Oggi è 25/11/2024, 20:52
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1624, 1625, 1626, 1627, 1628, 1629, 1630 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
Mi chiedo se all'inizio della prossima stagione avremo ancora con noi
Tremont Waters Tacko Fall Semi Ojeleye Grant Williams Carsen Edwards Tristan Thompson Jabari Parker

Secondo me l'unico molto probabile è Jabari Parker .

Grant Williams è quello con più appeal in termini di trade.

Tristan Thompson non vedo come possa rimanere con Robert Williams e i 2 arrivati da okc.

Degli altri farei volentieri pulizia tenendone uno o 2 al massimo

29/06/2021, 19:32
Profilo
Hall of fame

Maravich ha scritto:
Tremont Waters Tacko Fall Semi Ojeleye Grant Williams Carsen Edwards Tristan Thompson Jabari Parker

Tutto questione di salari, nel senso che se si guarda il livello tecnico potrebbero andarsene tutti quanti via, però costano poco e niente a cap, perciò servono come filler per i posti a roster.

L'unico che costa un po' di più è Tristan Thompson e credo che se si trova una buona soluzione viene accompagnato alla porta

30/06/2021, 10:30
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Maravich ha scritto:

Tutto questione di salari, nel senso che se si guarda il livello tecnico potrebbero andarsene tutti quanti via, però costano poco e niente a cap, perciò servono come filler per i posti a roster.

L'unico che costa un po' di più è Tristan Thompson e credo che se si trova una buona soluzione viene accompagnato alla porta

non fissatevi troppo sul discorso salari però.

con ogni probabilità prossimo anno andremo in luxury, indi certe problematiche di stare sotto al tetto non si porranno.

c'è piuttosto da decidere su quali virgulti investire e quali impacchettare, e mettere un due tre veterani role player al servizio di tatum e brown.

in primis direi che dobbiamo risolvere il problema playmaker, a me lonzo non dispiacerebbe affatto.

01/07/2021, 14:33
Profilo
History of team

https://www.spotrac.com/nba/boston-celtics/cap/2021/

abbiamo un botto di tpe e la mle da $9,536,000 da poter spendere.

vediamo come si muove stevens sta estate, comunque zarren, il genio dei numeri, è rimasto, cosa buona e giusta.

01/07/2021, 14:52
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Maravich ha scritto:

a me lonzo non dispiacerebbe affatto.

A me neanche !

01/07/2021, 20:08
Profilo
History of team

Lonzo è un free agent che non possiamo permetterci... chiamerà almeno 20 milioni all'anno... a me non piace neanche

guardo con curiosità le squadre con qualche intasamento nel ruolo PG
Ad esempio I kings come si diceva un po' di tempo fa (Haliburton me lo sogno pure di notte)... anche gli Hornets con Ball, Rozier, Graham... (Celticslife lanciava l'ipotesi Devonte Graham) ... e poi, lo scrivo con imbarazzo, i Cavs (potrebbero chiamare Suggs e hanno già Sexton e Garland... quindi eventualmente Garland) ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

02/07/2021, 1:57
Profilo
History of team

Io vedo anche Atlanta prossima all’intasamento.

02/07/2021, 12:39
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Io vedo anche Atlanta prossima all’intasamento.

loro hanno Dunn in uscita come FA che sarebbe un backup PG (difensore e distributore) coi fiocchi ma c'è sempre il nostro Pritchard che è compaesano del coach... quel ruolo è suo!

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

02/07/2021, 15:17
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
Lonzo è un free agent che non possiamo permetterci... chiamerà almeno 20 milioni all'anno... a me non piace neanche

guardo con curiosità le squadre con qualche intasamento nel ruolo PG
Ad esempio I kings come si diceva un po' di tempo fa (Haliburton me lo sogno pure di notte)... anche gli Hornets con Ball, Rozier, Graham... (Celticslife lanciava l'ipotesi Devonte Graham) ... e poi, lo scrivo con imbarazzo, i Cavs (potrebbero chiamare Suggs e hanno già Sexton e Garland... quindi eventualmente Garland) ...

Anche a me Lonzo non entusiasma granché, aldilà del costo molto alto.
Haliburton, Rozier (che mi piacerebbe rivedere con noi da titolare) e Garland sono ottime alternative e come auspichi tu, anche a me Haliburton piacerebbe tantissimo.

04/07/2021, 0:34
Profilo
Hall of fame

Com'è noto, farei quasi follie per Chris Paul, ideale chioccia per far crescere tutti i nostri buoni talenti, con particolare funzione di svezzamento per Payton e d'equilibrio per Marcus e i Jays. Ha qualità, intelligenza, senso di squadra ma soprattutto carisma, cosa che occorre come oro per esser preso nel giusto modo dai nostri dei in profumo di santità. Ma, al di là del costo, non è detto che CP3 abbia interesse. A meno di non metter sul piatto qualcosa che possa interessare il suo futuro (assistente allenatore in campo?). Ignoro come siano le regole in merito e come si possano conciliare costi e stipendio con tetti di spesa. Ripeto per CP3 farei quasi follie.
CP3 probabilmente è inarrivabile. Chi allora al suo posto per ruolo e carisma? Haliburton, che a me piace molto, mi pare che in carisma per imporsi ai nostri debba fare ancora molta, forse troppa strada. Brogdon? Chi altro?
Da qualche parte si è fatto il nome di Patty Mills che Ime Udoka conosce bene e che a me è molto caro per l'orgoglio per la sua gente. Vorrei conoscere la vostra opinione in merito.

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

04/07/2021, 14:38
Profilo
History of team

Sirio Ouzmann ha scritto:
Com'è noto, farei quasi follie per Chris Paul, ideale chioccia per far crescere tutti i nostri buoni talenti, con particolare funzione di svezzamento per Payton e d'equilibrio per Marcus e i Jays. Ha qualità, intelligenza, senso di squadra ma soprattutto carisma, cosa che occorre come oro per esser preso nel giusto modo dai nostri dei in profumo di santità. Ma, al di là del costo, non è detto che CP3 abbia interesse. A meno di non metter sul piatto qualcosa che possa interessare il suo futuro (assistente allenatore in campo?). Ignoro come siano le regole in merito e come si possano conciliare costi e stipendio con tetti di spesa. Ripeto per CP3 farei quasi follie.
CP3 probabilmente è inarrivabile. Chi allora al suo posto per ruolo e carisma? Haliburton, che a me piace molto, mi pare che in carisma per imporsi ai nostri debba fare ancora molta, forse troppa strada. Brogdon? Chi altro?
Da qualche parte si è fatto il nome di Patty Mills che Ime Udoka conosce bene e che a me è molto caro per l'orgoglio per la sua gente. Vorrei conoscere la vostra opinione in merito.

Patty Mills a me piace molto, così come Malcolm Brogdon.
CP3 viceversa non mi pare un'ipotesi plausibile.

La leadership, le scelte in campo... molto dipende anche dal Coach.
Spero che Udoka ci traghetti fuori dal 27° posto per numero di assist nella lega.
Nel rapporto assist/palle perse siamo la 22a squadra e avendo ora perso Walker (4,9 ast x meno di 2 perse) probabilmente siamo messi ancora peggio.
Per questo io mi "accontenterei" di Rozier o Haliburton.

Drew Hanlen in un'intervista ha spiegato come Tatum (suo cliente) debba migliorare le sue qualità di passatore e di quanto importante sia che cerchi il contatto con il difensore per andare di più in lunetta.
https://www.boston.com/sports/boston-ce ... provement/

04/07/2021, 15:09
Profilo
History of team

Patty Mills potrebbe essere perfetto!

Bill Russell #6

04/07/2021, 16:43
Profilo
Hall of fame

Maravich ha scritto:
Patty Mills a me piace molto, così come Malcolm Brogdon. CP3 viceversa non mi pare un'ipotesi plausibile.
La leadership, le scelte in campo... molto dipende anche dal Coach. Spero che Udoka ci traghetti fuori dal 27° posto per numero di assist nella lega. Nel rapporto assist/palle perse siamo la 22a squadra e avendo ora perso Walker (4,9 ast x meno di 2 perse) probabilmente siamo messi ancora peggio. Per questo io mi "accontenterei" di Rozier o Haliburton.
Drew Hanlen in un'intervista ha spiegato come Tatum (suo cliente) debba migliorare le sue qualità di passatore e di quanto importante sia che cerchi il contatto con il difensore per andare di più in lunetta. https://www.boston.com/sports/boston-ce ... provement/

Credo che per migliorare in tale aspetto, più che l'arrivo di un passatore (Hortford credo sia giunto anche per questo), serva un'atteggiamento e un lavoro di squadra, cosa che per la scarsità d'allenamenti collettivi nelle ultime due stagioni forse non è stato possibile raggiungere. Ben vengano i miglioramenti individuali a cominciare da Tatum ma devono trovare collocazione in una diversa attenzione, volontà e intesa della squadra.

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

04/07/2021, 16:44
Profilo
Starter

So che dopo questo messaggio mi oiderete tutti.... :bowdown: ma io forse sacrificherei Brown per Lillard. So benissimo che non si dovrebbe fare e che Brown è un giocatore straordinario e spessissimo sottovalutato e soprattutto giovsanissimo e che non è nello stile Celtics lasciare andare via i giovani forti pescati al draft...ma Lillard oltre a punti nelle mani ha anche visione di gioco e assist. I 2 J's sono entrambi fortissimi ma molto simili tra loro e a noi manca disperatamente qualcuno che cominci l'azione palla in mano e che abbia visione di gioco e credo che Dame potrebbe farlo.

05/07/2021, 12:44
Profilo
History of team

OlDLeMoN ha scritto:
So che dopo questo messaggio mi oiderete tutti.... :bowdown: ma io forse sacrificherei Brown per Lillard. So benissimo che non si dovrebbe fare e che Brown è un giocatore straordinario e spessissimo sottovalutato e soprattutto giovsanissimo e che non è nello stile Celtics lasciare andare via i giovani forti pescati al draft...ma Lillard oltre a punti nelle mani ha anche visione di gioco e assist. I 2 J's sono entrambi fortissimi ma molto simili tra loro e a noi manca disperatamente qualcuno che cominci l'azione palla in mano e che abbia visione di gioco e credo che Dame potrebbe farlo.

Non sono d'accordo con te, a parte le giuste considerazioni sull'età e sulla valenza di Brown, io Lillard non lo vedo proprio come uomo squadra disposto a giocare per la squadra. E' uno straordinario realizzatore e magari anche un buon assist man ma non lo vedo proprio nel ruolo di paly a far girare il gioco.
E poi secondo me il primo mattone da mettere per " far girare il gioco della squadra" è quello tattico che magari il nuovo allenatore porterà e soprattutto nella testa dei giocatori.
Se ci fosse quel signore che adesso si giocherà l'anello nelle file dei Suns certo potremmo dire di avere un vero Play: ma Lillard, per quanto fenomenale sia, non lo vedo proprio in quel ruolo.

05/07/2021, 14:09
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1624, 1625, 1626, 1627, 1628, 1629, 1630 ... 1898  Prossimo