e Simmons, e quest'anno con Durant, Harden e quell'altro... insomma, a Boston gli sembrerà di trovarsi in un'oasi di pace e serenità. Quello che spero è che sappia essere un buon motivatore, un coach capace di destare gli animi e di lanciare i suoi giocatori in campo con quella determinazione e consapevolezza che sono determinate dalla fatica fatta in palestra e dalle idee chiare trasmesse ai giocatori. Non lo conosco ancora e non mi sento in grado di esprimere giudizi su di lui, in nessun senso. Mi fido del giudizio di Stevens ma al momento trovo molto concrete le sensazioni di Luca che vede una squadra spenta, senza identità e "sin huevos".
|
23/06/2021, 23:36 |
|
|
Maravich
History of team
|
SUNS / CLIPPERS / HAWKS / BUCKS: CHI GLI VORREI PORTARE VIA
Le 4 migliori squadre della NBA 2020/21. Mi sono chiesto quali fossero 4 giocatori che vorrei portargli via, uno per squadra. Troppo facile puntare su nomi scontati ma inarrivabili come Booker, Leonard, Young e Middleton. Ho pensato a quali potessero essere 4 giocatori che, aggiunti al nostro Roster, potrebbero farci fare un salto di qualità.
SUNS: Cameron Payne CLIPPERS: Terance Mann HAWKS: Kevin Huerter BUCKS: Pat Connaughton
oppure
SUNS: Mikal Bridges CLIPPERS: Ivica Zubac HAWKS: De'Andre Hunter BUCKS: Donte DiVincenzo
oppure
SUNS: Dario Šarić CLIPPERS: Luke Kennard HAWKS: Cam Reddish BUCKS: Brook Lopez
Non arriverà nessuno di questi giocatori ovviamente ma credo che ognuno di loro saprebbe contribuire in maniera concreta. Qualcuno di questi sta recuperando da infortuni importanti e pertanto potrebbero non essere più i giocatori che ricordiamo ma sono anche certo che forse proprio per questo motivo potrebbero essere più avvicinabili. Voi quali giocatori portereste via alle finaliste di conference? Atlanta di sicuro non potrà rifirmarli tutti.
|
24/06/2021, 5:58 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Per fortuna è di colore. Non proprio scuro scuro, ma insomma, spero a sufficienza per la nostra amata player league. Non lo conosco, quindi chiedo ai più esperti fra noi di darmi una mano a farlo, presentandocelo come si deve. Nel frattempo, ben arrivato in famiglia coach
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
24/06/2021, 8:08 |
|
|
Cinque
Starter
|
1- benvenuto coach! Non conoscendolo mi unisco alla gentile richiesta di una Vs competente presentazione. 2- io rivorrei Crowder, ogni volta che lo vedo giocare lo rimpiango. Ho visto che prende circa 7 milioni....fra lui e rifirmare il francese non avrei dubbi, se mai fosse possibile. Di sicuro aggiungerebbe un bel po' di huevos mancanti.
U gotta love this team !
|
24/06/2021, 8:22 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7192 Località: Cadelbosco Sopra
|
Gioia CELTICS ha scritto: Per fortuna è di colore. Non proprio scuro scuro, ma insomma, spero a sufficienza per la nostra amata player league Obbligati a prendere un coach nero. Se non è razzismo questo...
|
24/06/2021, 9:52 |
|
|
Tatum77
Star
|
Zio Trifoglio ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Per fortuna è di colore. Non proprio scuro scuro, ma insomma, spero a sufficienza per la nostra amata player league Obbligati a prendere un coach nero. Se non è razzismo questo... : Concordo abbastanza. Cmq benvenuto ad Udoka, speriamo bene.
|
24/06/2021, 10:10 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Zio Trifoglio ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Per fortuna è di colore. Non proprio scuro scuro, ma insomma, spero a sufficienza per la nostra amata player league Obbligati a prendere un coach nero. Se non è razzismo questo... Capisco che si tratti più che altro di celie, ma le affirmative action in salsa razziale ( race) non possono essere derubricate a sciocchezzuola, né pienamente comprese fuor del contesto statunitense. Discorso molto, troppo lungo da affrontare qui.
|
24/06/2021, 10:50 |
|
|