Oggi è 25/11/2024, 14:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1633, 1634, 1635, 1636, 1637, 1638, 1639 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
:cc: peccato se ne parlava così bene in prospettiva!
Vabbè aspettiamo e vediamo che succede....

31/07/2021, 21:51
Profilo
A legend

A livello di lunghi non sò quante squadre sono peggio di noi.
Sarò critico...provocatore..tutto quello che volete...ma a me non convince nulla di quello che stà succedendo.

31/07/2021, 21:51
Profilo
History of team

Stefano ha scritto:
A livello di lunghi non sò quante squadre sono peggio di noi.
Sarò critico...provocatore..tutto quello che volete...ma a me non convince nulla di quello che stà succedendo.

Ognuno è padrone delle proprie opinioni e ogni opinione merita di essere rispettata.
Poi ci sono le sentenze.
Le opinioni si formulano partendo da convinzioni o dubbi, sviluppando i concetti, magari condividendoli con altre persone, passando attraverso un percorso di ricerca e informazione.
Le sentenze si sputano.

31/07/2021, 22:02
Profilo
Hall of fame

Per me sembra presto dare giudizi poiché ne vedremo ancora delle belle.
Impossibile che sia finita qui, ci saranno sicuramente altri movimenti.

31/07/2021, 22:13
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
e ora lonzo ball! :lol3

Per me sarebbe la quadratura del cerchio con i due J e con Ronfo.

31/07/2021, 22:14
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
Pare chiaro che i Celtics di Stevens ed Udoka avranno una filosofia decisamente antimuflonica: due stelle, gerarchia chiara, giovani da crescere in RS in cui c'è più spazio per tutti, veterani collaudati da usare massivamente ai PO.
In pratica quello che hanno fatto i Cervi con una spruzzata verde in più.
Mi piace e non poco.
Dunn preso per la grinta e la mentalità difensiva che sicuramente porterà e Richardson praticamente preso il nulla rischia di essere la vera capitalizzazione del fu eiourd molto più di Fournier.
Richardson si fa sentire su tutti due i lati del campo, per me presa super.
Aggiungiamo che siamo sotto al cap e abbiamo ancora le eccezioni.
Per ora, a mio giudizio, padre Brad ha operato molto bene.
Nei miei desiderata ci sarebbe un 4 vero che ci permetta di vedere i J's da 2 e da 3, ma forse è una una fissazione mia e di MarcUs e verrà presa una PG pass first tipo Satoransky, tanto per fare un nome.
Vediamo, per ora sono soddisfatto.

Zio hai tutta la mia solidarietà per la perdita del frigo.
:mrgreen:

31/07/2021, 22:15
Profilo
A legend

Mi sembra che a Boston tutte le squadre dei maggiori sport (Celtics, Red Sox, Bruins, NE Patriots) seguano, per quanto riguarda il mercato la filosofia del grasso che cola... Nel senso che con quello che abbiamo e che possiamo fare, tutto quello che viene è grasso che cola, che è un altro modo di dire che se riusciamo a fare le nozze con i fichi(eventualmente secchi) siamo bravi. E spero proprio che saremo bravi, ma ho enormi perplessità... Vi prego Dei dello sport smentitemi...
Let's go C's sempre :heart :heart

Ps ma anche se non sarò smentito sarò sempre e comunque un tifoso con anima e cuore di queste squadre (come da ultimi 40 anni...)

31/07/2021, 22:16
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:
Se non firmiamo Fournier (pare chieda 20 x 4... quindi: ciao) , sostituiremo una 16 del primo giro , Walker, Fournier e Tristan con Dunn, Richardson e Horford. Abbiamo sostituito tre titolari (Kemba/Fournier/Tristan) con 2 che dovrebbero uscire dalla panchina (Richardson/Horford) e un terzo pg (Dunn), che è stato fuori per l'intera stagione a causa di un infortunio. Richardson, che è e rimane un gran giocatore ma in sede di trattativa forse si poteva far notare che ha le statistiche in calo da 3 anni e che il 33% da 3 dell'anno scorso forse è la peggiore percentuale mai segnata da lui. Infine, Horford, che ha 35 anni, ha sostituito il 30enne Tristan che sarà pure un frigorifero ma era il nostro miglior rimbalzista con un contratto vantaggioso in scadenza.

Allora, in questa prospettiva, dove è il miglioramento?
Solo al monte salari ... bene .

Abbiamo quindi dato via Kemba e una prima per scambiare nel 22-23 Horford e liberare quello spazio salariale...

mi domando, infine, se perdere Moses Brown senza averlo mai visto giocare valga tutto questo scoramento.
Penso che gli equilibri siano sottili, un lungo con quelle statistiche e quel contratto sono adesso per me la distanza tra la soddisfazione e l'apprensione

Analisi inquietante ma che non fa una grinza.

31/07/2021, 22:18
Profilo
History of team

la cosa più inquietante è che abbiamo dato il frigor TT ai Kings che hanno dato Delon Wright agli Hawks che ci hanno dato Dunn e Fernando.

Thompson STATS 20-21. 53 giocate 7,6 punti, 8.1 rimbalzi 1.2 assist
Delon Wright STATS 20-21 63 giocate 10.3 punti, 4.3 rimbalzi, 4.4 assist con 37% da 3 e 80% ai liberi
Kris Dunn STATS 20-21 4 giocate 1,2 punti 1,5 rimbalzi 0.5 assist
Bruno Fernando STATS 20-21 33 giocate 1,5 punti 2,4 rimbalzi 0,3 assist

chi ha vinto lo scambio?

non potevamo direttamente prenderlo noi Wright che tra l'altro è una delle guardie con il più alto coefficiente assist per minuti giocati e pure un tiratore coi fiocchi ...?

dopo l'era Ainge che fregava tutti (o quasi) l'era Stevens mi sembra proiettata all'inverso con tutti che ci fregano ma i conti sono a posto ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

31/07/2021, 22:37
Profilo
A legend

Scusate ma chiedo spiegazioni ai fratelli celtici più ferrati in questioni tecniche e salariali.
Ma invece che tradare Moses Brown (che a me sembrava un ottimo prospetto) non potevamo tentare di inserire nella trade qualcuno dei tanti ragazzi poco utili della panchina?

31/07/2021, 22:41
Profilo
History of team

Moses Brown STATS 20-21. 43 giocate 8,6 punti, 8.9 rimbalzi 0.2 assist
Josh Richardson STATS 20-21. 59 giocate 12,1 punti, 3.3 rimbalzi 2,6 assist

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

31/07/2021, 22:46
Profilo
A legend

Preso Brown nella trade Walker.....dato via senza neppure vederlo 1 minuto.
Dunn arrivato ieri e si parla già di trade.
Fournier probabile che vada via...dopo 3 mesi.
Siamo senza play titolare dopo cessione di Walker.
Da 4 gioca uno in netto calo da anni.
Come pivot Ronfo...giocatore dai limiti tecnici evidenti e dalla salute cagionevole.
Io sparo sentenze...o questa è semplicemente la nostra situazione attuale?

31/07/2021, 22:59
Profilo
History of team

magari questo prestito di favori a Kings e Hawks lo facciamo per averne in cambio Haliburton e Collins...

Bill Russell #6

31/07/2021, 23:04
Profilo
Star

Sono un po' frastornato da questi scambi... Non riesco a capire che direzione vogliono prendere...

La scelta (ok al secondo giro) significa che preferisci non avere gente semi pronta ma un prospetto da valutare tra un paio di anni
Prendi horford e Richardson, che sono due giocatori fatti e finiti, non da sviluppare
Cedi Brown che poteva essere un prospetto

Se prendi giocatori pronti nell' immediato normalmente e per giocare da subito per il titolo o quasi... Ma a quel punto o fai all in, o altrimenti non ha molto senso (dal mio punto di vista) visto che ci sono 3/4 squadre che sulla carta sono più forti ad est... Se non vuoi fare all in, fai crescere i tuoi giocatori o quelli cmq con prospettiva per essere pronti tra 2/3 anni...

La cosa varierebbe se per qualche motivo riescono a fare una sign and trade con qlc che sposta... Lowry per dire...
Fourier (s&t) + Dunn + uno dei giovani... Firmiamo?

Se non sbaglio con queste operazioni abbiamo liberato un po' di spazio, magari riusciamo a prendere un lungo esperto (ibaka) e allora diventiamo competitivi da subito...

Altrimenti che senso ha dare via un prospetto, Brown, per prendere un giocatore pronto, Richardson?

Vabbe sto esagerando

01/08/2021, 0:32
Profilo
Sixth Man

Il mio giudizio su queste tracce è svoltato in negativo quando ho appreso della cessione di Brown, prospetto che trovo molto interessante e su cui avremmo dovuto provare ad investire.
Per il resto, il quadro correttamente illustrato dagli utenti che mi hanno preceduto nei commenti, è oggettivamente troppo funesto per essere quello definitivo per cui si, mi aspetto che qualcosa bolla decisamente in pentola

01/08/2021, 7:14
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1633, 1634, 1635, 1636, 1637, 1638, 1639 ... 1898  Prossimo