|
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Pickeroll ha scritto: Rimangono i rumors su Patty Mills che all'uso sarebbe una opzione non carissima e abbastanza solida (anche se chi veste questo ruolo per noi tende a sgretolarsi).
Seppur non sia un nome che scaldi gli animi, non starei a fare troppo lo schizzinoso visto l'andazzo. Io farei le capriole per Mills
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
03/08/2021, 9:15 |
|
|
Stefano
A legend
|
Smart non lo vedo play per nulla, anche se sò che molti di voi non la pensano così. Hortford da 5? Anche no. Sotto canestro non vedo squadre messe peggio di noi.
|
03/08/2021, 10:01 |
|
|
pagliardo
History of team
|
ma chi è che avverte padre brad di portare a boston polonara e fontecchio?
|
03/08/2021, 10:33 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Stefano ha scritto: Hortford da 5? Anche no. Sotto canestro non vedo squadre messe peggio di noi. Ahahaha, mi fai tenerezza quando dici cose a caso che non capisci. Non guardi molto basket, perché sapresti altrimenti che il gioco è talmente cambiato che figure come Horford sono ormai a tutti gli effetti dei lunghi/centri, ma non ti devo convincere, se non te ne sei accorto non vedi le partite e vabbè. Sul fatto che non vedi squadre messe peggio di noi sotto, tieniti forte, ti devo comunicare che purtroppo hai dei problemi alla sfera visiva o peggio sei in malafede. Non so, lo ripeti ossessivamente in cerca di attenzioni che non ti meriti perché continui a non motivare le tue affermazioni, puoi fare anche basta di ripetere le cose a nastro, guarda che non si avverano, non stai strofinando la lampada magica. Anche perché se credi che Bazley+Favors+Roby o Isaac+Okeke+Carter Jr. o Plumlee+McDaniels+Washington solo per fare alcuni nomi, siano reparti migliori, il problema di chi è? Sempre in forma Stefano, dritto per la tua strada e non ascoltare mai nessuno. Non ti volevo neanche rispondere, perché nella mia testa ormai cammini come un troll e ti muovi come un troll, ma dovevo ammazzare l'attesa per l'Italbasket e quindi ho nutrito il troll, stupido me.
|
03/08/2021, 10:41 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: ma chi è che avverte padre brad di portare a boston polonara e fontecchio?
|
03/08/2021, 10:42 |
|
|
Stefano
A legend
|
Deep pure te hai problemi di vista...vedevi la squadra dello scorso anno competitiva.... Andiamo assieme da un oculista.
|
03/08/2021, 12:36 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: pagliardo ha scritto: ma chi è che avverte padre brad di portare a boston polonara e fontecchio? .....non avevo idea di chi fossero. Dovessi giudicare dalle 5 partite viste (Serbia inclusa) beh..... non mi dispiacerebbero affatto
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
03/08/2021, 12:57 |
|
|
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: deep ha scritto: pagliardo ha scritto: ma chi è che avverte padre brad di portare a boston polonara e fontecchio? .....non avevo idea di chi fossero. Dovessi giudicare dalle 5 partite viste (Serbia inclusa) beh..... non mi dispiacerebbero affatto Beh, Fontecchio nel 2015 un workout con i Celtics l'ha già fatto, Polonara gioca col 33 in omaggio a Larry Bird, e francamente non mi spiacerebbe neppure Payola Blues Chissà, se qualcuno tiene gli occhi aperti ...
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
03/08/2021, 13:25 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Stefano ha scritto: Deep pure te hai problemi di vista...vedevi la squadra dello scorso anno competitiva.... Andiamo assieme da un oculista. Mi accodo anche io per i problemi alla vista, dal momento che non sono riuscito a vedere la finale tra Lakers e Nets
|
03/08/2021, 13:27 |
|
|
Stefano
A legend
|
Beh vero....gli infortuni hanno detto questo. Noi abbiamo fatto una stagione disastrosa dall'inizio alla fine. Se negate questo...metto in dubbio che tifare bianco verde.
|
03/08/2021, 14:33 |
|
|
deep
Amministratore
|
Stefano ha scritto: Deep pure te hai problemi di vista...vedevi la squadra dello scorso anno competitiva.... Andiamo assieme da un oculista. Ahahaha, sei tremendo, rispondi pure piccato. Ma ci sta, quando uno non sa che dire attacca... ed allora le Foibe? Lascia fare caro, lascia fare, hai ragione su tutto e non sbagli mai. Ti ho dato il tuo quarto d'ora di attenzione, ora passo a cose più interessanti, ho visto una crepa nuova da fissare. Lunga vita e prosperità.
|
03/08/2021, 14:42 |
|
|
Stefano
A legend
|
Hai attaccate te non io. Io non ho bisogno di attenzioni anzi. Mi meraviglia solo il fatto che molti di voi siano felici di questa squadra. Non pretendo i Celtics degli anni 80...ma un aofrmaizone dignitosa che parta con l'obiettivo di giocarsela si. Avere come traguardo un primo turno di PO mi deprime....anzi mi fà incazzare.
|
03/08/2021, 14:47 |
|
|
alle1988
MVP
|
Io come mercato non lo vedo male per ora, ovvio non abbiamo sbocciato del Crystal però secondo me neanche così male e in più qualcosina ci sarà ancora. Sicuramente è un roster più sensato di quello dello scorso anno. Vero abbiamo perso quello che sulla carta era un TOP Player per riceverne uno che lo era fino a qualche anno fa, ma credo che la squadra girerà meglio. Poi finalmente possiamo dirlo, le chiavi sono ora nelle mani dei nostri due gioielli, spetta a loro ora. Inoltre io ho grande fiducia e speranza in e sopratutto
|
03/08/2021, 14:54 |
|
|
deep
Amministratore
|
Stefano ha scritto: Hai attaccate te non io. Io non ho bisogno di attenzioni anzi. Mi meraviglia solo il fatto che molti di voi siano felici di questa squadra. Non pretendo i Celtics degli anni 80...ma un aofrmaizone dignitosa che parta con l'obiettivo di giocarsela si. Avere come traguardo un primo turno di PO mi deprime....anzi mi fà incazzare. Bla bla bla mister Freeman, bla bla bla.
|
03/08/2021, 15:01 |
|
|
Stefano
A legend
|
Si Deep bal bla bla...ma la situaizone è sempre la stessa : vediamo gli altri giocarsi il titolo e noi siamo qui a parlare della stagione successiva e del possibile ritorno di ex giocatori o di trades di giocatori di terza fascia.
|
03/08/2021, 15:06 |
|
|