Oggi è 25/11/2024, 9:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1642, 1643, 1644, 1645, 1646, 1647, 1648 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Sixth Man

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Beantown ha scritto:
Non ho capito una cosa: ma il giovanotto francese si aggrega o resta in Europa?

....Stevens said that “the most likely avenue” for Begarin is that he will continue to play overseas next season, although that decision has not been finalized. Likewise, no decision has been made as to whether or not Begarin will be a part of Boston’s Summer League roster that is set to begin play Aug. 8.

Sono rimasto a quanto sopra.
Per altro, visto quanto fatto con Madar, mi aspetto una soluzione simile anche per lui (che è anche più giovane, o sbaglio?).
Draft and Stash insomma, come direbbe il mio amico Fabio da Trieste.

Si, probabilmente è la soluzione migliore per un diciottenne o giù di li.

04/08/2021, 14:03
Profilo
Amministratore

Sarò idiota, vecchio e pure brontolone, ma aspetto di vedere tutti sul campo. Noi certo, la prima curiosità è proprio per noi, ma anche tutti i super team e supposti fenomeni, il campo e solo lui può giudicare. Tutte le nostre parole sono scritte sulla sabbia del gatto di Luca e sappiamo bene che fine fa quella sabbia.

04/08/2021, 14:13
Profilo WWW
Star

Sono anche io dell'idea che l'anno scorso siamo andati sotto le aspettative di squadra per un atteggiamento molle in mille occasioni, se solo recuperassimo intensità avremmo sicuramente un impatto diverso... Sulla carta (che conta poco) siamo più equilibrati e meno talentuosi, Kemba per quanto maltrattato (anche da me) e Fournier il canestro lo vedevano, per contro in difesa spesso erano limitati e spesso poco funzionali ad un gioco di squadra...

C'è da dire che (sempre sulla carta):
Miami si è rinforzata
I Bucks si sono rinforzati
I Nets si sono rinforzati
I Bulls si sono rinforzati
I Knicks si sono rinforzati
I Wizard si sono rinforzati

E mi sarei aspettato qualche movimento, anche minore...
Detto ciò non sparerei sentenze, ma posso capire chi è per ora deluso

04/08/2021, 16:27
Profilo
History of team

Interessante ipotesi che Mark Nilon pone sul futuro incerto di Smart ai Celtics, riportando anche l'opinione di Chris Mannix di Sport Illustrated:

"Stevens has reportedly grown frustrated with veteran Marcus Smart‘s antics and, according to “two people familiar with Stevens’ thinking”, he could look to shop the guard prior to the start of next season."

La migliore ipotesi vede la cessione a Dallas di Smart e l'arrivo da noi di:

Maxi Kleber
Dorian Finney-Smith
2a Scelta 2022
2a Scelta 2024

https://hardwoodhoudini.com/2021/08/04/ ... onsider/2/

Se veramente i rapporti tra Stevens e Smart sono a sud questo scambio lo farei... ieri.

04/08/2021, 16:35
Profilo
History of team

https://hardwoodhoudini.com/2021/08/04/ ... kris-dunn/

BOSTON CELTICS: WHAT THE CS CAN EXPECT OUT OF KRIS DUNN

Interessante analisi di Chris Conte su pregi, difetti e legittime aspettative su Kris Dunn.
In sostanza il punto è che per ora conviene tenere basse le aspettative.

The 6-3 guard has yet to develop a sufficient amount of counters, and his jump shot has been all but reduced to dust. Dunn’s handle is rather lackluster for a guard his size, which leads to some ill-advised turnovers and weak drives to the rim.

He was blocked 20 times and missed many bunnies due to poor touch, timing, and awareness.

un giudizio lapidario.

04/08/2021, 16:49
Profilo
History of team

E' innegabile che al momento, andando a leggere le fredde notizie di mercato sembra che tutte le altre squadre stiano vorticosamente rafforzando gli organici o , come i loackers, addirittura rifondandoli.
Ed i Celtics sembrano nuovamente in mano all'approssimazione e all'incapacità dei propri dirigenti.
Qualche dubbio naturalmente non si puo' negara che ci stia venendo soprattutto per chè non si capiscono bene quali sono gli obiettivi del mercato, pero' direi di aspettare quando il quadro sarà completo ed allora si si potranno esprimere giudizi, che magari, come è spesso successo saranno severi.
Una cosa pero' mi sento di dirla....negli ultimi anni, tutto questo giro vorticoso di veterani che hanno rimpinguato le squadre di vertice non mi sembra mica che hanno portato a tutti questi grandi risultati. Voglio dire, si, avere in squadra dei veterani aiuta di sicuro a far crescere i giovani e ad avere magari la mano ferma e sicura nei momenti caldi ma dico anche che se i giovani tu non li fai crescere dandogli minuti importanti in campo e li releghi solo a " squoti asciugamani" a bordo campo.....allora è inutile metterli a rooster! Forse sarebbe meglio ragionare anno per anno come fanno i loackers, magari un anello in piu' ogni tanto lo vinceremo.....ma io continuo a perseverare nell'insana idea di voler costruire una squadra che cresca e si formi insieme.
Apprezzo tantissimo il titolo vinto dai Bucks, perchè è il titolo dei Milwaukee Bucks, non del Greco, non di uno sponsor, non del Covid.....è il titolo di una squadra che si è costruita piano piano e che ha raccolto i suoi frutti dal proprio spogliatio, perchè guardate, il titolo non lo ha vinto il Greco, ma la ferocia difensiva commovente ed eroica di gente come Holliday e Middleton, anche dello stesso Lopez, gente che si è sbucciata a sangue le ginocchia per vincere sto titolo, con il sudore non con i miliardi di chi puo' comprare qualsiasi Superstar desideri ed allestire il parco giochi!
Aspettiamo a dare un giudizio al mercato dei Celtics, ma ugualmente non ci riempiamo tanto la bocca con le mirabolanti mosse del mercato altrui.
Il campo è l'unico giudice e ultimamente il campo ha dato giudizi impietosi agli squadroni costruiti sulla carta.
Aspettiamo, guardiamo come evolve la situazione e poi, naturalmente, avremo tutti gli elementi per giudicare.

04/08/2021, 17:38
Profilo
Hall of fame

Maravich ha scritto:
Interessante ipotesi che Mark Nilon pone sul futuro incerto di Smart ai Celtics, riportando anche l'opinione di Chris Mannix di Sport Illustrated:

"Stevens has reportedly grown frustrated with veteran Marcus Smart‘s antics and, according to “two people familiar with Stevens’ thinking”, he could look to shop the guard prior to the start of next season."

La migliore ipotesi vede la cessione a Dallas di Smart e l'arrivo da noi di:

Maxi Kleber
Dorian Finney-Smith
2a Scelta 2022
2a Scelta 2024

https://hardwoodhoudini.com/2021/08/04/ ... onsider/2/

Se veramente i rapporti tra Stevens e Smart sono a sud questo scambio lo farei... ieri.

Coach sono tifoso di Smart dalla prima ora ma per il bene dei Celtics se è venuto il momento di monetizzare è meglio farlo.
Però mi sento di dire che delle seconde scelte non peschiamo niente di buono (statisticamente è difficilissimo pescare qualcuno che fa la differenza) a quel punto ci ritroviamo solo con due giocatori che a me personalmente non fanno impazzire e due scelte che sono solo asset.

04/08/2021, 17:45
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Sarò idiota, vecchio e pure brontolone, ma aspetto di vedere tutti sul campo. Noi certo, la prima curiosità è proprio per noi, ma anche tutti i super team e supposti fenomeni, il campo e solo lui può giudicare. Tutte le nostre parole sono scritte sulla sabbia del gatto di Luca e sappiamo bene che fine fa quella sabbia.

Sicuramente il campo sarà il giudice supremo, sicuramente i super team e i supposti fenomeni vanno visti alla prova dei fatti ma nel basket come in tutti gli altri sport sia individuali che di squadra si vince con i campioni o all star o fuoriclasse o top player o in qualunque altro modo li vogliamo chiamare, salvo qualche eccezione che conferma la regola.
Purtroppo a malincuore devo dire che ad oggi i due J non hanno dimostrato di essere campioni, poi magari sono maturati e lo dimostreranno.

04/08/2021, 17:57
Profilo
Rookie

Abbiamo ripreso Enes Kanter

04/08/2021, 18:03
Profilo
History of team

Habemus Centro.....
Ritorna Enea Kanter con contratto annuale :fear:
Vabbe' ,per i firework se ne parla nel 2022..... :tea
La calma e' la virtu' dei forti,,,,

04/08/2021, 18:05
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
E' innegabile che al momento, andando a leggere le fredde notizie di mercato sembra che tutte le altre squadre stiano vorticosamente rafforzando gli organici o , come i loackers, addirittura rifondandoli.
Ed i Celtics sembrano nuovamente in mano all'approssimazione e all'incapacità dei propri dirigenti.
Qualche dubbio naturalmente non si puo' negara che ci stia venendo soprattutto per chè non si capiscono bene quali sono gli obiettivi del mercato, pero' direi di aspettare quando il quadro sarà completo ed allora si si potranno esprimere giudizi, che magari, come è spesso successo saranno severi.
Una cosa pero' mi sento di dirla....negli ultimi anni, tutto questo giro vorticoso di veterani che hanno rimpinguato le squadre di vertice non mi sembra mica che hanno portato a tutti questi grandi risultati. Voglio dire, si, avere in squadra dei veterani aiuta di sicuro a far crescere i giovani e ad avere magari la mano ferma e sicura nei momenti caldi ma dico anche che se i giovani tu non li fai crescere dandogli minuti importanti in campo e li releghi solo a " squoti asciugamani" a bordo campo.....allora è inutile metterli a rooster! Forse sarebbe meglio ragionare anno per anno come fanno i loackers, magari un anello in piu' ogni tanto lo vinceremo.....ma io continuo a perseverare nell'insana idea di voler costruire una squadra che cresca e si formi insieme.
Apprezzo tantissimo il titolo vinto dai Bucks, perchè è il titolo dei Milwaukee Bucks, non del Greco, non di uno sponsor, non del Covid.....è il titolo di una squadra che si è costruita piano piano e che ha raccolto i suoi frutti dal proprio spogliatio, perchè guardate, il titolo non lo ha vinto il Greco, ma la ferocia difensiva commovente ed eroica di gente come Holliday e Middleton, anche dello stesso Lopez, gente che si è sbucciata a sangue le ginocchia per vincere sto titolo, con il sudore non con i miliardi di chi puo' comprare qualsiasi Superstar desideri ed allestire il parco giochi!
Aspettiamo a dare un giudizio al mercato dei Celtics, ma ugualmente non ci riempiamo tanto la bocca con le mirabolanti mosse del mercato altrui.
Il campo è l'unico giudice e ultimamente il campo ha dato giudizi impietosi agli squadroni costruiti sulla carta.
Aspettiamo, guardiamo come evolve la situazione e poi, naturalmente, avremo tutti gli elementi per giudicare.

Riflessioni che condivido.
Io sono molto soddisfatto dei giocatori a roster.
Mi dispiace non si sia pensato di prendere Zach Collins che con un contratto non eccessivamente oneroso è andato da Pop, uno che ha sempre avuto l'occhio lungo.
Mi dispiace leggere di attriti tra Smart e Stevens ma questa sensazione ce l'avevo ben chiara dalla serie con Miami del 2020, durante la quale Smart sbroccò.
Ai tempi qui ipotizzai una situazione di crisi in spogliatoio e forse quelle sensazioni, date dal comportamento in campo di Smart e dalle sue successive dichiarazioni, erano fondate.
Se Smart se ne andasse e da noi arrivassero Kleber e Finney-Smith, sarei super contento.
Questo è il profilo dei giocatori che ci servono.
E poi Hauser... che colpo.
No dai, sul serio non capisco tutto questo pessimismo.
Ma Kornet, Edwards, Waters e Fall?

04/08/2021, 18:21
Profilo
History of team

Lucaceltics ha scritto:

Ahahah... fantastico.
Questa non mi è piaciuta per nulla.
Lui mi è molto simpatico ma in difesa è una tassa e in attacco sbaglia tiri a volte piuttosto elementari.
Vabbè dai, speriamo che si presenti in condizione atletica migliore e che Udoka lo sappia usare con criterio.
Ribadisco, ma Zach Collins non sarebbe stato meglio?

04/08/2021, 18:26
Profilo
History of team

Lucaceltics ha scritto:

..... :o

;) ............. :) ............. :D ............ :lol: ............. :lol1

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

04/08/2021, 18:35
Profilo
Hall of fame

Come terzo centro può andare, alla fine la speranza é quello di non dover farci troppo affidamento in stagione.
Annuale a 2.7 milioni, ci sta.

Zach Collins é andato a cifre molto piú onerose, troppe per un centro di riserva.
Credo che il pacchetto centri principale sia Horford-Timelord… il resto é contorno

04/08/2021, 18:36
Profilo
A legend

Su Kanter non voglio nemmeno perdere tempo....ormai stiamo cadendo nel ridicolo.
Se vediao chi è arrivato e chi è partito in questo mercato, è innegabile che non ci siamo rafforzati.
E arriviamo da una stagione da incubo.
Non condivido nulla dell'operato di Stevens.

04/08/2021, 18:37
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1642, 1643, 1644, 1645, 1646, 1647, 1648 ... 1898  Prossimo