Oggi è 25/11/2024, 13:48
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1635, 1636, 1637, 1638, 1639, 1640, 1641 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich io cercavo di interpretare il tuo "non male".
Per me la stagione appena conclusa è da incubo...un disastro totale.
Vorrei che il prossimo anno si partisse con un minimo di ambizione di arrivare in fondo.
La squadra attuale non supera il primo turno di PO.
È ulteriormente peggiorata rispetto allo scorso anno.

01/08/2021, 15:03
Profilo
History of team

Fournier è andato faccia a faccia con pussyD dopo l'ennesima porcata nella serie vs Nets.
Celtic da un quarto d'ora, ed unico Celtic a comportarsi da Celtic.
Al di là delle cifre, giusto se ne vada, non vorremmo mica metterci nel roster qualche testa calda che rischi di rovinare quel bel clima soft creato da padre Brad?
Magari sotto di 30 contro i Cavs in RS qualcuno potrebbe avere una reazione d'orgoglio...... NON SIA MAI!

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

01/08/2021, 15:21
Profilo
History of team

Perderemo anche Smart?
Nel caso spero venga sostituito da un lungo, alto, capace di correre e difendere, tipo Moses Brown :lol:
In alternativa un playmaker tipo Brogdon.

01/08/2021, 15:48
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
Perderemo anche Smart?
Nel caso spero venga sostituito da un lungo, alto, capace di correre e difendere, tipo Moses Brown :lol:

Mi dicono chiederebbe 20/22 milioni per 4 anni.
Tante belle cose Marcus.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

01/08/2021, 15:52
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Fournier è andato faccia a faccia con pussyD dopo l'ennesima porcata nella serie vs Nets.
Al di là delle cifre, giusto se ne vada, non vorremmo mica metterci nel roster qualche testa calda che rischi di rovinare quel bel clima soft creato da padre Brad?
Magari sotto di 30 contro i Cavs in RS qualcuno potrebbe avere una reazione d'orgoglio...... NON SIA MAI!

Dispiace che vada, sinceramente, mi piace molto come giocatore, così pulito stilisticamente e come sottolinei anche tu, con il sangue caldo. Magari ci piacerà meno nell'immediato futuro, ma questi sono altri discorsi olimpici. Però con un 4x20M si fa tutto complicato, alla luce dei contratti che abbiamo in essere. Ci vorrebbe un'esposizione economica che ad oggi fatico a immaginare, perché anche con la firma di Evan i Celtics non diventerebbero di certo i favoriti per il titolo.

Non posso dare ancora giudizi su questa squadra, siamo veramente un cantiere creativo aperto. L'abbandono di Danny, l'assunzione di Ime e la nuova posizione di Brad, non facevano certo presagire ad una tranquilla transizione da un anno all'altro. Siamo ad un nuovo anno zero, probabilmente il lavoro che è iniziato qualche settimana fa avrà la sua completa evoluzione in anni e non mesi. Al termine della prossima stagione ci saranno di fatto tre giocatori sotto contratto (Tatum, Brown ed Horford), tutto nel volgere di pochi mesi evolverà in qualcosa di diverso. Giudicare solo l'immediato o la singola mossa, mi fa sorridere, qui siamo difronte a qualcosa di appena accennato. Proprio però alla luce di un futuro in costruzione, mi lascia male la cessione di M.Brown, giocatore che poteva maturare molto bene, anche se dobbiamo capire il motivo di questa partenza e perché si è voluto liberare spazio.

Non sono fiducioso o scettico a prescindere, aspetto di vedere le varie evoluzioni per farmi un'idea. Scrivere di essere pessimi, disastrosi o peggio, è segno come al solito di altro, non di un giudizio ponderato ma dettato da impulsi autodistruttivi e pessimisti che mi rattristano, perché chi li esprime in maniere così netta e spero non del tutto convinta se la vive malissimo.

01/08/2021, 15:52
Profilo WWW
Amministratore

Tante belle cose Marcus.

Ma perché? Facciamo anche 24, un bel 4x6M e siamo tutti contenti.

01/08/2021, 15:53
Profilo WWW
Amministratore

Maravich ha scritto:
Perderemo anche Smart?

Eh, sarà il prossimo nodo importante nel nostro roster. Se le cifre richieste sono quelle espresse da Luca, sarà scambiato durante la stagione per non perderlo a zero.

01/08/2021, 15:54
Profilo WWW
History of team

Leggo troppo scoramento e troppa severità di giudizio, arrivano due veterani a lungo invocati e facciamo schifo per aver lasciato andare tal Moses Brown che conoscevano in due?

Vediamo il roster finito, vediamo come verrà gestito Smart e poi parliamo, per ora abbiamo due veterani ed un lungo tiratore in più, oltre a spazio salariale, spot aperti ed eccezioni.

Se poi però stanno meglio quelli che hanno Goatbrook allora non dico più niente.

01/08/2021, 16:18
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Dispiace che vada, sinceramente, mi piace molto come giocatore, così pulito stilisticamente e come sottolinei anche tu, con il sangue caldo. Magari ci piacerà meno nell'immediato futuro, ma questi sono altri discorsi olimpici. Però con un 4x20M si fa tutto complicato, alla luce dei contratti che abbiamo in essere. Ci vorrebbe un'esposizione economica che ad oggi fatico a immaginare, perché anche con la firma di Evan i Celtics non diventerebbero di certo i favoriti per il titolo.

Non posso dare ancora giudizi su questa squadra, siamo veramente un cantiere creativo aperto. L'abbandono di Danny, l'assunzione di Ime e la nuova posizione di Brad, non facevano certo presagire ad una tranquilla transizione da un anno all'altro. Siamo ad un nuovo anno zero, probabilmente il lavoro che è iniziato qualche settimana fa avrà la sua completa evoluzione in anni e non mesi. Al termine della prossima stagione ci saranno di fatto tre giocatori sotto contratto (Tatum, Brown ed Horford), tutto nel volgere di pochi mesi evolverà in qualcosa di diverso. Giudicare solo l'immediato o la singola mossa, mi fa sorridere, qui siamo difronte a qualcosa di appena accennato. Proprio però alla luce di un futuro in costruzione, mi lascia male la cessione di M.Brown, giocatore che poteva maturare molto bene, anche se dobbiamo capire il motivo di questa partenza e perché si è voluto liberare spazio.

Non sono fiducioso o scettico a prescindere, aspetto di vedere le varie evoluzioni per farmi un'idea. Scrivere di essere pessimi, disastrosi o peggio, è segno come al solito di altro, non di un giudizio ponderato ma dettato da impulsi autodistruttivi e pessimisti che mi rattristano, perché chi li esprime in maniere così netta e spero non del tutto convinta se la vive malissimo.

Solo per chiarezza boss.
Le mie critiche, sono tutte per la "squadra" (fra tante virgolette) vista lo scorso anno. Da padre Brad all'ultimo a roster.
Per giudicare la squadra che verrà, c'è tempo.

BILL WALTON

01/08/2021, 16:39
Profilo
Hall of fame

Maravich ha scritto:
Perderemo anche Smart?

Tante belle cose Marcus.

A me dicono che a roster sono stati aggiunti Dunn e Richardson, due giocatori che si potrebbero acchiappare il posto di Smart, cosí può prendere 20 milioni altrove :D

01/08/2021, 16:55
Profilo
Sixth Man

Ciao a tutti, allora..dopo gli sconvolgimenti post eliminazione con BS che ha preso il posto di Danny nella stanza dei bottoni il nuovo corso è partito come meglio non poteva viste le macerie dell'anno scorso :( ..nuovo coach giovane,motivato,di cui si parla bene e che ha già lavorato con alcuni dei nostri...poi il cambio di rotta..via Kemba con il suo contrattone e il suo ginocchio incerto.ma adesso negli ultimi due giorni è stata impressa una decisa accelerazione a quanto sembra verso la fase difensiva..io personalmente apprezzavo e temevo molto Richardson ai tempi di Miami..adesso sembra considerato(seppur nel suo prime a 27 anni) una specie di acquisto pattume da addetti ai lavori (Pelton della ESPN ci ha affibbiato un bel C- nella trade ad esempio..). Io ero molto convinto della rotta intrapresa..ma devo ammettere di essere stato un po'gelato dalla rinuncia a Moses Brown..mi ispirava ed avrei voluto veramente vederlo giocare per noi..adesso siamo tornati a RWIII e AL come centri da 4 che ne avevamo.io credo come tutti che ci siano altri percorsi ed idee di roster in atto...a partire dal fatto che a 20 milioni all'anno il pur valido Fournier vada salutato e congedato senza indugi...concludo con l'idea che si possa andare verso un cosiddetto bridge-year..dove DOVRAI riscattare sul campo la mediocrità senza maroni dell'anno scorso..ma senza sobbarcarsi contratti pesanti per ragioni di luxury..ma soprattutto perchè forse si punta già a cercare di firmare Beal nel 2022 con un cap sgombro..speriamo e confidiamo..e che la simpatica squadra ad Ovest di Paperino col nuovo valvassore RW(come perfettamente suggerito e definito dallo Zio Trifoglio)possa avere anche solo un quarto della sfiga cosmica dei nostri negli ultimi anni..un saluto a tutti voi.. :chr: :chr:
P.S...mi piace vederci come 13esimi nell chances di titolo dagli scommettitori di Las Vegas..spero lo vedano anche i nostri J's... :twisted: :twisted:

01/08/2021, 18:01
Profilo
History of team

Riflettendo sulla situazione dei nostri lunghi, oggi abbiamo :

Al Horford
R. Williams
Bruno Fernando

poi con relativo intorcinamento di budella, penso che avremmo potuto avere :

Myles Turner
R. Williams
Moses Brown

e infine penso al sistema di gioco di quello che Luca chiama con molte ragioni, Padre Brad, con la personale speranza che Udoka abbia qualche idea in più ma soprattutto diversa.

01/08/2021, 19:03
Profilo
Sixth Man

Ciao coach Maravich..chiedo scusa se "sfrutto"il forum per chiedere una spiegazione tecnica..nonostante cerchi di leggere e capire gli schemi usati dalle squadre,..ecc..che son tanti e complessi..posso chiedere come funziona e che tipo di gioco è il "double drag" che spesso hai citato? grazie in anticipo se vorrai/potrai rispondermi! :irishsh:

01/08/2021, 19:14
Profilo
A legend

Io penso che Stevens abbia una strategia ben precisa in mente perché il nostro reparto lunghi attuale è da incubo.

01/08/2021, 19:43
Profilo
History of team

Marcello1971 ha scritto:
Ciao coach Maravich..chiedo scusa se "sfrutto"il forum per chiedere una spiegazione tecnica..nonostante cerchi di leggere e capire gli schemi usati dalle squadre,..ecc..che son tanti e complessi..posso chiedere come funziona e che tipo di gioco è il "double drag" che spesso hai citato? grazie in anticipo se vorrai/potrai rispondermi! :irishsh:

Il coach te lo potrà spiegare meglio, ma sostanzialmente è quando un blocco viene portato in "combinata" da due compagni di squadra.
Qui puoi vederne svariati esempi
https://youtu.be/Cl0EX9hmzbI

BILL WALTON

01/08/2021, 19:59
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1635, 1636, 1637, 1638, 1639, 1640, 1641 ... 1898  Prossimo