Oggi è 25/11/2024, 16:49
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1630, 1631, 1632, 1633, 1634, 1635, 1636 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
I Nets non hanno mai avuto i propri campioni in campo contemporaneamente.
Se continuiamo a dire che manca solo un pò di cattiveria a questa squadra per competere, rischiamo un'altra stagione come quest'anno...a dir poco deludente.

27/07/2021, 21:54
Profilo
History of team

Stefano ha scritto:
I Nets non hanno mai avuto i propri campioni in campo contemporaneamente.
Se continuiamo a dire che manca solo un pò di cattiveria a questa squadra per competere, rischiamo un'altra stagione come quest'anno...a dir poco deludente.

A) non mi pare che i tre cugini di campagna fossero noti per dare garanzie dal punto di vista fisico. Di portarseli in casa glielo ha prescritto il medico? Chi è causa del suo mal.....
B) continua a non leggere i messaggi, o ad interpretarli come meglio ti pare (diversamente rischi d'essere d'accordo con qualcuno, Dio non voglia sia io, o di non poter innescare polemiche).
Chi ha detto che a questa squadra manca solo un po' di cattiveria per competere?
Ho detto che senza voglia, intensità ed orgoglio non si può nemmeno pensare di farlo, Indipendentemente dai nomi.

Leggi quello che gli utenti scrivono, senza metter loro in bocca cose a caso.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

27/07/2021, 22:13
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
Maravich ha scritto:
dove sarebbe il senso di questa trade ?

Da nessuna parte, infatti secondo me è una speculazione giornalistica, ma Stevens e Udoka a Beal credo che non ci pensino affatto, anche perché sicuramente c'è chi ha più di noi da offrire.

Per dirne una, il pacchetto Wiseman e due prime noi non lo possiamo mettere sul piatto.

Bisogna anche vedere la volontà del ragazzo perchè se volesse venire a Boston a tutti i costi per il legame con Tatum potrebbe forzare la trade, un po' come fece Davis...

Vedremo, ma io non stravedo per l'ipotesi Beal, anzi, rischiamo di fare un ter dopo i casi Irving e Walker...

Appoggio in pieno.
Noi vediamo i fantastici 31 punti di media di questa stagione di Beal... ma a rendimento offensivo, ovvero percentuali dal campo come è andato ?
E soprattutto, a rendimento difensivo, che rendimento ti può dare un giocatore come Beal ?

Siamo proprio sicuri di voler svenarci per un altro giocatore che toglie tiri ai Jay's e che in difesa fa acqua da tutte le parti ?

Questa squadra ha bisogno di grinta e di idee, di gente che vuole metterci le palle e che vuole far girare il pallone come dio comanda.
E' Iso-PoorDefender-Beal quel giocatore ?

27/07/2021, 23:50
Profilo
History of team

non abbiamo bisogno di Beal!!!
e se per arrivarci dovessimo sacrificare Brown io mi dimetto da tifoso

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

27/07/2021, 23:52
Profilo
A legend

X Gioia:
1. Vero che quei 3 non scoppiano di salute negli ultimi 2 anni....ma i Nets quest'anno hanno avuto una sfiga senza precedenti.
3. Forse dovresti rileggere i messaggi di altri utenti.
Più di uno ha detto che la squadra tecnicamente è competitiva ed è un problema di atteggiamento.
Io non sono d'accordo: i limiti tecnici sono evidenti e l' andamento dell'ultima stagione non mi ha sorpreso tant'è che avevo pronosticato al massimo un primo turno di PO.

28/07/2021, 6:21
Profilo
Hall of fame

Giustamente il tifoso o simpatizzante o pronosticatore in positivo dei Nets mette in evidenza gli infortuni subiti dalla squadra. Lo pseudotifoso o pseudosimpatizzante o pronosticatore in negativo dei Celtics evita di menzionare la quantità d'infortuni occorsi a detta franchigia. Evita di menzionare che al turno di playoff una squadra era stracompleta e l'altra mancante del suo uomo migliore (ex aequo).
Al completo ce la saremmo giocata con tutti.

Postilla per Gioia
Ti voglio bene però ce l'ho con te, citando Petrolini che rivolgendosi al loggionista molesto disse : Io ce l'ho con quello che ti sta accanto e che non ti butta di sotto, ce l'ho con te che dai la sponda al molestatore che palesemente è assai digiuno di basket, non conosce i giocatori, che per darsi una parvenza di competenza si nutre di boxscore e highlight e che si alzava (da dove e quando si alzasse, di notte? chi lo sa?) per vedere Larry Bird quando tu eri un feto (di solito si dice quando non eri ancora nato, ma l'eleganza formale esigeva tale finezza lessicale), capace comunque di memorabili spassose similitudini, leggendaria l'ubricatura zambrottiana altrettanto notevole il paragone B.Stevens-Arsène Wenger nel quale si da conferma che accostando due allenatori che non conosci si ottiene il risultato opposto alla tesi prefissata.
Ignora e sarai felice.
:irish_drink:

28/07/2021, 8:46
Profilo
History of team

cedric ha scritto:
citando Petrolini che rivolgendosi al loggionista molesto disse : Io ce l'ho con quello che ti sta accanto e che non ti butta di sotto

questa è stupenda, mi inchino a cotanta citazione

28/07/2021, 10:57
Profilo
History of team

cedric ha scritto:
Ignora e sarai felice.

Pure io ce l'ho con me stesso :D .
A mia (parziale) scusante, dico solo che le cretinate me le posso pure fare scivolare, mentre il veder attribuire ad altri pensieri mai espressi, no.
Capisco bene che l'intento, fin troppo palese, sia solo quello di provocare, di fare incazzare, di generare una reazione scomposta etc (e chi non l'ha capito ormai?!) ma insomma, c'è un limite a tutto.
Fosse solo per me, lo ripeto, l'amico starebbe già pensando ad un nuovo nick da utilizzare per l'ennesima reiscrizione.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

28/07/2021, 16:37
Profilo
A legend

Se alludi a me Gioia, io non voglio provocare proprio nessuno.
Ho solo detto che secondo me il problema dei Celtcis non son solo dovuti ad un atteggiamento sbagliato ma ci sono evidenti problemi tecnici.
Non mi sembra di dire niente di offensivo e provocatorio.

28/07/2021, 18:52
Profilo
History of team

Stefano ha scritto:
Se alludi a me Gioia, io non voglio provocare proprio nessuno...

No no, non volevo alludere, ma proprio indicarti palesemente, con tutte le dita delle mani e dei piedi.

Non vuoi provocare? È semplice, basta NON FARLO.

BILL WALTON

28/07/2021, 19:56
Profilo
History of team

cedric ha scritto:
Giustamente il tifoso o simpatizzante o pronosticatore in positivo dei Nets mette in evidenza gli infortuni subiti dalla squadra. Lo pseudotifoso o pseudosimpatizzante o pronosticatore in negativo dei Celtics evita di menzionare la quantità d'infortuni occorsi a detta franchigia. Evita di menzionare che al turno di playoff una squadra era stracompleta e l'altra mancante del suo uomo migliore (ex aequo).
Al completo ce la saremmo giocata con tutti.

Postilla per Gioia
Ti voglio bene però ce l'ho con te, citando Petrolini che rivolgendosi al loggionista molesto disse : Io ce l'ho con quello che ti sta accanto e che non ti butta di sotto, ce l'ho con te che dai la sponda al molestatore che palesemente è assai digiuno di basket, non conosce i giocatori, che per darsi una parvenza di competenza si nutre di boxscore e highlight e che si alzava (da dove e quando si alzasse, di notte? chi lo sa?) per vedere Larry Bird quando tu eri un feto (di solito si dice quando non eri ancora nato, ma l'eleganza formale esigeva tale finezza lessicale), capace comunque di memorabili spassose similitudini, leggendaria l'ubricatura zambrottiana altrettanto notevole il paragone B.Stevens-Arsène Wenger nel quale si da conferma che accostando due allenatori che non conosci si ottiene il risultato opposto alla tesi prefissata.
Ignora e sarai felice.

MITICO :irish_drink:

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

28/07/2021, 20:12
Profilo
History of team

Immagine

30/07/2021, 23:50
Profilo
History of team

e ora lonzo ball! :lol3

30/07/2021, 23:59
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
e ora lonzo ball! :lol3

ma pure no

Bill Russell #6

31/07/2021, 1:18
Profilo
History of team

leggo di Bruno Fernando e non di Bruno Caboclo...
quindi il frigorifero si sposta a Sacramento in uno scambio a tre
a noi viene Kris Dunn con Bruno Fernando, Delon Wright va agli Hawks

Bill Russell #6

31/07/2021, 1:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1630, 1631, 1632, 1633, 1634, 1635, 1636 ... 1898  Prossimo