Oggi è 24/11/2024, 20:59
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1416 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 95  Prossimo
Mondo NBA 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mondo NBA
Zio Trifoglio ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Bluto

noto razzista:

https://www.youtube.com/watch?v=TKmFCm-dp10&t=15s

Intenditore :lol:

30/06/2021, 22:56
Profilo
Hall of fame

Ecco... ora mi ci mancava solo l’intervento di Tatum a difesa di Irving.

Dopo tutte le polemiche ed i gesti fatti dal minus habens per chiudere il cerchio a questa pessima stagione giustamente il nostro giocatore principale lo difende.

Quanto avrei voluto i bad boys in campo a fare giustizia dopo che ha calpestato :leprechaun: . Altro che comprensione.

03/07/2021, 12:27
Profilo
History of team

Leprecano ha scritto:

Dopo tutte le polemiche ed i gesti fatti dal minus habens per chiudere il cerchio a questa pessima stagione giustamente il nostro giocatore principale lo difende.

Quanto avrei voluto i bad boys in campo a fare giustizia dopo che ha calpestato :leprechaun: . Altro che comprensione.

qui lo scrivo:

io tifo per una squadra di uomini e non semplicemente di talenti...
Tatum non sarà mai il mio CELTIC preferito (ho già comprato la sua canotta per me e pure per i miei bimbi)

è un giocatore da strabuzzare gli occhi, velluto, seta, brezza del mattino, ma non basta

il MIO uomo è JAYLEN e guai a pensare di non avere in squadra uno come lui per prendere un amichetto di Tatum, aggiungiamo gli amici di Jaylen, invece... (tipo Jabari Bird che fine ha poi fatto? scherzo...)

C'è un feeling speciale tra Stevens e Jaylen (un rispetto totale più e più volte sottolineato da entrambi), Ime Udoka è una persona in linea con quei valori culturali (impegno sociale, orgogliose radici africane, moglie attrice figlia di poeta afroamericano, questo al di là del BLM ...), sto parlando di orizzonti e non di contingenze...

Abbiamo la fortuna di avere tra noi un ragazzo speciale, sono sicuro che questa estate nonostante il polso rotto progredirà ancora e che è già al lavoro... lui è l'esempio, lui è il nostro leader.
Tatum è il braccio (d'oro), Brown deve diventare l'anima.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

04/07/2021, 8:39
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:
Leprecano ha scritto:

qui lo scrivo:

io tifo per una squadra di uomini e non semplicemente di talenti...
Tatum non sarà mai il mio CELTIC preferito (ho già comprato la sua canotta per me e pure per i miei bimbi)

è un giocatore da strabuzzare gli occhi, velluto, seta, brezza del mattino, ma non basta

il MIO uomo è JAYLEN e guai a pensare di non avere in squadra uno come lui per prendere un amichetto di Tatum, aggiungiamo gli amici di Jaylen, invece... (tipo Jabari Bird che fine ha poi fatto? scherzo...)

C'è un feeling speciale tra Stevens e Jaylen (un rispetto totale più e più volte sottolineato da entrambi), Ime Udoka è una persona in linea con quei valori culturali (impegno sociale, orgogliose radici africane, moglie attrice figlia di poeta afroamericano, questo al di là del BLM ...), sto parlando di orizzonti e non di contingenze...

Abbiamo la fortuna di avere tra noi un ragazzo speciale, sono sicuro che questa estate nonostante il polso rotto progredirà ancora e che è già al lavoro... lui è l'esempio, lui è il nostro leader.
Tatum è il braccio (d'oro), Brown deve diventare l'anima.

:clap2 92’ di applausi (cit.) :clap2

04/07/2021, 12:20
Profilo
History of team

Purtroppo Tatum è un giocatore " moderno" che vive il Basket in una dimensione individualista.
Non ha mai espresso parole " da celtico" e mai lo farà.
Pazienza, mi accontento del suo meraviglioso talento in campo!

04/07/2021, 12:57
Profilo
History of team

Mi auguro di sbagliare ovviamente, ma chissà perché ho da tempo la brutta sensazione che se ne andrà a LA appena ne avrà la possibilità.
Probabilmente sarà per quella sua malsana ammirazione nei confronti di Kobe.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

04/07/2021, 14:05
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Mi auguro di sbagliare ovviamente, ma chissà perché ho da tempo la brutta sensazione che se ne andrà a LA appena ne avrà la possibilità.
Probabilmente sarà per quella sua malsana ammirazione nei confronti di Kobe.

l'importante e non perdere Brown, se Tatum vuole i Lakers, che almeno non lo si perda per nulla ma per asset che lo equivalgano... ce ne faremo una ragione

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

04/07/2021, 15:56
Profilo
History of team

È stata confermata l'adozione dei Play-In anche per la stagione 2021/22.
Mesi fa si ipotizzava una riduzione del numero di partite in Regular Season, argomento decisamente più importante e a quanto pare per ora accantonato.

17/07/2021, 8:31
Profilo
A legend

In un momento così delicato dal punto di vista economico e sociale, la scelta è comprensibile.

17/07/2021, 10:16
Profilo
History of team

Arrestato ricorrendo all'uso di un taser Jaxson Hayes dei Pelicans.
Un poliziotto ed Hayes finiti in ospedale per una colluttazione.
25000 dollari di cauzione.
La polizia pare fosse intervenuta a causa di una possibile "violenza domestica"
Solite brutte faccende statunitensi.
Pensiamo al basket va.

29/07/2021, 9:39
Profilo
History of team

D'Antoni ha lasciato lo staff tecnico dei Nets perché è alla ricerca di un ingaggio come capo allenatore.
Bravo Mike.

29/07/2021, 9:40
Profilo
History of team

https://sport.sky.it/nba/2021/07/28/nba ... attaccanti

Dai che forse torneremo a vedere un po' più di basket.
Quello che non capisco è la necessità di regolamentare delle situazioni che nal basket sono da sempre molto chiare.
È sempre stato previsto infatti il fallo del difensore che entra nel cilindro dell'attaccante, mentre se è l'attaccante ad entrare nel cilindro del difensore, vale a dire che se è l'attaccante a causare il contatto non è sanzionabile il difensore (no call).
Al contrario se l'attaccante fa perdere la posizione difensiva a causa del contatto è fallo in attacco.
Concetti e princìpi di base, semplici, storicamente fondanti... mah

29/07/2021, 10:01
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:
https://sport.sky.it/nba/2021/07/28/nba-regolamento-cambio-liberta-attaccanti

Dai che forse torneremo a vedere un po' più di basket.
Quello che non capisco è la necessità di regolamentare delle situazioni che nal basket sono da sempre molto chiare.
È sempre stato previsto infatti il fallo del difensore che entra nel cilindro dell'attaccante, mentre se è l'attaccante ad entrare nel cilindro del difensore, vale a dire che se è l'attaccante a causare il contatto non è sanzionabile il difensore (no call).
Al contrario se l'attaccante fa perdere la posizione difensiva a causa del contatto è fallo in attacco.
Concetti e princìpi di base, semplici, storicamente fondanti... mah

Se ne parla da mesi e non è nulla di nuovo, si torna a concetti legati allo spirito del gioco e non quello che alcune storture hanno col tempo provocato quello che oggi è un atteggiamento osceno di troppi giocatori che, mi ripeto, è del tutto contrario allo spirito del gioco.

29/07/2021, 16:36
Profilo WWW
History of team

Tanti auguri di buon 62° Compleanno a Magic Johnson, un gigante del basket che ci ha regalato momenti indimenticabili, qualche dispiacere ma che grande onore è stato vincere contro di lui.

14/08/2021, 21:02
Profilo
History of team

Grande rispetto per Magic

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

14/08/2021, 21:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1416 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 95  Prossimo